Vai al commento



[FakéDex] Laboratorio


Chill

Post raccomandati

1 minuto fa, Sapphire002 ha scritto:

Professor @Dante, ho qualche problema... non riesco a postare le foto dei fakemon che ho trovato!

Dal sito in cui l'hai trovato clicchi sull'immagine con il tasto destro del mouse e clicca COPIA, poi torni qui, fai spoiler, riclichci con il tasto destro e fai INCOLLA. Prova così mia prode Sapphy, e mi faccia sapere:D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

Proseguendo l'esplorazione nel Maniero Abbandonato, mi chiedo ancora di quel freddo vento che aveva spaventato così tanto il mio Beldum. Improvvisamente, sento ancora la finestra sbattere: il mio fedele amico sobbalza di nuovo. Decido di farlo rientrare nella sua preziosa Ultra Ball: egli non ama i Pokémon Spettro. Faccio invece apparire il mio Noireon, che si precipita verso il piano superiore. Salgo quindi le scale con coraggio, mentre sento il portone alle mie spalle chiudersi, come nel peggiore film Horror. Arrivo vicino al mio nuovo compagno che sta grattando con le zampe su una porta, come per indicarmi qualcosa. Apro delicatamente ed entro, un po' intimorito dalla spettrale presenza che continuo a percepire. Mi ritrovo in una camera da letto. Noto subito la particolare toeletta che mi trovo di fronte: le decorazioni in ferro e le parti in oro sembrano renderla molto pregiata. Decido di guardarla meglio e scopro un dettaglio che non avevo visto: delle semplici ma misteriose parti di tessuto rosa. Cerco di esaminarle meglio, ma qualcosa mi fa sobbalzare all'indietro: lo specchio della toeletta si muove! Noireon cerca subito di difendermi con una Palla Ombra, ma lo strano spirito utilizza Magispecchio, facendola rimbalzare contro di me. Riesco a buttarmi velocemente a terra, giusto in tempo per schivare un altra Palla Ombra. Incredibilmente, lo specchio riesce a preparare un Neropulsare, che tramortisce il mio Noireon. Per fortuna il mio Beldum vince la sua paura e riesce ad uscire dalla Ultra Ball: cerca subito di colpire lo spettro con una Metaltestata, che lo sfinisce. Riesco a lanciargli una Poké Ball; 1, 2 e 3! Il Pokémon è stato catturato! Grazie al PokéDex, scopro il suo nome: Reflecter. Sembra che sia di tipo Spettro ma il PokéDex segnala un tipo anomalo: potrebbe essere di un tipo ancora sconosciuto! Ecco una foto che lo ritrae in tutta la sua misteriosità:

Spoiler

tumblr_nhogf1Y9MV1rw7u8ro1_500.png

 

 

Secondo FakéMon che trovo, sempre nello stesso luogo dell'altro! Comunque dovremmo dare un limite di tempo entro cui non possiamo "scoprire" FakéMon, altrimenti rischiamo di spammare immagini XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eccomi qui con un aggiornamento miei prodi allenatori!

 

Ho ufficialmente promosso Chary mio assistente, quindi un bell'applauso a lui *clap clap*

Presto chiederò ad un moderatore di spostare questa discussione nella sezione Iniziative Non Ufficiali e il titolo sarà il seguente

[Fakédex] Laboratorio, in cui continueremo a fare quello che facciamo ora, ovvero postare i Fakémon che catturiamo.

Chary invece aprirà, sempre nella stessa sezione, una discussione che si chiamerà [Fakédex] Descrizione Fakémon, in cui ci saranno per l'appunto le descrizione ti tutti i Fakémon che troviamo nella Regione di Web

 

A questo punto invoco un moderatore affinché ci cambi di sezione

 

 

 

Qui potete trovare le descrizione dei Fakémon che avete catturato:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Sapphire002 ha scritto:

Temo di non riuscire a stare dietro a questa iniziativa Dante, forse tornerò tra un po'. Ora non riesco ad avere sempre accesso al pc e da telefono il forum funziona male... mi dispiace

Tranquilla mia prode Sapphy, sei sempre la benvenuta:D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

tumblr_nabj7cNeDN1rw7u8ro1_500.png

Chalmon, Fish Fakemon by Smiley-Fakemon

Kasaiake, Scalding Fakemon by Smiley-Fakemon

Spoiler

 

Ho importanti annunci:

- Ho trovato una specie di pokemon Normale/Volante e Lotta/Volante, la famiglia evolutiva di Strick, Bruntgale e Boldwind e ne ho registrato i dati nel Fakedex

Strick, pokemon pulcinferoce di tipo Normale/Volante , hm 0.56 m, Kg 4,44.

