Vai al commento



[FakéDex] Laboratorio


Chill

Post raccomandati

Chiedo perdono per l'OT, volevo solo notare piccoli dettagli agli altri! C:

 

10 ore fa, Sonic98 ha scritto:

Anch'io ho trovato quella Megapietra pochi secondi fa! Inoltre pare che Megaeeveeon abbia questo aspetto solo nella forma normale. Se si Megaevolve mentre è in un altro tipo pare che questo Pokémon possa assumere l'aspetto della Megaeeveevoluzioni del suddetto tipo (per esempio se Eeveeon di tipo Acqua si Megaevolve, assume l'aspetto di MegaVaporeon, ma mantiene il proprio nome, le proprie mosse e le proprie abilità). 

Nope, l'abilità cambia, anche completamente diversa dalla forma evolutiva, e rimane fissa nella forma Mega e niente HA. C:

 

10 ore fa, Sonic98 ha scritto:

Ho anche scoperto come Eevee si evolve in Eeveeon. A quanto pare molti anni fa alcuni scienziati hanno tentato di creare un Eevee in grado di passare da un tipo ad un altro. Il progetto inizialmente fu interrotto, ma nacque un Eevee in grado di trasformarsi a suo piacimento in Flareon, Jolteon e Vaporeon e di tornare alla forma base. Il Pokémon venne affidato ad un allenatore, ma perse questa sua caratteristica dopo essersi evoluto in Espeon. Un anno fa un team sospetto ha ripreso il progetto ed utilizzando metodi poco consoni ha creato il DNA Devon. Pare che questo strumento sia in grado di modificare la struttura dell'Energia Devon presente negli Eevee, causando poi la loro evoluzione in Eeveeon.

Spoiler

Ehhhm, quella parte viene presa dal Manga, sai? E si, qualcuno ha preso Eevee e poi si è evoluto in Espeon. -w-

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buongiorno!:D

10 ore fa, Enemy ha scritto:

Non so se è già stato trovato, ma vorrei partecipare pure io, Prof senza il nome da albero.

 

  Apri contenuto nascosto

Ho deciso di chiamarlo Totzu, a random u.u

tamagold__egg_fish_fakemon_by_smiley_fak

 

Certamente, ogni prode allenatore è il benvenuto in questa missione! Il Fakémon da lei postato non è ancora stato trovato, deve essere abbastanza raro!

E a proposito di lui, qualcuno ha capito di chi tipo è, e qual è il suo habitat nella Regione di Web?:D

10 ore fa, Sonic98 ha scritto:

Grazie. Queste ricerche sono molto faticose.

 

Richiedo che queste scoperte sui tipi Luce e Suono siano aggiunte al post principale di entrambi i topic per averle sempre a portata di mano. 

Fatto!:D

La ringrazio ancora per i suoi studi sul campo... siete tutti molto bravi, forse dovrei darmi da fare di più...

10 ore fa, DarkDraconix. ha scritto:

Sono riuscito ad uscire dalla Valle Drago, catturando un nuovo Pokémon. Domani lo mostrerò... Nel frattempo, hoa nche catturato Malarius e consegnato alla giustizia! Ma ci sono altri suoi scagnozzi lì fuori.

 

10 ore fa, FraktheUchiha ha scritto:

Ottimo Draconix, anch'io mi sto dando da fare...a proposito, recentemente ho visto quel drago che stavi cercando, nella Fossa Mostruosa, a Nord-Est dell'intera Web. Mi sto dirigendo lì, dto che il Team Hacker potrebbe anticiparci. Malarius era uno di loro. Ti aspetterò lì, spero di non dover ricorrere ai miei nuovi pokemon leggendari...non vorrei sconvolgere la natura solo per quei furfanti...

Ottimo!

Se avete catturato Malarius forse siamo un passo avanti al Team Hacker.

Ero preoccupato per via delle informazioni trovate da Bellocchio nell'archivio del Laboratorio di Durantopoli, ma ora sono un pochetto più tranquillo. Vedete... l'agente della polizia internazionale ha letto che l'esperimento dei Porygon era una componente del Progetto Spectra, che consiste nell'hackerare il mondo... ma non c'era scritto nient'altro quindi non sappiamo in cosa consiste.

Tuttavia voi non preoccupatevene più di tanto, continuate pure ad avvistare a catturare Fakémon!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sull'Isola Infernale si trovano tanti Pokémon strani. Dopo aver catturato un Pegadis, mi sono recato nella parte ghiacciata dell'isola e... ho trovato lui. 

Spoiler

PALRound3-Kilnguin.png?w=480&h=480&fit=c

PALRound3-Kilnguin-Blaze.png?w=480&h=480

Nome: Kilnguin

Tipo: Ghiaccio/Acciaio (Forma Normale) - Ghiaccio/Fuoco (Forma Incendio)

A quanto pare questo Pokémon può passare dalla forma Normale alla Forma Incendio quando tiene la Fiammosfera.

