Vai al commento



[FakéDex] Laboratorio


Chill

Post raccomandati

Un nuovo Fakèmon nel Fakèdex

Spoiler

Quetzar Space Sugi 4 Squared   Forma spazio  drago/psico  pressione 7.2 m  207.0 kg   latest?cb=20131107021153227SMS.gif

Quetzar Statue S1   Forma statua drago/roccia  pressione  6.0 m  213.8 kglatest?cb=20130326153226227MS.gif

 

 

 

Le ali di Quetzar sono ispirate alle antiche Urobians nome di una costellazione. Leggende avvertono che se si arrabbia, il cielo notturno diventi nero come la pece.

Quetzalcoatl and quasar.

 

è un maschio.

 

Visto a Cielo Stellato nelle sue due forme sta giocando con Ochrine

Spoiler

Quella fakèmon che mi ha salvato da Lugia Ombra 2fakemon_151___ochrine_by_yellowdrakex.pn

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, GROUDON17 ha scritto:

Un nuovo Fakèmon nel Fakèdex

  Apri contenuto nascosto

Quetzar Space Sugi 4 Squared   Forma spazio  drago/psico  pressione 7.2 m  207.0 kg   latest?cb=20131107021153227SMS.gif

Quetzar Statue S1   Forma statua drago/roccia  pressione  6.0 m  213.8 kglatest?cb=20130326153226227MS.gif

 

 

 


Le ali di Quetzar sono ispirate alle antiche Urobians nome di una costellazione. Leggende avvertono che se si arrabbia, il cielo notturno diventi nero come la pece.

Quetzalcoatl and quasar.

 

è un maschio.

 

Visto a Cielo Stellato nelle sue due forme sta giocando con Ochrine

  Apri contenuto nascosto

Quella fakèmon che mi ha salvato da Lugia Ombra 2fakemon_151___ochrine_by_yellowdrakex.pn

 

 

 

Aggiorno!:D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

new_eevee_evolution_by_theassassinnightw

Nome: Murmoreon

Tipo: Suono

Si evolve da Eevee se esposto alla Pietrasuono. 

Descrizione: Il suo udito super sviluppato gli permette di orientarsi grazie alla musica prodotta dal movimento degli astri nell'universo. 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Sonic98 ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

new_eevee_evolution_by_theassassinnightw

Nome: Murmoreon

Tipo: Suono

Si evolve da Eevee se esposto alla Pietrasuono. 

Descrizione: Il suo udito super sviluppato gli permette di orientarsi grazie alla musica prodotta dal movimento degli astri nell'universo. 

 

Aggiornato anche questo:D

e... ne mancano 4:love_emote:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

fake_rock_and_steel_eeveelutions_by_tail

Quello roccia non contatelo che c'è già

Techneon fate finta sia Cyber:

 

Techneon
~  Cyber Pokemon "
~ Tipo di acciaio
~ " Dopo aver lottato per essere un di tipo di Cyber, un Eevee è stata posta in un PC comunque, era più come  se l'evoluzione stessa si è creata ed è diventata un Techneon quando è stato rimosso da il PC . "

Sempre a Cyber boschetto

1 ora fa, Dante ha scritto:

ne mancano 4:love_emote:

3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, GROUDON17 ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

fake_rock_and_steel_eeveelutions_by_tail

Quello roccia non contatelo che c'è già

Techneon fate finta sia Cyber:

 


Techneon
~  Cyber Pokemon "
~ Tipo di acciaio
~ " Dopo aver lottato per essere un di tipo di Cyber, un Eevee è stata posta in un PC comunque, era più come  se l'evoluzione stessa si è creata ed è diventata un Techneon quando è stato rimosso da il PC . "

Sempre a Cyber boschetto

3

Che Fighi:love_emote:

Buonasera miei prodi allenatori!

Vi informo che siamo a 248 Fakémon!

Altri 2 e lo abbiamo realizzato!:mki:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

33 minuti fa, Sonic98 ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

fakemon_pegaseon_by_exceru_hensggott-d76

Nome: Pegaseon

Tipo: Volante 

Si evolve da Eevee se sale di livello vicino alla Roccia Celeste, sulla cima del Picco del Cielo, la montagna più alta della Regione di Web.