Sembra voglioso di lotta, ma non è molto esperto. E' stato in grado di padroneggiare subito Beccata e Attacco Rapido. Trovato in Via prima

Bruntgale, pokemon fortevento di Normale/Volante, hm 0.92, Kg 7, 32.

Sempre pieno di forze, è molto veloce ed abile, soprattutto nel corpo a corpo. Ha padroneggiato subito Colpokarate e Aereoassalto. Evoluto.

Boldwind, pokemon fierovento di tipo Lotta/Volante, hm 1.30, Kg 18,42.

E' meraviglioso, un pokemon bello quanto veloce e potente. Ha imparato in fretta Incrocolpo e Schiacciatuffo. Mi ha anche mostrato Vortiassalto (Fisica, 95) di tipo Volante/Lotta, che ha impedito al nemico di attaccare

- Ho catturato Chalmon, un pokemon sogliola di tipo Acqua, hm 0.74 m, Kg 9,22.

Non sembra un pokemon particolarmente dotato, pare abbia imparato solo Pistolacqua, Acquagetto e Braciere. Mi sorprende quest'ultima. Catturato in Lago miramare pescando

- Chalmon, a contatto con una Pietrafocaia, si è evoluto in un magnifico Kasayake, pokemon magmanguilla di tipo Acqua/Fuoco, hm 1,82, Kg 66,7 

E' un pokemon molto veloce e abille nel colpire i nemici con attacchi misti di fuoco e acqua, utilizzando eccellentemente il vapore di questi ultimi. Non a caso, ha imparato subito Idrovampata. Sembra anche in grado di utilizzare Idrofiamma (Speciale, 95) di tipo Acqua/Fuoco, in modo anche eccelso direi

 

Pfui...

Ed ecco i risultati della missione!

Spoiler

rotom__wash_and_frost_forme_by_m_a_c_d-d

rotom__heat_and_mow_forme_by_m_a_c_d-d51

Sono riuscito a farlo entrare in contatto con diversi elettrodomestici, e in tutti ha raggiunto una forma più Umanoide, ha cambiato abilità e mossa peculiare appresa (oltre alla precedente insomma), ed è possibile far dimenticare una delle due peculiari senza che la forma di Devolt cambi

Di seguito i dati

Spoiler

Devolt Gelo- Geloraggio- Corpogelo

Devolt Calore- Lanciafiamme- Fuocardore

Devolt Taglio- Energipalla- Mangiaerba

Devolt Lavaggio- Idrovampata- Acquascolo

Stavo per trasformarlo anche in forma Vortice, ma sono stato interrotto dai nullafacenti del luogo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, FraktheUchiha ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

tumblr_nabj7cNeDN1rw7u8ro1_500.png

Chalmon, Fish Fakemon by Smiley-Fakemon

Kasaiake, Scalding Fakemon by Smiley-Fakemon

  Apri contenuto nascosto

 

Ho importanti annunci:

- Ho trovato una specie di pokemon Normale/Volante e Lotta/Volante, la famiglia evolutiva di Strick, Bruntgale e Boldwind e ne ho registrato i dati nel Fakedex

Strick, pokemon pulcinferoce di tipo Normale/Volante , hm 0.56 m, Kg 4,44.

Sembra voglioso di lotta, ma non è molto esperto. E' stato in grado di padroneggiare subito Beccata e Attacco Rapido. Trovato in Via prima

Bruntgale, pokemon fortevento di Normale/Volante, hm 0.92, Kg 7, 32.

Sempre pieno di forze, è molto veloce ed abile, soprattutto nel corpo a corpo. Ha padroneggiato subito Colpokarate e Aereoassalto. Evoluto.

Boldwind, pokemon fierovento di tipo Lotta/Volante, hm 1.30, Kg 18,42.

E' meraviglioso, un pokemon bello quanto veloce e potente. Ha imparato in fretta Incrocolpo e Schiacciatuffo. Mi ha anche mostrato Vortiassalto (Fisica, 95) di tipo Volante/Lotta, che ha impedito al nemico di attaccare

- Ho catturato Chalmon, un pokemon sogliola di tipo Acqua, hm 0.74 m, Kg 9,22.

