Dani. Inviato 20 febbraio, 2016 Condividi Inviato 20 febbraio, 2016 Dato che mancava una discussione del genere e considerando che ero interessato a chiedere dei consigli riguardo alcuni abbinamenti pokémon-pokéball più adatti, eccoci/mi qui! Vi chiedo quindi.. qualche parere su questi abbinamenti? -> Abilità Clorofilla -> Abilità Clorofilla ( Nascosta ) -> Abilità Grassospesso Ogni suggerimento è ovviamente accettato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 20 febbraio, 2016 Condividi Inviato 20 febbraio, 2016 Anche a me piace fare sti abbinamenti! xD Però non avendo molto tempo, metto solo un paio di Poké Rete Ball Spoiler Chic Ball Spoiler Minor Ball Spoiler Un giorno magari ne posterò altri! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 20 febbraio, 2016 Condividi Inviato 20 febbraio, 2016 21 minuti fa, Daani ha scritto: Dato che mancava una discussione del genere e considerando che ero interessato a chiedere dei consigli riguardo alcuni abbinamenti pokémon-pokéball più adatti, eccoci/mi qui! Vi chiedo quindi.. qualche parere su questi abbinamenti? -> Abilità Clorofilla -> Abilità Clorofilla ( Nascosta ) -> Abilità Grassospesso Ogni suggerimento è ovviamente accettato! mmm...io i poke d'acqua preferisco averli in lure ball (ball di seconda gen) se non hanno abilità nascosta, oppure in dream ball. se non posso avere nessuna delle due mi "accontento" della dive ball. gli starter invece li ho in pokeball normale. vicrtrebell non mi dispiace nella minor ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 20 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2016 24 minuti fa, Aleks ha scritto: Anche a me piace fare sti abbinamenti! xD Però non avendo molto tempo, metto solo un paio di Poké Rete Ball Nascondi contenuto Chic Ball Nascondi contenuto Minor Ball Apri contenuto nascosto Un giorno magari ne posterò altri! xD Talonflame in chic.. mica male come idea 9 minuti fa, Panda.87 ha scritto: mmm...io i poke d'acqua preferisco averli in lure ball (ball di seconda gen) se non hanno abilità nascosta, oppure in dream ball. se non posso avere nessuna delle due mi "accontento" della dive ball. gli starter invece li ho in pokeball normale. vicrtrebell non mi dispiace nella minor ball Per Dewgong ho individuato quelle due, proprio per il colore. Anche se sono più tentato dalla premier ball.. In alternativa per Victreebel invece, ci sarebbe la friend ball, sempre rimanendo in tema coi colori :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 20 febbraio, 2016 Condividi Inviato 20 febbraio, 2016 2 minuti fa, Daani ha scritto: Talonflame in chic.. mica male come idea Per Dewgong ho individuato quelle due, proprio per il colore. Anche se sono più tentato dalla premier ball.. In alternativa per Victreebel invece, ci sarebbe la friend ball, sempre rimanendo in tema coi colori :c io in genere guardo prima al tipo del pokemon specialemnte per i pokemon d acqua e poi ai colori poi adoro le ball di seconda gen e la dream ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 20 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2016 Però la Minor Ball su Vic mi convince di più, in quanto riprende il giallo e il verde che lo caratterizzano. Di meno su Saur.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 20 febbraio, 2016 Condividi Inviato 20 febbraio, 2016 Secondo me gli abbinamenti sono più belli e azzeccati se fatti combaciare con le colorazioni shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 20 febbraio, 2016 Condividi Inviato 20 febbraio, 2016 7 minuti fa, Wilson ha scritto: Secondo me gli abbinamenti sono più belli e azzeccati se fatti combaciare con le colorazioni shiny Si, ma in alcuni casi gli shiny stessi sono inguardabili! Tipo: Cura Ball Spoiler Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 20 febbraio, 2016 Condividi Inviato 20 febbraio, 2016 1 ora fa, Daani ha scritto: Però la Minor Ball su Vic mi convince di più, in quanto riprende il giallo e il verde che lo caratterizzano. Di meno su Saur.. puoi provare la fast ball su vecrrebell 15 minuti fa, Wilson ha scritto: Secondo me gli abbinamenti sono più belli e azzeccati se fatti combaciare con le colorazioni shiny alcuni shiny fanno pena per non dire altro 5 minuti fa, Aleks ha scritto: Si, ma in alcuni casi gli shiny stessi sono inguardabili! Tipo: Cura Ball Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto fai sparire quello swampert ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 20 febbraio, 2016 Condividi Inviato 20 febbraio, 2016 Io per taloonflame consiglierei una timer ball visto che in colori ci azzecca abbastanza.Gli altri vanno benissimo. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 20 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2016 26 minuti fa, Panda.87 ha scritto: puoi provare la fast ball su vecrrebell alcuni shiny fanno pena per non dire altro fai sparire quello swampert ahahah La fast ball su Vic? Non mi convince proprio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 20 febbraio, 2016 Condividi Inviato 20 febbraio, 2016 33 minuti fa, Aleks ha scritto: Si, ma in alcuni casi gli shiny stessi sono inguardabili! Tipo: Cura Ball Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto D'accordo con te, alcuni shiny non sono belli. PS. Swampert non può essere in quella ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 20 febbraio, 2016 Condividi Inviato 20 febbraio, 2016 16 minuti fa, Daani ha scritto: La fast ball su Vic? Non mi convince proprio La fast è quella con il fulmine?!o mi sono confuso?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 20 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2016 La fast è questa qui : Ma non ce la vedo proprio.. Questo invece è l'accoppiamento con la friend : Che come dicevo, non mi convince molto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 20 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2016 Invece.. Per lui, che ball mi consigliereste? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 20 febbraio, 2016 Condividi Inviato 20 febbraio, 2016 però quelle di seconda gen sono rare...quindi, a prescindere, ce la metterei lo stesso ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 20 febbraio, 2016 Condividi Inviato 20 febbraio, 2016 1 ora fa, Daani ha scritto: Invece.. Per lui, che ball mi consigliereste? Chic Ball per lui, 'ccezzionale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 22 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2016 -> Abilità Rigenergia -> Abilità Ipertaglio Che dite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 22 febbraio, 2016 Condividi Inviato 22 febbraio, 2016 On 20/2/2016 at 12:42, Daani ha scritto: Dato che mancava una discussione del genere e considerando che ero interessato a chiedere dei consigli riguardo alcuni abbinamenti pokémon-pokéball più adatti, eccoci/mi qui! Vi chiedo quindi.. qualche parere su questi abbinamenti? -> Abilità Clorofilla -> Abilità Clorofilla ( Nascosta ) -> Abilità Grassospesso Ogni suggerimento è ovviamente accettato! Li approvo tutti e tre (io ho anch breedato Bulbasaur shiny in Minor Ball fra l'altro ), per Dewgong direi la Premier On 20/2/2016 at 14:31, Aleks ha scritto: Si, ma in alcuni casi gli shiny stessi sono inguardabili! Tipo: Cura Ball Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Swampert può stare solamente in Pokéball. On 20/2/2016 at 18:33, Daani ha scritto: Invece.. Per lui, che ball mi consigliereste? La Level Ball? Anche se in realtà è più gialla di quanto sembri dallo sprite...xD 8 ore fa, Daani ha scritto: -> Abilità Rigenergia -> Abilità Ipertaglio Che dite? Slowbro approved, Kingler se lo vuoi fare con Hyper Cutter allora ok, altrimenti se vuoi farlo con Sheer Force direi la Bis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 22 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2016 @Strax La level ball su quell'ammasso di roccia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 22 febbraio, 2016 Condividi Inviato 22 febbraio, 2016 li vuoi shiny o normali? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little_Leaf Inviato 22 febbraio, 2016 Condividi Inviato 22 febbraio, 2016 per lui che ball? (sia shiny che normale) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 22 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2016 3 minuti fa, poliwag ha scritto: li vuoi shiny o normali? Tutti normali, tutti normali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 22 febbraio, 2016 Condividi Inviato 22 febbraio, 2016 48 minuti fa, Daani ha scritto: @Strax La level ball su quell'ammasso di roccia? I colori son quelli 8 minuti fa, -Leaf ha scritto: per lui che ball? (sia shiny che normale) Starmie è asessuato quindi Poké Ball. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little_Leaf Inviato 22 febbraio, 2016 Condividi Inviato 22 febbraio, 2016 17 minuti fa, Strax ha scritto: Starmie è asessuato quindi Poké Ball. me l'ero scordato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.