LittleMudkip Inviato 18 febbraio, 2016 Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 Salve a tutti Oggi chiamo il vostro aiuto per ricevere un aiuto Ho bisogno infatti di scegliere l'Inno Dell'Ignoranza Infatti eleggerò l'inno dell'Ignoranza Ho già scelto 18 canzoni, divise in 2 gruppi di 9 con 7 qualificate e 2 che si giocano l'ultimo posto Saranno divise in: Ignoranza globale e Ignoranza D'Autore Qui i vari link per votare la canzone che vincerà avrà un enorme onore, che rimarrà top- secret E ora commentate Link votazioni ATTUALMENTE NESSUNA VOTAZIONE E' IN CORSO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 18 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 Noto solo ora che ho scritto il topic con i piedi, e come se non bastasse, usando la vista di Marotta Babè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 19 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2016 PRIMA GARA FINITA Shalalala O Rosenborg vince 3-4 e si qualifica A breve i sorteggi dei Quarti di Finale Dell'Ignoranza Globale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.