Yuize-Kallen Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 Pokèmon offerto: Weedle femmina lvl 2 IGN: Mirax Messaggio: Per Lulu Parola magica? Uhm...spumeggiante...posso mettere cup cakes e spumante? (ok, forse no...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yuize-Kallen Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 Pokèmon offerto: Weedle femmina lvl 2 IGN: Mirax Messaggio: Per Lulu Parola magica? Uhm...spumeggiante...posso mettere cup cakes e spumante? (ok, forse no...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liuk Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 Scusate mi dà messaggio modificato ma semplicemente l'ho inviato 2 volte perché non si caricava... Se non vi fidate fa lo stesso ma volevo dirlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 1 ora fa, Lulu ha scritto: mi hai linkato la pagina. Sulla destra ad ogni post, c è un numero, mi dici quel numero così facciam prima? 66! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BossZubat Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 Eee iniziamo con l'Aromatisse! Depositato: Oddish Maschio Lv.13 IGN: Gloria Messaggio: Per Lulu E dato che domani me ne vado al cinema a vedere Deadpool, non posso che scegliere la parola magica: Chimichanga! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 Nome in Game: Dylan; Pokemon Richiesto: Aromatisse(Maschio, L. 91 o superiore); Pokemon Offerto: Weedle(Maschio, L. 2); Messaggio: Per Lulu! Altro: @Lulu, mi servirebbe il tuo Aromatisse per partire alla ricerca del Leggendario Cup Cakes Kalosiano! My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 Ciao! Pokémon offerto: Oddish liv.13 femmina IGN: Jarod Messaggio: Per Lulu Arachide, Cup Cakes p.s. non ho potuto mettere maschio nella ricerca GTS in quanto ho un nuovo gioco ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 @Gae,ci sei? D: Non mi hai ancora inviato il Pokémon! D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lulu Inviato 17 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 43 minuti fa, Yuize-Kallen ha scritto: Pokèmon offerto: Weedle femmina lvl 2 IGN: Mirax Messaggio: Per Lulu Parola magica? Uhm...spumeggiante...posso mettere cup cakes e spumante? (ok, forse no...) 12 minuti fa, Glo-chan ha scritto: Eee iniziamo con l'Aromatisse! Depositato: Oddish Maschio Lv.13 IGN: Gloria Messaggio: Per Lulu E dato che domani me ne vado al cinema a vedere Deadpool, non posso che scegliere la parola magica: Chimichanga! 11 minuti fa, Carl-J90 ha scritto: Nome in Game: Dylan; Pokemon Richiesto: Aromatisse(Maschio, L. 91 o superiore); Pokemon Offerto: Weedle(Maschio, L. 2); Messaggio: Per Lulu! Altro: @Lulu, mi servirebbe il tuo Aromatisse per partire alla ricerca del Leggendario Cup Cakes Kalosiano! 5 minuti fa, Cinccino01 ha scritto: Ciao! Pokémon offerto: Oddish liv.13 femmina IGN: Jarod Messaggio: Per Lulu Arachide, Cup Cakes p.s. non ho potuto mettere maschio nella ricerca GTS in quanto ho un nuovo gioco Inviati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yuize-Kallen Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 Adesso, Lulu ha scritto: Inviati Grazie mille (tra poco invio caterpie per il secondo round xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lulu Inviato 17 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 7 minuti fa, -Soul- ha scritto: @Gae,ci sei? D: Non mi hai ancora inviato il Pokémon! D: Te lo ripeto, PAZIENZA! Facciamo questi giveaway per aiutare tutti ad ottenere pokemon Shiny ma ti ricordo che è una cosa che facciamo completamente gratis e sopratutto durante il nostro tempo libero. Abbiamo degli impegni, lavoro, famiglia e quant' altro, non possiamo di certo essere online H24. Gae ti invierà il pokemon quando sarà libero e lo scrivera qui sul thread come facciamo sempre. Continui post non servono a velocizzare l' invio di un pokemon, Grazie. 23 minuti fa, -Soul- ha scritto: 66! E ci credo che non lo vedevo, hai scritto nel messaggio citato Quando riceverai il pokemon da Gae rideposita il pokemon per Lopunny e posta qui, così recupero l' invio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 Grazie, @Lulu! ^.^ Aromatisse è arrivato nella sua nuova casa! Nome in Game: Dylan; Pokemon Richiesto: Slurpuff(Maschio, L. 91 o superiore); Pokemon Offerto: Caterpie(Maschio, L. 3); Messaggio: Per Gae! Altro: Penso proprio che mi metterò alla ricerca anche della mitica Arachide dorata! XD My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yuize-Kallen Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 8 minuti fa, Yuize-Kallen ha scritto: Grazie mille (tra poco invio caterpie per il secondo round xD) Bah, non trovo caterpie, e, non avendo gli altri due non potrò ricevere slurpuff, vabbè, sarà un'altra volta... 