Vai al commento



Nintendo NX supporterà Unreal Engine 4 e Unity al lancio?


Pokéscout

Post raccomandati

ho avuto un po' di esperienza con Unity3d, un po' meno con Unreal Engine 4 quindi su quello non mi esprimo.

è vero che il supporto a Unity3d aiuterebbe moltissimo lo sviluppo di nuovi giochi e faciliterebbe moltissimo il porting, tra l'altro questo potrebbe valere sia per i videogiochi mobile che per quelli non-mobile (infatti Unity3d è un motore molto ottimizzato per mobile, infatti si possono fare dei giochi per pc che girano anche su computer molto vecchi e ci sono anche dei giochi davvero belli fatti con Unity3d).... però il problema è la licenza, quanto costerà? sarà facilmente accessibile? i giochi esportati per NX avranno bisogno di particolari ottimizzazioni? (ad esempio su mobile bisogna aggiungere i comandi touch screen e ottimizzare le dimensioni)...

 

se uscisse qualcosa di più chiaro sarebbe più interessante

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

 

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Lief ha scritto:

ho avuto un po' di esperienza con Unity3d, un po' meno con Unreal Engine 4 quindi su quello non mi esprimo.

è vero che il supporto a Unity3d aiuterebbe moltissimo lo sviluppo di nuovi giochi e faciliterebbe moltissimo il porting, tra l'altro questo potrebbe valere sia per i videogiochi mobile che per quelli non-mobile (infatti Unity3d è un motore molto ottimizzato per mobile, infatti si possono fare dei giochi per pc che girano anche su computer molto vecchi e ci sono anche dei giochi davvero belli fatti con Unity3d).... però il problema è la licenza, quanto costerà? sarà facilmente accessibile? i giochi esportati per NX avranno bisogno di particolari ottimizzazioni? (ad esempio su mobile bisogna aggiungere i comandi touch screen e ottimizzare le dimensioni)...

 

se uscisse qualcosa di più chiaro sarebbe più interessante

 

La fonte non può rischiare rivelando troppo. Ma sono fiducioso che presto sapremo di più *^*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...