Vai al commento

[StrangeWorship] Covo dei disegni

StrangeWorship

Post raccomandati

xr3cabM.png

Strange Worship presta il

COVO DEI DISEGNI

<><><><><><><><><><><><><><><><><><><>

Pagina Facebook: prossimamente

Pagina Tumblr: prossimamente

Che cosa trovo qui? Qui troverai tutti i i disegni

da me realizzati, aggiornamenti sulla realizzazione

dei progetti proposti e questioni annesse.

Progetti

• [Stato: Incompleto] Abecedario Pokémon I: Questo primo progetto consiste nella realizzazione di una abecedario in cui ogni pagina è caratterizzata da un Pokémon e il relativo gijinka di mia invenzione, oltre che alla classica lettera ben rappresentata. (Pag. 0/26)

Salve a tutti! E dopo questa prima sezione più formale passiamo al dunque con il primo WIP della primissima pagina dell'abecedario. Ho scelto come pokémon A Absol perché mi gustava abbastanza. Ovviamente commentate e datemi suggerimenti riguardo a come procedere se ve ne vengono.

Spoiler

uEcVYkE.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In realtà il link di una pagina Facebook o Tumbrl in cui si postano i propri disegni non è considerato spam, in quanto non si tratta di un vero e proprio sito pokémon, ma solo di un'art gallery, proprio come per Deviantart. :3

Ad ogni modo il disegno di Absol promette bene, sono curioso di vederlo finito. :D

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento

35 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

In realtà il link di una pagina Facebook o Tumbrl in cui si postano i propri disegni non è considerato spam, in quanto non si tratta di un vero e proprio sito pokémon, ma solo di un'art gallery, proprio come per Deviantart. :3

Ad ogni modo il disegno di Absol promette bene, sono curioso di vederlo finito. :D

Ok, certamente sarà una cosa limitata. 

Per ora proseguo con absol.

Link al commento

Perdonatemi il doppio post ma è per postarvi il secondo WIP riguardo ad A di Absol. Ho fatto un po' della parte superiore della gijinka e ho iniziato a provare con ombre e colore (le zone grige sono senza colore). Come vi pare? Se avete consigli, anche e soprattutto su possibili accostamenti di colori, lasciate un vostro pensiero.

Spoiler

wCG4XFs.jpg

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...