Vai al commento


[Roonin] Art Gallery


Roonin

Post raccomandati

3 ore fa, M0viz ha scritto:

ahah prego!

sì, però questo vuol dire che si può dire che si può preferire uno stile rispetto ad un altro, anzi, apprezzo tutti i grafici e disegnatori del forum, però mi sembra sbagliato non dire a qualcuno quello che penso, anche perchè  se io adoro i tuoi disegni qualcuno adorerà quelli di qualcun altro (Ripeto che NON sto dicendo che non mi piacciano i disegni di altri e anzi, li apprezzo un sacco) è sempre una questione di gusti, e i gusti vanno espressi

Si assolutamente! Era solo una precisazione sull'idea di "migliore del forum", ma adesso ho capito bene cosa intendevi dire originariamente :)

3 ore fa, evilespeon ha scritto:

Ah ah no vabbe l'espressione dei pokemon mi fa morire XD stupendo 

Ahahah già, sarà una mamma Noctowl un po' esasperata xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Roonin ha scritto:

Si assolutamente! Era solo una precisazione sull'idea di "migliore del forum", ma adesso ho capito bene cosa intendevi dire originariamente :)

Ahahah già, sarà una mamma Noctowl un po' esasperata xD

bene che ci siamo capiti allora!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Premetto che questo disegno non appartiene alla challenge dell'Inktober, sia perchè non è fatto ad inchiostro sia perchè è della settimana scorsa e non stavo ancora pensando alla challenge.

Durante uno scambio di post tra me ed @evilespeon (che taggo perchè glielo avevo promesso...che altrimenti fuoriesce la sua parte evil e non è proprio il caso :moonmoon:) è saltata fuori l'idea di disegnare un Lugia iracondo (leggi: Inca**ato abbbbbestia ). Allora, ovviamente Lugia quando non è proprio sereno si diletta nel sparare Aerocolpi a vista, chi c'è c'è chi non c'è viene preso uguale; però io un Lugia che caricava un Aerocolpo lo avevo già disegnato (momento pubblicità: per chi non fosse avvezzo a questa gallery nel primo post troverà sotto spoiler tutti i vari disegni :Wooper:) così ho deciso di rendere il soggetto principale del disegno non Lugia, bensì proprio la sua tecnica: Aerocolpo. E, dato che sono un gran nostalgico, ho voluto rappresentarla così come appariva sul GameBoy nei giochi di seconda generazione, sostanzialmente con i colori in negativo ( sotto spoiler la gif per chi volesse rinfrescarsi la memoria ;) )

Spoiler

Aerocolpo2.gif

 

Ed ecco qui (mamma mia qualche volta è più il tempo che impiego ad introdurre un disegno che il tempo dedicato al disegno stesso xD):

Spoiler

aeroblast___second_gen_style__by_karaten

 

Spero vi piaccia, e ovviamente ditemi cosa ne pensate! ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Roonin ha scritto:

Premetto che questo disegno non appartiene alla challenge dell'Inktober, sia perchè non è fatto ad inchiostro sia perchè è della settimana scorsa e non stavo ancora pensando alla challenge.

Durante uno scambio di post tra me ed @evilespeon (che taggo perchè glielo avevo promesso...che altrimenti fuoriesce la sua parte evil e non è proprio il caso :moonmoon:) è saltata fuori l'idea di disegnare un Lugia iracondo (leggi: Inca**ato abbbbbestia ). Allora, ovviamente Lugia quando non è proprio sereno si diletta nel sparare Aerocolpi a vista, chi c'è c'è chi non c'è viene preso uguale; però io un Lugia che caricava un Aerocolpo lo avevo già disegnato (momento pubblicità: per chi non fosse avvezzo a questa gallery nel primo post troverà sotto spoiler tutti i vari disegni :Wooper:) così ho deciso di rendere il soggetto principale del disegno non Lugia, bensì proprio la sua tecnica: Aerocolpo. E, dato che sono un gran nostalgico, ho voluto rappresentarla così come appariva sul GameBoy nei giochi di seconda generazione, sostanzialmente con i colori in negativo ( sotto spoiler la gif per chi volesse rinfrescarsi la memoria ;) )

