Vai al commento


[FakéDex] Laboratorio


Chill

Post raccomandati

Spoiler

The Sawshark Fakemon by Neliorra

The Sawshark Fakemon by Neliorra

Ero vicino alla Via 32^ (o Mare Mirafreccia) dove si trovano diversi pokemon rari, quando mi sono imbattuto in Sharky, pokemon squaletto, e non ho potuto fare a meno di catturarlo. Era di tipo Acqua. Possedeva l'abilità Sottilguscio, il che mi ha stupito.

Mentre lo allenavo, un allenatore di nome Darken mi ha sfidato, lanciandomi contro il suo starter di tipo Erba evoluto. Ma, credendo in Sharky, l'ho mandato in campo e, anche se sembrava in grande svantaggio, riuscì ad infliggergli molti danni. Allora, il mio pokemon ha brillato di luce intensa e si è evoluto in Sharkblade, Acqua/Acciaio, pokemon squalospada, con abilità Controcorrente. Il pokemon ha combattuto eccellentemente e, grazie all'estrema velocità e attacco, ha sconfitto il koala senza problemi. Conosce Giravvita, Nottesferza, Danzaspada e Perforonda (Fisica, 100) mossa di tipo Acqua, che è anche super efficace sui tipi Folletto e Ghiaccio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, DarkDraconix. ha scritto:

ANdiamo in spiaggia... Troverò sicuramente nuovi Pokémon rari!

Si al mare

Spoiler

Guardate la in altofakemon__125___126_by_masterthecreater-d

 

Spoiler

Wow qui in spiaggia si incontrano un sacco di pokèmon

fakemon__triad_water_007_009_by_saishan-

Ho catturato un glauca maschio

Ma si possono tenere al massimo 6 pokèmon?

Si può catturare un leggendario?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

49 minuti fa, GROUDON17 ha scritto:

Si al mare

  Apri contenuto nascosto

Guardate la in altofakemon__125___126_by_masterthecreater-d

 

  Apri contenuto nascosto

Wow qui in spiaggia si incontrano un sacco di pokèmon

fakemon__triad_water_007_009_by_saishan-

Ho catturato un glauca maschio

Ma si possono tenere al massimo 6 pokèmon?

Si può catturare un leggendario?

Mia prode Groundon17, modificherò subito il mio precedente Post:D Per quanto riguarda invece i Fakémon da lei trovati quest'oggi, potrebbe gentilmente dirci il nome del luogo in cui lo ha trovato?:D

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, Dante ha scritto:

Mia prode Groundon17, modificherò subito il mio precedente Post:D Per quanto riguarda invece i Fakémon da lei trovati quest'oggi, potrebbe gentilmente dirci il nome del luogo in cui lo ha trovato?:D

 

A Spiaggia Sabbiosa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cronistoria aggiornata!

 

17 minuti fa, GROUDON17 ha scritto:

A Spiaggia Sabbiosa

Grazie mille mia prode allenatrice! 

Dimenticavo di dirle che può catturare tutti i Fakémon che vuole, e tenere in squadra quelli che preferisci:D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Crystal96 ha scritto:

Bella idea, bravo!

  Apri contenuto nascosto

11ef24a77fb6440b6011556873b8fcd3.jpg

Dopo aver vagato per svariato tempo mi ritrovai in un oscuro bosco, lì si nascondevano strane creature. Creature mai viste.

Nome: Sprinkle.

Tipo: Elettro/Acqua.

La ringrazio! La informo che il suo è il 67° Fakémon trovato nella Regione di Web. Non le metto il mi Piace perché per oggi li ho finiti, ma provvederò domani, e i prossimi giorni per i Fakémon che posterà in futuro:D

2 ore fa, FraktheUchiha ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

The Sawshark Fakemon by Neliorra

The Sawshark Fakemon by Neliorra

Ero vicino alla Via 32^ (o Mare Mirafreccia) dove si trovano diversi pokemon rari, quando mi sono imbattuto in Sharky, pokemon squaletto, e non ho potuto fare a meno di catturarlo. Era di tipo Acqua. Possedeva l'abilità Sottilguscio, il che mi ha stupito.

