Vai al commento



[FakéDex] Laboratorio


Chill

Post raccomandati

Miei prodi allenatori, oggi è stata una giornata un po' fiacca rispetto ai precedenti giorni, ma la colpa è mia che sono stato poco presente

Domani quindi ci dobbiamo dare da fare!:D

 

Ora però...

*Clink Clank*

Il Laboratorio chiude e riaprirà domani alle 8.

Come al solito però, chi vuole può restare a parlare del più e del meno. 

Ho dell'ottimo Succodibacca e Latte Mumu nel frigorifero, mentre per i maggiorenni c'è del Whisky Incendiario dell'Isola Inferno, servitevi pure:moonmoon:

 

A domani miei prodi allenatori!  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avevo da poco catturato un Rattata che poi si è evoluto in Raticate. Non avevo intenzione di tenerlo in squadra, lo avevo catturato solo per completare il Pokédex. Dopo aver sfidato un allenatore il mio Raticate è stato sconfitto. Giunto a Necropoli, mi sono diretto verso la Torre Ricordo per omaggiare i Pokémon scomparsi con il mio Raticate ancora esausto (poverino). Con mia grande sorpresa appena mi sono avvicinato ad una tomba, Raticate si è evoluto in un Fakémon. Appena ho letto la sua descrizione mi sono spaventato. 

Spoiler

8020-Mega-Raticate.png

Nome: Ratighost

Tipo: Normale/Spettro

Pokémon: Rancore

Descrizione: Si dice che questo Fakémon conservi un forte desiderio di vendetta contro l'allenatore che lo ha ridotto in questo stato. 

 

Oddio non si riferisce a me vero?

 

Comunque pare che i Raticate si evolvino in Ratighost se si interagisce con una tomba con un Raticate esausto in squadra.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Miei Prodi allenatori, anche oggi sono un pochetto indaffarato con l'organizzazione del laboratorio, ma leggo tutti i vostri messaggi e non appena posso vi risponderò!

Nel frattempo pubblicate pure i vostri Fakémon!:D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, GROUDON17 ha scritto:

Fantastico! Braggogon si sta evolvendo!

  Apri contenuto nascosto

gOcWQ.png

Braggogon si è evoluto in Gargantua il Fakèmon Squalodrago Acqua/Drago con l'abilità Cataclisma chissà cosa sarà?

 

Ottimo! Sono felice per te mio prode allenatore!:D

8 ore fa, Sonic98 ha scritto:

Avevo da poco catturato un Rattata che poi si è evoluto in Raticate. Non avevo intenzione di tenerlo in squadra, lo avevo catturato solo per completare il Pokédex. Dopo aver sfidato un allenatore il mio Raticate è stato sconfitto. Giunto a Necropoli, mi sono diretto verso la Torre Ricordo per omaggiare i Pokémon scomparsi con il mio Raticate ancora esausto (poverino). Con mia grande sorpresa appena mi sono avvicinato ad una tomba, Raticate si è evoluto in un Fakémon. Appena ho letto la sua descrizione mi sono spaventato. 

  Apri contenuto nascosto

8020-Mega-Raticate.png

Nome: Ratighost

Tipo: Normale/Spettro

Pokémon: Rancore

Descrizione: Si dice che questo Fakémon conservi un forte desiderio di vendetta contro l'allenatore che lo ha ridotto in questo stato. 

 

Oddio non si riferisce a me vero?

 

Comunque pare che i Raticate si evolvino in Ratighost se si interagisce con una tomba con un Raticate esausto in squadra.

Ratighost è davvero un Fakémon fantastico:love_emote:

Gennaro Bullo sarà contento:moonmoon:

 

 

 

Miei prodi allenatori, ho provato a migliorare il Fakédex, ma causa problemi del forum, l'ho quasi perso del tutto e forse lo perderò in futuro se non risolveranno i problemi.