 

Al centro dell'Isola Infernale esiste anche una città avvolta in una bolla. In questa città c'è una Palestra in cui bisogna sfidare due Capipalestra gemelli esperti in tipo Ghiaccio/Fuoco. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

commission__pequedark_velvet_by_luisbrai

Nome: Flyngelion

Tipo: Acqua/Elettro

Mentre stavo passeggiando, improvvisamente questa creatura cominciò a seguirmi, così ad un certo punto mi fermai. Essa continuava a ripetere il suo nome, fin quando non si mise sopra la mia spalla e con un colpo di coda prese una Pokéball. Da lì, capì che voleva seguirmi.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

 

plasmanta_dex.jpg

6hOOGg4.gif

plasmanta_by_quanyails-d8crnhm.gif

Nome: Plasmanta 

Tipo: Veleno/Elettro

Nella città di Internet si sta verificando qualcosa di molto strano. Secondo gli abitanti del luogo, moltissimi anni fa, questa città era la capitale della Regione di Web. Ad un certo punto la città venne colpita da una strana epidemia, per questo motivo la capitale venne spostata. Ancora oggi, nonostante la città sia molto grande, ci sono pochi abitanti ed è quasi completamente deserta. Non so perché ma ogni volta che mi avvicino a questa città sono pervarso da un senso di terrore.

 

Ma quale fu il catastrofico evento che colpì la città? Circa 500 anni prima un team di criminali creò tre Pokémon Leggendari; Endcroach, Plasmanta ed un terzo Pokémon ancora sconosciuto. Endcroach era fatto completamente di metallo, ed era in grado di emanare un gas letale che si disparse in tutta la città recando numerose vittime. Plasmanta invece era in grado di produrre radiazioni elettromagnetiche che debilitavano l'organismo delle sue vittime. La sua natura di Pokémon Veleno/Elettro quindi gli permetteva sia di avvelenare i suoi avversari, sia di infiltrarsi nei sistemi informatici, provocando dei virus. Del terzo Pokémon non si sa quasi nulla. Le uniche cose certe è che fosse più forte e più intelligente rispetto agli altri due. Per questo motivo si ribellò ai piani del team malvagio e fermò la lotta tra gli altri due. 

In questo ultimo periodo le apparecchiature elettroniche di questa città stanno avendo dei problemi. La cosa non mi piace. Inoltre il giorno seguente alla fuga dei Porygon sono tornato al Laboratorio in cui il Team Hacker stava svolgendo le sue ricerche. E ho trovato questo foglio:

 

"Plasmanta possiede una mossa di tipo Veleno, Elettrotossina, che oltre ad infliggere danni, ha il 25% di probabilità di avvelenare, e il 25% di probabilità di paralizzare l'avversario. La mossa risultata ancora più letale grazie alla sua abilità Debilitazione, che aumenta del 20% la probabilità che le mosse di tipo veleno ed elettro possano rispettivamente avvelenare o paralizzare l'avversario."

 

Il testo continuava ma era quasi del tutto illegibile:

"Plasmanta p------e una f-r-a a---------a che -------- ---- ---- ---- ---"

"T--M H----C---E----R, "K----V--------N" 

Una cosa però l'ho capita, credo che l'ultima frase sia stata firmata dal capo del Team Hacker. Questo vuol dire che il tizio che è stato arrestato non è il vero capo?

Spoiler

putrelisk.png

Nome: Putrelisk

Tipo: Drago/Veleno

La Valle dei Draghi è abitata da moltissimi Pokémon di tipo Drago. In questa Valle si trova una zona paludosa abitata dai Goomy, e dalle rispettive evoluzioni. Oltre ai Goomy ci sono anche i Putrelisk dei Pokémon di tipo Drago/Veleno.

Spoiler

rancilisk.png

Nome: Rancilisk

Tipo: Drago/Veleno

Putrelisk si evolve in Rancilisk a partire da livello 40, quando sale di livello sotto la Pioggia Acida (presente proprio nella zona Paludosa della Valle dei Draghi)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Sonic98 ha scritto:

 

Ottimo lavoro Sonic, davvero un bel Fakémon! Come si chiama la città che hai visitato?:D

2 ore fa, Crystal96 ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

commission__pequedark_velvet_by_luisbrai

Nome: Flyngelion

Tipo: Acqua/Elettro

Mentre stavo passeggiando, improvvisamente questa creatura cominciò a seguirmi, così ad un certo punto mi fermai. Essa continuava a ripetere il suo nome, fin quando non si mise sopra la mia spalla e con un colpo di coda prese una Pokéball. Da lì, capì che voleva seguirmi.