Mentre lo allenavo, un allenatore di nome Darken mi ha sfidato, lanciandomi contro il suo starter di tipo Erba evoluto. Ma, credendo in Sharky, l'ho mandato in campo e, anche se sembrava in grande svantaggio, riuscì ad infliggergli molti danni. Allora, il mio pokemon ha brillato di luce intensa e si è evoluto in Sharkblade, Acqua/Acciaio, pokemon squalospada, con abilità Controcorrente. Il pokemon ha combattuto eccellentemente e, grazie all'estrema velocità e attacco, ha sconfitto il koala senza problemi. Conosce Giravvita, Nottesferza, Danzaspada e Perforonda (Fisica, 100) mossa di tipo Acqua, che è anche super efficace sui tipi Folletto e Ghiaccio.

Mio prode Frak! Forse il mio allenatore più forte!

Oggi ha visto e catturato dei Fakémon veramente interessanti, non c'è che dire! Crator effettivamente piace molto anche a me, magari ce ne fosse uno così anche nei prossimi giochi XD. Ma anche gli altri non sono da meno, Sharkblade ha tutto il mio rispetto.

Inoltre le devo fare i complimenti, perché è il primo allenatore a trovare una Mega Pietra e far Mega Evolvere un Fakémon! *clap clap clap*.

Mi raccomando continui così, si alleni, perché preso credo che avrò bisogno di lei per una faccenda delicata...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

8b885bcb911af7d8c01feeb1a6c0c6aa.png

Nome: Dunspite

Tipo: Normale/Terra

Salve, sono ancora io, il vostro allenatore Alternis. Mentre mi trovavo presso il Monte Draco mi sono imbattuto in un gruppo di Dunsparce selvatici. Ne ho catturato uno per poterlo registrare nel mio Pokédex. Avendo un posto libero in squadra ho deciso di portarlo con me e alla fine non mi sono pentito. All'interno del Monte ho trovato un MT in cui era registrata una mossa completamente nuova di tipo terra; Trivellatore. Dopo aver imparato questa mossa sorprendentemente il mio Dunsparce si è evoluto in un Dunspite. Nonostante la combinazione di tipi questo Pokémon può imparare mosse di tipo Volante oltre che di tipo Normale o di tipo Terra. Una settimana dopo sono tornato nel Monte per scoprire se ci fossero nuovi Pokémon. Ho scoperto invece che nella Montagna è presente un labirinto nascosto in cui sono presenti moltissimi Dunspite. Nel periodo invernale dormono sottoterra.

Spoiler

107_drillgon__dunsparce_2nd_stage_fake_e

Nome: Drillgon

Tipo: Drago/Terra

Stavo allenando il mio Dunspite, quando ad un tratto, dopo aver raggiunto il livello 50, si è evoluto in un Drillgon. Questo Pokémon non può più imparare mosse di tipo Normale, ma in compenso può apprendere mosse di tipo Drago, Volante, Terra e Coleottero. Confesso che dopo averlo visto pensavo fosse un insetto gigante!

 

Spoiler

tumblr_mfp75b14TX1rlnfilo1_1280.jpg

Nome: Endcroach

Tipo: Veleno/Acciaio

Sapevate che nelle fogne della città di Internet (in passato era la capitale della Regione di Web) ci fosse un laboratorio segreto? No? Beh... in realtà nemmeno io. Comunque mi sono recato nelle fogne mentre inseguivo dei tipi sospetti. Sono riuscito ad addentrarmi nel loro laboratorio segreto, tramite una finestra sono riuscito a vedere e ad analizzare con il Fakèdex questo Pokémon. I tizi sospetti lo tenevano legato ad uno strano macchinario. Il Pokémon poi è riuscito a liberarsi ed ha distrutto quasi completamente tutto il laboratorio per poi fuggire nelle tubature. Dalle poche informazioni che ho sono riuscito a scoprire che bon solo questo Pokémon è un Leggendario, ma è addirittura il responsabile della nascita dei Pokémon come Koffing, Weezing, Trubbish, Garbodor e simili!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Forci23 ha scritto:

oggi mentre mi stavo allenando con i pokemon nella caverna, ho raggiunto un lago sotterraneo popolato da questi pokemon e allora ne ho catturato uno

