Pokéscout Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 Nintendo, come aveva annunciato in precedenza, ha aperto oggi le iscrizioni all'Account Nintendo e le preiscrizioni all'applicazione Miitomo! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Hylian, TheShadowKing, Dream e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 (modificato) Ma no! Non potrò scaricarlo perché l'icona dell'App è brutta! ;-; Modificato 17 febbraio, 2016 da Axelf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 Preiscrizione effettuata! Attendo con ansia l'app per vedere un po' come sarà. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kech Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 Qualcosa mi dice che non lo rilasceranno su Windows Phone. Come al solito. E' stata aggiunta una reazione da Dany1899 e Roxua 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 1 ora fa, KechLovesGames ha scritto: Qualcosa mi dice che non lo rilasceranno su Windows Phone. Come al solito. Sul sito ufficiale c'è scritto che sarà disponibile solo per iOS e Android! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 1 ora fa, KechLovesGames ha scritto: Qualcosa mi dice che non lo rilasceranno su Windows Phone. Come al solito. Questo razzismo verso Windows Phone non lo capisco. E' stata aggiunta una reazione da Dany1899 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 1 ora fa, KechLovesGames ha scritto: Qualcosa mi dice che non lo rilasceranno su Windows Phone. Come al solito. E quindi semplicemente non lo useremo, come succederà per Pokémon Go ed altre app Nintendo. Un conto è acquistare una console di nuova generazione, un altro è cambiare sistema operativo con cui aver a che fare tutti i giorni solo per avere dei giochini o app di importanza minore. In fondo Nintendo pubblicherà i giochi principali su console almeno nel futuro prossimo, quindi pazienza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati