Vai al commento

Hola

Post raccomandati

Inviato

Ciao raga è da un po' che vi seguo ma nn mi sono mai presentato...complimenti a tutti per il sito...nn solo ai founder ma anche a voi utenti che lo rendete FORTE...comunque, gioco ai pokemon da più di 10 anni e ne sono sempre più innamorato ma solo oggi mi sto avvicinando al Competitivo quindi di sicuro mi aiuterete un sacco; ah ho scoperto di essere un fanatico nel breeder...vi saluto amici, ci vediamo in giro.

Inviato

Benvenuto, @Russel92! :D

Dato che ti stai avvicinando al competitivo ti consiglio di visitare l' Arena di Pokémon Millennium e le seguenti sezioni:

Discussioni competitive ufficiali (VGC) e la sua sottosezione Valutazione delle squadre (solo VGC);

Discussioni competitive (OU e altri metagame) e la sua sottosezione Valutazione delle squadre (OU ed altri metagame).

Spero ti troverai bene fra noi. :3

Inviato

Grazie Demon, comunque già sto spulciando quei post infatti dopo chiedero una valutazione del mio team, spero che la seguirà anche tu ^^

Inviato

Avevo notato il tuo nick ieri e mi ero incuriosito 1) per il nick che mi ricorda quello del matematico (anche se ti manca un "l" xD) e io sono appassionato di matematica e 2) perché se sei del 92 siamo pratocamenente coetanei. E anche io mi diletto nel competitivo ogni tanto anche se solo a tempo perso.

Beh, benvenuto! :) Spero che ti troverai bene qui. 

Inviato

be la risposta è molto semplice, cosa giocavate sul GAME BOY quando avevate più o meno 10 anni? è uno di quei giochi che ti resta dentro, il catturare la collezione i combattimenti, gli scambi, arrivare ad essere l'allenatore più forte del gioco, i pokemon leggendari ecc ecc, questo ha fatto in modo di lasciarci dentro qualcosa che ogni tanto ritorna e si fa sentire, quindi perchè non comprare pokemon e rivivere i momenti di quando eravamo piccoli? o per vedere che migliorie hanno fatto in tutti questi anni?

Inviato

Ma secondo voi...ci sono cose del metagame che un "ragazzino" per quanto possa essere sveglio nn credo che a 10 anni abbia la voglia di fare: breeding ovvero IVs EVs HA, Meta-Game ecc...percio' io nn lo reputo un gioco da bambini e sinceramente chissene...a me piace, ci gioco e nn lo lascerò MAI...anzi con l'andare avanti della tecnologia e la presenza di forum come questo non fanno altro che rendere questo gioco, il gioco perfetto. Connettersi per lottare, scambiare, con persone distanti è quello che è sempre mancato nel 1996.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...