  Apri contenuto nascosto

endorr__fractured_fakemon_by_smiley_fake

che poi si è evoluto in

  Apri contenuto nascosto

endrowth__fractured_fakemon_by_smiley_fa

e alla fine è diventato

  Apri contenuto nascosto

monstratos__hive_mind_fakemon_by_smiley_

 

Sono davvero dei Fakémon molto interessanti, i miei complimenti! Ho letto che in questi giorni non può continuare questa ardua avventura, ma le chiedo gentilmente, quando torna di inserire le info dei Fakémon da lei postati e anche dove li ha trovati.:D

E la prego ritorni presto, che qui abbiamo bisogno anche del suo aiuto!:D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Salve, sono Raziel, sono considerato tra i maggiori esperti di Spettri a livello mondiale.

Faccio delle ricerche sui Dusknoir e sull'Oltretomba in generale da anni ormai, recentemente ho scoperto un portale che conduceva a quel posto... come sappiamo i Dusknoir ricevono ordini su quali anime portare all'Oltretomba... finalmente ho scoperto l'autore di questi ordini: Osorochi.

  Apri contenuto nascosto

_180_osorochi_by_smiley_fakemon-d7ncmgx.

Questo Pokémon leggendario è l'indiscusso padrone e signore dell'Oltretomba, tutte le anime appartengono a lui e a lui torneranno alla fine di ogni vita, mentre i Dusknoir sono i suoi emissari. Questa creatura, in parte smembrata è di tipo Spettro/Buio e può viaggiare nell'Oltretomba e nel nostro mondo in totale libertà... anche se raramente si mescola tra i vivi. Questo essere divenne famoso ed adorato nelle civiltà più antiche come la divinità della morte e delle anime, ma il suo mito è svanito quasi del tutto, solo ora abbiamo nuovamente sue notizie.

Oh, ma salve Signor Raziel! E' un vero onore avere un allenatore esperto nei tipi Spettro come lei nel mio laboratorio.:D

Ciò che ci ha mostrato oggi è davvero sensazionale: Il Leggendario Fakémon dell'Oltretomba! Dobbiamo assolutamente indagare di più su codesta antica creatura.:D 

Chissà se ci sono altri spettri come lui e Reflecter nella Regione di Web... se vuole può cercarli anche lei ovviamente, e nel frattempo è il benvenuto nel mio Laboratorio. Sa, io sono molto più simpatico di quei noiosi professori a nome di alberi:moonmoon:

4 ore fa, DarkDraconix. ha scritto:

 

Mio prode DarkDraconix, sono veramente entusiasta per il Fakémon da lei portato in vita! Davvero straordinario!

E i miei complimenti per aver preso le redini del suo laboratorio...

 

Quel Malarius che ha nominato...

Questo nome mi dice qualcosa, ma non ricordo cosa...

Forse dovrei indagare...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"Ma perché il capo doveva mandare me nel Maniero Abbandonato? Non ci si poteva mandare quel Raziel? O quel Frak? Ma no "devi fare pure esperienza sul campo, non puoi restare in laboratorio a scrivere voci per il pokédex", bla, bla, bl." Improvvisamente sento un suono alle mie spalle, mi giro e mi trovo davanti un nuovo Fakemon, che pare si chiami Scoodie

Spoiler

scoodie_fakemon_by_themaskedmystery-d8od

Scoodie

Pokémon Rubavesti

Tipo: Spettro

Altezza: 60 cm

Peso: 4 Kg

Descrizione: Nella notte, si infiltra nelle case per rubare vestiti lasciati in giro e vestircisi. Gli Scoodie sono i colpevoli di tutti i casi di calzini spaiati o magliette misteriosamente scomparse. Se si tenta di recuperare il vestito, si mette a piangere, attirando...

