Vai al commento


[FakéDex] Laboratorio


Chill

Post raccomandati

18 minuti fa, Sonic98 ha scritto:

Non ne sono certo, ma secondo alcuni voci che ho sentito in giro nella città di Intenet il terzo Pokémon Leggendario, dopo essersi ribellato ai piani del team malvagio abbia cambiato forma e tipo. Secondo alcune indiscrezioni sarebbe addirittura di tipo Luce... o almeno in parte.

 

Ricordo che il trio di Web è stato già scoperto (pag 8 per le info) Quindi questo è probabilmente il trio mistero? (o Evento)

Spoiler

The Anathema Fakemon by Neliorra

Spoiler

The Sorrow Fakemon by Neliorra

Spoiler

The Thanatos Fakemon by Neliorra

Ultimamente, Raziel e Draconix hanno scoperto un pokemon Drago/Spettro, estremamente potente...io non sapevo come sconfiggerlo data la sua forza, quindi...

Spooky, tipo Drago, abilità Pedinombra, pokemon cucciolmorto, estremamente combattivo, per certi versi somiglia a Larvitar

Drakeep, tipo Drago/Spettro, abilità Pedinombra, pokemon timidrago, è piuttosto chiuso e non prende confidenza

Drakeon, tipo Drago/Spettro, abilità Levitazione, pokemon dragoscuro, è potente e veloce, molti lo considerano la forma oscura di Latios

Per sconfiggerlo ho utilizzato

Spoiler

images?q=tbn:ANd9GcQJ0Je7D_8qZtwgCyiIKlJ

Questo pokemon semi leggendario del tempio, rarissimo, comparabile in tutto e per tutto ad uno Spiritomb (per rarità, abitudini e temperamento)

Drateor, pokemon fiammareale, di tipo Fuoco/Drago, con abilità Indiscusso, che rende i tipo Drago deboli x4 ad ogni sua mossa, e una mossa peculiare, Fiatincendio (Speciale 110) mossa di tipo Drago/Fuoco con alta probabilità (70%) di scottare il bersaglio

Inutile dire che era la mia arma segreta, e che neanche Drakeon gli abbia tenuto testa!

Spoiler

a3a34808624024e99a26684b2f15b8a2.jpg

Questo è Ludeon, pokemon psicovolo, di tipo Volante/Psico

Sembra sia uno degli ibridi semi leggendari (figlio di Lugia e Ditto) che possiede Piovischio e è estremamente fedele. L'ho portato con me, ma è veramente stanco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

tumblr_nqvrk7itJX1qih5jvo1_500.png

Nome: Valkall

Tipo: Folletto/Acciaio (Forma Incanto) - Luce/Acciaio (Forma Luminosa)

Stavo esplorando la Radura Senzatempo quando davanti a me vedo comparire questo bellissimo Pokémon. Per questo l'ho catturato immediatamente. Questo Pokémon possiede due forme: la Forma Incanto e la Forma Lucente. Nella forma incanto alcune parti del suo corpo sono rosa, è di tipo Folletto/Acciaio e può utilizzare la mossa Luce Nefasta (tipo Folletto) che gli permette anche di passare alla forma Lucente. Nella forma Lucente il suo aspetto non cambia, ma le parti rosa del suo corpo sono ora gialle. In questa forma è di tipo Luce/Acciaio, Luce Nefasta si trasforma in Specchioriflesso (Mossa di tipo Luce che rimanda l'attacco al mittente, aumentando il danno del doppio. Può causare contraccolpo), che gli permette di ritornare alla Forma Incanto.

 

Nome: Valair

Tipo: Folletto/Acciaio (Forma Incanto) - Luce/Acciaio (Forma Luminosa)

Si evolve da Valkall a livello 30. Anche lui può cambiare forma come la sua pre evoluzione.

39 minuti fa, FraktheUchiha ha scritto:

Ricordo che il trio di Web è stato già scoperto (pag 8 per le info) Quindi questo è probabilmente il trio mistero? (o Evento)

Non si sa ancora molto su questo trio. L'unica cosa certa è che non dovrebbero esistere. Potrebbero avere un ruolo nella trama come il trio di Web, anche se non sono leggendari di copertina.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, FraktheUchiha ha scritto:

Ho appena trovato questo cucciolo. Si chiama Ferfox...Professore, posso occuparmi io di questo esemplare?

Per me non c'è nessun problema:D

 

@GROUDON17 Il cucciolo che ti affido si chiama Daggo!

