Vai al commento



Squadra competitiva


byGarooh

Post raccomandati

Ciao ragazzi, sono alle prese con la mia prima squadra competitiva, solo che mi servirebbero un po' di dritte, vi scrivo per ora quali pokemon ho deciso.

Scusate se non metto i nomi in inglese, ma molti non li conosco.

 

Kangaskhan-Mega @ kangaskhanite

Abilità: amore filiale 

EVs: 252 atk / 252 speed / 4 Def

Natura Decisa

Stordipungo / Assorbipugno

Crescipugno 

Sbigoattacco

Bruciapelo

 

Aegislash @ avanzi

Abilità: Accendi lotta

EVs: NON SO COME METTERLO

Natura Decisa

Spada solenne

Furtivombra 

Danzaspada

Scudo reale

Gli ho messo un moveset  abbastanza standard, ma preferirei che mi consigliaste voi come impostarlo

 

Greninja @ Assorbisfera

Abilità: Mutatipo 

EVs: 252 SpAtk / 252 speed / 4 atk

Natura Ingenua

Sporcolancio

Surf 

Geloraggio

Neropulsar 

 

So che sono un nabbo, ma inizio ora il competitive:)

Poi non so chi altro mettere, spero in un vostro aiuto:) 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, byGarooh ha scritto:

Kangaskhan-Mega @ kangaskhanite

Abilità: amore filiale 

EVs: 252 atk / 252 speed / 4 Def

Natura Decisa

Stordipungo / Assorbipugno

Crescipugno 

Sbigoattacco

Bruciapelo

 

Greninja @ Assorbisfera

Abilità: Mutatipo 

EVs: 252 SpAtk / 252 speed / 4 atk

Natura Ingenua

Sporcolancio

Surf 

Geloraggio

Neropulsar 

 

So che sono un nabbo, ma inizio ora il competitive:)

Poi non so chi altro mettere, spero in un vostro aiuto:) 

ciao! non preoccuparti percè tutti siamo partiti da zero ;) comunque se giochi in ou sia mega kanga che greeninja sono considerati uber (dimmi se più o meno di intendi delle tier); per kanga poi meglio ritorno/frustrazione/sdoppiatore ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Panda.87 ha scritto:

ciao! non preoccuparti percè tutti siamo partiti da zero ;) comunque se giochi in ou sia mega kanga che greeninja sono considerati uber (dimmi se più o meno di intendi delle tier); per kanga poi meglio ritorno/frustrazione/sdoppiatore ;)

Sisi più o meno so cosa sono le tier,a cosa significa giocare in ou ? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, byGarooh ha scritto:

Sisi più o meno so cosa sono le tier,a cosa significa giocare in ou ? 

over used (che è una delle più giocate) prevede che si possano usare solo determinati pokemon che vi appartengono o di rango inferiore; quelli di rango superiore (uber) non possono essere giocati (tra l'altro anche aegi è uber). se invece vuoi giocare in uber allora tutti e tre i poke da te scelti possono andare bene...le tier le puoi trovare semplicemente cercando "tier smogon" e così in basse alla tier nella quale vuoi giocare vedi quali sono i poke che non sono ammessi...se non sono stato chiaro, o se hai altre domande al riguardo, chiedi pure ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Panda.87 ha scritto:

over used (che è una delle più giocate) prevede che si possano usare solo determinati pokemon che vi appartengono o di rango inferiore; quelli di rango superiore (uber) non possono essere giocati (tra l'altro anche aegi è uber). se invece vuoi giocare in uber allora tutti e tre i poke da te scelti possono andare bene...le tier le puoi trovare semplicemente cercando "tier smogon" e così in basse alla tier nella quale vuoi giocare vedi quali sono i poke che non sono ammessi...se non sono stato chiaro, o se hai altre domande al riguardo, chiedi pure ;)

Ah perfetto, sei stato chiarissimo, grazie mille.

Comunque avevo intenzione di fare 2 squadre una che comprendesse anche uber, ma possibilmente senza leggendari, massimo 1, non mi piacciono molto.

Invece la seconda squadra senza uber :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, byGarooh ha scritto:

Ah perfetto, sei stato chiarissimo, grazie mille.

Comunque avevo intenzione di fare 2 squadre una che comprendesse anche uber, ma possibilmente senza leggendari, massimo 1, non mi piacciono molto.

Invece la seconda squadra senza uber :)

allora, in quella senza uber non puoi mettere nessuno dei tre che hai citato purtropo...la squadra invece uber ti consiglio inevce di giocarla con più uber altrimenti parti svantaggiato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Panda.87 ha scritto:

allora, in quella senza uber non puoi mettere nessuno dei tre che hai citato purtropo...la squadra invece uber ti consiglio inevce di giocarla con più uber altrimenti parti svantaggiato

Aegislash come mi consigli di evsarlo? 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, byGarooh ha scritto:

Aegislash come mi consigli di evsarlo? 

 

non è un poke che preferisco...può essere sia difensivo che offensivo..prima quando era in over used veniva giovato spesso 252 attacco e ps

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...