"Già, non ricordo, attirando cosa? Ehi, aspetta, quella è la mia sciarpa!" Esclamo "Credevo di averla persa! E invece l'hai rubata tu. Ridammela, per favore." Dico afferrando la sciarpa, senza tirare. E in quel momento Scoodie si mette a piangere.

"Ok, niente panico, attirando, attirando... attirando cosa?" E in quel momento un fruscio alle mie spalle. Mi giro, e lo vedo.

"Oh, già attirando Kloakin."

Spoiler

fakemon___kloakin_by_huggablerogue-d9pgi

Kloakin

Pokémon Fantomantello

Tipo: Spettro/Psico

Altezza: 2,0 m

Peso: 30 Kg

Descrizione: Pokémon estremamente territoriale e protettivo nei confronti degli Scoodie. Usa i suoi poteri telecinetici per muovere le sue sciarpe come fruste. Si dice che un uomo che indossa il mantello di un Kloakin verrà posseduto da questi.

"Oh Arceus." Esclamo, per poi darmi alla fuga disordinata. "E la prossima volta ci mandano Raziel qua!" Urlo fuggendo via.

Risultati del viaggio: Ho perso una sciarpa e un mantello mi ha quasi ammazzato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Darken ha scritto:

 

Ti è piaciuta l'esperienza che ti ho fatto fare? Non puoi restare sempre al chiuso nel laboratorio:moonmoon: 

Spoiler

(ps. puoi mettere sotto spoiler le immagini dei due Fakémon? non lo dico per rompere, ma poi ci metto mezz'ora a caricare la pagina XD)

 

Piccolo aggiornamento miei prodi allenatori:

da adesso nel primo post ho inserito la Cronologia dei luoghi visitati da voi, così potete consultarla quando volete

(se non avete fantasia di inventare un luogo vostro:moonmoon:)

Spero vi sia utile!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono andato in una villa abbandonata, il luogo era decrepito e inizialmente parevano esserci sono Spettri classici e già catalogati, come Gastly ecc... finché non notai qualcosa e udì una risata... pensavo di aver visto una bambina, poi compresi di avere torto.

Spoiler

fakemon___89___90_by_masterthecreater-d4

La creatura altro non era che un Spidead, questi Pokémon sono estremamente intelligenti e pericolosi, usano la loro anatomia e risate per fingersi delle bambine, in realtà lo fanno per attirare le prede e divorarle, la seguì fino alla loro tana dove c'erano diverse ossa, forse alcune erano anche umane...

In seguito mi si avvicino una ragazza dai lunghi capelli, non riuscì a vederla bene, poi compresi che non era quello che sembrava, ma era un Horachina, l'evoluzione degli Spidead, molto più pericolosi e letali. Questi Pokémon infatti si fingono delle ragazze per attirare gli umani e intrappolarli nella loro ragnatela in modo che possano nutrire lo sciame, specialmente gli Spidead appena nati. Ho catturato uno Spidead e Gengar mi ha protetto da questi affascinanti aracnidi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

maxresdefault.jpg

Spoiler

maxresdefault.jpg

Avvistamento! C'è stato uno scontro fra questi 2 pokemon.

Il primo, pare si chiami Seikon, è il pokemon vitaldrago, di Tipo Drago/Terra e pare sia un pokemon Leggendario...non so molto riguardo la sua abilità, ma pare non essere Levitazione come sospettavo...Ha utilizzato inoltre una potente mossa chiamata Dragoforza (Fisica, 110), una mossa di tipo Drago che pare abbia costretto l'avversario a ricadere al suolo, mentre sembra lo abbia portato in aria. L'altra mossa utilizzata si chiama invece Sismipalmi (Fisica, 110) di tipo Terra, che ha creato diverse braccia di pietra provenienti dal terreno...il bersaglio sembra esserne stordito...

Il secondo, chiamato Rakard, è il pokemon ventocaldo, di tipo Fuoco/Volante e pare sia anch'esso un pokemon Leggendario...la sua abilità m'è ignota, ma sembra che non risenta dei contraccolpi, anzi, ne sia potenziato...Ha utilizzato Fiammocura (Stato -) di tipo Fuoco, che pare averlo guarito del 60% dei Ps e Solarvento (Stato -) che ne ha aumentato l'Attacco e la Velocità di 2 livelli.

