Doc Inviato 20 febbraio, 2016 Condividi Inviato 20 febbraio, 2016 Ho 2 codici Mew. Vendendoli da parte di un mio amico, anche altrove, l'asta potrà chiudere improvvisamente. BASE ASTA per un codice 1 pp, rilanci di 0,2. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DocShadowme Inviato 20 febbraio, 2016 Condividi Inviato 20 febbraio, 2016 credo che 1 pp intero sia troppo per un codice, non costano così tanto neanche pokemon competitivi legit shiny con 6 ivs super evsati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Doc Inviato 20 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2016 A meno preferisco sbloccare altri Mew tramite seconde cartuccie. Libero di chiedere e libero di non offrire, no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Doc Inviato 23 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2016 uno è stato ceduto, il secondo dimezza il costo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Doom Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 On 23/2/2016 at 13:26, Doc ha scritto: uno è stato ceduto, il secondo dimezza il costo lo prendo io per 0.5 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Doc Inviato 28 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 Io per 0,5 pp te ne do uno, ma sei sicuro si possa ancora sbloccare tramite codice? scrivimi in mp che ti lascio un codice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Doc Inviato 10 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2016 fino a fine maggio si possono ancora riscattare. Ho ancora 2 codici mew, qualcuno è interessato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 10 marzo, 2016 Condividi Inviato 10 marzo, 2016 Per 0.50 PP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Doc Inviato 10 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2016 1 codice per 0,5 va bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 10 marzo, 2016 Condividi Inviato 10 marzo, 2016 ciao doc ti possono interessare alcuni leggendari competitivi? sarebbero modificati col ps però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Doc Inviato 10 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2016 20 minuti fa, poliwag ha scritto: ciao doc ti possono interessare alcuni leggendari competitivi? sarebbero modificati col ps però ti ho scritto per mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mika Inviato 12 marzo, 2016 Condividi Inviato 12 marzo, 2016 per 0.50 te lo compro io se è ancora valido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.