E' di tipo acqua, ma evolvendosi cambierà tipo...

 

Il tuo scopo è allenarlo e farlo evolvere fino alla sua forma finale, la cui forza ti assicuro, è devastante.

(In sostanza dovrai trovare le sue due evoluzioni su internet e pubblicarle non appena le avrai trovate, raccontandoci come si è evoluto)

Ti anticipo che, la sua abilità nella forma finale... si chiamerà Cataclisma...

Ma a te l'onore di scoprire di cosa si tratta!

 

Ora però...

*Clink Clank*

Il laboratorio chiude, e riaprirà domani alle 8:00, ora in cui potrete ricominciare a postare Fakémon.

 

Potrete comunque restare qui a parlare, se ne avete voglia:D

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Dante ha scritto:

Per me non c'è nessun problema:D

 

@GROUDON17 Il cucciolo che ti affido si chiama Daggo!

E' di tipo acqua, ma evolvendosi cambierà tipo...

 

Il tuo scopo è allenarlo e farlo evolvere fino alla sua forma finale, la cui forza ti assicuro, è devastante.

(In sostanza dovrai trovare le sue due evoluzioni su internet e pubblicarle non appena le avrai trovate, raccontandoci come si è evoluto)

Ti anticipo che, la sua abilità nella forma finale... si chiamerà Cataclisma...

Ma a te l'onore di scoprire di cosa si tratta!

 

Ora però...

*Clink Clank*

Il laboratorio chiude, e riaprirà domani alle 8:00, ora in cui potrete ricominciare a postare Fakémon.

 

Potrete comunque restare qui a parlare, se ne avete voglia:D

 

Professore, sarebbe così gentile da rispondere agli Mp, grazie;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, GROUDON17 ha scritto:

 

Ottimo!:D

Nel suo ultimo stadio la sua abilità si evolverà in Cataclisma (anche se sul sito ci sarà scritto sempre corpochiaro:P), ma a te scoprire il suo devastante effetto...

Ps: potresti mettere sotto spoiler l'immagine? Altrimenti la pagina mi si carica molto lentamente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

tumblr_mkt54rWkk01rd866to1_1280.jpg?.jpg

Spoiler

farfetch_d_fakeevolution_by_phatmon66-d6

Diversi Farfetch nel Bosco Ninsho, tendono a raggiungere i loro stadi evolutivi Farnin e Shibird

Farnin, Volante/Buio, con abilità Ipertaglio, pokemon ninjanatra, combatte con il bastone come fosse una katana, ed ha appreso Fendifoglia (si evolve per livello) 

Shibird, Volante/Buio, pokemon ninjanatra con abilità Spadaeccelsa, non peculiare (apprendibile anche dai 4 spadaccini DW ed altri) che aumenta la potenza delle mosse legate alle spade/fendenti del 40%. Ha inoltre appreso la mossa Spadoscura (Fisica 95) di tipo Buio, che colpisce anche i pokemon nello stato di semi invulnerabilità di volo.

L'ho tenuto con me, il Bosco Ninsho è la dimora dei più grandi ninja pokemon presenti a Web, mi ci fermerò per un po'!

Spoiler

The water type starters by DeeJaysArt1993

Ecco un altro magnifico esemplare! Si tratta di:

Shallozard, pokemon rettilcolpo, di tipo Acqua, abilità Nuotovelox, molto impacciato

Wavetile, pokemon rettiforza, di tipo Acqua/Lotta, abilità Nuotovelox, estremamente dedito all'allenamento

Reptide, pokemon rettiforza, di tipo Acqua/Lotta, abilità Adattabilità, è un eccelso pugile ninja, sa addirittura camminare sull'acqua (non stile Jesus Christ, ma sfruttando il principio scientifico della capillarità grazie alle sue abilità ninja)

Trovato in uno specchio d'acqua del Bosco Ninsho

@Dante risponda agli Mp

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ehm, secondo le mie recenti teorie... La regiond edi Web non ha un vero trio di leggendari. In reaktà, esistono moltissimi Pokémon Leggendari nella regione, quindi nessuno di loro può essere considerato il trio vero e eproprio. Ora mi devo allenare per lo scontro contro quel dannato Porygon...

dragon_fish_fakemon_by_dragon2468-d4qdzs Questo è il drago ch ho incontrato. Si chiama Serpern ed è di tipo Drago/Buio, sembra la sua evoluzione finale sia uno pseudo leggendario.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho appena scoperto qualcosa di sensazionale sulla Megaevoluzione! A quanto pare i Megapokémon possono imparare una quinta mossa extra. Gli scienziati la chiamano Megamossa. Le Megamosse possono essere utilizzate da un Pokémon solamente nella sua forma megaevoluta e non possono mai essere dimenticate. Gli scienziati non hanno ancora capito come funzionano con esattezza, ma attualmente sono sotto studio.