  Nascondi contenuto

Aerocolpo2.gif

 

Ed ecco qui (mamma mia qualche volta è più il tempo che impiego ad introdurre un disegno che il tempo dedicato al disegno stesso xD):

  Nascondi contenuto

aeroblast___second_gen_style__by_karaten

 

Spero vi piaccia, e ovviamente ditemi cosa ne pensate! ;) 

L'effetto negativo è bellissimo, hai reso benissimo i riflessi scuri, fa molto vintage lo stile =w=

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Roonin ha scritto:

Premetto che questo disegno non appartiene alla challenge dell'Inktober, sia perchè non è fatto ad inchiostro sia perchè è della settimana scorsa e non stavo ancora pensando alla challenge.

Durante uno scambio di post tra me ed @evilespeon (che taggo perchè glielo avevo promesso...che altrimenti fuoriesce la sua parte evil e non è proprio il caso :moonmoon:) è saltata fuori l'idea di disegnare un Lugia iracondo (leggi: Inca**ato abbbbbestia ). Allora, ovviamente Lugia quando non è proprio sereno si diletta nel sparare Aerocolpi a vista, chi c'è c'è chi non c'è viene preso uguale; però io un Lugia che caricava un Aerocolpo lo avevo già disegnato (momento pubblicità: per chi non fosse avvezzo a questa gallery nel primo post troverà sotto spoiler tutti i vari disegni :Wooper:) così ho deciso di rendere il soggetto principale del disegno non Lugia, bensì proprio la sua tecnica: Aerocolpo. E, dato che sono un gran nostalgico, ho voluto rappresentarla così come appariva sul GameBoy nei giochi di seconda generazione, sostanzialmente con i colori in negativo ( sotto spoiler la gif per chi volesse rinfrescarsi la memoria ;) )

  Nascondi contenuto

Aerocolpo2.gif

 

Ed ecco qui (mamma mia qualche volta è più il tempo che impiego ad introdurre un disegno che il tempo dedicato al disegno stesso xD):

  Nascondi contenuto

aeroblast___second_gen_style__by_karaten

 

Spero vi piaccia, e ovviamente ditemi cosa ne pensate! ;) 

Ma é  bellissimoooooo e quel lugia si vede che è  furioso come pochi XD 

Ah ah se non mi taggati ti graffiavo XD 

Comunque sono felicissima tu lo abbia fatto e che le cose a caso che dico a volte servano XD 

 

image.png.39bbe0cff4b187a25d5f22e39485dc6f.png.35029b6d4c1fc26daff0398e9e77c186.png

ksXi5yt.png.d72976744985b9600e2a3b86f1651d07.pngHpf3AQJ.jpg.93b9d15fb16f0ef90261743491866646.jpg.98e0bba49ce3d87b9ca564fcb4bcb644.jpg

TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 

1tizwJ2-1.png.4f5ed349c903c95bfdc1574320a2d709.png

UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD

espi.gif.896b8952e3c969e3168c3f1ae3ff3f8c.gif.15df7e8a181539a2023a846925e0933d.gifespon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD 

 

 

 

download.jpeg-454.jpg.d1562206b44766e4da99dcfd46b76995.jpg @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD 

 

 

ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) 

IjNK5WX
 

PfszeYn.png

quanto carino pikachu che imita lotad

Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) 

 

fiocco amico da usare.jpg

 

Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat

2041971240_Espeon_compleanno(1)(1).png.befce4541019073424e77924425b33d3.png.4ed59da344e80986ac2592ceccd774e4.png espeon compleanno 

1474038428_Espi_Compleanno(2)(1).gif.600cf40dc9f48760a49ed7ae76c431cf.gif.bd27fa41a79e29a74c3a5b6655134abc.gif espeon compleanno animata

Espeon_Natale.png.fa47efd3364961da152d53d8fd48ade8.png.5c9ae3965e01c5343af2b9ffaf516c3e.png espeon di natale

Espeon di natale is finally real XD 

Elfilin30x30.png.6fa08886fb3173e0fb150831f42600ed.png.2fe1a5fd454a67c20678b1dd1c0f6466.png elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat

 

Riolu_Kart.png.96e52274c10a43d902baeabeaabd8726.png.ae9b508addb2338929e1cb718e599e20.png  doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat

 

EspeonEvolution.gif.a7aede5d0ba42929d13862477ceadbc1.gif.8da2ba6e11dbf279e6cc900ca1005be4.gif eevee che evolve in espi by my rival @Alemat

Espi-Sabrina.png.10019171e1fd78c83caec00de13f9bd5.png.5c599fdfee78361e33dbe141bb7fcd82.pngEvilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion

466121175_Evilespeon_GDR_MillenniumExpress.png.b97c925586cbe7f0b2ff750c6a8d3224-1.png.dbeb1bef169871cf7d31d8723f9a1674.png Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion

 

il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui

RioluMarciaStendardo.gif.d36d7a0c6d9ef9e734834f0ebd3e47e3.gif.e884386f7cec9a8b69234661c5172226.gifQuasarGialloViola.gif.e30f93475348daa244fb1a59facd8b57-1.gif.853decede9c1e15fd98777075651291e.gifBossa-Marcia-gif-03012f9210260110055c5ee

Sprite by @Alemat

1863735054_TatsugiriFormaTesaViola.png.94cf96c15d81139735fecc47ef0b62f7.png.cbee256046885ba7e81f66ebda449483.png1430449915_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato.gif.7bb0fa99f379845723b7ec9e4d893aa0.gif.dfe8e13678b4b283cc635c1fa42d29e0.gif tatsugiri di zeria by @Macca

1457048574_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato2.gif.9e50b81c38b45123f49d7d37fc671213.gif.b0f504e86bcbb0a70da8d3e0d29d5f41.gif1151248065_TatsugiriFormaTesaAnimato.gif.e36f9191d1202b99a4e58b01a069c395.gif.e42c98c4c2c4a5155e26f8acfac88c00.gif zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u

Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD

E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Porygon-Z ha scritto:

L'effetto negativo è bellissimo, hai reso benissimo i riflessi scuri, fa molto vintage lo stile =w=

Grazie tante Pory! Che poi colorare di nero quelle parti che in realtà sarebbero dovute essere bianche perchè esposte alla luce e viceversa è stato stranissimo da fare, contento che ti piaccia l'effetto! :smile2:

49 minuti fa, evilespeon ha scritto:

Ma é  bellissimoooooo e quel lugia si vede che è  furioso come pochi XD Grazie Espi! 

Ah ah se non mi taggati ti graffiavo XD ahahah attenta che ho uno spirito Lugia protettore io 

Comunque sono felicissima tu lo abbia fatto e che le cose a caso che dico a volte servano XD Le cose a caso sono quelle più ispirate ed ispiratrici xD

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Roonin ha scritto:

Premetto che questo disegno non appartiene alla challenge dell'Inktober, sia perchè non è fatto ad inchiostro sia perchè è della settimana scorsa e non stavo ancora pensando alla challenge.

Durante uno scambio di post tra me ed @evilespeon (che taggo perchè glielo avevo promesso...che altrimenti fuoriesce la sua parte evil e non è proprio il caso :moonmoon:) è saltata fuori l'idea di disegnare un Lugia iracondo (leggi: Inca**ato abbbbbestia ). Allora, ovviamente Lugia quando non è proprio sereno si diletta nel sparare Aerocolpi a vista, chi c'è c'è chi non c'è viene preso uguale; però io un Lugia che caricava un Aerocolpo lo avevo già disegnato (momento pubblicità: per chi non fosse avvezzo a questa gallery nel primo post troverà sotto spoiler tutti i vari disegni :Wooper:) così ho deciso di rendere il soggetto principale del disegno non Lugia, bensì proprio la sua tecnica: Aerocolpo. E, dato che sono un gran nostalgico, ho voluto rappresentarla così come appariva sul GameBoy nei giochi di seconda generazione, sostanzialmente con i colori in negativo ( sotto spoiler la gif per chi volesse rinfrescarsi la memoria ;) )

  Apri contenuto nascosto

 

Ed ecco qui (mamma mia qualche volta è più il tempo che impiego ad introdurre un disegno che il tempo dedicato al disegno stesso xD):

