Vai al commento



[FakéDex] Laboratorio


Chill

Post raccomandati

16 minuti fa, Dante ha scritto:

Credo che nella Regione di Web ci siano circa 300 Fakémon, quindi all'appello ne mancano ancora un'ottantina, giocheremo ancora per un bel po';)

Ma se...

Spoiler

Dopo Web, ci avventurassimo a Windows? Dicono sia un gran bel posto, potrebbe continuare da lì le sue ricerche professore!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, FraktheUchiha ha scritto:

Ma se...

  Apri contenuto nascosto

Dopo Web, ci avventurassimo a Windows? Dicono sia un gran bel posto, potrebbe continuare da lì le sue ricerche professore!

 

Oh, certo! Forse aprirò una filiale del mio laboratorio a Windows, ma forse a gestirlo ci sarà un altro professore...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buongiorno miei prodi allenatori, sono Dante, il vostro Professore Preferito:moonmoon:

Vi informo che ho aggiornato il Fakédex e siamo a quota 236 Fakémon!

 

Il che da una parte è un ottima notizia perché state realizzando il mio sogno:mki:

D'altra parte significa che la nostra avventura sta per terminare...

infatti è confermato che le specie di Fakémon nella Regione di Web sono 250!

 

Ne mancano 14 miei prodi allenatori...

Diamoci da fare, forzah!:D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Dante ha scritto:

Buongiorno miei prodi allenatori, sono Dante, il vostro Professore Preferito:moonmoon:

Vi informo che ho aggiornato il Fakédex e siamo a quota 236 Fakémon!

 

Il che da una parte è un ottima notizia perché state realizzando il mio sogno:mki:

D'altra parte significa che la nostra avventura sta per terminare...

infatti è confermato che le specie di Fakémon nella Regione di Web sono 250!

 

Ne mancano 14 miei prodi allenatori...

Diamoci da fare, forzah!:D

Non erano 300?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Sonic98 ha scritto:

Non erano 300?

Ops ho sbagliato, volevo dire 250:moonmoon:

Su posta posta:XD:

Adesso, FraktheUchiha ha scritto:

50 pokemon decimati da un'esplosione atomica invisibile ed impercettibile.

Lo so, la vita è triste

Esattamente, proprio per questo se il mio esploratore numero 1:moonmoon:

Cmq anche tu posta posta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si stanno evolvendo!

Spoiler

fakemon__121___123_by_masterthecreater-d

Saetta ora è una Generake

commission__ttrain427_8_by_masterthecrea

Thunder ora è un Raptelsa

 

fakemon__triad_water_007_009_by_saishan-

Glauccier

 

è un bel po' che non dicevo niente di loro , poverini :D

 

Nuovi Fakèmon!

Spoiler

fakemon__151___legendary_excalibur_by_ma

Lo so è STRA OP ma su Denviart lo descrivono così

 

151. Excalord (Ecalibur - Lord)
Tipo: Acciaio / Drago
Specie: Spada Leggendaria
Capacità (s): Braccia e *!

* = Quando HP di questo Pokémon arriva a 0, invece di svenimento e il ritorno al partito, sarà invece spostare in 'Excalord - sotto forma di armi' e si doti al prossimo pokemon a venire fuori (singole battaglie) o del partner (doppia / tripla battaglie), aumentando tutto questo statistiche da 3 fasi ciascuno. Si torna alla normalità al termine della battaglia o quando il pokemon attrezzata è sconfitto


Signiture mossa: Breath Mystic (Dragon 80 PWR 10pp) L'utente spara un colpo di energia magica al suo nemico. Si può bruciare, congelare, o paralizzare il bersaglio.

Signiture mossa: Camelot Cannon (Acciaio 30 pwr10pp) il potere di questa mossa è raddoppiata per ogni membro del partito dell'utente con PS (un Pokémon non conta se è in pieno HP). Questo movewill consumano 1/10 di HP di ogni pokemon nel partito del giocatore, tra cui l'utente quando l'attacco è finito.

