StrangeWorship Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 Strange Worship presta il COVO DEI DISEGNI <><><><><><><><><><><><><><><><><><><> Pagina Facebook: prossimamente Pagina Tumblr: prossimamente <><><><><><><><><><><><><><><><><><><> Che cosa trovo qui? Qui troverai tutti i i disegni da me realizzati, aggiornamenti sulla realizzazione dei progetti proposti e questioni annesse. <><><><><><><><><><><><><><><><><><><> Progetti [Stato: Incompleto] Abecedario Pokémon I: Questo primo progetto consiste nella realizzazione di una abecedario in cui ogni pagina è caratterizzata da un Pokémon e il relativo gijinka di mia invenzione, oltre che alla classica lettera ben rappresentata. (Pag. 0/26) Salve a tutti! E dopo questa prima sezione più formale passiamo al dunque con il primo WIP della primissima pagina dell'abecedario. Ho scelto come pokémon A Absol perché mi gustava abbastanza. Ovviamente commentate e datemi suggerimenti riguardo a come procedere se ve ne vengono. Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 Molto carino, ma ti informo che non puoi mettere ne il facebook ne il tumbrl... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StrangeWorship Inviato 15 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 6 ore fa, NekoCult ha scritto: Molto carino, ma ti informo che non puoi mettere ne il facebook ne il tumbrl... Prima di tutto ti ringrazio per il commento, per facebook e tumblr non metteró il link, ma solo il nome, che nom dovrebbe essere un problema no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 9 ore fa, StrangeWorship ha scritto: Prima di tutto ti ringrazio per il commento, per facebook e tumblr non metteró il link, ma solo il nome, che nom dovrebbe essere un problema no? Chiedi ai gestori della sezione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 In realtà il link di una pagina Facebook o Tumbrl in cui si postano i propri disegni non è considerato spam, in quanto non si tratta di un vero e proprio sito pokémon, ma solo di un'art gallery, proprio come per Deviantart. :3 Ad ogni modo il disegno di Absol promette bene, sono curioso di vederlo finito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StrangeWorship Inviato 15 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 35 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: In realtà il link di una pagina Facebook o Tumbrl in cui si postano i propri disegni non è considerato spam, in quanto non si tratta di un vero e proprio sito pokémon, ma solo di un'art gallery, proprio come per Deviantart. :3 Ad ogni modo il disegno di Absol promette bene, sono curioso di vederlo finito. Ok, certamente sarà una cosa limitata. Per ora proseguo con absol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StrangeWorship Inviato 15 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 Perdonatemi il doppio post ma è per postarvi il secondo WIP riguardo ad A di Absol. Ho fatto un po' della parte superiore della gijinka e ho iniziato a provare con ombre e colore (le zone grige sono senza colore). Come vi pare? Se avete consigli, anche e soprattutto su possibili accostamenti di colori, lasciate un vostro pensiero. Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 16 febbraio, 2016 Condividi Inviato 16 febbraio, 2016 A me piace, sta uscendo piuttosto bene! :3 Purtroppo non posso darti consigli perchè non sono bravo in questo ambito, comunque continua così! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.