Vai al commento

Hola

Post raccomandati

Ciao raga è da un po' che vi seguo ma nn mi sono mai presentato...complimenti a tutti per il sito...nn solo ai founder ma anche a voi utenti che lo rendete FORTE...comunque, gioco ai pokemon da più di 10 anni e ne sono sempre più innamorato ma solo oggi mi sto avvicinando al Competitivo quindi di sicuro mi aiuterete un sacco; ah ho scoperto di essere un fanatico nel breeder...vi saluto amici, ci vediamo in giro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Benvenuto, @Russel92! :D

Dato che ti stai avvicinando al competitivo ti consiglio di visitare l' Arena di Pokémon Millennium e le seguenti sezioni:

Discussioni competitive ufficiali (VGC) e la sua sottosezione Valutazione delle squadre (solo VGC);

Discussioni competitive (OU e altri metagame) e la sua sottosezione Valutazione delle squadre (OU ed altri metagame).

Spero ti troverai bene fra noi. :3

Link al commento

Avevo notato il tuo nick ieri e mi ero incuriosito 1) per il nick che mi ricorda quello del matematico (anche se ti manca un "l" xD) e io sono appassionato di matematica e 2) perché se sei del 92 siamo pratocamenente coetanei. E anche io mi diletto nel competitivo ogni tanto anche se solo a tempo perso.

Beh, benvenuto! :) Spero che ti troverai bene qui. 

Link al commento

be la risposta è molto semplice, cosa giocavate sul GAME BOY quando avevate più o meno 10 anni? è uno di quei giochi che ti resta dentro, il catturare la collezione i combattimenti, gli scambi, arrivare ad essere l'allenatore più forte del gioco, i pokemon leggendari ecc ecc, questo ha fatto in modo di lasciarci dentro qualcosa che ogni tanto ritorna e si fa sentire, quindi perchè non comprare pokemon e rivivere i momenti di quando eravamo piccoli? o per vedere che migliorie hanno fatto in tutti questi anni?

Link al commento

Ma secondo voi...ci sono cose del metagame che un "ragazzino" per quanto possa essere sveglio nn credo che a 10 anni abbia la voglia di fare: breeding ovvero IVs EVs HA, Meta-Game ecc...percio' io nn lo reputo un gioco da bambini e sinceramente chissene...a me piace, ci gioco e nn lo lascerò MAI...anzi con l'andare avanti della tecnologia e la presenza di forum come questo non fanno altro che rendere questo gioco, il gioco perfetto. Connettersi per lottare, scambiare, con persone distanti è quello che è sempre mancato nel 1996.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...