Mi sono appostato nella radura vicina e li ho visti combattere: la lotta è stata intensa, ma alla fine, il drago è riuscito a fuggire nella foresta, mentre la fenice è volata via...

Tutto questo è successo nella Selva Cosmica, a Nord/Ovest di Frigiopoli.

Spoiler

Mega Unova Starters by Tomycase

Inoltre, l'Emboar che portavo con me da Unima, mio fido compagno, mi ha difeso da due allenatori che si allenavano davanti ad un tempio d'arti marziali: l'uno usava un Serperior strano, sembrava una megaforma, con abilità Adattabilità di tipo Erba/Drago, che utilizzava parecchio mosse fisiche, come Fendifoglia e Spezzavento (Fisica, 100) di tipo Erba; l'altro, utilizzava un Samurott più grande della media, forse la sua mega evo, con abilità Intrapasso di tipo Acqua/Buio, che con le sue fattezze da ninja stava avendo la meglio e utilizzava una mossa di nome Fendionda (Fisica, 100) di tipo Acqua, che gli consentiva di attaccare l'avversario quasi infallibilmente.

Allora, dato che i due sembravano arrabbiati e mi pareva fosse quella una lite, schierai il mio Emboar. I due allenatori si accanirono su di me e sul mio pokemon. Pochi secondi dopo, un gong suonò, e dal tempio arrivò una megapietra. La allacciai repentinamente e, dopo averla fatta interagire col megabracciale, il mio pokemon mutò: sembrava più deciso e più...calmo? La sua abilità si chiamava Pugno Creatore e scoprii che migliorava le mose basate sui pugni del 40% e gli forniva priorità: difatti era una versione molto potenziata di Ferropugno. Conosceva due nuove mosse inoltre: una chiamata Novapugno (Fisica, 110) di tipo Fuoco, che bruciava l'avversario il 50% delle volte con il calore di una meteora, e l'altra era Medipugno (Fisica, 95) di Tipo Lotta/Psico, che aveva insomma il doppio tipo come mossa.

Il mio pokemon si fornì della sua calma e dei suoi pugni per sconfiggerli; in questo momento, mi sono fermato al Dojo Supremo presente tra le Miniere di Altotuono e il Monte Draco

Spoiler

#??? Oreneko by Smiley-Fakemon

Spoiler

#??? Nijuteri by Smiley-Fakemon

Il mio sesto senso mi ha fatto esplorare il tempio. Oltre ai classici pokemon lotta precedenti, ho trovato questo piccolo Oreneko, pokemon confugatto, di Tipo Psico. La sua abilità pare essere Traccia.

L'ho catturato ed esposto ad una pietrafocaia. Si è evoluto in Nijuteri, pokemon ipnogatto, molto più socievole, di tipo Psico/Fuoco, che basa le sue combo sull'addormentare ed incendiare gli avversari. La sua abilità, stento ancora a crederci, è Sogniamari. Inutile dire che si è guadagnato il posto nel Team

 

[P.s Ho finito i mi piace, ma ho visto ottimi Fakemon e descrizioni correlate]

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

mega_milotic_omega_by_zacharybla-d9dgzv3

Nome: Mirabi

Tipo: Acqua/Folletto

Nel Tempio del Mare si trovano numerosi Feebas che come tutti noi sappiamo possono evolversi in bellissimi Milotic. Mentre mi trovavo nella zona, ho scoperto che se un Milotic raggiunge il massimo dei Cuori nel PokémonIo&Te mentre tiene la Coda di Ariel può evolversi in un Pokémon ancora più bello chiamato Mirabi. Mirabi può utilizzare due nuove mosse, Ultimacura e Purificatorio e alcuni esemplari possiedono un'abilità molto rara (Abilità DW); Ultimoincanto. In condizioni normali Ultimacura infligge un danno normale. Se invece il Pokèmon colpito è affetto da una condizione di stato, guarisce ma subisce il doppio dei danni. Purificatorio invece protegge dall'avvelenamento (e dall' iperavvelenamento) e rende nulli i danni inflitti dal tempo atmosferico. L'abilità Ultimoincanto circonda il Pokémon che la possiede di un'aurea di straordinaria bellezza. A causa di ciò l'avversario è costretto ad attaccare un turno si ed uno no. Se l'avversario possiede l'abilità  pigrone (o utilizza una mossa che richiede un turno di ricarica) potrà  attaccare un turno si e due no.

