Vai al commento



Il mercatino di FanTepig


FnaTepig

Post raccomandati

13 minuti fa, TheWorld98 ha scritto:

Ciao :)

Mi sapresti dire quale HP può utilizzare tapu koko?

Ciao :D

Tapu Koko può usare gli HiddenPower di fuoco, ghiaccio, erba e lotta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Posso sapere se i seguenti pokemon sono evsati e in tal caso quali siano le loro evs? @FanTepig

553MS.pngKrookodile - Decisa - Terremoto/Pietrataglio/Oltraggio/Protezione - 31x31x31x0x31x31 - Prepotenza - Liv100 - Assorbisfera Scuro_Ball_Sprite_Zaino.png

105MS.pngMarowakAlola - Audace - Terremoto/Fuococarica/Ossomerang/Ossotetro - 31x31x31x31x31x0 - Testadura -Liv100 - Ossospesso Ultra_Ball_Sprite_Zaino.png

089MS.pngMukAlola - Vivace - Velenpuntura/Privazione/Pietrataglio/Furtivombra - 31x31x31x31x31x0 - Voracità - Liv100 - Fangopece Chic_Ball_Sprite_Zaino.png

526MS.pngGigalith - Scaltra - Terremoto/Pietrataglio/Tossina/Protezione - 31x31x31x10x31x31 - Vigore - Liv100 - Avanzi Peso_Ball_Sprite_Zaino.png 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

30 minuti fa, FanTepig ha scritto:

Ciao :D

Tapu Koko può usare gli HiddenPower di fuoco, ghiaccio, erba e lotta

Lo prenderei con HP ice 

In più vorrei Tapu Lele, Gastrodon, Pelliper, Gigalith e Gyarados 

Praticamente il pacchetto da 6 XD

Pagherei in PP (0.15 giusto?)

IGN: TheWorld98

FC: 3883 7495 1339 

TheWorld_98.png

OnpS7Kc.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, allora: Quelli con le iv stellari sono 31, mentre quelli Notevoli sono tra il 21 e 30, normale 11 e 20, sufficenti 1 e 10 e i mediocri 0, io ho arrotondato in eccesso, adesso ce lo scrivo accanto gli aggettivi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

35 minuti fa, Adry099 ha scritto:

Posso sapere se i seguenti pokemon sono evsati e in tal caso quali siano le loro evs? @FanTepig

553MS.pngKrookodile - Decisa - Terremoto/Pietrataglio/Oltraggio/Protezione - 31x31x31x0x31x31 - Prepotenza - Liv100 - Assorbisfera Scuro_Ball_Sprite_Zaino.png

105MS.pngMarowakAlola - Audace - Terremoto/Fuococarica/Ossomerang/Ossotetro - 31x31x31x31x31x0 - Testadura -Liv100 - Ossospesso Ultra_Ball_Sprite_Zaino.png

089MS.pngMukAlola - Vivace - Velenpuntura/Privazione/Pietrataglio/Furtivombra - 31x31x31x31x31x0 - Voracità - Liv100 - Fangopece Chic_Ball_Sprite_Zaino.png

526MS.pngGigalith - Scaltra - Terremoto/Pietrataglio/Tossina/Protezione - 31x31x31x10x31x31 - Vigore - Liv100 - Avanzi Peso_Ball_Sprite_Zaino.png 

 

Krookodile è un  252 attacco e velocità e 4 in difesa

marowak è un 252 ps e attacco e 4 in difesa

muk è un  252 ps e attacco e 4 in difesa spec.

gigalith è un 252 ps e attacco e 4 in difesa

Adesso, Superyle99 ha scritto:

@FanTepig

Allora come hai ottenuto Pokémon come i tapu con tutte le IV al 31 e 0 in una stat?

E' davvero quasi impossibile trovarli con anche la natura giusta...

 

ah scusa ho capito ora xD

Comunque con i tappi

12 minuti fa, Sindakyu ha scritto:

Ciao mi interessano gigalith, araquanid e muk...che evs spread hanno??

muk è un  252 ps e attacco e 4 in difesa spec.

gigalith è un 252 ps e attacco e 4 in difesa

araquanid è un 252 in difesa e in difesa spec. e 4 in ps

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@FanTepig

Mi spieghi perché per esempio non hai usato un tappo d'argento per lo 0 IV in Attacco Speciale di Tapu Koko?

Come fai ad avere così tanti Tapu/UltraCreature con 0 in una stat?

 

qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Superyle99 ha scritto:

@FanTepig

Mi spieghi perché per esempio non hai usato un tappo d'argento per lo 0 IV in Attacco Speciale di Tapu Koko?

Come fai ad avere così tanti Tapu/UltraCreature con 0 in una stat?

 

Mi accorgo solo ora che a tapu koko ho invertito attacco con attaco speciale (logicamente tapu koko si gioca speciale)

per i tapu e le ultracreatura con 0 in stat ho avuto semplicemente fortuna (ho tanto tempo da perderci sopra ai giochi)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, PokeTrainer ha scritto:

posso chiedere se sono "singoli" o cloni? 

come mai tipo zero e cosmog, unici per copia di gioco, li vendi a prezzo cosi' basso?

si sono stati clonati

comunque c'è scritto all'inzio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...