FanDiGold Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 Salve a tutti, mi presento, sono un neo player di pokemon competitivo. Per neo player non intendo SONO NABBO NON SO COSA SIA UNO SPINNER 1!1!1!!1 ma piu che altro ho iniziato da natale a costruire la scuadra. Le basi del competitivo le so, mi manca piu che altro l'esperienza. Per ora gioco in singolo perche mi pare a livello di skill piu bassa ma penso di passare presto al VGC dato che i tornei ormai li fanno solo cosi. Mi sono iscritto perche ormai seguo da un po anche il canale su you tube e mi piacerebbe far parte di una comiunity di pokemon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 Benvenuto nella community e buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 Benvenuto! Ti auguro buona permanenza su Pokémon Millennium! Ti consiglio di visitare la sezione Lotte Competitive Pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 Benvenuto, buona permanenza nel forum! 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FanDiGold Inviato 14 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 grazie a tutti marty_y stima per l'immagine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 Benvenuto, @FanDiGold! Vedendo che ti interessi del competitivo ti consiglio di visitare l'Arena di Pokémon Millennium e le seguenti sezioni: Discussioni competitive (OU e altri metagame) e la sua sottosezione "Valutazione delle squadre" (solo OU ed altri metagame). Discussioni competitive ufficiali (VGC) e la sua sottosezione "Valutazione delle squadre" (solo VGC). Spero ti troverai bene fra noi! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloudy Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 Welcome :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FanDiGold Inviato 14 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 si ero in valutazione squadre poi posto la mia. Raga ho un problema...non riesco a postare tutti i pokemon della team mi dice che raggiungo il limite di pesantezza del messaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 31 minuti fa, FanDiGold ha scritto: si ero in valutazione squadre poi posto la mia. Raga ho un problema...non riesco a postare tutti i pokemon della team mi dice che raggiungo il limite di pesantezza del messaggio Prima di tutto, benvenuto su Pokémon Millennium! :3 In che senso? In che modo stai provando a postarli? Ti consiglio di fare così per evitare di appesantire troppo il messaggio: fai degli screen sulla squadra e li posti tramite url, così non occuperà spazio all'interno dei tuoi allegati. (Tasto verde in basso "Inserisci un'immagine o un allegato -> Inserisci immagine da url". Ti auguro buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FanDiGold Inviato 14 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 Ok grazie ho risolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 Welcome! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 Benvenuto e buona permanenza, spero ti troverai bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 Benvenuto caro, per qualsiasi cosa non esitare a chiedere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.