  Apri contenuto nascosto

 

Spero vi piaccia, e ovviamente ditemi cosa ne pensate! ;) 

Wow ma che meraviglia, il disegno in sé è bellissimo, ma il fatto che sia stato colorato in negativo lo rende tanto più d'impatto, complimenti :**:

AOvwp3x.pngFCK3pmi.pngAOvwp3x.png

a part of the dawn where the light comes from the dark

GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR

...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Vale ha scritto:

Wow ma che meraviglia, il disegno in sé è bellissimo, ma il fatto che sia stato colorato in negativo lo rende tanto più d'impatto, complimenti :**:

Cavolo grazie tante! Sono contento che l'idea del negativo sia piaciuta :smile2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Roonin ha scritto:

Premetto che questo disegno non appartiene alla challenge dell'Inktober, sia perchè non è fatto ad inchiostro sia perchè è della settimana scorsa e non stavo ancora pensando alla challenge.

Durante uno scambio di post tra me ed @evilespeon (che taggo perchè glielo avevo promesso...che altrimenti fuoriesce la sua parte evil e non è proprio il caso :moonmoon:) è saltata fuori l'idea di disegnare un Lugia iracondo (leggi: Inca**ato abbbbbestia ). Allora, ovviamente Lugia quando non è proprio sereno si diletta nel sparare Aerocolpi a vista, chi c'è c'è chi non c'è viene preso uguale; però io un Lugia che caricava un Aerocolpo lo avevo già disegnato (momento pubblicità: per chi non fosse avvezzo a questa gallery nel primo post troverà sotto spoiler tutti i vari disegni :Wooper:) così ho deciso di rendere il soggetto principale del disegno non Lugia, bensì proprio la sua tecnica: Aerocolpo. E, dato che sono un gran nostalgico, ho voluto rappresentarla così come appariva sul GameBoy nei giochi di seconda generazione, sostanzialmente con i colori in negativo ( sotto spoiler la gif per chi volesse rinfrescarsi la memoria ;) )

  Apri contenuto nascosto

Aerocolpo2.gif

 

Ed ecco qui (mamma mia qualche volta è più il tempo che impiego ad introdurre un disegno che il tempo dedicato al disegno stesso xD):

  Nascondi contenuto

aeroblast___second_gen_style__by_karaten

 

Spero vi piaccia, e ovviamente ditemi cosa ne pensate! ;) 

B.E.L.L.I.S.S.I.M.O.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

34 minuti fa, Roonin ha scritto:

Come sempre grazie! 

Come sempre di nulla!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Roonin ha scritto:

Premetto che questo disegno non appartiene alla challenge dell'Inktober, sia perchè non è fatto ad inchiostro sia perchè è della settimana scorsa e non stavo ancora pensando alla challenge.

Durante uno scambio di post tra me ed @evilespeon (che taggo perchè glielo avevo promesso...che altrimenti fuoriesce la sua parte evil e non è proprio il caso :moonmoon:) è saltata fuori l'idea di disegnare un Lugia iracondo (leggi: Inca**ato abbbbbestia ). Allora, ovviamente Lugia quando non è proprio sereno si diletta nel sparare Aerocolpi a vista, chi c'è c'è chi non c'è viene preso uguale; però io un Lugia che caricava un Aerocolpo lo avevo già disegnato (momento pubblicità: per chi non fosse avvezzo a questa gallery nel primo post troverà sotto spoiler tutti i vari disegni :Wooper:) così ho deciso di rendere il soggetto principale del disegno non Lugia, bensì proprio la sua tecnica: Aerocolpo. E, dato che sono un gran nostalgico, ho voluto rappresentarla così come appariva sul GameBoy nei giochi di seconda generazione, sostanzialmente con i colori in negativo ( sotto spoiler la gif per chi volesse rinfrescarsi la memoria ;) )

  Apri contenuto nascosto

Aerocolpo2.gif

 

Ed ecco qui (mamma mia qualche volta è più il tempo che impiego ad introdurre un disegno che il tempo dedicato al disegno stesso xD):

