Vai al commento


I vostri Fakèmon


Groudon17

Post raccomandati

In queste due iniziative:

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/103255-fakédex-laboratorio/?page=1

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/103266-fakédex-descrizione-fakémon/?page=1

Tutti abbiamo visto, catturato dei Fakèmon o ci hanno seguiti loro e qui potete fargli vedere e scrivere info(tutto sotto spoiler come qua:you:sotto:mki: e vorrei fare in modo che tutti sanno dove si trovano

 

Ho scelto lo starter d'acqua

 

 Sheltle         Carrymet        e       Cralsheleon

 

Spoiler

my_second_generation_starters_1_by_rando

My Second Generation Starters 2 by Random1500my_second_generation_starters_3_by_rando

 

 

Catturati

Spoiler

commission__ttrain427_8_by_masterthecrea

Raptelsa: Thunder maschio

 

fakemon__121___123_by_masterthecreater-d

Dratic: Saetta ora una Generake femmina

 

Luogo: Cava Elettrica (tutti e due)

 

fakemon__winter_coats_by_blue_hearts-d6qUn nuovo tipo: il tipo Luce

Rosiel: Naty (chiamata così in onore del mio ermellino di peluche col manto invernale) specie esclusivamente femmina ora è una Emperine

 

Luogo: Monte vicino a Lago Miramare

 

access_the_grid_v_2_0_by_spades_and_hear

Ho catturato Solumire non sono ne maschi ne femmine perché sono digitali

 

Luogo: Cyberboschetto

 

fakemon__triad_water_007_009_by_saishan-

Glauccìer: maschio e adora essere accarezzato

 

Luogo: Spiaggia Sabbiosa

 

mega_flygon_reference_by_mapledragon-d72

 

Flyghost che mi faceva uno scherzo lo analizzai col Fakèdex

 

Nome: Flyghost

Pokemon: Magifantasma

Altezza: 2,50 m.

Peso: 80 kg.

Descrizione: Fakèmon nato quando un Flygon particolarmente affezionato al suo allenatore, quando morì decise di stare ancora con lui

 

Sono scherzosi e si trovano a Montedraco

 

porygon_z_by_blueharuka-d7lo6d1.png 

 

Porygon Beta: Un Porygon esposto a vari esperimenti quando era nel laboratorio, ora è felice che nessuno faccia degli esperimenti su di lui

 

Luogo: Laboratorio

 

fensurge_by_quanyails-d82y2sa.pngFensurge Luce/elettro femmina

Pokemon: Schermagliatore

 

Luogo: Monte vicino a Cava Elettrica

 

 

qaGJp.pngDaggo pokèmon: Acquadrago è di tipo acqua e ha l'abilità corpochiaro

iDMt7.pngBraggogon evoluzione di Daggo pokèmon  Acquadrago ora è Acqua/Drago e mantiene Corpochiaro. La sua evoluzione avrà l'abilità Cataclisma e si potrà coniderare Semi-Leggendario.

 

gOcWQ.pngGargantua evoluzione di Braggogon Fakèmon Squalodrago mantiene i tipi      Acqua/Drago ha l'abilità Cataclisma, è potente (tanto da considerarsi un Semi-Leggendario) e il suo pelo è molto morbido.

 

Donato da @Dante quando si è schiuso/a

 

Luogo: Laboratorio

 

tumblr_inline_nl9rw2H9kJ1rrkaaa.png   Si chiama Pomdoom, maschio  Luogo: Collina Inferno

 

 

059___confeller_by_neliorra-d6dvvrw.png

 

Confeller
Hurry Scurry Fakemon
Tipo : Acciaio
Abilità: Levitazione

Dex Entry :

Questo Pokémon vola sempre intorno febbrilmente e urti contro tutti i tipi di cose .
Nonostante le dimensioni CONFELLER ' è in grado di sollevare una persona adulta .