Spoiler

paritone_sprite_by_light_fox.png

Nome: Paritone

Tipo: Suono/Volante

Un mese dopo aver catturato Eeveeon mi recai nuovamente nella Foresta Incantata per scoprire come un Eevee possa evolversi in un Eeveeon. Purtroppo non ho trovato nulla di utile. Ma ho fatto un'altra scoperta! Nei pressi della foresta è presente una Sorgente d'acqua che i geografi chiamano Fonte Schiamazzo. Questa area è abitata da moltissimi Chatot ed è ricca di numerose pietre, le Pietresuono. A quanto pare queste pietre causano l'evoluzione dei Chatot in Paritone, un Pokémon di tipo Suono/Volante. Altri Pokémon recentemente, tra cui Chatot, sono stati classificati come tipo Suono. I maschi di Paritone hanno il piumaggio rosso, le femmine blu.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

38 minuti fa, FraktheUchiha ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

maxresdefault.jpg

  Apri contenuto nascosto

maxresdefault.jpg

 

 

13 minuti fa, Sonic98 ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

mega_milotic_omega_by_zacharybla-d9dgzv3

 

 

Entrambi i Fakémon postati sono veramente fantastici! Inoltre a quanto pare è stato appena scoperto il tipo Suono! Io e i miei assistenti lo studieremo nel dettaglio, e vi annunceremo presto se è da considerare un tipo ufficiale!:D

 

Ora però chiudo il Laboratorio

*Clink Clank*

Sono le 22:00, quindi non potete più postare Fakémon fino a domani mattina alle 8:00, ora in cui potrete ricominciare.

Potete comunque continuare a chiacchierare se ne avete voglia.

Io ora ho un appuntamento con l'Infermiera Joy di Deviantopoli:moonmoon:

A domani miei prodi allenatori!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Studiando il tipo Luce e il tipo Suono ho scoperto qualcosa di molto interessante. Sembra che per qualche motivo la velocità di un Pokémon che utilizza mosse di tipo Luce o Suono contro un Pokémon di tipo Acqua rallenti temporaneamente (solo nel momento in cui si utilizzano mosse di tale tipo). Allo stesso modo sembra che i Pokémo di tipo Acciaio siano immuni alle mosse di entrambi i tipi. Pare che addirittura le mosse tipo Luce siano per qualche motivo anche superefficaci sui tipi Acqua. Inoltre i Pokémon di tipo Luce sono forti contro i tipi Buio e viceversa. Per ora le mie conoscenze si fermano qui. Sto ancora cercando di scoprire informazioni su questi due tipi. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Sonic98 ha scritto:

Studiando il tipo Luce e il tipo Suono ho scoperto qualcosa di molto interessante. Sembra che per qualche motivo la velocità di un Pokémon che utilizza mosse di tipo Luce o Suono contro un Pokémon di tipo Acqua rallenti temporaneamente (solo nel momento in cui si utilizzano mosse di tale tipo). Allo stesso modo sembra che i Pokémo di tipo Acciaio siano immuni alle mosse di entrambi i tipi. Pare che addirittura le mosse tipo Luce siano per qualche motivo anche superefficaci sui tipi Acqua. Inoltre i Pokémon di tipo Luce sono forti contro i tipi Buio e viceversa. Per ora le mie conoscenze si fermano qui. Sto ancora cercando di scoprire informazioni su questi due tipi. 