 

Solo evoluzioni di Eevee per il finale a quanto pare XD

 

 

 

 

 

 

Miei prodi allenatori, credo manchi solo 1 Fakémon...

deve essere di sicuro un Leggendario!

 

So che si trova sul Monte Avventura, ed è uno dei Fakémon più difficili da catturare!

@FraktheUchiha, a te l'onore di catturarlo! (quando puoi ovviamente)

Solo tu hai le capacità per farcela, non mi deludere mi raccomando!

Il sogno di completare il Fakédex è ora nelle tue mani!:D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

#190 Orugoh (Statuette Form) by Smiley-Fakemon

Orugoh

Pokemon Apocalisse

Tipo Psico

Altezza 0.8 m

Peso 25 kg

Descrizione: Questa è la forma "Libera" di Orugoh, che appare solamente quandosta per accadere una catastrofe imminente per capirne i motivi e riuscire a bloccarli 

questa è la forma libera di Orugoh, però non l'ho vista di persona ma solo su pitture

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Forci23 ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

#190 Orugoh (Statuette Form) by Smiley-Fakemon

Orugoh

Pokemon Apocalisse

Tipo Psico

Altezza 0.8 m

Peso 25 kg

Descrizione: Questa è la forma "Libera" di Orugoh, che appare solamente quandosta per accadere una catastrofe imminente per capirne i motivi e riuscire a bloccarli 

questa è la forma libera di Orugoh, però non l'ho vista di persona ma solo su pitture

Ottimo!:)

Non lo aggiungo al Fakéde perché e una forma alternativa di un Fakémon che già c'è, ma ottimo lavoro!

Non so se hai letto i post precedenti, ma FrakTheUchiha ha il compito di catturare l'ultimo Fakémon del Fakédex!:D

Dopo ci sarà una sorpresa per tutti voi;)

 

Spoiler

Sei un lupoh?:tf:

No scherzo non dirlo ovviamente XD

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dante ha scritto:

Ottimo!:)

Non lo aggiungo al Fakéde perché e una forma alternativa di un Fakémon che già c'è, ma ottimo lavoro!

Non so se hai letto i post precedenti, ma FrakTheUchiha ha il compito di catturare l'ultimo Fakémon del Fakédex!:D

Dopo ci sarà una sorpresa per tutti voi;)

 

  Apri contenuto nascosto

Sei un lupoh?:tf:

No scherzo non dirlo ovviamente XD

 

si l'ho letto troppo tardi:sweat:

comunque mega rivelazione per chi gioca ai  Lit

Spoiler

Io

Spoiler

sono

Spoiler

un

Spoiler

EZZEREH UMANOH:moonmoon::moonmoon::tf::tf:

Spoiler

SCHWEPPES, COSA TI ASPETTAVI??!!:tf::tf::moonmoon::moonmoon:

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Forci23 ha scritto:

 

comunque mega rivelazione per chi gioca ai  Lit

  Apri contenuto nascosto

Io

  Nascondi contenuto

sono

  Nascondi contenuto

un

  Nascondi contenuto

EZZEREH UMANOH:moonmoon::moonmoon::tf::tf:

  Nascondi contenuto

SCHWEPPES, COSA TI ASPETTAVI??!!:tf::tf::moonmoon::moonmoon:

 

 

 

 

 

lo sapevohh:moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

46 minuti fa, Dante ha scritto:

Miei prodi allenatori, credo manchi solo 1 Fakémon...

deve essere di sicuro un Leggendario!

 

So che si trova sul Monte Avventura, ed è uno dei Fakémon più difficili da catturare!

@FraktheUchiha, a te l'onore di catturarlo! (quando puoi ovviamente)

Solo tu hai le capacità per farcela, non mi deludere mi raccomando!