Non sembra un pokemon particolarmente dotato, pare abbia imparato solo Pistolacqua, Acquagetto e Braciere. Mi sorprende quest'ultima

- Chalmon, a contatto con una Pietrafocaia, si è evoluto in un magnifico Kasayake, pokemon magmanguilla di tipo Acqua/Fuoco, hm 1,82, Kg 66,7 

E' un pokemon molto veloce e abille nel colpire i nemici con attacchi misti di fuoco e acqua, utilizzando eccellentemente il vapore di questi ultimi. Non a caso, ha imparato subito Idrovampata. Sembra anche in grado di utilizzare Idrofiamma (Speciale, 95) di tipo Acqua/Fuoco, in modo anche eccelso direi

 

Pfui...

Ed ecco i risultati della missione!

  Apri contenuto nascosto

rotom__wash_and_frost_forme_by_m_a_c_d-d

rotom__heat_and_mow_forme_by_m_a_c_d-d51

Sono riuscito a farlo entrare in contatto con diversi elettrodomestici, e in tutti ha raggiunto una forma più Umanoide, ha cambiato abilità e mossa peculiare appresa (oltre alla precedente insomma), ed è possibile far dimenticare una delle due peculiari senza che la forma di Devolt cambi

Di seguito i dati

  Nascondi contenuto

Devolt Gelo- Geloraggio- Corpogelo

Devolt Calore- Lanciafiamme- Fuocardore

Devolt Taglio- Energipalla- Mangiaerba

Devolt Lavaggio- Idrovampata- Acquascolo

Stavo per trasformarlo anche in forma Vortice, ma sono stato interrotto dai nullafacenti del luogo

Ottimo lavoro mio prode allenatore! Aggiorneremo al più presto il Fakédex grazie al tuo contributo!:D

Sì, sono devi nullafacenti, come i Professori con i nomi da alberi :moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dante ha scritto:

Ottimo lavoro mio prode allenatore! Aggiorneremo al più presto il Fakédex grazie al tuo contributo!:D

Sì, sono devi nullafacenti, come i Professori con i nomi da alberi :moonmoon:

Hahahahahaah senza dubbio Professore

Meglio quelli con il nome da poeta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, FraktheUchiha ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

tumblr_nabj7cNeDN1rw7u8ro1_500.png

Chalmon, Fish Fakemon by Smiley-Fakemon

Kasaiake, Scalding Fakemon by Smiley-Fakemon

  Apri contenuto nascosto

 

Ho importanti annunci:

- Ho trovato una specie di pokemon Normale/Volante e Lotta/Volante, la famiglia evolutiva di Strick, Bruntgale e Boldwind e ne ho registrato i dati nel Fakedex

Strick, pokemon pulcinferoce di tipo Normale/Volante , hm 0.56 m, Kg 4,44.

Sembra voglioso di lotta, ma non è molto esperto. E' stato in grado di padroneggiare subito Beccata e Attacco Rapido. Trovato in Via prima

Bruntgale, pokemon fortevento di Normale/Volante, hm 0.92, Kg 7, 32.

Sempre pieno di forze, è molto veloce ed abile, soprattutto nel corpo a corpo. Ha padroneggiato subito Colpokarate e Aereoassalto. Evoluto.

Boldwind, pokemon fierovento di tipo Lotta/Volante, hm 1.30, Kg 18,42.

E' meraviglioso, un pokemon bello quanto veloce e potente. Ha imparato in fretta Incrocolpo e Schiacciatuffo. Mi ha anche mostrato Vortiassalto (Fisica, 95) di tipo Volante/Lotta, che ha impedito al nemico di attaccare

- Ho catturato Chalmon, un pokemon sogliola di tipo Acqua, hm 0.74 m, Kg 9,22.

Non sembra un pokemon particolarmente dotato, pare abbia imparato solo Pistolacqua, Acquagetto e Braciere. Mi sorprende quest'ultima. Catturato in Lago miramare pescando

- Chalmon, a contatto con una Pietrafocaia, si è evoluto in un magnifico Kasayake, pokemon magmanguilla di tipo Acqua/Fuoco, hm 1,82, Kg 66,7 

E' un pokemon molto veloce e abille nel colpire i nemici con attacchi misti di fuoco e acqua, utilizzando eccellentemente il vapore di questi ultimi. Non a caso, ha imparato subito Idrovampata. Sembra anche in grado di utilizzare Idrofiamma (Speciale, 95) di tipo Acqua/Fuoco, in modo anche eccelso direi

 

Pfui...

Ed ecco i risultati della missione!

