Pokéscout Inviato 16 febbraio, 2016 Condividi Inviato 16 febbraio, 2016 Nintendo ha annunciato una nuova manutenzione da mercoledì 17 a venerdì 19 febbraio, durante la quale potrebbero non essere disponibili i servizi online. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da MatBig e TheShadowKing 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 16 febbraio, 2016 Condividi Inviato 16 febbraio, 2016 Frascouuut ♥ Dove ci si potrà iscrivere domani per quanto riguarda Miitomo? /OT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 16 febbraio, 2016 Condividi Inviato 16 febbraio, 2016 Ma se ho già registrato l'account di Nintendo sono a posto? owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéscout Inviato 16 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2016 2 ore fa, FireBlast ha scritto: Frascouuut ♥ Dove ci si potrà iscrivere domani per quanto riguarda Miitomo? /OT Penso sul sito di Nintendo, ma non si sa nulla riguardo ad orari 51 minuti fa, Combo ha scritto: Ma se ho già registrato l'account di Nintendo sono a posto? owo Questo è il nuovo Nintendo Account Potrai iscriverti usando il tuo Nintendo Network ID! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 16 febbraio, 2016 Condividi Inviato 16 febbraio, 2016 1 minuto fa, Pokescout ha scritto: Penso sul sito di Nintendo, ma non si sa nulla riguardo ad orari Questo è il nuovo Nintendo Account Potrai iscriverti usando il tuo Nintendo Network ID! Ah, bisogna solo riscrivere il mio vecchio account sul nuovo tanto per? Capito! C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati