Russel92 Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 Ciao raga è da un po' che vi seguo ma nn mi sono mai presentato...complimenti a tutti per il sito...nn solo ai founder ma anche a voi utenti che lo rendete FORTE...comunque, gioco ai pokemon da più di 10 anni e ne sono sempre più innamorato ma solo oggi mi sto avvicinando al Competitivo quindi di sicuro mi aiuterete un sacco; ah ho scoperto di essere un fanatico nel breeder...vi saluto amici, ci vediamo in giro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mauro2492 Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 Benvenuto e buona permanenza... Hahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 Benvenuto, @Russel92! Dato che ti stai avvicinando al competitivo ti consiglio di visitare l' Arena di Pokémon Millennium e le seguenti sezioni: Discussioni competitive ufficiali (VGC) e la sua sottosezione Valutazione delle squadre (solo VGC); Discussioni competitive (OU e altri metagame) e la sua sottosezione Valutazione delle squadre (OU ed altri metagame). Spero ti troverai bene fra noi. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Russel92 Inviato 17 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 Grazie Demon, comunque già sto spulciando quei post infatti dopo chiedero una valutazione del mio team, spero che la seguirà anche tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 Avevo notato il tuo nick ieri e mi ero incuriosito 1) per il nick che mi ricorda quello del matematico (anche se ti manca un "l" xD) e io sono appassionato di matematica e 2) perché se sei del 92 siamo pratocamenente coetanei. E anche io mi diletto nel competitivo ogni tanto anche se solo a tempo perso. Beh, benvenuto! Spero che ti troverai bene qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 Un altro 92 come me? Btw benvenuto tra noi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mauro2492 Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 Cioè tutti del 92 e pokèmon è un gioco per bambini... c'è qualquadra che non cosa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
boost1no Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 be la risposta è molto semplice, cosa giocavate sul GAME BOY quando avevate più o meno 10 anni? è uno di quei giochi che ti resta dentro, il catturare la collezione i combattimenti, gli scambi, arrivare ad essere l'allenatore più forte del gioco, i pokemon leggendari ecc ecc, questo ha fatto in modo di lasciarci dentro qualcosa che ogni tanto ritorna e si fa sentire, quindi perchè non comprare pokemon e rivivere i momenti di quando eravamo piccoli? o per vedere che migliorie hanno fatto in tutti questi anni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 Benvenuto! (Che impressione dare il benvenuto a uno più grande di mia sorella... mi sento piccola) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Russel92 Inviato 17 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 Ma secondo voi...ci sono cose del metagame che un "ragazzino" per quanto possa essere sveglio nn credo che a 10 anni abbia la voglia di fare: breeding ovvero IVs EVs HA, Meta-Game ecc...percio' io nn lo reputo un gioco da bambini e sinceramente chissene...a me piace, ci gioco e nn lo lascerò MAI...anzi con l'andare avanti della tecnologia e la presenza di forum come questo non fanno altro che rendere questo gioco, il gioco perfetto. Connettersi per lottare, scambiare, con persone distanti è quello che è sempre mancato nel 1996. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 Benvenuto su Pokémon Millennium, @Russel92! :3 Ti auguro buona permanenza, sono sicura ti troverai molto bene qui con noi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon0809 Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 Welcome! 92 anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 Benvenuto e buona permanenza, spero ti troverai bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 Benvenuto Russel e buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 Benvenuto Russel! 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 18 febbraio, 2016 Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 Benvenuto nella community Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokematteo1 Inviato 18 febbraio, 2016 Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 18 febbraio, 2016 Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 Welcome. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruunya Inviato 18 febbraio, 2016 Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 18 febbraio, 2016 Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.