Il sogno di completare il Fakédex è ora nelle tue mani!:D

Aspettiamo per celebrarlo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Forci23 ha scritto:
Spoiler

 

 

 

Adesso, Dante ha scritto:

lo sapevohh:moonmoon:

MANNAGGIAH, NON DIRLO AI MOD D'ACCORDO??:tf:

Spoiler

era ovvio che l'avresti capito, in fondo zei un professore senza nome di albero:moonmoon:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Forci23 ha scritto:

 

MANNAGGIAH, NON DIRLO AI MOD D'ACCORDO??:tf:

  Apri contenuto nascosto

era ovvio che l'avresti capito, in fondo zei un professore senza nome di albero:moonmoon:

 

Bravoh mio prode Forci:moonmoon:

Dai che al prox lit partecipo pure io e se capitiamo entrambi lupi sbraniamo un bel po di gente XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

Legendary Contest Entry by Hyshirey

Speravo che l'avventura a Web non finisse...ho sperato tanto che questa grande compagnia non dovesse concludere il suo viaggio...ma ho vissuto la tragedia greca di Sofocle, sono divenuto Edipo...

Mi trovavo vicino al Monte Avventura. Ho sentito la voce del professore che chiamava, dicendo che non aveva mai visto nulla di simile.

Entrai nella grotta. Il primo a uscire spontaneamente dalla ball fu Drateor: sentiva il calore e la forza crescere in quell'area.

Entrai in quello che sembrava un grottino, dove il professore stava ancora urlando, stupito.

Mi avvicinai, ma quando lo guardai negli occhi, capii che non andava tutto bene. Fissai il luogo indicato dalla sua mano: il pokemon che mi si presentò davanti era fiero, bello e incredibilmente minaccioso. Era alto poco più di Cobalion.

Drateor mi si parò davanti, per difendermi, ma il pokemon rese il suo corno azzurro e più grande: stava utilizzando Spadasolenne! Colpì il mio drago, sconfiggendolo all'istante.

Non riuscii a batterlo con nessun altro pokemon catturato a Web...stavo per prendere le mie 3 Masterball...ma un'altra ball brillava nella mia tasca...era marrone, quindi capii al volo che era uno dei miei tipo Roccia, ma non ricordavo per chi l'avessi usata. La presi in mano e feci per lanciarla quando, dietro di me, arrivò istantaneamente Hilmet. Era rinvigorito, e sembrava essersi deciso ad aiutarmi. Gli sorrisi, poi lo schierai contro l'avversario. 

Capii presto che il mio pokemon era svantaggiato, l'avversario doveva essere un tipo lotta senza dubbio, così utilizzai i poteri illusori di Hilmet per fermarlo e concluderlo con un Destinmasso.

Ho lanciato la mia Master ball, scannerizzandolo.

Il suo nome è Blazion, pokemon infernanima, è un pokemon leggendario di tipo Fuoco/Lotta, con abilità Giustizia o Spadaeccelsa. Sa utilizzare Spadasolenne, Spadamistica, e può apprendere tutte le mosse legate ai fendenti. Inoltre, ha una mossa peculiare, Clarent (120 Fisica) di doppio tipo Fuoco/Lotta, in grado di bruciare il bersaglio al 55% e con priorità +3.

Sembra essere il 5° moschettiere, il vero istruttore di Keldeo, dato che in realtà, è stato lui ad appiccare fuoco alla foresta in cui viveva Keldeo per testare le sue abilità. La forma risoluta di Keldeo, infatti, tende a recuperare tratti da questo pokemon.

Ora che l'ho catturato, la nostra avventura finirà, io mi rifugerò con Blazion alle Cascate Gelgel per studiare le geografie della regione di Web.

Arrivederci, cari allenatori, spero che in futuro, le mie ricerche possano servire *scende una lacrima* Alla prossima!

*Il taccuino raccolto da Chary viene richiuso dal professore, ancora sconvolto*

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Miei Prodi Allenatori...

prima di tutto la colonna sonora:

Spoiler

 

 

 

 

Che dire... grazie!

 

Grazie a voi ho potuto realizzare il mio sogno! Catturare tutti i 250 Fakémon della regione di Web...

Non sapete da quanto tempo aspettavo questo momento... è il merito è tutto vostro!

 

Avete affrontato mari in tempesta, foreste oscure, grotte profonde e nemici agguerriti per poter completare questa enciclopedia!

Tutti insieme!

 

Per questo motivo ho un regalo per voi:

@FraktheUchiha @Sonic98 @GROUDON17 @MangaParty @Forci23

 

A voi che siete i miei migliori allenatori, una targhetta fatta da me!

