Vai al commento

Post raccomandati

1-20.jpg

Clash Royale, il nuovo gioco della Supercell!

Da pochi giorni anche sul Samsung è uscito questo giochino, dei creatori di clash of clans. Inizialmente non ci avevo capito nulla, ma dopo qualche partita ho iniziato a prenderci la mano.

è un gioco di carte online, con i personaggi di coc (clash of clans) il tuo obbiettivo è distruggere le 3 torrette nemiche.

In questo gioco si possono spacchettare ceste x trovare nuove carte e potenziarle.

Ci sono varie arene, e ad ogni arena hai la possibilità di trovare nuove carte.

In questo gioco ci sono anche i clan, la mia idea è di creare un clan con tutti voi di pokèmon millennium, ma per ora sono ancora livello 4 con 200 monete, e il clan ne costa 1000 D:

Ditemi se ci giocate, e scrivete la vostra :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se volete entrare nel mio clan cercate "Squali blu",siamo in crescita e tutti i membri sono attivissimi e donano spesso. :)

Per quanto riguarda il gioco io personalmente odio i giochi tipo Clash of clans ma questo è diverso,è molto divertente,lo consiglio a tutti. :)

Link al commento

Io 1019 ma sono sceso a 950. XD

1 ora fa, GiaxUp ha scritto:

Io ho creato il clan con i ragazzi del clan di Clash of Clans, più tardi faccio una discussione ufficiale! Dato che partecipiamo già in molti lì, mi farebbe piacere avervi tutti in quel clan! :)

Io ho creato un clan con degli amici,c'è anche FanTepig e stiamo cercando di crescere altrimenti avrei accettato volentieri. :)

Link al commento

41 minuti fa, Volpe1 ha scritto:

Io 1019 ma sono sceso a 950. XD

Io ho creato un clan con degli amici,c'è anche FanTepig e stiamo cercando di crescere altrimenti avrei accettato volentieri. :)

Ah tranquillo! Io l'ho creato con lo stesso nome di quello di Clash of Clans proprio perché era da tanto che nella chat del clan lì leggevo di gente che voleva fare il clan anche su Clash Royale, quindi ho solo aspettato di avere 1.000 di oro per farlo il prima possibile! :)

Link al commento

ragazzi io ci sto giocando da un po' e sono in arena 4,mi mancano 60 punti per la 5

Oggi però mi è successa una cosa stranissima: premetto che prima di ora avevo trovato 1 sola epica nei  bauli omaggio (oltre a quella che danno a inizio gioco nel tutorial e a quella del magical chest) oggi pero ho aperto 4 o 5 bauli omaggio e ho trovato ben 3 epiche...contemporaneamente pure un mio amico ha trovato 1 epica nel baule omaggio di oggi....

Volevo sapere se è pura casualità o c'è dell'altro nel drop..perchè mi sembra molto strano che prima di ora avevo aperto molti free chest e solo un'epica e oggi 4 o 5 e ne trovo ben 3...ok la fortuna pero cosi mi pare eccessivo,anche perchè non sono mai stato fortunato in ste cose 

Link al commento

Mi piace molto come gioco è molto più veloce di clash of clans , il fatto che l'elisir sia solo nelle battaglie e sia al massimo 10 mi sembra azzecato almeno per poter essere tutti uguali su quel punto di vista e anche  che le difese si potenzino ogni che sali di livello

Link al commento

On 7/4/2016 at 20:33, anciuetta ha scritto:

ragazzi io ci sto giocando da un po' e sono in arena 4,mi mancano 60 punti per la 5

Oggi però mi è successa una cosa stranissima: premetto che prima di ora avevo trovato 1 sola epica nei  bauli omaggio (oltre a quella che danno a inizio gioco nel tutorial e a quella del magical chest) oggi pero ho aperto 4 o 5 bauli omaggio e ho trovato ben 3 epiche...contemporaneamente pure un mio amico ha trovato 1 epica nel baule omaggio di oggi....

Volevo sapere se è pura casualità o c'è dell'altro nel drop..perchè mi sembra molto strano che prima di ora avevo aperto molti free chest e solo un'epica e oggi 4 o 5 e ne trovo ben 3...ok la fortuna pero cosi mi pare eccessivo,anche perchè non sono mai stato fortunato in ste cose 

On 7/4/2016 at 20:42, lucinda91 ha scritto:

Mi piace molto come gioco è molto più veloce di clash of clans , il fatto che l'elisir sia solo nelle battaglie e sia al massimo 10 mi sembra azzecato almeno per poter essere tutti uguali su quel punto di vista e anche  che le difese si potenzino ogni che sali di livello

Uppo la discussione per farvi sapere che abbiamo aperto di nuovo un clan di PM, l'altro vecchio con 50 membri avevamo deciso di scioglierlo ma stavolta siamo tornati più carichi che mai! :)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...