Vai al commento

Mi presento

Post raccomandati

Salve a tutti, mi presento, sono un neo player di pokemon competitivo. Per neo player non intendo SONO NABBO NON SO COSA SIA UNO SPINNER 1!1!1!!1 ma piu che altro ho iniziato da natale a costruire la scuadra. Le basi del competitivo le so, mi manca piu che altro l'esperienza. Per ora gioco in singolo perche mi pare a livello di skill piu bassa ma penso di passare presto al VGC dato che i tornei ormai li fanno solo cosi. Mi sono iscritto perche ormai seguo da un po anche il canale su you tube e mi piacerebbe far parte di una comiunity di pokemon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Benvenuto, @FanDiGold!

Vedendo che ti interessi del competitivo ti consiglio di visitare l'Arena di Pokémon Millennium e le seguenti sezioni:

Discussioni competitive (OU e altri metagame) e la sua sottosezione "Valutazione delle squadre" (solo OU ed altri metagame).

Discussioni competitive ufficiali (VGC) e la sua sottosezione "Valutazione delle squadre" (solo VGC).

Spero ti troverai bene fra noi! :3

Link al commento

31 minuti fa, FanDiGold ha scritto:

si ero in valutazione squadre

poi posto la mia.

Raga ho un problema...non riesco a postare tutti i pokemon della team mi dice che raggiungo il limite di pesantezza del messaggio

Prima di tutto, benvenuto su Pokémon Millennium! :3

In che senso? In che modo stai provando a postarli? Ti consiglio di fare così per evitare di appesantire troppo il messaggio: fai degli screen sulla squadra e li posti tramite url, così non occuperà spazio all'interno dei tuoi allegati. (Tasto verde in basso "Inserisci un'immagine o un allegato -> Inserisci immagine da url".

Ti auguro buona permanenza! ^^

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...