Vai al commento


[FakéDex] Laboratorio


Chill

Post raccomandati

1 minuto fa, DarkDraconix. ha scritto:

Non mi garbano molto gli starter, sarà che sono troppo "rotondi" per me XD

Posso postare anche disegni fatti da me?

Secondo me sì, sentiamo il sommo Dante.

OT: Draconix è vivo, OMG, catturiamolo prima che scappi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Darken ha scritto:

Secondo me sì, sentiamo il sommo Dante.

OT: Draconix è vivo, OMG, catturiamolo prima che scappi

Eccomi:moonmoon:

Ovviamente, l'importante è che si scrivono le solite informazioni, tra cui principalmente dove è stato catturato/visto:D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dante ha scritto:

Intendevo in quale luogo della Regione di Web XD

Per ora alcuni dei nostri allenatori hanno visitato molti luoghi, come la Miniera D'Altatuono, il Maniero Abbandonato, la foresta Bruma il Lago Miramare.

  Nascondi contenuto

Insomma devi inventarti un luogo dove li hai trovati, oppure usarne uno già usato XD

Non avevo capito, scusa!

Comunque per quanto riguarda Drakion, sono alla continua ricerca di sue tracce. Quello che so, deriva da vecchi manufatti, dipinti e diari di esplorazione (ecco perché il disegno è storto xD).

Il secondo, lo possiede un allenatore che ho incontrato sul Monte Ira. Si evolve a contatto con la Squama Drago.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una notizia SENSAZIONALE ho trovato un pokèmon di un nuovo tipo

Spoiler

fakemon__winter_coats_by_blue_hearts-d6qIl tipo luce! Non ho molte info a riguardo di questo pokèmon ma sono di tipo Luce/Ghiacccio, si muovono con eleganza e completo silenzio, sono docili se catturati da piccoli e nonostante tutto il pelo è caldo! :)

L'ho chiamata Naty

L'ho trovata su una montagna vicino al  Lago Miramare e l'ho catturata subito

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uff... Salve, sono DarkFox, e sono l'assistente di uno scienziato un po'... svitato. Pensate un po', mi ha mandato a scavare! Con un maledetto PICCONE IN MEZZO ALLA PIETRA! Che folle... Ehm... Cos'è questo? Sembra una zampa artigliata fossile... Interessante... Prendo nota... Sembra che abbia scoperto un nuovo Pokémon fossile! Eh, ora a tornare al laboratorio...

Il nome della caverna mi è ignoto. Se come lo chiama quello svitato del mio capo è vero, si chiama Grotta Nucleare... In effetti, c'è una certa puzza sospetta qui... Oh, ehi, che diamine eh?! Una stalattite di diamanti mi sta seguendo!!! AIUTOOOOOO!!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, DarkDraconix. ha scritto:

Uff... Salve, sono DarkFox, e sono l'assistente di uno scienziato un po'... svitato. Pensate un po', mi ha mandato a scavare! Con un maledetto PICCONE IN MEZZO ALLA PIETRA! Che folle... Ehm... Cos'è questo? Sembra una zampa artigliata fossile... Interessante... Prendo nota... Sembra che abbia scoperto un nuovo Pokémon fossile! Eh, ora a tornare al laboratorio...

#MinchiaIlFossile

Secondo e ultimo OT: Sior Draconix, por favor, può andare a scrivere nel messaggio che sa lei il team della sua squadra di Sinnoh please? Grazie in anticipo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, DarkDraconix. ha scritto:

Uff... Salve, sono DarkFox, e sono l'assistente di uno scienziato un po'... svitato. Pensate un po', mi ha mandato a scavare! Con un maledetto PICCONE IN MEZZO ALLA PIETRA! Che folle... Ehm... Cos'è questo? Sembra una zampa artigliata fossile... Interessante... Prendo nota... Sembra che abbia scoperto un nuovo Pokémon fossile! Eh, ora a tornare al laboratorio...

Interessante mio prode allenatore:D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

my_second_generation_starters_2_by_rando

my_second_generation_starters_3_by_rando

 Sono riuscito a reperire le immagini delle evoluzioni degli starter Professore

Spoiler

gregandrade_fakemon_8_by_fer_gon-d59mc6t

Recente avvistamento di un pokemon semi leggendario. Esso infatti, è il prodotto della tentata riproduzione di un Ho-oH con un Ditto.

Ne esistono pochi esemplari, tutti maschi. Sono riuscito a catturarlo per un pelo.

Il suo nome è Fenix, il pokemon iride, di Tipo Fuoco/Volante

Può apprendere Magifuoco (liv.80) ed Eterelama

L'abilità è Siccità.

Spoiler

the_stoat_fakemon_by_neliorra-d4aik5z.pn

Il mio nuovo pokemon, mi aveva rubato le bacche, poi l'ho catturato mentre cercava di tirarmi via i capelli.

Steally- faindolce- Normale- Arraffalesto

Thiesel- donnoladro- Buio- Arraffalesto

Era vicino al centro Pokemon di Durantopoli

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, FraktheUchiha ha scritto:
  Nascondi contenuto

my_second_generation_starters_2_by_rando

my_second_generation_starters_3_by_rando

 Sono riuscito a reperire le immagini delle evoluzioni degli starter Professore

  Nascondi contenuto

gregandrade_fakemon_8_by_fer_gon-d59mc6t

Recente avvistamento di un pokemon semi leggendario. Esso infatti, è il prodotto della tentata riproduzione di un Ho-oH con un Ditto.

Ne esistono pochi esemplari, tutti maschi. Sono riuscito a catturarlo per un pelo.

Il suo nome è Fenix, il pokemon iride, di Tipo Fuoco/Volante

Può apprendere Magifuoco (liv.80) ed Eterelama

L'abilità è Siccità.

  Nascondi contenuto

the_stoat_fakemon_by_neliorra-d4aik5z.pn

Il mio nuovo pokemon, mi aveva rubato le bacche, poi l'ho catturato mentre cercava di tirarmi via i capelli.

Steally- faindolce- Normale- Arraffalesto

Thiesel- donnoladro- Buio- Arraffalesto

Era vicino al centro Pokemon di Durantopoli

Maledetto Spoiler Frak :moonmoon: che ci stavamo impegnando a nascondere gli starter (almeno, credo che il piano del boss fosse quello)

Però Bravoh Frak, vedo che ti diverti a catturare oggi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eccomi, son Dante, il vostro Professore Preferito:moonmoon:

Vi devo ancora una volta ringraziare per tutte le ricerche che state facendo miei prodi allenatori!

Tuttavia, visto le recenti scoperte, io e i miei assistenti dobbiamo lavorare intensamente, soprattutto per quanto riguarda il nuovo tipo, forse identificato come Luce. Vi daremo delle sicurezze il prima possibile.

La cronistoria verrà invece aggiornata domani mattina con l'inserimento delle vostre ultime scoperte. 

Vi ricordo solo, che per ogni Fakémon trovato, di inserire in che zona della Regione di Web lo avete trovato.

Infine, annuncio che da stasera e per il resto dell'iniziativa, non si potranno pubblicare i Fakémon catturati dopo le ore 22:00

Domani potrete ricominciare dalle ore 8:00.

 

Vi ringrazio ancora miei Prodi Allenatori!:D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dante ha scritto:

Eccomi, son Dante, il vostro Professore Preferito:moonmoon:

Vi devo ancora una volta ringraziare per tutte le ricerche che state facendo miei prodi allenatori!

Tuttavia, visto le recenti scoperte, io e i miei assistenti dobbiamo lavorare intensamente, soprattutto per quanto riguarda il nuovo tipo, forse identificato come Luce. Vi daremo delle sicurezze il prima possibile.

La cronistoria verrà invece aggiornata domani mattina con l'inserimento delle vostre ultime scoperte. 

Vi ricordo solo, che per ogni Fakémon trovato, di inserire in che zona della Regione di Web lo avete trovato.

Infine, annuncio che da stasera e per il resto dell'iniziativa, non si potranno pubblicare i Fakémon catturati dopo le ore 22:00

Domani potrete ricominciare dalle ore 8:00.

 

Vi ringrazio ancora miei Prodi Allenatori!:D

allora professor dante allora come premio ci delizi con una sua poesia:moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Darken ha scritto:

Maledetto Spoiler Frak :moonmoon: che ci stavamo impegnando a nascondere gli starter (almeno, credo che il piano del boss fosse quello)

Però Bravoh Frak, vedo che ti diverti a catturare oggi.

Speriamo non ci becchino anche quelli finali:moonmoon:

1 minuto fa, Forci23 ha scritto:

allora professor dante allora come premio ci delizi con una sua poesia:moonmoon:

Forse, un giorno, chissà:moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

 

c0ea8daaf54f75fc2642d2fbb07d39a185bf4b49

 

Nome: Eeveeon

Tipo: Normale

Abilità: Emanazione (Permette al Pokémon di cambiare tipo, in base alla scelta del proprio allenatore, se il Pokémon possiede l'oggetto Pietra dell'Uno)

 

Il Monte Ricordi: Si dice che su questa montagna sia possibile richiamare alla mente i ricordi del proprio passato. Mi trovavo in questo luogo incuriosito da questa leggenda. Prima di arrivare sul monte attraversai la Foresta Incantata, in questo luogo mistico vivono diversi Eevee insieme a tutte le sue evoluzioni. La prima volta che esplorai la montagna non vi trovai nulla di interessante. Un giorno il mio Sylveon Shiny mi sollecitò a catturare Eevee e tutte le sue evoluzioni. Dopo averlo fatto tornai sulla cima della montagna. Con incredibile sorpresa vi trovai un Pokémon dal manto completamente bianco circondato da gemme di colori diversi. Ho provato ad affrontarlo, ma sono stato sconfitto. A quanto pare il misterioso Pokémon possedeva uno strumento che gli dava la capacità di cambiare tipo a suo piacimento. Quel Pokémon però per qualche motivo decise comunque di venire con me e di farsi catturare. Dopo aver letto il Pokédex capì il perché.

Descrizione: Un Pokémon estremamente raro che si mostra soltanto ai puri di cuori. Il suo stesso animo è nobile e puro, per questo si fa catturare spontaneamente solo dagli allenatori degni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...