Leumas_ Inviato 17 febbraio, 2016 Inviato 17 febbraio, 2016 Ciao a tutti! Mi chiamo Samuel e amo, chiaramente, i pokemon. Avendo da pochissimo tempo iniziato la 6 generazione avevo bisogno di un sito dove trovare aiuto e confrontarmi su varie cose dei giochi, e anche un aiuto per il battling. Quindi spero di trovarmi bene qui
Saiko Inviato 17 febbraio, 2016 Inviato 17 febbraio, 2016 Benvenuto, @ZioSam99! Se vuoi aiuto col competitivo ti consiglio di visitare l'Arena di Pokémon Millennium e le seguenti sezioni: Discussioni competitive ufficiali (VGC) e la sua sottosezione Valutazione delle squadre (solo VGC); Discussioni competitive (OU e altri metagame) e la sua sottosezione Valutazione delle squadre (OU ed altri metagame). Spero che ti troverai bene fra noi!
Leumas_ Inviato 17 febbraio, 2016 Autore Inviato 17 febbraio, 2016 Ok grazie mille @Demon intanto ho messo il codice amico nel topic che ho trovato per avere dei safari
Vale Inviato 17 febbraio, 2016 Inviato 17 febbraio, 2016 Benvenuto Samuel, buona permanenza su Pokémon Millennium! 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ...
letscore Inviato 17 febbraio, 2016 Inviato 17 febbraio, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium! Ti hanno già linkato le varie sezioni relative al competitivo. Ci vediamo sul forum!
Porygatto Inviato 17 febbraio, 2016 Inviato 17 febbraio, 2016 Benvenuto e buona permanenza, spero ti troverai bene qui!
Crystal96 Inviato 18 febbraio, 2016 Inviato 18 febbraio, 2016 Benvenuto su Pokémon Millennium, Samuel. Ti auguro buona permanenza!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.