Sto studiando anche il tipo il tipo digitale access_the_grid_v_2_0_by_spades_and_hear                                     Questi 3 pokèmon imparano una mossa tutta loro: Digiraggio ed è molto potente e varia a seconda della specie di pokèmon (Gridisc, Cyblast e Solumire)

Digitale: Tipo superefficacie su Spettro, Buio e Lotta (provate voi a lottare contro un robot) e debole al tipo Acqua (si bagna il tuo telefono? Non va più!) ed è immune al tipo Acciaio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"Ok, oggi il capo mi ha mandato a studiare la fauna di Fakémon che si aggirano per Deviantopoli. Non dovrebbe succedere nulla di spaventoso." Dico, passeggiando per la strada. Niente di strano, solo Fakémon già visti più e più volte.

Improvvisamente inciampo su qualcosa e cado. Rialzandomi, mi accorgo di essere inciampato su una bambola piuttosto malconcia.

Spoiler

_____creaper__substitute_form_by_smiley_

"Ahio. Chi diavolo lascia in giro una bambol..." In quel momento, la bambola si gira a guardarmi. E un attimo dopo diventa più chiara e umanoide. E dietro di lei compare un'enorme ombra.

Spoiler

_____creaper_by_smileyfakemon-d5qdqvi.pn

"Ok, questo è inquietante. Come si chiamava questo pokémon?... Ah, Ragdoll!"

Ragdoll

Pokémon Possessione

Tipo: Buio/Folletto (non chiedete perché, non lo so, seguo quel che dice l'autore)

Altezza: 01,22 m

Peso: 13,5 Kg

Descrizione: Pokémon che si traveste da grosso bambolotto per poi aggredire gli ignari che lo raccolgono. Nonostante nella sua Forma Sostituto sia poco pericoloso, nella forma normale è già un'avversario ostico. La terza forma è considerata un pericolo tremendo.

"Aspetta, terza forma?" In quel momento Ragdoll, forse spaventato dalla mia altezza, molto superiore alla sua, muta ancora.

Spoiler

_____creaper__nightmare_form_by_smiley_f

"Oh, questa terza forma." Dico guardando all'insù, visto che ora è alto quasi tre metri.

Dopodiché mi do alla fuga, inseguito per la città dalla cosa. Per fortuna, la polizia riesce a scacciarlo.

Risultato di un giro in centro: ho tanta paura.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, GROUDON17 ha scritto:

 

Yawhh, buongiorno a tutti :)

Stavo camminando sul Monteevee quando vedo 3 eevee evolversi!

  Nascondi contenuto

tumblr_lx9g4xlCnc1r79b5uo1_500.png  tumblr_nv0cvnONrE1s8zyi9o1_500.png 

tumblr_lx9el9G8rT1r79b6zo1_500.png

 

Meravigliosi! Quindi ora sappiamo che nella Regione di Web vi sono ben due habitat narurali dedicati agli Eevee! 

 

A proposito! Ora che mi ricordo sia sul Monteevee che nella Foresta Incantata ho trovato delle rocce mai viste prima. Che questi Pokémon possano Megaevolvere?

 

Aggiornamento: Ah avevo ragione! A quanto pare sono riuscito a trovare le Megapietre di alcune Eeveevolutioni!

Spoiler

beta_vaporeon_by_alounea-d7rzhmm.png

mega_flareon_by_nozakiruisu-d93mzvc.png

mega_umbreon_by_nozakiruisu-d93qr8r.png

 

2i101lx.pngfake___135___mega_jolteon_by_tails19950-mega_glaceon_by_lucas_costa-d9nxx1t.pngfake___470___megaleafeon_by_tails19950-d

mega_espeon_by_mynameisnotabel-d7ujvqi.p

Sembra che questa Megaeeveevoluzioni non cambino il loro tipo. Inoltre pare che esse possano utilizzare le loro abilità Dream World.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Sonic98 ha scritto:

A proposito! Ora che mi ricordo sia sul Monteevee che nella Foresta Incantata ho trovato delle rocce mai viste prima. Che questi Pokémon possano Megaevolvere?

Sarebbe bellissimo mega eeveeluzioni

Spoiler

Yee

 

c0ea8daaf54f75fc2642d2fbb07d39a185bf4b49Ho scoperto che ha una mega

maxresdefault.jpg    Eeveeonite

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...