  Apri contenuto nascosto

aeroblast___second_gen_style__by_karaten

 

Spero vi piaccia, e ovviamente ditemi cosa ne pensate! ;) 

Davvero bello @Roonin

Riolu007

60FBEEB2-7FE6-41CF-A71E-9CC4CBC729CA.png.e15faa81e42b5413ac1798b7a0b0e530.png image.png.6e7cf9421e09a9e85c042d4575c8aede.png(Di @Kuma

projectxtakart.png.6830643d55408f9be1289574d33fe1e5.png

Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD)                                           

image.png.41d50aee0b5717608b56727f5b1353d0.pngRuolo in Project X

image.gif.5ecf4cda758fc3880b0563d376b8e539.gif  image.png.23775b1f833d05e7f924a1330d811173.png Regali di @Porygatto per il compleanno  e per Natale

874B8D8F-4552-4E07-A82B-72CBCBB77607.gif.d6815f8ac7ba1a30f5e6a739d464d387.gif 

Regalo di @evilespeon per il compleanno  

image.gif.14bcf881555d024a9c38192b32971601.gif Regalo di @Alemat per il compleanno  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Inktober

Completamente fuori challenge e randomico

 

E se il mondo, invece di essere sorretto (come ovviamente è) dal titano Atlante, fosse invece sorretto da un... Machamp?

Spoiler

machamp_atlante_by_karatenokami_de69q3i-

 

Ammetto che questa idea mi ronzava in testa già da un po' di tempo: innanzitutto avevo voglia di disegnare un Machamp (che non avevo ancora mai disegnato), poi mi è venuta in mente questa idea di fargli sorreggere il mondo, proprio come il buon Atlante. Tra l'altro mentre disegnavo mi è venuto in mente che "Movimento Sismico" (alias MOV. SISMICO xD) in almeno una generazione, se non ricordo quale, è rappresentato proprio con il lancio del mondo.

Sempre mentre disegnavo mi è poi venuta l'idea, secondo me molto simpatica, che Machamp, avendo ben 4 braccia, può tranquillamente sorreggere il mondo con 3 di esse, e con la quarta sorreggere la luna!

 

Fatemi sapere cosa ne pensate! :Wooper:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Roonin ha scritto:

Inktober

Completamente fuori challenge e randomico

 

E se il mondo, invece di essere sorretto (come ovviamente è) dal titano Atlante, fosse invece sorretto da un... Machamp?

  Apri contenuto nascosto

 

Ammetto che questa idea mi ronzava in testa già da un po' di tempo: innanzitutto avevo voglia di disegnare un Machamp (che non avevo ancora mai disegnato), poi mi è venuta in mente questa idea di fargli sorreggere il mondo, proprio come il buon Atlante. Tra l'altro mentre disegnavo mi è venuto in mente che "Movimento Sismico" (alias MOV. SISMICO xD) in almeno una generazione, se non ricordo quale, è rappresentato proprio con il lancio del mondo.

Sempre mentre disegnavo mi è poi venuta l'idea, secondo me molto simpatica, che Machamp, avendo ben 4 braccia, può tranquillamente sorreggere il mondo con 3 di esse, e con la quarta sorreggere la luna!

 

Fatemi sapere cosa ne pensate! :Wooper:

E' stupendo, la figura di Atlante si adatta molto bene a Machamp e il fatto che tu gli abbia fatto sorreggere anche la Luna fa prendere una piega più divertente all'illustrazione che ci sta molto bene secondo me :grookey_see:

Mi piace molto come hai reso i volumi dei muscoli del Pokémon e tutte quelle stelline sono :Stelline:

AOvwp3x.pngFCK3pmi.pngAOvwp3x.png

a part of the dawn where the light comes from the dark

GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR

...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Vale ha scritto:

E' stupendo, la figura di Atlante si adatta molto bene a Machamp e il fatto che tu gli abbia fatto sorreggere anche la Luna fa prendere una piega più divertente all'illustrazione che ci sta molto bene secondo me :grookey_see:

Mi piace molto come hai reso i volumi dei muscoli del Pokémon e tutte quelle stelline sono :Stelline:

Grazie tante Vale!