Detto ciò... niente volevo dire solo questo, mi raccomando postate Fakémon:D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, GROUDON17 ha scritto:

Professore ero andata a pianura fertile e ho trovato...

  Apri contenuto nascosto

16961d8524a4ee2be92ca24cbf7bb401.jpg

Variazioni di Pokemon questi sono i Rattata che ho visto ma c'è ne sono molti altri e di molti pokèmon

 

Ottimo lavoro! Sono delle forme un pochetto diverse di Rattata... un po' come i Vivilion!:D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi, mentre mi allenavo con il mio Dehadra, la piccola Wirachi si è avvicinata a Dehadra e iniziò a piangere e quando una lacrima toccò Dehadra entrambi furono avvolti da una luce abbagliante, e quando questa scomparve scoprii che il mio Dehadra si era megaevoluto!!

Spoiler

Mega Dehedra by Smiley-Fakemon

allora ho raccolto la "lacrima" di Wirachi e l'ho portata da un gruppo di scienziati miei amici, che l'hanno analizzata e mi hanno detto che la "lacrima" di Wirachi è composta dalle stesse sostanze delle Megapietre, e mi hanno raccontato una leggnda locale secondo cui le Megapietre sono le lacrime di Wirachi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Forci23 ha scritto:

Oggi, mentre mi allenavo con il mio Dehadra, la piccola Wirachi si è avvicinata a Dehadra e iniziò a piangere e quando una lacrima toccò Dehadra entrambi furono avvolti da una luce abbagliante, e quando questa scomparve scoprii che il mio Dehadra si era megaevoluto!!

  Apri contenuto nascosto

Mega Dehedra by Smiley-Fakemon

allora ho raccolto la "lacrima" di Wirachi e l'ho portata da un gruppo di scienziati miei amici, che l'hanno analizzata e mi hanno detto che la "lacrima" di Wirachi è composta dalle stesse sostanze delle Megapietre, e mi hanno raccontato una leggnda locale secondo cui le Megapietre sono le lacrime di Wirachi

Ottimo! Veramente una grande scoperta! Evidentemente Wirachi ha fatto bene a scegliere te, hai fatto un ottimo lavoro:D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, FraktheUchiha ha scritto:

prof le ricordo che le mega non sono contate nel pokedex come nuova specie

Si, si le inserisco nel Fakédex solo come nuova scoperta, poi nel Dex Nazionale avranno lo stesso numero del Fakémon:D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Miei prodi allenatori, oggi è sta una giornata un pochetto fiacca sotto alcuni punti di vista.

Non abbiamo catturato molti Fakémon nuovi e soprattutto devo riscrivere la cronistoria che i problemi dei forum hanno cancellato.

Ma pazienza, superiamo le difficoltà e proseguiamo nella nostra avventura!

 

Vi annuncio che siamo ufficialmente a 187 Specie di Fakémon scoperte!

ed è tutto merito vostro *clap clap*

 

Per questo motivo domani voglio fare numero tondo.

L'obiettivo sarà raggiungere i 200!

E non è impossibile!:D

 

Detto questo però,

*Clink Clank*

Il laboratorio chiude e riapre domani alle 8, ma potrete comunque continuare a chiacchierare se volete.

 

Buona Serata a tutti!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buongiorno a tutti miei prodi allenatori!:D

 

Come ho anticipato ieri l'obiettivo di oggi e raggiungere 200 Fakémon!

 

E ne mancano... 13!

Ce la facciamo vero?

 

Postate postate e Buon divertimento!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sono recato al Bozzolo alla ricerca di nuovi Fakémon e ho trovato lui:

Spoiler

spider_fakemon_by_trspicy-d77wlx3.jpg

Nome: Searling

Tipo: Fuoco

L'ho trovato appeso ad una ragnatela, e mi è apparso davanti all'improvviso. Così ho deciso di catturarlo.