 

Sono stati scoperti anche due nuovi Megapokémon!

Spoiler

bcf3b2f5abfd26f24899253a5eb6369d.jpg

MegaJirachi si megaevolve tramite la Jirachite. Può utilizzare una Megamossa chiamata Cometa Millennium. Non si sa ancora quale siano i suoi effetti, ma pare che MegaJirachi possa utilizzare questa sua mossa tramite il suo vero occhio, situato sullo stomaco.

 

8493-Mega-Arceus.png

ArcheoArceus

La forma originale di Arceus. Questo Pokémon Leggendario si Archeorisveglia grazie alle Lastre. Il suo tipo dipende dalla Lastra tenuta, ma a parte i colori, tutte le forme di ArcheoArceus sono uguali. Per permettere ad Arceus di compiere l'Archeorisveglio, le Lastre devono prima essere imbevute nell'Elisir Divino. 

 

L'abilità è una versione potenziata di Multitipo (chiamata Mondo Etereo) che permette ad Arceus sia di cambiare tipo a seconda della Lastra posseduta, sia di rendere normalmente efficaci le mosse superefficaci sul suo tipo. Il tipo della mossa Giudizio cambia a seconda della lastra tenuta dal Pokémon. Questo vale anche per la MegaMossa: Azoth. Azoth può infliggere ingenti danni ai Pokémon colpiti, che hanno il 40% di probabilità di entrare in Iperstato (una condizione un tempo esclusiva dei Pokémon Ombra).

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eccomi miei prodi allenatori, sono il vostro Professore preferito:moonmoon:

Scusate se oggi sono stato poco presente, ma sto "riorganizzando il laboratorio", quindi non avevo molto tempo.

 

Prima di rispondervi, volevo dirvi che la nostra storia ha finalmente un titolo (molto fantaziozo:moonmoon:), che si trova ovviamente nel primo post. Andate a vederlo e ditemi cosa ne pensate, sia se vi piace sia se vi fa schifo:D

Inoltre presto modificherò la lista dei nostri Fakémon, e probabilmente toglierò la cronistoria dei luoghi per inserire finalmente una mappa.

 

Detto questo...

6 ore fa, MangaParty ha scritto:

professore ho catturato questi pokemon a Bosco Innevato!

  Apri contenuto nascosto

659d166108df93827458de3d4637698d.jpg glacperl e

otterice

fakemon__winter_coats_by_blue_hearts-d6q

 

 

 

Ottimo come sempre! Mi raccomando continua così!:D

 

2 ore fa, DarkDraconix. ha scritto:

Ehm, secondo le mie recenti teorie... La regiond edi Web non ha un vero trio di leggendari. In reaktà, esistono moltissimi Pokémon Leggendari nella regione, quindi nessuno di loro può essere considerato il trio vero e eproprio. Ora mi devo allenare per lo scontro contro quel dannato Porygon...

Hidden Content

 

Esatto! Credo che tutti i Fakémon leggendari abbiano molto a che fare con la storia, quindi non datevi freni e cercatene altri perché fidatevi, c'é ne sono ancora molti in giro!

 

A proposito di Omega Porygon, io e Bellocchio stiamo scoprendo cose poco belle...

 

3 ore fa, FraktheUchiha ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

tumblr_mkt54rWkk01rd866to1_1280.jpg?.jpg

  Apri contenuto nascosto

farfetch_d_fakeevolution_by_phatmon66-d6

Diversi Farfetch nel Bosco Ninsho, tendono a raggiungere i loro stadi evolutivi Farnin e Shibird

Farnin, Volante/Buio, con abilità Ipertaglio, pokemon ninjanatra, combatte con il bastone come fosse una katana, ed ha appreso Fendifoglia (si evolve per livello) 

Shibird, Volante/Buio, pokemon ninjanatra con abilità Spadaeccelsa, non peculiare (apprendibile anche dai 4 spadaccini DW ed altri) che aumenta la potenza delle mosse legate alle spade/fendenti del 40%. Ha inoltre appreso la mossa Spadoscura (Fisica 95) di tipo Buio, che colpisce anche i pokemon nello stato di semi invulnerabilità di volo.