Un Fakémon davvero raro, che fortuna! Ma sono felice per lei:D

Solo una domanda, dove si trovava quando è successo? Così aggiungo la zona nel Fakédex:D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Sonic98 ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

tumblr_ncbn5l1cP71rn6v9mo1_500.png

 

Davvero un ottimo lavoro Sonic!:D

Spero solo che sbagli, è che sia veramente Malarius il capo del Team Hacker, così visto che è già stato arrestato l'incubo sarebbe finito. Però quella firma che inizia con K... ho una brutta sensazione.

 

 

 

Eccomi prodi allenatori, sono il bellissimo e spumeggiante Professor Dante:moonmoon:

Vi scrivo perché ci sono dei piccoli aggiornamenti di cui vi volevo fare partecipi.

 

Il primo è che ora, nel primo post della discussione, troverete la Cronistoria dei Fakémon trovati, la Cronistoria dei Luoghi dai voi visitati, le informazione sui nuovi Tipi scoperti, Luce e Suono, è soprattutto la Cronistoria della Storia, in cui sono stati scritti punto per punto gli avvenimenti successi fin ora!:D

 

La seconda è, per chi ha letto i messaggi riguardanti il Team Hacker e il Progetto Spectra, che non dovete preoccuparvene.

Io e l'agente Bellocchio stiamo indagando sui documenti ritrovati e sui Porygon che voi avete catturato.

 

Quindi, non pensateci e continuate a divertirvi postando i Fakémon più belli della Regione di Web:D   

 

Buon divertimento!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, Dante ha scritto:

Davvero un ottimo lavoro Sonic!:D

Spero solo che sbagli, è che sia veramente Malarius il capo del Team Hacker, così visto che è già stato arrestato l'incubo sarebbe finito. Però quella firma che inizia con K... ho una brutta sensazione.

Comunque questo Pokémon non l'ho visto di persona. Ne ho solo sentito parlare dai pochi abitanti della città di Internet. Poi nel Laboratorio Scientifico di Durantopoli ho trovato la sua foto vicino al foglio che probabilmente appartiene al Team Hacker.

21 minuti fa, Dante ha scritto:

Davvero un ottimo lavoro Sonic!:D

Spero solo che sbagli, è che sia veramente Malarius il capo del Team Hacker, così visto che è già stato arrestato l'incubo sarebbe finito. Però quella firma che inizia con K... ho una brutta sensazione.

 

 

 

Eccomi prodi allenatori, sono il bellissimo e spumeggiante Professor Dante:moonmoon:

Vi scrivo perché ci sono dei piccoli aggiornamenti di cui vi volevo fare partecipi.

 

Il primo è che ora, nel primo post della discussione, troverete la Cronistoria dei Fakémon trovati, la Cronistoria dei Luoghi dai voi visitati, le informazione sui nuovi Tipi scoperti, Luce e Suono, è soprattutto la Cronistoria della Storia, in cui sono stati scritti punto per punto gli avvenimenti successi fin ora!:D

 

La seconda è, per chi ha letto i messaggi riguardanti il Team Hacker e il Progetto Spectra, che non dovete preoccuparvene.

Io e l'agente Bellocchio stiamo indagando sui documenti ritrovati e sui Porygon che voi avete catturato.

 

Quindi, non pensateci e continuate a divertirvi postando i Fakémon più belli della Regione di Web:D   

 

Buon divertimento!

Nella Cronistoria hai scritto che ho trovato sia il Pokémon Leggendario sia i documenti a Internet. In realtà li ho trovari nel Laboratorio di Durantopoli. Aa Internet ho solo sentito parlare di Magostrum. Invece il nome Magistrum va in grassetto perché è appunto leggendario.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Sonic98 ha scritto:

Comunque questo Pokémon non l'ho visto di persona. Ne ho solo sentito parlare dai pochi abitanti della città di Internet. Poi nel Laboratorio Scientifico di Durantopoli ho trovato la sua foto vicino al foglio che probabilmente appartiene al Team Hacker.

Certamente, ma rimane comunque il fatto che il suo è stato un ottimo lavoro.:D

E proprio per questo le voglio affidare una missione!

Abbiamo trovato la Mega Evoluzione di Delphox, tuttavia non sappiamo ancora nulla se Greeninja e Chestnaught possono fare altrettanto. Per questo motivo, le voglio affidare il compito di cercare la Greeninjaite e Chestnaughtite (mamma mia che nomi XD), per sapere se si Mega Evolvono anche loro oppure no. 

Accetti questo difficile incarico?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Dante ha scritto:

Buongiorno!:D

Certamente, ogni prode allenatore è il benvenuto in questa missione! Il Fakémon da lei postato non è ancora stato trovato, deve essere abbastanza raro!