  Apri contenuto nascosto

rotom__wash_and_frost_forme_by_m_a_c_d-d

rotom__heat_and_mow_forme_by_m_a_c_d-d51

Sono riuscito a farlo entrare in contatto con diversi elettrodomestici, e in tutti ha raggiunto una forma più Umanoide, ha cambiato abilità e mossa peculiare appresa (oltre alla precedente insomma), ed è possibile far dimenticare una delle due peculiari senza che la forma di Devolt cambi

Di seguito i dati

  Apri contenuto nascosto

Devolt Gelo- Geloraggio- Corpogelo

Devolt Calore- Lanciafiamme- Fuocardore

Devolt Taglio- Energipalla- Mangiaerba

Devolt Lavaggio- Idrovampata- Acquascolo

Stavo per trasformarlo anche in forma Vortice, ma sono stato interrotto dai nullafacenti del luogo

Ricordo che se lei riesce ad avere informazioni su questi Pokémon scrivi tutto qui:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusa il ritardo ho preso quello di tipo acqua per fortuna vi ho raggiunto e vi volevo mostrare questo

Spoiler

Ho trovato 2 pokè allo stadio base questo mi ha seguito e l'altra l'ho catturata

commission__ttrain427_8_by_masterthecrea

Spoiler

 

Osvolt: Thunder, maschio

 

Spoiler

fakemon__121___123_by_masterthecreater-d

 

Spoiler

Dratic: Saetta femmina

Wow questo sarà il pokèdex più ampio e in continua espansione :D

Gli ho trovati tutti e due in questa cava elettrica

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vi informo che io, il vostro amato Professor Dante:moonmoon:, Chary e altri utenti al più presto, annoteremo le descrizione dei Fakémon, un pochetto alla volta, ma voi potete comunque continuare a postare, vi risponderò personalmente appena posso.

Vi chiedo solo gentilmente di poter inserire il nome che gli avete dato e il luogo in cui lo avete catturato.:D

9 minuti fa, GROUDON17 ha scritto:

Scusa il ritardo ho preso quello di tipo acqua per fortuna vi ho raggiunto e vi volevo mostrare questo

  Apri contenuto nascosto

Ho trovato 2 pokè allo stadio base questo mi ha seguito e l'altra l'ho catturata

commission__ttrain427_8_by_masterthecrea

Osvolt: Thunder, maschio

fakemon__121___123_by_masterthecreater-d

Dratic: Saetta femmina

Sono fantastici entrambe le versioni, possiamo sapere, mio prode allenatore, in quale zona ha trovato codesti Fakémon?

 

Se possibile potresti modificare il messaggio per mettere sotto spoiler anche la seconda foto?:D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Importanti aggiornamenti!

Pare che Devolt stia assumendo diverse frome, molte più di quato potessi immaginare!

Sto registrando diversi casi di tipi mai visti prima su un Rotom!!

Spoiler

rotom_drill_by_austinferno-d7yr4dw.png

tumblr_nlddg2Aqvu1rk3tbno1_500.jpg

rotom_rythm_form_by_viyusgi-d5ewmh9.png

- Il primo, Devolt Trivella, è di Tipo Elettro/Terra, mossa Terremoto. Abilità- Parafulmine

- Il secondo, Devolt Aspira, è di tipo Elettro/Normale, mossa Nemesi. Abilità- Antisuono (quando stai a sentire la musica, e tua madre....avete capito no?)

- il terzo, Devolt Stereo, di tipo Elettro/Psico, Mossa Granvoce e mosse basate sui suoni (deve conoscerne almeno una). Abilità- Spiritovivo

 

Sono inoltre disposto ad aiutarla professore a raccogliere le descrizioni nell'altra discussione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, Dante ha scritto:

Sono fantastici entrambe le versioni, possiamo sapere, mio prode allenatore, in quale zona ha trovato codesti Fakémon?

 

Se possibile potresti modificare il messaggio per mettere sotto spoiler anche la seconda foto?:D

Spoiler messi a posto e ora scrivo da dove provengono :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Miei prodi allenatori, ecco qualche info del vostro Professore preferito:moonmoon:

Ho aggiornato la cronistoria e fin ora abbiamo trovato in codesti luoghi, ben 22 specie di Fakémon:

Deviantopoli, Via Prima, Foresta Bruma, Lago Miramare, Maniero Antico, Foresta Elettrostatica, Vecchio Accampamento, Miniera d'Altotuono, Cava Elettrica.

Voglio ringraziarvi per tutto l'impegno che ci state mettendo.

Vi informo che io stesso scriverò pian piano le descrizioni dei Fakémon trovati, ma che tutti voi potete farlo nella discussione apposita, ma solo dopo aver prima postato qui il mostricciatolo catturato.

