Vai al commento



Post raccomandati

2ujnqfp.jpgGeodude + Roggenrola = Geggenrola

 

 

Ecco a voi il 1° recolor di "Pokèmon Abbronzati v.2015"  20f9svl.jpgTREECKOOO!!


Skin di GoldenGianpy fkmxkn.jpg

Bicchiere Felicio 8xj5zs.jpg

 

Aggiunte anche 2 Pixel Art fatte su minecraft (senza MCeditor o altre cose del genere)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Di solito, appena vedo una discussione dove hai risposto tu, vado subito a leggere perché mi fai morire dal ridere xD

lol

Altri 2 recolor, sta volta di Pokémon, ma attenzione, non recolor normali, loro sono i POKéMON ABBRONZATI!!! 2cz1ys8.jpgChimchar

2jxr3m.jpgEspurr, però è particolare, perché per abbronzarsi ha usato il colore di un altro Pokémon di Kalos, chi indovina chi è vince tanti biscotti e un Mi Piace :D (P.S. è maschio)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

lol

Altri 2 recolor, sta volta di Pokémon, ma attenzione, non recolor normali, loro sono i POKéMON ABBRONZATI!!! 2cz1ys8.jpgChimchar

2jxr3m.jpgEspurr, però è particolare, perché per abbronzarsi ha usato il colore di un altro Pokémon di Kalos, chi indovina chi è vince tanti biscotti e un Mi Piace :D (P.S. è maschio)

Mewostic? :innocent:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20r0dpk_th.pngEcco la fusion usata x il nuovo Contest ufficiale "Acqua Contest"

Blastoise + Panpour + Feraligatr + Walrien


Lol, mi sono scordato che prima di partire in Sardegna avevo fatto un'altro disegno x28le1.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sm7x5l.jpg LOOOL, nuova firma, illuminati confirmed, yeah yeah, e insieme anche l'avatar2lo6noz.jpg


Ho anche tolto le fusioni brutte/roba brutta, mi sono reso conto che le prime fanno schifo D: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...