Sì quelle stelline sono molto...stellinose xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 4/10/2020 at 12:04, Roonin ha scritto:

Inktober

Completamente fuori challenge e randomico

 

E se il mondo, invece di essere sorretto (come ovviamente è) dal titano Atlante, fosse invece sorretto da un... Machamp?

  Nascondi contenuto

machamp_atlante_by_karatenokami_de69q3i-

 

Ammetto che questa idea mi ronzava in testa già da un po' di tempo: innanzitutto avevo voglia di disegnare un Machamp (che non avevo ancora mai disegnato), poi mi è venuta in mente questa idea di fargli sorreggere il mondo, proprio come il buon Atlante. Tra l'altro mentre disegnavo mi è venuto in mente che "Movimento Sismico" (alias MOV. SISMICO xD) in almeno una generazione, se non ricordo quale, è rappresentato proprio con il lancio del mondo.

Sempre mentre disegnavo mi è poi venuta l'idea, secondo me molto simpatica, che Machamp, avendo ben 4 braccia, può tranquillamente sorreggere il mondo con 3 di esse, e con la quarta sorreggere la luna!

 

Fatemi sapere cosa ne pensate! :Wooper:

Mi piace un sacco, bellissime le ombreggiature e l'idea di base è molto carina. Giusto per curiosità: come hai ottenuto le stelle bianche su nero? Pennarello bianco? Tempera spruzzata? :O

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Porygon-Z ha scritto:

Mi piace un sacco, bellissime le ombreggiature e l'idea di base è molto carina. Giusto per curiosità: come hai ottenuto le stelle bianche su nero? Pennarello bianco? Tempera spruzzata? :O

Grazie Pory! 

Sì esattamente, tempera spruzzata. E' una tecnica che uso già da un bel po' di tempo e secondo me rende benissimo il cielo stellato, universo, galassie, ecc 

Te la consiglio come tecnica: velocissima e divertente da fare :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Roonin ha scritto:

Grazie Pory! 

Sì esattamente, tempera spruzzata. E' una tecnica che uso già da un bel po' di tempo e secondo me rende benissimo il cielo stellato, universo, galassie, ecc 

Te la consiglio come tecnica: velocissima e divertente da fare :) 

Ho sempre voluto provarla, ma ogni volta ho paura di combinare un casino. Ho paura che lo spruzzo possa venire troppo carico o finire dove non voglio >.<

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 4/10/2020 at 12:04, Roonin ha scritto:

Inktober

Completamente fuori challenge e randomico

 

E se il mondo, invece di essere sorretto (come ovviamente è) dal titano Atlante, fosse invece sorretto da un... Machamp?

  Nascondi contenuto

machamp_atlante_by_karatenokami_de69q3i-

 

Ammetto che questa idea mi ronzava in testa già da un po' di tempo: innanzitutto avevo voglia di disegnare un Machamp (che non avevo ancora mai disegnato), poi mi è venuta in mente questa idea di fargli sorreggere il mondo, proprio come il buon Atlante. Tra l'altro mentre disegnavo mi è venuto in mente che "Movimento Sismico" (alias MOV. SISMICO xD) in almeno una generazione, se non ricordo quale, è rappresentato proprio con il lancio del mondo.

Sempre mentre disegnavo mi è poi venuta l'idea, secondo me molto simpatica, che Machamp, avendo ben 4 braccia, può tranquillamente sorreggere il mondo con 3 di esse, e con la quarta sorreggere la luna!

 

Fatemi sapere cosa ne pensate! :Wooper:

Lo avevo visto in poke club ma riconferma che l'idea è  fantastica e ti è venuto benissimo 

image.png.39bbe0cff4b187a25d5f22e39485dc6f.png.35029b6d4c1fc26daff0398e9e77c186.png

ksXi5yt.png.d72976744985b9600e2a3b86f1651d07.pngHpf3AQJ.jpg.93b9d15fb16f0ef90261743491866646.jpg.98e0bba49ce3d87b9ca564fcb4bcb644.jpg

TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 

1tizwJ2-1.png.4f5ed349c903c95bfdc1574320a2d709.png

UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD

espi.gif.896b8952e3c969e3168c3f1ae3ff3f8c.gif.15df7e8a181539a2023a846925e0933d.gifespon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD 