8 minuti fa, Yuize-Kallen ha scritto: Grazie mille (tra poco invio caterpie per il secondo round xD) Bah, non trovo caterpie, e, non avendo gli altri due non potrò ricevere slurpuff, vabbè, sarà un'altra volta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BossZubat Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 Passiamo allo Slurpuff! Depositato: Rattata Femmina Lv.14 IGN: Gloria Messaggio: Per Gae Parola Magica: Chimichanga. Inutile, sono troppo in hype(???) per domani che non riesco a pensare ad altro XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
out19law Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 Ciao, Ekans liv 1 maschio IGN Terra voglio un arachide leggen- non ti muovere - daria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 44 minuti fa, Lulu ha scritto: Te lo ripeto, PAZIENZA! Facciamo questi giveaway per aiutare tutti ad ottenere pokemon Shiny ma ti ricordo che è una cosa che facciamo completamente gratis e sopratutto durante il nostro tempo libero. Abbiamo degli impegni, lavoro, famiglia e quant' altro, non possiamo di certo essere online H24. Gae ti invierà il pokemon quando sarà libero e lo scrivera qui sul thread come facciamo sempre. Continui post non servono a velocizzare l' invio di un pokemon, Grazie. E ci credo che non lo vedevo, hai scritto nel messaggio citato Quando riceverai il pokemon da Gae rideposita il pokemon per Lopunny e posta qui, così recupero l' invio. Non preoccuparti,anzi apprezzo molto questa iniziativa:a volte posso sembrare troppo sbrigativo perché ho paura di venir saltato e di non accorgermene,visto che dedico,ultimamente,poche ore al computer,come hai visto ieri! Comunque,grazie,appena lo riceverò lo depositerò alla GTS,tanto il prossimo sarà il tuo Aromatisse! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovx90 Inviato 18 febbraio, 2016 Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 Ciaoo ringrazio Gae e passo a lulu ahah offerto : Weedle , maschio , liv. 1 nome in game : Giovx mess: "Per Lulu" Leggendario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 18 febbraio, 2016 Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 Buongiorno a tutti mi scuso ma da ieri non ho linea così ho rimediato stamattina con la linea dello smartphone e ho mandato i pkm a tutti quelli col mex per gae tra i miei tre pkm. Per cui non ho seguito i post ne ho potuto vedere se a qualcuno lo hanno scambiato per cui casomai ho saltato o non l'ho mandato a qualcuno me lo dica che sarò felice di mandarlo. Ciao a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liuk Inviato 18 febbraio, 2016 Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 Grazie @Gae! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
forre3s Inviato 18 febbraio, 2016 Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 Ricevuto !! Grazie @Gae Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 18 febbraio, 2016 Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 Pokemon Offerto oddish Sesso maschio Livello 14 Il vostro IGN (Nome in Gioco) devy per @Lulu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lulu Inviato 18 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 8 minuti fa, greninjashiny99 ha scritto: Pokemon Offerto oddish Sesso maschio Livello 14 Il vostro IGN (Nome in Gioco) devy per @Lulu Manca la parola magica mi spiace ma perdi la possibilità di ritirare i pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 18 febbraio, 2016 Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 Adesso, Lulu ha scritto: Manca la parola magica mi spiace ma perdi la possibilità di ritirare i pokemon giusto che stupido l'avevo copiata ma mi sono dimenticato di incollarla pazienza alla prossima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Barlume Inviato 18 febbraio, 2016 Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 Giorno! Pokémon offerto: Caterpie liv.2 Femmina IGN: Barlume Messaggio: Per Gae Chimichanga - Cup Cakes - Arachide Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 18 febbraio, 2016 Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 Offro un caterpie maschio al livello 2 per slurpuff. Agnus Fuji (nota musicale) C'è una SPUMEGGIANTE ARACHIDE sula mia sedia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.