Little_Leaf Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 1. Tipo di lavoro: set! 2. Dimensioni: quelle che volete, basta che non sia troppo grande 3. Soggetto/Immagini da utilizzare: un leafeon e un mega-absol (se vi è più comoda la forma normale, mettete quella), 4. Altre note varie: se è possibile mi piacerebbe che come sfondo ci fossero delle foglie o un boschetto di montagna Se preferite avere delle immagini di base ve le potrò procurare, altrimenti avete libero arbitrio. Grazie a chiunque ci provi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 Adesso, -Leaf ha scritto: 1. Tipo di lavoro: set! 2. Dimensioni: quelle che volete, basta che non sia troppo grande 3. Soggetto/Immagini da utilizzare: un leafeon e un mega-absol (se vi è più comoda la forma normale, mettete quella), 4. Altre note varie: se è possibile mi piacerebbe che come sfondo ci fossero delle foglie o un boschetto di montagna Se preferite avere delle immagini di base ve le potrò procurare, altrimenti avete libero arbitrio. Grazie a chiunque ci provi! Te lo posso fare io, appena posso! Non vuoi scritto niente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little_Leaf Inviato 14 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 Adesso, -Naegiz ha scritto: Te lo posso fare io, appena posso! Non vuoi scritto niente? che rapidità! no, non voglio scritto niente, grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little_Leaf Inviato 19 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2016 Up! Ci vuole proprio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 19 febbraio, 2016 Condividi Inviato 19 febbraio, 2016 1 ora fa, -Leaf ha scritto: Up! Ci vuole proprio! Ops, me n'ero dimenticato xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 20 febbraio, 2016 Condividi Inviato 20 febbraio, 2016 Ciao @-Leaf se vuoi provo a fartelo io ma siccome è il primo set che faccio non ti garantisco niente. Ti chiedo una cosa: sulla icon cosa ci vuoi? Absol o Leafon o tutti e due? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little_Leaf Inviato 20 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2016 1 ora fa, Fla_Pokè ha scritto: Ciao @-Leaf se vuoi provo a fartelo io ma siccome è il primo set che faccio non ti garantisco niente. Ti chiedo una cosa: sulla icon cosa ci vuoi? Absol o Leafon o tutti e due? in realtà lo sta facendo -Naegiz, ma se vuoi provare anche tu a farla pechè pensi sia divertente, provaci. Sull'icon vorrei preferibilmente entrambi, ma se è impossibile mettici Mega Absol (o Absol normale se con la Mega non riesci), così cambio un po' il soggetto dell'avatar! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 20 febbraio, 2016 Condividi Inviato 20 febbraio, 2016 Ecco qua ti piace? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little_Leaf Inviato 20 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2016 1 ora fa, Fla_Pokè ha scritto: Ecco qua ti piace? Carino, l'unica cosa è che i disegnini ufficiali sono statici,e per questo preerisco quelli alternativi (se pur belli ce ne sono pochi). Aspettiamo di vedere @-Naegiz cosa fa, sicuramente metto in firma quello più grande! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbreon39 Inviato 20 febbraio, 2016 Condividi Inviato 20 febbraio, 2016 Ciao potrei provarci anch'io!!??^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little_Leaf Inviato 20 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2016 3 minuti fa, Umbreon39 ha scritto: Ciao potrei provarci anch'io!!??^^ potete provarci tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little_Leaf Inviato 22 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2016 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SadicGothorita Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 Ehi se non hai ancora scelto potrei provarci pure io...? Sarà il mio primo set ti avverto...e non so bene la grandezza adatta quale sia, ma se non hai problemi, posso fartela. @-Leaf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little_Leaf Inviato 7 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2016 On 28/2/2016 at 12:53, SadicGothorita ha scritto: Ehi se non hai ancora scelto potrei provarci pure io...? Sarà il mio primo set ti avverto...e non so bene la grandezza adatta quale sia, ma se non hai problemi, posso fartela. @-Leaf puoi provarci tranquillamente se pensi di divertirti a farlo sono arrivato giusto un poco in ritardo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little_Leaf Inviato 13 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2016 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 13 marzo, 2016 Condividi Inviato 13 marzo, 2016 Potrei provarci? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little_Leaf Inviato 13 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2016 On 20/2/2016 at 19:16, -Leaf ha scritto: potete provarci tutti 1 minuto fa, Sonia_Pokè ha scritto: Potrei provarci? On 7/3/2016 at 14:14, -Leaf ha scritto: puoi provarci tranquillamente se pensi di divertirti a farlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 14 marzo, 2016 Condividi Inviato 14 marzo, 2016 Ciao ho visto la tua richiesta e ho deciso di provare... ho utilizzato delle foglie per dare colore alle sagome di mega absol e leafeon Spoiler Versione n2 Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.