Signiture mossa: Surge ala (Dragon 20 PWR 20pp) gli ipersostentatori utente è ali, l'invio di una raffica di laser da esso ali al nemico. Colpisce tutti i nemici 1 - 5 volte. colpi critici terra più facilmente.

Signiture mossa: Supreme Sword (Acciaio 120 PWR 5pp) lame per l'utente di tutti bagliore un brillante blu scuro e barre l'avversario. Questa mossa fa ulteriori danni al partito avversario così (1/10 di loro HP). Gli utenti di HP è ridotto a 0 dopo l'uso.

Excalord è l'arma leggendaria della gente, esercitato dai re Artù in persona. Colui che doma la potenza bestia e maneggiare è regole alimentare tutti. ha dormito per millenni, incorporati in una pietra sacra, attesa per il suo prossimo padrone di venire a risvegliarla.

La sua forma armafakemon__151___legendary_excalibur___wea

Secondo mè è bellisimo ma troppo OP e visto che l'ho tradotto su Translate è venuto moolta confusione:sweat: e mi dite di levare qualcosa per diminuire la potenza mi va bene.

 

Luogo: Cyberboschetto l'ho visto accerchiato di quei pokèmon di tipo Cyber/Luce che fossero suoi servitori?

 

fakemon__100___101_by_masterthecreater-d

Pupolice (Puppy - Polizia)
Tipo: Combattere / Terra
Specie: cucciolo  polizia
Abilità(s): giustizia, Indagine

si evolve in Dogendarme al livello 33

 

mossa speciale Ricerca  ( 40 PWR 20pp) L'utente colpisce il nemico. Se l'utente è in possesso di uno strumento questa mossa fa  il doppio danno e lo strumento viene rimosso

Sono creature molto nobili, e hanno una forte volontà di far rispettare la pace e il diritto tra i pokemon. Nonostante le piccole dimensioni, il loro morso fa molto male

 

 

Dogendarme ( Dog - Gendarme ) Tipo : Lotta / Terra  Specie : Cane poliziotto Abilità( s ) : giustizia, Indagine


Mossa speciale: Fiuto Canino( Lotta 80 PWR 10pp ) - L'utente colpisce il nemico e li invia nuovamente dentro La lotta. Se l'allenatore manda di nuovo quel pokèmon le sue mosse perdono tutte un PP.
 

Dogendarme sono esseri potenti e autoritevoli, portano l'ordine e il rispetto tra i pokèmon, e grazie al suo 6° senso è bravissimo a scovari i malfattori.
 


 
 


 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, GROUDON17 ha scritto:

Si stanno evolvendo!

  Apri contenuto nascosto

fakemon__121___123_by_masterthecreater-d

Saetta ora è una Generake

commission__ttrain427_8_by_masterthecrea

Thunder ora è un Raptelsa

 

fakemon__triad_water_007_009_by_saishan-

Glauccier

 

è un bel po' che non dicevo niente di loro , poverini :D

 

Nuovi Fakèmon!

  Apri contenuto nascosto

fakemon__151___legendary_excalibur_by_ma

Lo so è STRA OP ma su Denviart lo descrivono così

 


151. Excalord (Ecalibur - Lord)
Tipo: Acciaio / Drago
Specie: Spada Leggendaria
Capacità (s): Braccia e *!

* = Quando HP di questo Pokémon arriva a 0, invece di svenimento e il ritorno al partito, sarà invece spostare in 'Excalord - sotto forma di armi' e si doti al prossimo pokemon a venire fuori (singole battaglie) o del partner (doppia / tripla battaglie), aumentando tutto questo statistiche da 3 fasi ciascuno. Si torna alla normalità al termine della battaglia o quando il pokemon attrezzata è sconfitto


Signiture mossa: Breath Mystic (Dragon 80 PWR 10pp) L'utente spara un colpo di energia magica al suo nemico. Si può bruciare, congelare, o paralizzare il bersaglio.

Signiture mossa: Camelot Cannon (Acciaio 30 pwr10pp) il potere di questa mossa è raddoppiata per ogni membro del partito dell'utente con PS (un Pokémon non conta se è in pieno HP). Questo movewill consumano 1/10 di HP di ogni pokemon nel partito del giocatore, tra cui l'utente quando l'attacco è finito.

