Spooky Inviato 19 febbraio, 2016 Condividi Inviato 19 febbraio, 2016 Kage No Mushi Ritrovato in un archivio giapponese e rinominato Kage No Mushi (letteralmente Insetto Ombra) sembra essere un Pokèmon di seconda generazione dato che è disegnato nello stile di Ken Sugimori per la seconda generazione. Non si sa nulla ,ma si presume sia di Tipo Erba data la foglia. Dopo circa 10 anni potrebbe essere stato rielaborato per creare Sewaddle, un insetto (verme) coperto da una foglia, voi, cosa ne pensate? potrebbe essere un' abbozzo di sewaddle, o un pokèmon che aggiungeranno nelle prossime generazioni? Scrivetemelo qui sotto nei commenti! Se vi va, posso cercare altri Betamon nella rete! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 19 febbraio, 2016 Condividi Inviato 19 febbraio, 2016 A me sembra una bozza di Nincada. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 19 febbraio, 2016 Condividi Inviato 19 febbraio, 2016 mi spiace ma questo è l'unico betamon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OLDekans Inviato 19 febbraio, 2016 Condividi Inviato 19 febbraio, 2016 si vero , ricorda molto nincada xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 19 febbraio, 2016 Condividi Inviato 19 febbraio, 2016 4 ore fa, Spooky ha scritto: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 19 febbraio, 2016 Condividi Inviato 19 febbraio, 2016 davvero carino, mi piacerebbero altri articoli simili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 19 febbraio, 2016 Condividi Inviato 19 febbraio, 2016 se fossi per la GF assieme agli progetti scartati nel passato così da avere già molti progetti pronti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.