 

bitmap.png.a89e4dbd633401b02567146d1c25d

 

Sta a significare che avete partecipato a questa avventura e che siete stati i migliori!

Potete metterla nella firma, o tenerla nel pc come ricordo, come preferite:D

 

E per te Frak, tu che sei stato il prode allenatore per eccelenza, un regalo speciale:

 

g3368.png.e96b38e75881038649d462e7b13999

 

Questo è un diploma che posso rilasciare ai miei allenatori, e sta a significare che ora sei anche tu un Professore senza il nome da albero!

Complimenti:D

 

Io devo restare qui a Web, ma nella Regione di Windows ci sono molti Fakémon da scoprire, quindi, se ne hai voglia, potresti aprire un tuo Laboratorio per continuare le ricerche in quei luoghi misteriosi e affascinanti!

 

Insomma, se volete, un'altra avventura vi aspetta!

 

E lasciatemi dire ancora una volta, grazie di tutto cuore!

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Dante ha scritto:

Miei Prodi Allenatori...

prima di tutto la colonna sonora:

  Nascondi contenuto

 

 

 

 

Che dire... grazie!

 

Grazie a voi ho potuto realizzare il mio sogno! Catturare tutti i 250 Fakémon della regione di Web...

Non sapete da quanto tempo aspettavo questo momento... è il merito è tutto vostro!

 

Avete affrontato mari in tempesta, foreste oscure, grotte profonde e nemici agguerriti per poter completare questa enciclopedia!

Tutti insieme!

 

Per questo motivo ho un regalo per voi:

@FraktheUchiha @Sonic98 @GROUDON17 @MangaParty @Forci23

 

A voi che siete i miei migliori allenatori, una targhetta fatta da me!

 

bitmap.png.a89e4dbd633401b02567146d1c25d

 

Sta a significare che avete partecipato a questa avventura e che siete stati i migliori!

Potete metterla nella firma, o tenerla nel pc come ricordo, come preferite:D

 

E per te Frak, tu che sei stato il prode allenatore per eccelenza, un regalo speciale:

 

g3368.png.e96b38e75881038649d462e7b13999

 

Questo è un diploma che posso rilasciare ai miei allenatori, e sta a significare che ora sei anche tu un Professore senza il nome da albero!

Complimenti:D

 

Io devo restare qui a Web, ma nella Regione di Windows ci sono molti Fakémon da scoprire, quindi, se ne hai voglia, potresti aprire un tuo Laboratorio per continuare le ricerche in quei luoghi misteriosi e affascinanti!

 

Insomma, se volete, un'altra avventura vi aspetta!

 

E lasciatemi dire ancora una volta, grazie di tutto cuore!

 

 

ma di niente grazie lo dovremmo dire a te che ci hai permesso di intraprendere questa avventura

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Dante ha scritto:

Miei Prodi Allenatori...

prima di tutto la colonna sonora:

  Nascondi contenuto

 

 

 

 

Che dire... grazie!

 

Grazie a voi ho potuto realizzare il mio sogno! Catturare tutti i 250 Fakémon della regione di Web...

Non sapete da quanto tempo aspettavo questo momento... è il merito è tutto vostro!

 

Avete affrontato mari in tempesta, foreste oscure, grotte profonde e nemici agguerriti per poter completare questa enciclopedia!

Tutti insieme!

 

Per questo motivo ho un regalo per voi:

@FraktheUchiha @Sonic98 @GROUDON17 @MangaParty @Forci23

 

A voi che siete i miei migliori allenatori, una targhetta fatta da me!

 

bitmap.png.a89e4dbd633401b02567146d1c25d

 

Sta a significare che avete partecipato a questa avventura e che siete stati i migliori!

Potete metterla nella firma, o tenerla nel pc come ricordo, come preferite:D

 

E per te Frak, tu che sei stato il prode allenatore per eccelenza, un regalo speciale:

 

g3368.png.e96b38e75881038649d462e7b13999

 

Questo è un diploma che posso rilasciare ai miei allenatori, e sta a significare che ora sei anche tu un Professore senza il nome da albero!