060___liftopper_by_neliorra-d6erquw.png

Liftopper Boost Fakemon

Tipo : Acciaio

Abilità: Levitazione

 

Dex Entry : rotore di LIFTOPPER è molto potente rispetto alla sua pre -evoluzione . Quindi questo Pokémon è spesso usato per il trasporto di merci pesanti . Nella capitale della Regione del Web i LIFTOPPERS vengono anche utilizzati per un modo stravagante di trasporto.

 

061___drustale_by_neliorra-d6fpxdm.png

 

 

Drustale
Burst Fakemon
Tipo: Acciaio, Drago
Abilità: Levitazione

Dex Entry :

Questo Pokémon è ben noto per le sue manovre aeree ad alta velocità, con la quale DRUSTALE dà i suoi nemici un momento difficile .
La sua velocità di movimento può raggiungere oltre 200 Kh

Trovati a: Montedraco

 

 

 

 

Visti

Spoiler

_____cobrus_by_smiley_fakemon-d7g7tla.pn  Cobrus tramite pietrala diventa Dracobra_____dracobra_by_smiley_fakemon-d7ggeft.

 

Luogo:Montedraco

 

access_the_grid_v_2_0_by_spades_and_hear

Tipo Digitale/Luce due tipi nuovi in uno non si sa cosa possono fare

 

Luogo: Cyberboschetto

 

shadow_lugia_by_fichuz-d81kkqx.jpg

Lugia Ombra 2: Lugia Ombra 2 è aggressivo e perennemente arrabbiato infatti stavo esplorando la Caverna Oscura e mi stava per attaccare però poi un altro pokèmon leggendario mi ha aiutato a fuggire da LO2 (abbreviazione di Lugia Ombra 2)

 

Luogo: Caverna Oscura

 

fakemon__125___126_by_masterthecreater-d

Visti mentre nuotavo

 

Luogo: Spiaggia Sabbiosa

tumblr_lx9g4xlCnc1r79b5uo1_500.png  tumblr_nv0cvnONrE1s8zyi9o1_500.png 

tumblr_lx9el9G8rT1r79b6zo1_500.png Se fate breedare una eeveeluzione con Ditto uscirà questo Fakèmon che non avrà bisogno di nessuna pietra o cose del genere per evolversi

 

Luogo: Monteevee

 

 

033__DIVELNIAS_by_PEQUEDARK_VELVET.png144__tromvasor_by_pequedark_velvet-d4ejg

 

Luogo: Laboratorio

 

_45__emolgite_by_choas_balance-d98zkbo.p  Mega Emolga

 

Luogo: Cava Elettrica

 

fakemon__133_by_masterthecreater-d4u3hjk

Può cambiare forma a seconda della pietra che gli dai. Ha mutatipo

fakemon__134_by_masterthecreater-d4u47fy

Evoluzione di Grownite è l'unico Fakèmon che si evolve anche con la pietrastante e puoi cambiargli forma a piacimento. Ha sempre mutatipo

 

Luogo: Monte Roccia

 

spectrian_by_angelis21-d36od3n.png

Pokemon Arcoraptor

 

Non so niente di questo Fakèmon ma vola nei cieli del Web quando tuttoè in pace e in armonia

 

old_fakemon__water_dragons_by_blue_heart

 

Non so i tipi

 

Luogo: Web Costiera

 

commission__dominator5__6__by_dragonith-commission__gatorbaiter__5__by_dragonith

 

Fogli caduti mentre seguivo di nascosto una recluta del Team Hacker

 

solarcius_by_diamondsnake-d5x8nwz.pngfakemon___sun_and_moon_legendaries_by_di

Solarcius

Pokemon: Sole

Abilità:  Ignition - L'Attacco Speciale viene potenziato quando è in condizioni di riscaldamento. ( Giorno di sole, Bracere, gli attacchi di tipo Fuoco ecc. )
 

 

Orbital Form
Solarcius prende questa particolare forma quando nello spazio esterno . Da le macchie che coprono la parte superiore e inferiore della sua sezione metà , un campo di forza calore estremo è creato per proteggerlo da oggetti alla deriva attraverso lo spazio . E ' apparentemente influenzato dalle temperature brucianti che il sole emette .