Voglio dare un merito speciale a Frak che ha trovato delle nuove forme alternative di Devolt, la rara evoluzione di Rotom, e a  TheShadowKing che forse ha trovato un Fakémon con un nuovo tipo, ovvero Reflecter!

Io e i miei assistenti indagheremo per capire di cosa si tratta, e appena ne sapremo di più vi informeremo.

Siete stati tutti bravissimi, ancora i miei complimenti e i miei ringraziamenti.

Continuiamo così, Acchiappiamoli tutti!:D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Forci23 ha scritto:

per partecipare basta inviare foto di Fakemon trovate su internet???

Certamente:D

Devi solo inviare la foto (sotto spoiler mi raccomando) scriverne il nome, il tipo, e il luogo in cui lo hai catturato. Anche una descrizione sarebbe comoda, e una piccola descrizione di come lo hai trovato renderebbe il tutto molto più piacevole

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

okay allora ho trovato loro

Risultati immagini per fakemon  

Risultati immagini per fakemon

1 minuto fa, Dante ha scritto:

Certamente:D

Devi solo inviare la foto (sotto spoiler mi raccomando) scriverne il nome, il tipo, e il luogo in cui lo hai catturato. Anche una descrizione sarebbe comoda, e una piccola descrizione di come lo hai trovato renderebbe il tutto molto più piacevole

ah, ma come si fa lo spoiler???:sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Forci23 ha scritto:

okay allora ho trovato loro

Risultati immagini per fakemon  

Risultati immagini per fakemon

ah, ma come si fa lo spoiler???:sweat:

Con il simbolo a forma di occhio nella barra in alto quando scrivi un messaggio, accanto al simbolo delle faccine:D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tudududùùnn...

Spoiler

solbaidos_by_dark_absol_king.jpg

Nome: Drakion

Tipo: Drago/Lotta

Abilità: non mi viene il nome, pensavo a qualcosa che lo rendesse immune ai problemi di stato

Descrizione: Lo spadaccino leggendario. Non si sa molto sul suo conto, ma si vocifera che sia il maestro dei tre spadaccini: Terrakion, Virizon e Cobalion.

 

PS: il disegno è stortissimo e ricorda Salamence, ma chissene! :asduj1:

 

 

 

Tidùdidù! Ma cos..

Spoiler

drakeon_by_rueme_d3gobme.png

Nome: Greyeon

Tipo: Drago

Abilità: Supersorte

Desrizione: E' l'evoluzione di tipo Drago di Eevee! E' un pokémon solitario, difficilmente si mostra in giro, e lo fa solo per aiutare i pokémon in difficoltà. Pochi umani possono vantare un contatto diretto con Greyeon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Aleks ha scritto:

Tudududùùnn...

  Apri contenuto nascosto

solbaidos_by_dark_absol_king.jpg

Nome: Drakion

Tipo: Drago/Lotta

Abilità: non mi viene il nome, pensavo a qualcosa che lo rendesse immune ai problemi di stato

Descrizione: Lo spadaccino leggendario. Non si sa molto sul suo conto, ma si vocifera che sia il maestro dei tre spadaccini: Terrakion, Virizon e Cobalion.

 

PS: il disegno è stortissimo e ricorda Salamence, ma chissene! :asduj1:

 

 

 

Tidùdidù! Ma cos..

  Apri contenuto nascosto

drakeon_by_rueme_d3gobme.png

Nome: Greyeon

Tipo: Drago

Abilità: Supersorte

Desrizione: E' l'evoluzione di tipo Drago si Eevee! E' un pokémon solitario, difficilmente si mostra in giro, e lo fa solo per aiutare i pokémon in difficoltà. Pochi umani possono vantare un contatto diretto con Greyeon

Molto interessante mio prode allenatore! Posso sapere dove hai trovato codesti Fakémon?:D

 

Per ora abbiamo trovato tre eeveeluzioni, forse riusciremo in futuro a mostrare che gli Eevee possano evolversi in 18 tipi differenti. Sarebbe una grande scoperta! Diamoci da fare!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Aleks ha scritto:

 

Semplicemente Google Immagini! xD

Intendevo in quale luogo della Regione di Web XD

Per ora alcuni dei nostri allenatori hanno visitato molti luoghi, come la Miniera D'Altatuono, il Maniero Abbandonato, la foresta Bruma il Lago Miramare.

Spoiler

Insomma devi inventarti un luogo dove li hai trovati, oppure usarne uno già usato XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...