E a proposito di lui, qualcuno ha capito di chi tipo è, e qual è il suo habitat nella Regione di Web?:D

Allora...

L'ho trovato nel (i posti si possono inventare? Spero di sì) 'Mare Soleggiato', con lui c'erano molti altri esemplari.

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Enemy ha scritto:

Allora...

L'ho trovato nel (i posti si possono inventare? Spero di sì) 'Mare Soleggiato', con lui c'erano molti altri esemplari.

Perfetto, lo inserisco subito nel Fakédex!:D

(sì, si possono inventare, e se vai nel primo post della discussione, troverai sotto lo spoiler Cronistoria Luoghi, quelli inventati fin ora dagli altri utenti:))

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, GROUDON17 ha scritto:

Nel mare Tempestoso trovai un fakèmon davvero particolare

  Nascondi contenuto

b0c8fe9dd788a25066d26e9366084ea072456739Zb5tgBA.gifPlasmanta (dice tutto il suo nome)0M6Q0u1.pngRatic (Manta ray razza e eletric)

Pre evo di plasmanta

  Nascondi contenuto

fensurge_by_quanyails-d82y2sa.png Fensurge Fakekèmon luce/elettro

 

La Plasmanta e Magistrum sono molto simili o ci vedo male? xd

16 minuti fa, Dante ha scritto:

Certamente, ma rimane comunque il fatto che il suo è stato un ottimo lavoro.:D

E proprio per questo le voglio affidare una missione!

Abbiamo trovato la Mega Evoluzione di Delphox, tuttavia non sappiamo ancora nulla se Greeninja e Chestnaught possono fare altrettanto. Per questo motivo, le voglio affidare il compito di cercare la Greeninjaite e Chestnaughtite (mamma mia che nomi XD), per sapere se si Mega Evolvono anche loro oppure no. 

Accetti questo difficile incarico?

Accetto prof. Lei intanto però dovrebbe correggere la Cronistoria come le ho scritto sopra :moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Sonic98 ha scritto:

La Plasmanta e Magistrum sono molto simili o ci vedo male? xd

Spoiler

Magistrum è il nome di quello che l'ha creato su Deviart (non spammatemi)

Volevo solo spiegargli

Spoiler

beNewrA.jpg  Mega Greninja

    X                                                                   e                                    Y

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, GROUDON17 ha scritto:

Allenatore leggendario allora:P

Eh?

 

Comunque ho trovato Mega Chesnaught

Spoiler

mega_chesnaught_by_lucas_costa-d8ywx7w.p

 

E con questo abbiamo ora le Megaevoluzioni degli starter di Kalos:

Spoiler

mega_delphox_by_lucas_costa-d9osc15.png

Mega Delphox 

beNewrA.jpg

Mega Greninja X e Y

mega_chesnaught_by_lucas_costa-d8ywx7w.p

Mega Chesnaught 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

_45__emolgite_by_choas_balance-d98zkbo.p   Mega Emolga

Spoiler

fakemon__133_by_masterthecreater-d4u3hjk

Può cambiare forma a seconda della pietra che gli dai. Ha mutatipo

fakemon__134_by_masterthecreater-d4u47fy

Evoluzione di Grownite è l'unico Fakèmon che si evolve anche con la pietrastante e puoi cambiargli forma a piacimento. Ha sempre mutatipo

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Dante ho cambiato il nome di Magistrum in Plasmanta perché come GROUDON17 mi ha fatto notare Magistrum era il mome del disegnatore. Dovresti mettere anche il nome in grassetto perché è leggendario.

 

@GROUDON17 Dato che ho pensato a Plasmanta come un leggendario, non può avere pre evoluzioni. Però la Mini Plasmanta mi piace. Potresti quindi modificare il tuo messaggio precedente? Dovresti solo togliere la parte della Plasmanta perché l'ho già messa io. Per la forma alternativa, quella rossa la aggiungerò nel mio post. Per quanto riguarda la pre evo potremo trasformarla in un Pokémon creato dalla Plasmanta stessa. Quindi non è più la pre evo. Ok?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Sonic98 ha scritto:

@GROUDON17 Dato che ho pensato a Plasmanta come un leggendario, non può avere pre evoluzioni. Però la Mini Plasmanta mi piace. Potresti quindi modificare il tuo messaggio precedente? Dovresti solo togliere la parte della Plasmanta perché l'ho già messa io. Per la forma alternativa, quella rossa la aggiungerò nel mio post. Per quanto riguarda la pre evo potremo trasformarla in un Pokémon creato dalla Plasmanta stessa. Quindi non è più la pre evo. Ok?

Ok

Messo tutto a posto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...