Modulo terrestre
Solarcius avrà questa forma quando si sposta per terra . Tutte le sue membra sono estese e nessun campo il calore viene emesso dal suo corpo .

forma di transizione
Solarcius ritrae solo gli arti posteriori , lasciando i suoi avambracci liberi. campi di calore temporanee possono essere fatte come di offesa o di difesa .

 

Luogo: Monte di Fuoco

 

fakemon__151___legendary_excalibur_by_ma

Lo so è STRA OP ma su Denviart lo descrivono così

 

151. Excalord (Ecalibur - Lord)
Tipo: Acciaio / Drago
Specie: Spada Leggendaria
Capacità (s): Braccia e *!

* = Quando HP di questo Pokémon arriva a 0, invece di svenimento e il ritorno al partito, sarà invece spostare in 'Excalord - sotto forma di armi' e si doti al prossimo pokemon a venire fuori (singole battaglie) o del partner (doppia / tripla battaglie), aumentando tutto questo statistiche da 3 fasi ciascuno. Si torna alla normalità al termine della battaglia o quando il pokemon attrezzata è sconfitto


Signiture mossa: Breath Mystic (Dragon 80 PWR 10pp) L'utente spara un colpo di energia magica al suo nemico. Si può bruciare, congelare, o paralizzare il bersaglio.

Signiture mossa: Camelot Cannon (Acciaio 30 pwr10pp) il potere di questa mossa è raddoppiata per ogni membro del partito dell'utente con PS (un Pokémon non conta se è in pieno HP). Questo movewill consumano 1/10 di HP di ogni pokemon nel partito del giocatore, tra cui l'utente quando l'attacco è finito.

Signiture mossa: Surge ala (Dragon 20 PWR 20pp) gli ipersostentatori utente è ali, l'invio di una raffica di laser da esso ali al nemico. Colpisce tutti i nemici 1 - 5 volte. colpi critici terra più facilmente.

Signiture mossa: Supreme Sword (Acciaio 120 PWR 5pp) lame per l'utente di tutti bagliore un brillante blu scuro e barre l'avversario. Questa mossa fa ulteriori danni al partito avversario così (1/10 di loro HP). Gli utenti di HP è ridotto a 0 dopo l'uso.

Excalord è l'arma leggendaria della gente, esercitato dai re Artù in persona. Colui che doma la potenza bestia e maneggiare è regole alimentare tutti. ha dormito per millenni, incorporati in una pietra sacra, attesa per il suo prossimo padrone di venire a risvegliarla.

La sua forma armafakemon__151___legendary_excalibur___wea

Secondo mè è bellisimo ma troppo OP e visto che l'ho tradotto su Translate è venuto moolta confusione:sweat: e mi dite di levare qualcosa per diminuire la potenza mi va bene.

 

Luogo: Cyberboschetto l'ho visto accerchiato di quei pokèmon di tipo Cyber/Luce che fossero suoi servitori?

 

fakemon__100___101_by_masterthecreater-d

Pupolice (Puppy - Polizia)
Tipo: Combattere / Terra
Specie: cucciolo  polizia
Abilità(s): giustizia, Indagine

si evolve in Dogendarme al livello 33

 

mossa speciale Ricerca  ( 40 PWR 20pp) L'utente colpisce il nemico. Se l'utente è in possesso di uno strumento questa mossa fa  il doppio danno e lo strumento viene rimosso

Sono creature molto nobili, e hanno una forte volontà di far rispettare la pace e il diritto tra i pokemon. Nonostante le piccole dimensioni, il loro morso fa molto male

 

 

Dogendarme ( Dog - Gendarme ) Tipo : Lotta / Terra  Specie : Cane poliziotto Abilità( s ) : giustizia, Indagine


Mossa speciale: Fiuto Canino( Lotta 80 PWR 10pp ) - L'utente colpisce il nemico e li invia nuovamente dentro La lotta. Se l'allenatore manda di nuovo quel pokèmon le sue mosse perdono tutte un PP.
 

