Lulu Inviato 18 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 Giveaway chiuso. Chi ha già postato prima di questo messaggio riceverà il pokemon a breve. A stasera per l'ultima coppia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 18 febbraio, 2016 Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 /cut... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 18 febbraio, 2016 Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 1 ora fa, Barlume ha scritto: Giorno! Pokémon offerto: Caterpie liv.2 Femmina IGN: Barlume Messaggio: Per Gae Chimichanga - Cup Cakes - Arachide 1 ora fa, The_Karp ha scritto: Offro un caterpie maschio al livello 2 per slurpuff. Agnus Fuji (nota musicale) C'è una SPUMEGGIANTE ARACHIDE sula mia sedia spediti gli ultimi 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 18 febbraio, 2016 Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 Non è più possibile,partecipare,vero? Purtroppo ho perso l'ultimo Pokémon,e dire che volevo continuare la catena delle Coppie di San Valentino! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovx90 Inviato 18 febbraio, 2016 Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 1 ora fa, Lulu ha scritto: Giveaway chiuso. Chi ha già postato prima di questo messaggio riceverà il pokemon a breve. A stasera per l'ultima coppia Ciao lulu, mi hai saltato il mio weedle si sente a disagio nel gts xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 18 febbraio, 2016 Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 Comunque sia, @Lulu,ho ripostato per Lopunny,mi dispiace solo per Aromatisse! ;( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruunya Inviato 18 febbraio, 2016 Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 @Gae grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lulu Inviato 18 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 4 ore fa, G90 ha scritto: Ciao lulu, mi hai saltato il mio weedle si sente a disagio nel gts xD 4 ore fa, -Soul- ha scritto: Comunque sia, @Lulu,ho ripostato per Lopunny,mi dispiace solo per Aromatisse! ;( Inviati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 18 febbraio, 2016 Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 @Lulu Chiudo la discussione come richiesto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.