L'ho tenuto con me, il Bosco Ninsho è la dimora dei più grandi ninja pokemon presenti a Web, mi ci fermerò per un po'!

  Apri contenuto nascosto

The water type starters by DeeJaysArt1993

Ecco un altro magnifico esemplare! Si tratta di:

Shallozard, pokemon rettilcolpo, di tipo Acqua, abilità Nuotovelox, molto impacciato

Wavetile, pokemon rettiforza, di tipo Acqua/Lotta, abilità Nuotovelox, estremamente dedito all'allenamento

Reptide, pokemon rettiforza, di tipo Acqua/Lotta, abilità Adattabilità, è un eccelso pugile ninja, sa addirittura camminare sull'acqua (non stile Jesus Christ, ma sfruttando il principio scientifico della capillarità grazie alle sue abilità ninja)

Trovato in uno specchio d'acqua del Bosco Ninsho

@Dante risponda agli Mp

Che dire, dei Fakémon veramente fantastici, come sempre!:D

Reptide sarebbe un ottimo avversario per Greeninja, probabilmente quest'ultimo dovrebbe mega evolversi per riuscire a sconfiggerlo!

Ah, complimenti per Plumfox!

 

4 ore fa, GROUDON17 ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

fakemon__winter_coats_by_blue_hearts-d6qNaty (chiamata così in onore del mio ermellino di peluche col manto invernale) Si è evoluta è diventata una Emperine :)

 

@Dantesai come si chiamano le 2 evoluzioni dello starter d'acqua?

Si chiamano Carrymet e Cralsheleon :D

E invece il tuo nuovo Fakémon come sta? Sta crescendo bene?

 

7 minuti fa, Sonic98 ha scritto:

Ho appena scoperto qualcosa di sensazionale sulla Megaevoluzione! A quanto pare i Megapokémon possono imparare una quinta mossa extra. Gli scienziati la chiamano Megamossa. Le Megamosse possono essere utilizzate da un Pokémon solamente nella sua forma megaevoluta e non possono mai essere dimenticate. Gli scienziati non hanno ancora capito come funzionano con esattezza, ma attualmente sono sotto studio.

 

Sono stati scoperti anche due nuovi Megapokémon!

  Apri contenuto nascosto

bcf3b2f5abfd26f24899253a5eb6369d.jpg

MegaJirachi si megaevolve tramite la Jirachite. Può utilizzare una Megamossa chiamata Cometa Millennium. Non si sa ancora quale siano i suoi effetti, ma pare che MegaJirachi possa utilizzare questa sua mossa tramite il suo vero occhio, situato sullo stomaco.

 

8493-Mega-Arceus.png

ArcheoArceus

La forma originale di Arceus. Questo Pokémon Leggendario si Archeorisveglia grazie alle Lastre. Il suo tipo dipende dalla Lastra tenuta, ma a parte i colori, tutte le forme di ArcheoArceus sono uguali. Per permettere ad Arceus di compiere l'Archeorisveglio, le Lastre devono prima essere imbevute nell'Elisir Divino. 

 

 L'abilità è una versione potenziata di Multitipo (chiamata Mondo Etereo) che permette ad Arceus sia di cambiare tipo a seconda della Lastra posseduta, sia di rendere normalmente efficaci le mosse superefficaci sul suo tipo. Il tipo della mossa Giudizio cambia a seconda della lastra tenuta dal Pokémon. Questo vale anche per la MegaMossa: Azoth. Azoth può infliggere ingenti danni ai Pokémon colpiti, che hanno il 40% di probabilità di entrare in Iperstato (una condizione un tempo esclusiva dei Pokémon Ombra).

 

 

 

 

Ottimo! Mi occuperò personalmente delle ricerche sulla Megamossa, anche perché, non per vantarmi, ma il nostro è il miglior laboratorio di tutta Web:moonmoon:

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, Dante ha scritto:

Si chiamano Carrymet e Cralsheleon :D

E invece il tuo nuovo Fakémon come sta? Sta crescendo bene?

Grazie e si sta crescendo è al lv. 55

Guardate lassù

Spoiler

spectrian_by_angelis21-d36od3n.png 

è uno dei tanti leggendari non è maestoso e magnifico questo Microraptor?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...