Dogendarme sono esseri potenti e autoritevoli, portano l'ordine e il rispetto tra i pokèmon, e grazie al suo 6° senso è bravissimo a scovari i malfattori.

 

Luogo: Stretto Frastagliato

 

Mi seguono di nascosto

Spoiler

fakemon_151___ochrine_by_yellowdrakex.pn

Ochrine mi ha salvata da LO2 mi ha portato su un isolotto un po' distante da Caverna Oscura l'ho medicata perché durante la fuga s'era ferita ed è una di quei pochi leggendari che sono maschi o femmine è una femmina

 

Luogo: Bo negli abissi marini o nelle nuvole penso...

 

Quetzar Space Sugi 4 Squared   Forma spazio  drago/psico  pressione 7.2 m  207.0 kg   latest?cb=20131107021153227SMS.gif

Quetzar Statue S1   Forma statua drago/roccia  pressione  6.0 m  213.8 kglatest?cb=20130326153226227MS.gif

 

 

 

Le ali di Quetzar sono ispirate alle antiche Urobians nome di una costellazione. Leggende avvertono che se si arrabbia, il cielo notturno diventi nero come la pece.

Quetzalcoatl and quasar.

 

è un maschio.

 

Visto a Cielo Stellato nelle sue due forme sta giocando con Ochrine

 

Luogo: Cielo Stellato

 

Collaboro con altri utenti

Spoiler

@Sonic98maxresdefault.jpg

Mega Eeveeon

 

Anch'io ho trovato quella Megapietra pochi secondi fa! Inoltre pare che Megaeeveeon abbia questo aspetto solo nella forma normale. Se si Megaevolve mentre è in un altro tipo pare che questo Pokémon possa assumere l'aspetto della Megaeeveevoluzioni del suddetto tipo (per esempio se Eeveeon di tipo Acqua si Megaevolve, assume l'aspetto di MegaVaporeon, ma mantiene il proprio nome, le proprie mosse e le proprie abilità). 

 

Luogo: Monteevee

 

860decdac9a29c928a010240bc7402fb.png 

 Plasmanta è in grado di produrre Pokémon simili a lui, le Plasmantike. Le Plasmantike sono dei veri e propri nuovi Pokémon non leggendari  (in quanto non unici) di tipo Veleno/Elettro. Nome: Plasmantike 

Pokémon: Virus

Peso: 20 kg

Altezza: 0,9 m

Descrizione: Dei Pokémon comuni creati da Plasmanta. Sono in grado di infettare gli esseri viventi e i sistemi informatici. Quando Plasmanta si è addormentato per l'eternità, le Plasmantike si sono sparse in tutto il mondo tramite la connessione informatica.

 

b0c8fe9dd788a25066d26e9366084ea072456739Zb5tgBA.gif plasmanta_dex.jpgplasmanta_by_quanyails-d8crnhm.gif

Nome: Plasmanta 

Tipo: Veleno/Elettro

"Plasmanta possiede una mossa di tipo Veleno, Elettrotossina, che oltre ad infliggere danni, ha il 25% di probabilità di avvelenare, e il 25% di probabilità di paralizzare l'avversario. La mossa risultata ancora più letale grazie alla sua abilità Debilitazione, che aumenta del 20% la probabilità che le mosse di tipo veleno ed elettro possano rispettivamente avvelenare o paralizzare l'avversario

 

Luogo: Mare Tempestoso

 

Variazioni

Spoiler

16961d8524a4ee2be92ca24cbf7bb401.jpg

 

Luogo: Pianura fertile

 

tumblr_nl9rwr0H3A1rzq3q4o1_1280.png  uno mi piaceva particolarmente tumblr_inline_nl9rw2H9kJ1rrkaaa.png

                                                                                                                                                                    Si chiama Pomdoom, maschio

 

Luogo: Collina Inferno

In aggiornamento... Under Construction.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...