Signiture mossa: Surge ala (Dragon 20 PWR 20pp) gli ipersostentatori utente è ali, l'invio di una raffica di laser da esso ali al nemico. Colpisce tutti i nemici 1 - 5 volte. colpi critici terra più facilmente.

Signiture mossa: Supreme Sword (Acciaio 120 PWR 5pp) lame per l'utente di tutti bagliore un brillante blu scuro e barre l'avversario. Questa mossa fa ulteriori danni al partito avversario così (1/10 di loro HP). Gli utenti di HP è ridotto a 0 dopo l'uso.

Excalord è l'arma leggendaria della gente, esercitato dai re Artù in persona. Colui che doma la potenza bestia e maneggiare è regole alimentare tutti. ha dormito per millenni, incorporati in una pietra sacra, attesa per il suo prossimo padrone di venire a risvegliarla.

La sua forma armafakemon__151___legendary_excalibur___wea

Secondo mè è bellisimo ma troppo OP e visto che l'ho tradotto su Translate è venuto moolta confusione:sweat: e mi dite di levare qualcosa per diminuire la potenza mi va bene.

 

Luogo: Cyberboschetto l'ho visto accerchiato di quei pokèmon di tipo Cyber/Luce che fossero suoi servitori?

 

fakemon__100___101_by_masterthecreater-d

Pupolice (Puppy - Polizia)
Tipo: Combattere / Terra
Specie: cucciolo  polizia
Abilità(s): giustizia, Indagine

si evolve in Dogendarme al livello 33

 

mossa speciale Ricerca  ( 40 PWR 20pp) L'utente colpisce il nemico. Se l'utente è in possesso di uno strumento questa mossa fa  il doppio danno e lo strumento viene rimosso

Sono creature molto nobili, e hanno una forte volontà di far rispettare la pace e il diritto tra i pokemon. Nonostante le piccole dimensioni, il loro morso fa molto male

 

 

Dogendarme ( Dog - Gendarme ) Tipo : Lotta / Terra  Specie : Cane poliziotto Abilità( s ) : giustizia, Indagine



Mossa speciale: Fiuto Canino( Lotta 80 PWR 10pp ) - L'utente colpisce il nemico e li invia nuovamente dentro La lotta. Se l'allenatore manda di nuovo quel pokèmon le sue mosse perdono tutte un PP.
 


Dogendarme sono esseri potenti e autoritevoli, portano l'ordine e il rispetto tra i pokèmon, e grazie al suo 6° senso è bravissimo a scovari i malfattori.
 



 
 



 

 

 

 

 

 

Ottimo mia prode Groundon17! Sono dei Fakémon veramente belli!:D 

E, si anche OP:asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vi ricordate i Ditto giocherelloni dell'Isola Infernale? Vi ricordate il leggendario Draesonia? Bene a quanto pare esiste sul serio. Per risvegliarlo bisogna raccogliere la Sfera Coraggio (Foresta Incantata), la Sfera Forza (Isola Infernale) e la Sfera Saggezza (Tempio del Mare) e posizionarli sull'Altare che si trova nella Sorgente Schiamazzo. Draesonia si trova nell'ultima stanza del Tempio Elementare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Sonic98 ha scritto:

Vi ricordate i Ditto giocherelloni dell'Isola Infernale? Vi ricordate il leggendario Draesonia? Bene a quanto pare esiste sul serio. Per risvegliarlo bisogna raccogliere la Sfera Coraggio (Foresta Incantata), la Sfera Forza (Isola Infernale) e la Sfera Saggezza (Tempio del Mare) e posizionarli sull'Altare che si trova nella Sorgente Schiamazzo. Draesonia si trova nell'ultima stanza del Tempio Elementare.