 

In seguito il Pokémon si sarebbe evoluto in:

Spoiler

arachnid_fakemon_by_trspicy-d792uuc.jpg

Nome: Furachnid

Tipo: Fuoco/Veleno

Una volta arrivato al livello 32, Searling si è evoluto in Furachnid. Si comporta come un leader nei confronti della sua pre evoluzione.

Spoiler

tarantula_fakemon_by_trspicy-d79lvfx.jpg

Nome: Tarantulash

Tipo: Fuoco/Veleno

Furachnid si è evoluto in Tarantulash al livello 45. 

 

Nel frattempo giunse la notte e mentre mi stavo dirigendo verso il Dojo, poco prima di lasciare il Bozzolo ho incontrato lui: 

Spoiler

mothusk___dark___bug___stage_1___fakemon

Nome: Mothusk

Tipo: Coleottero/Buio 

I colori sulle ali e sugli occhi permettono a questo Pokémon di mimetizzarsi nel cielo stellato. 

 

In seguito il Pokémon si sarebbe evoluto in:

Spoiler

duskoon___dark___bug___stage_2___fakemon

Nome: Duskoon

Tipo: Coleottero/Buio

Si evolve da Mothusk al livello 10.

Spoiler

nocthra___dark___bug___stage_3___fakemon

Nome: Nocthra

Tipo: Coleottero/Buio

Si evolve da Duskoon al livello 13.

 

La linea evolutiva di Mothusk può imparare la mossa Nottediluna che dura cinque turni. Nottediluna non arreca danno, ma è una condizione metereologica che aumenta la potenza delle mosse di tipo Buio del 50% e diminuisce del 50% la potenza delle mosse di tipo Luce. Questa mossa inoltre permette a Lucelunare di recuperare di far recuperare 2/3 dei PS massimi, impedisce l'esecuzione di Mattindoro e permette a Lunarraggio di essere eseguita in un turno solo. Anche Lunaraggio è una mossa esclusiva di questi Pokémon, simile a Solarraggio.

 

Infine era circa mezzanotte quando arrivai al Dojo. Al suo interno vi trovai un Pokémon abbastanza raro:

Spoiler

ringeist_by_mattiasecci_thedrugo-d9jnrtz

Nome: Ringeist

Tipo: Spettro/Lotta

Descrizione: In passato era un uomo, più precisamente il finalista del campionato mondiale di pugilato. Trovò la sua fine in seguito ad un colpo in regolare subito alla testa e da allora vaga sottoforma di spirito alla ricerca di un allenatore degno che gli permetta di coronare il suo sogno di diventare campione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

41 minuti fa, Sonic98 ha scritto:

 

Ottimo lavoro! Dei Fakémon davvero fantastici, soprattutto l'ultimo di tipo spettro/lotta! :D

 

Con questi sette ne mancano... solo 6!

Manca davvero poco al nostro traguardo!

 

 

Ps: Ma sono l'unico che non riesce a visualizzare le notifiche o succede anche a voi?:confused:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dato che sono spericolato ho deciso di recarmi nel Maniero Abbandonato. All'interno del Maniero si trova una stanza completamente buia, un luogo oscuro in cui nessuno si è mai recato. In questa stanza è possibile scorgere alla fine delle fonti di luce molto sospette. Raggiungerle è stato molto faticoso. Ma ci sono riuscito grazie a Eeveeon. Mamma mai quando sono terribili i Pokémon di questo maniero. 

 

Comunque le fonti di luce sospette erano dei Fakémon!

 

Spoiler

commission__laurelman_75_by_masterthecre

Lamporb, Illumorb (da Lampord al livello 46) e Eidolight (da Illumorb tramite la Pietraluce) sono tre Pokémon di tipo Spettro/Luce. Sono tre Pokémon all'amparenza molto calmi, ma in realtà amano fare scherzi. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'ho visto a Web costiera

Spoiler

old_fakemon__water_dragons_by_blue_heart

Naiad è Acqua                            Nerite è Acqua/Folletto                         e                             Nereid è Acqua/Folletto/Drago

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...