Xavier Inviato 20 febbraio, 2016 Inviato 20 febbraio, 2016 Quali ti servono? Ps alcuni lo ho già presi ma non sono toccati.. Sono nei box
poliwag Inviato 20 febbraio, 2016 Autore Inviato 20 febbraio, 2016 1 minuto fa, Xavier ha scritto: Quali ti servono? Ps alcuni lo ho già presi ma non sono toccati.. Sono nei box https://docs.google.com/spreadsheets/d/1B_WNzF4Ks_1pjw4fXeyJx5xp1ShXVQFDe2BJObS_BBU/edit?usp=sharing però non devono essere neanche clonati...
Xavier Inviato 20 febbraio, 2016 Inviato 20 febbraio, 2016 1 minuto fa, poliwag ha scritto: https://docs.google.com/spreadsheets/d/1B_WNzF4Ks_1pjw4fXeyJx5xp1ShXVQFDe2BJObS_BBU/edit?usp=sharing però non devono essere neanche clonati... Ok, che ofri in cambio però?
poliwag Inviato 20 febbraio, 2016 Autore Inviato 20 febbraio, 2016 Adesso, Xavier ha scritto: Ok, che ofri in cambio però? non so, dipende anche da quali mi stai offrendo
Xavier Inviato 20 febbraio, 2016 Inviato 20 febbraio, 2016 Spoiler Quelli di platino dovrei averli tutti o ancora prenderli... Hgss li ho, ma sono di livello differente in quanto il livello dei pokèmon provenienti da scambi in gioco era uguale al livello del tuo pokèmon (in tutte le generazioni, poi in sesta non ricordo) Xyroza non so.. Dovrei controllare Ah pure in smeraldo.. Ma il mio DS ha i tasti quasi completamente andati, quindi dubito che controllerò
poliwag Inviato 20 febbraio, 2016 Autore Inviato 20 febbraio, 2016 Adesso, Xavier ha scritto: Apri contenuto nascosto Quelli di platino dovrei averli tutti o ancora prenderli... Hgss li ho, ma sono di livello differente in quanto il livello dei pokèmon provenienti da scambi in gioco era uguale al livello del tuo pokèmon (in tutte le generazioni, poi in sesta non ricordo) Xyroza non so.. Dovrei controllare Ah pure in smeraldo.. Ma il mio DS ha i tasti quasi completamente andati, quindi dubito che controllerò quelli di platino potrebbero interessarmi se riesci a prenderli al livello minimo (ovvero quello scritto a lato); non sono neanche difficili dato che 3 pokemon su 4 puoi breddarli. posso offrirti i pokemon con e.m. che cerchi nell'altro thread se mi dici quali sono
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.