sai_quin_1994rt Inviato 19 febbraio, 2016 Condividi Inviato 19 febbraio, 2016 Salve, mi riferisco ai Moderatori, l'utente @agentew voleva mettermi un feed positivo xkè lo scambio è andato a buon fine e come si legge dal feed era contento e dovrebbe essere positivo il feed, ma a quanto pare ha sbagliato a metterlo ed è uscito un feed negativo dal commento positivo. Ecco una foto: Spoiler Vorrei che fosse eliminato il feed se è possibile. Grazie in anticipo e spero di nn aver sbagliato sezione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
agentew Inviato 19 febbraio, 2016 Condividi Inviato 19 febbraio, 2016 Confermo (anche se palesemente ero in preda a qualche sbalzo d'umore D:). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 19 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2016 Adesso, agentew ha scritto: Confermo (anche se palesemente ero in preda a qualche sbalzo d'umore D:). XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 19 febbraio, 2016 Condividi Inviato 19 febbraio, 2016 @CR7 @agentew Ho provveduto a modificare il feedback in positivo. Serve altro o si può chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 19 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2016 Adesso, letscore ha scritto: @CR7 @agentew Ho provveduto a modificare il feedback in positivo. Serve altro o si può chiudere? Grazie di cuore, e scusa il disturbo Si può anche chiudere allora, grz ancora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 19 febbraio, 2016 Condividi Inviato 19 febbraio, 2016 @CR7 Di nulla, è un piacere! Chiudo la discussione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.