Vai al commento

[-Leaf] Richieste grafiche

Little_Leaf

Post raccomandati

1. Tipo di lavoro: set!
2. Dimensioni: quelle che volete, basta che non sia troppo grande
3. Soggetto/Immagini da utilizzare: un leafeon e un mega-absol (se vi è più comoda la forma normale, mettete quella), 
4. Altre note varie: se è possibile mi piacerebbe che come sfondo ci fossero delle foglie o un boschetto di montagna

Se preferite avere delle immagini di base ve le potrò procurare, altrimenti avete libero arbitrio. Grazie a chiunque ci provi!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, -Leaf ha scritto:

1. Tipo di lavoro: set!
2. Dimensioni: quelle che volete, basta che non sia troppo grande
3. Soggetto/Immagini da utilizzare: un leafeon e un mega-absol (se vi è più comoda la forma normale, mettete quella), 
4. Altre note varie: se è possibile mi piacerebbe che come sfondo ci fossero delle foglie o un boschetto di montagna

Se preferite avere delle immagini di base ve le potrò procurare, altrimenti avete libero arbitrio. Grazie a chiunque ci provi!

Te lo posso fare io, appena posso! Non vuoi scritto niente? 

Link al commento

1 ora fa, Fla_Pokè ha scritto:

Ciao @-Leaf se vuoi provo a fartelo io ma siccome è il primo set che faccio non ti garantisco niente. Ti chiedo una cosa: sulla icon cosa ci vuoi? Absol o Leafon o tutti e due?

in realtà lo sta facendo -Naegiz, ma se vuoi provare anche tu a farla pechè pensi sia divertente, provaci. Sull'icon vorrei preferibilmente entrambi, ma se è impossibile mettici Mega Absol (o Absol normale se con la Mega non riesci), così cambio un po' il soggetto dell'avatar!

Link al commento

1 ora fa, Fla_Pokè ha scritto:

Ecco qua

PJHTyRG.jpg

qwkoOFE.jpg

ti piace?

Carino, l'unica cosa è che i disegnini ufficiali sono statici,e per questo preerisco quelli alternativi (se pur belli ce ne sono pochi). Aspettiamo di vedere @-Naegiz cosa fa, sicuramente metto in firma quello più grande!

Link al commento

On 28/2/2016 at 12:53, SadicGothorita ha scritto:

Ehi se non hai ancora scelto potrei provarci pure io...?

Sarà il mio primo set ti avverto...e non so bene la grandezza adatta quale sia, ma se non hai problemi, posso fartela.^^

@-Leaf

puoi provarci tranquillamente se pensi di divertirti a farlo  sono arrivato giusto un poco in ritardo

Link al commento

On 20/2/2016 at 19:16, -Leaf ha scritto:

potete provarci tutti

1 minuto fa, Sonia_Pokè ha scritto:

Potrei provarci?

On 7/3/2016 at 14:14, -Leaf ha scritto:

puoi provarci tranquillamente se pensi di divertirti a farlo  

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...