byGarooh Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 Ciao ragazzi, sono alle prese con la mia prima squadra competitiva, solo che mi servirebbero un po' di dritte, vi scrivo per ora quali pokemon ho deciso. Scusate se non metto i nomi in inglese, ma molti non li conosco. Kangaskhan-Mega @ kangaskhanite Abilità: amore filiale EVs: 252 atk / 252 speed / 4 Def Natura Decisa Stordipungo / Assorbipugno Crescipugno Sbigoattacco Bruciapelo Aegislash @ avanzi Abilità: Accendi lotta EVs: NON SO COME METTERLO Natura Decisa Spada solenne Furtivombra Danzaspada Scudo reale Gli ho messo un moveset abbastanza standard, ma preferirei che mi consigliaste voi come impostarlo Greninja @ Assorbisfera Abilità: Mutatipo EVs: 252 SpAtk / 252 speed / 4 atk Natura Ingenua Sporcolancio Surf Geloraggio Neropulsar So che sono un nabbo, ma inizio ora il competitive:) Poi non so chi altro mettere, spero in un vostro aiuto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 11 minuti fa, byGarooh ha scritto: Kangaskhan-Mega @ kangaskhanite Abilità: amore filiale EVs: 252 atk / 252 speed / 4 Def Natura Decisa Stordipungo / Assorbipugno Crescipugno Sbigoattacco Bruciapelo Greninja @ Assorbisfera Abilità: Mutatipo EVs: 252 SpAtk / 252 speed / 4 atk Natura Ingenua Sporcolancio Surf Geloraggio Neropulsar So che sono un nabbo, ma inizio ora il competitive:) Poi non so chi altro mettere, spero in un vostro aiuto:) ciao! non preoccuparti percè tutti siamo partiti da zero comunque se giochi in ou sia mega kanga che greeninja sono considerati uber (dimmi se più o meno di intendi delle tier); per kanga poi meglio ritorno/frustrazione/sdoppiatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
byGarooh Inviato 17 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 7 minuti fa, Panda.87 ha scritto: ciao! non preoccuparti percè tutti siamo partiti da zero comunque se giochi in ou sia mega kanga che greeninja sono considerati uber (dimmi se più o meno di intendi delle tier); per kanga poi meglio ritorno/frustrazione/sdoppiatore Sisi più o meno so cosa sono le tier,a cosa significa giocare in ou ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 1 minuto fa, byGarooh ha scritto: Sisi più o meno so cosa sono le tier,a cosa significa giocare in ou ? over used (che è una delle più giocate) prevede che si possano usare solo determinati pokemon che vi appartengono o di rango inferiore; quelli di rango superiore (uber) non possono essere giocati (tra l'altro anche aegi è uber). se invece vuoi giocare in uber allora tutti e tre i poke da te scelti possono andare bene...le tier le puoi trovare semplicemente cercando "tier smogon" e così in basse alla tier nella quale vuoi giocare vedi quali sono i poke che non sono ammessi...se non sono stato chiaro, o se hai altre domande al riguardo, chiedi pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
byGarooh Inviato 17 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 2 minuti fa, Panda.87 ha scritto: over used (che è una delle più giocate) prevede che si possano usare solo determinati pokemon che vi appartengono o di rango inferiore; quelli di rango superiore (uber) non possono essere giocati (tra l'altro anche aegi è uber). se invece vuoi giocare in uber allora tutti e tre i poke da te scelti possono andare bene...le tier le puoi trovare semplicemente cercando "tier smogon" e così in basse alla tier nella quale vuoi giocare vedi quali sono i poke che non sono ammessi...se non sono stato chiaro, o se hai altre domande al riguardo, chiedi pure Ah perfetto, sei stato chiarissimo, grazie mille. Comunque avevo intenzione di fare 2 squadre una che comprendesse anche uber, ma possibilmente senza leggendari, massimo 1, non mi piacciono molto. Invece la seconda squadra senza uber Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 Adesso, byGarooh ha scritto: Ah perfetto, sei stato chiarissimo, grazie mille. Comunque avevo intenzione di fare 2 squadre una che comprendesse anche uber, ma possibilmente senza leggendari, massimo 1, non mi piacciono molto. Invece la seconda squadra senza uber allora, in quella senza uber non puoi mettere nessuno dei tre che hai citato purtropo...la squadra invece uber ti consiglio inevce di giocarla con più uber altrimenti parti svantaggiato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
byGarooh Inviato 17 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 5 minuti fa, Panda.87 ha scritto: allora, in quella senza uber non puoi mettere nessuno dei tre che hai citato purtropo...la squadra invece uber ti consiglio inevce di giocarla con più uber altrimenti parti svantaggiato Aegislash come mi consigli di evsarlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 2 minuti fa, byGarooh ha scritto: Aegislash come mi consigli di evsarlo? non è un poke che preferisco...può essere sia difensivo che offensivo..prima quando era in over used veniva giovato spesso 252 attacco e ps Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.