Complimenti:D

 

Io devo restare qui a Web, ma nella Regione di Windows ci sono molti Fakémon da scoprire, quindi, se ne hai voglia, potresti aprire un tuo Laboratorio per continuare le ricerche in quei luoghi misteriosi e affascinanti!

 

Insomma, se volete, un'altra avventura vi aspetta!

 

E lasciatemi dire ancora una volta, grazie di tutto cuore!

 

 

Ragazzi, io sto piangendo in questo momento

Colpa della Medley di Hoenn...mi sono immedesimato troppo

Non che il titolo di professore mi si addica...penso aspetterò qualcuno di più promettente a cui cedere il posto...

Quindi adesso, che questa avventura è finita ho da dirvi 2 cose:

-E' stato un bellissimo progetto, grazie Dante, veramente mi hai coinvolto tantissimo, ed è stato favoloso. Quindi grazie, da parte di tutti credo, no?

-(si chiarisce la voce) EHI TU! SI', DICO A TE! TU CHE NON HAI COMMENTATO NEANCHE UNA VOLTA NELLA WEB REGION MAP!!! VOLA SUBITO E AIUTACI, L'AVVENTURA SARA' ANCHE FINITA, MA COMPLETERO' QUELLA SANTA E BENEDETTA MAPPA!!!!!

 

Firma aggiornata!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, Dante ha scritto:

Miei Prodi Allenatori...

prima di tutto la colonna sonora:

  Apri contenuto nascosto

 

 

 

 

Che dire... grazie!

 

Grazie a voi ho potuto realizzare il mio sogno! Catturare tutti i 250 Fakémon della regione di Web...

Non sapete da quanto tempo aspettavo questo momento... è il merito è tutto vostro!

 

Avete affrontato mari in tempesta, foreste oscure, grotte profonde e nemici agguerriti per poter completare questa enciclopedia!

Tutti insieme!

 

Per questo motivo ho un regalo per voi:

@FraktheUchiha @Sonic98 @GROUDON17 @MangaParty @Forci23

 

A voi che siete i miei migliori allenatori, una targhetta fatta da me!

 

bitmap.png.a89e4dbd633401b02567146d1c25d

 

Sta a significare che avete partecipato a questa avventura e che siete stati i migliori!

Potete metterla nella firma, o tenerla nel pc come ricordo, come preferite:D

 

E per te Frak, tu che sei stato il prode allenatore per eccelenza, un regalo speciale:

 

g3368.png.e96b38e75881038649d462e7b13999

 

Questo è un diploma che posso rilasciare ai miei allenatori, e sta a significare che ora sei anche tu un Professore senza il nome da albero!

Complimenti:D

 

Io devo restare qui a Web, ma nella Regione di Windows ci sono molti Fakémon da scoprire, quindi, se ne hai voglia, potresti aprire un tuo Laboratorio per continuare le ricerche in quei luoghi misteriosi e affascinanti!

 

Insomma, se volete, un'altra avventura vi aspetta!

 

E lasciatemi dire ancora una volta, grazie di tutto cuore!

Grazie @Dante

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

30 minuti fa, FraktheUchiha ha scritto:

Ragazzi, io sto piangendo in questo momento

Colpa della Medley di Hoenn...mi sono immedesimato troppo

Non che il titolo di professore mi si addica...penso aspetterò qualcuno di più promettente a cui cedere il posto...

Quindi adesso, che questa avventura è finita ho da dirvi 2 cose:

-E' stato un bellissimo progetto, grazie Dante, veramente mi hai coinvolto tantissimo, ed è stato favoloso. Quindi grazie, da parte di tutti credo, no?

-(si chiarisce la voce) EHI TU! SI', DICO A TE! TU CHE NON HAI COMMENTATO NEANCHE UNA VOLTA NELLA WEB REGION MAP!!! VOLA SUBITO E AIUTACI, L'AVVENTURA SARA' ANCHE FINITA, MA COMPLETERO' QUELLA SANTA E BENEDETTA MAPPA!!!!!

 

Firma aggiornata!!

Piango anche io accidenti:cry:

Ovviamente potrai aprire un tuo laboratorio quando vorrai e soprattutto se vorrai, per formare ovviamente la seconda generazione di Fakémon:D

10 minuti fa, GROUDON17 ha scritto:

Grazie @Dante

Grazie a te!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...