 

 

 

download.jpeg-454.jpg.d1562206b44766e4da99dcfd46b76995.jpg @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD 

 

 

ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) 

IjNK5WX
 

PfszeYn.png

quanto carino pikachu che imita lotad

Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) 

 

fiocco amico da usare.jpg

 

Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat

2041971240_Espeon_compleanno(1)(1).png.befce4541019073424e77924425b33d3.png.4ed59da344e80986ac2592ceccd774e4.png espeon compleanno 

1474038428_Espi_Compleanno(2)(1).gif.600cf40dc9f48760a49ed7ae76c431cf.gif.bd27fa41a79e29a74c3a5b6655134abc.gif espeon compleanno animata

Espeon_Natale.png.fa47efd3364961da152d53d8fd48ade8.png.5c9ae3965e01c5343af2b9ffaf516c3e.png espeon di natale

Espeon di natale is finally real XD 

Elfilin30x30.png.6fa08886fb3173e0fb150831f42600ed.png.2fe1a5fd454a67c20678b1dd1c0f6466.png elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat

 

Riolu_Kart.png.96e52274c10a43d902baeabeaabd8726.png.ae9b508addb2338929e1cb718e599e20.png  doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat

 

EspeonEvolution.gif.a7aede5d0ba42929d13862477ceadbc1.gif.8da2ba6e11dbf279e6cc900ca1005be4.gif eevee che evolve in espi by my rival @Alemat

Espi-Sabrina.png.10019171e1fd78c83caec00de13f9bd5.png.5c599fdfee78361e33dbe141bb7fcd82.pngEvilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion

466121175_Evilespeon_GDR_MillenniumExpress.png.b97c925586cbe7f0b2ff750c6a8d3224-1.png.dbeb1bef169871cf7d31d8723f9a1674.png Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion

 

il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui

RioluMarciaStendardo.gif.d36d7a0c6d9ef9e734834f0ebd3e47e3.gif.e884386f7cec9a8b69234661c5172226.gifQuasarGialloViola.gif.e30f93475348daa244fb1a59facd8b57-1.gif.853decede9c1e15fd98777075651291e.gifBossa-Marcia-gif-03012f9210260110055c5ee

Sprite by @Alemat

1863735054_TatsugiriFormaTesaViola.png.94cf96c15d81139735fecc47ef0b62f7.png.cbee256046885ba7e81f66ebda449483.png1430449915_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato.gif.7bb0fa99f379845723b7ec9e4d893aa0.gif.dfe8e13678b4b283cc635c1fa42d29e0.gif tatsugiri di zeria by @Macca

1457048574_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato2.gif.9e50b81c38b45123f49d7d37fc671213.gif.b0f504e86bcbb0a70da8d3e0d29d5f41.gif1151248065_TatsugiriFormaTesaAnimato.gif.e36f9191d1202b99a4e58b01a069c395.gif.e42c98c4c2c4a5155e26f8acfac88c00.gif zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u

Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD

E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 5/10/2020 at 17:09, Porygon-Z ha scritto:

Ho sempre voluto provarla, ma ogni volta ho paura di combinare un casino. Ho paura che lo spruzzo possa venire troppo carico o finire dove non voglio >.<

Eh sì ho sempre l'ansia infatti ahahah 

Però alla fine ci si prende la mano: per evitare che il pennello sia troppo carico e gli schizzi troppo grossi non devi metterci troppa acqua e puoi fare qualche prova su un foglio; per la direzione l'unica è ricoprire in qualche modo (io uso i fogli lucidi, ricalco la sagoma dell'elemento da ricoprire e poi la ritaglio) ciò che non vuoi che sia "spruzzettato" irrimediabilmente 

 

On 9/10/2020 at 22:34, evilespeon ha scritto:

Lo avevo visto in poke club ma riconferma che l'idea è  fantastica e ti è venuto benissimo 

Grazie tantissimo (in ritardissimo) :Wooper:

Posto un disegno editato così, tanto per :Wooper:

Spoiler

roonin-bambu-piciolo.jpg?1602953891

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...