Probabilmente uno dei leggendari più complicati da catturare XD

Aggiunto cmq:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

SCUSATE SE NON HO POSTATO MOLTO:sweat:

Comunque ho fatto molte ricerche con Wirachi che mi hanno condotto alla scoperta di questo nuovo pokemon 

Spoiler

Risultati immagini per fakemon legendaries

Orugoh

Pokemon Statuetta

Tipo Accaio

Altezza: 0.8 metri

Peso: 25 kg

Descrizione: Questo pokemon si dice che nasconda molti legami con la megaevoluzione e si dice che quando cambierà forma sarà l'inizio di una guerra tra pokemon 

è un pokemon leggendario che si dice che ha molti legami con Wirachi e la megaevoluzione farò altre ricerche

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

9lCpV.png

Nome: Ferrectric

Tipo: Elettro/Lotta

Questo Pokémon è moto veloce e catturarlo non è stato affatto facile. Questi Pokèmon provengono dalla Landa Magnetica, un territorio carico di energia elettrica. Il Ferrectric che ho catturato stava utilizzando la sua coda per caricarsi di energia elettrica. A quanto pare questo Pokémon possiede mosse difficili da contrastare come Pugnorapido, Elettropugno + ed Elettropugno -.  Elettropugno + e - infliggono danno ed hanno il 10% di probabilità di paralizzare l'avversario. Le sue due mosse vengono utilizzate in successione, indipendentemente dall'ordine, l'Attacco di chi le usa aumenta di un livello. Inoltre la mossa utilizzata per seconda è più potente del 10% ed è in grado di oltrepassare le mosse di protezione. La sua abilità, Sovraccarico può dare non pochi problemi. Se un Ferrectric viene colpito da un attacco di tipo Elettro, a causa di Sovraccarico, Ferrectric non riesce più a controllare il suo corpo ed una volta per turno sferra sempre una mossa a caso tra quelle che conosce. Nonostante questo svantaggio, la sua velocità e la potenza delle mosse di tipo Elettro aumenta del 50%. 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ne mancano 7 miei prodi allenatori!:D

8 minuti fa, Sonic98 ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

9lCpV.png

Nome: Ferrectric

Tipo: Elettro/Lotta

Questo Pokémon è moto veloce e catturarlo non è stato affatto facile. Questi Pokèmon provengono dalla Landa Magnetica, un territorio carico di energia elettrica. Il Ferrectric che ho catturato stava utilizzando la sua coda per caricarsi di energia elettrica. A quanto pare questo Pokémon possiede mosse difficili da contrastare come Pugnorapido, Elettropugno + ed Elettropugno -.  Elettropugno + e - infliggono danno ed hanno il 10% di probabilità di paralizzare l'avversario. Le sue due mosse vengono utilizzate in successione, indipendentemente dall'ordine, l'Attacco di chi le usa aumenta di un livello. Inoltre la mossa utilizzata per seconda è più potente del 10% ed è in grado di oltrepassare le mosse di protezione. La sua abilità, Sovraccarico può dare non pochi problemi. Se un Ferrectric viene colpito da un attacco di tipo Elettro, a causa di Sovraccarico, Ferrectric non riesce più a controllare il suo corpo ed una volta per turno sferra sempre una mossa a caso tra quelle che conosce. Nonostante questo svantaggio, la sua velocità e la potenza delle mosse di tipo Elettro aumenta del 50%. 

 

Sembrava strano che ancora nessuno lo avesse postato, è uno dei più fighi di tutti XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Dante ha scritto:

Miei prodi allenatori mancano ancora sei Fakémon!

Siamo vicini al nostro obbiettivo, non molliamo ora!:D

Professore ma non capisce?

Nessuno vuole che questa avventura finisca.

Quindi i fakemon scarseggieranno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FraktheUchiha ha scritto:

Professore ma non capisce?

Nessuno vuole che questa avventura finisca.

Quindi i fakemon scarseggieranno

E ma io ho preparato un finale con i contro fiocchi, quindi sbrigatevi a postare XD

Spoiler

E forse l'avventura continuerà...

Quindi postah:moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Dante ha scritto:

Miei prodi allenatori mancano ancora sei Fakémon!

Siamo vicini al nostro obbiettivo, non molliamo ora!:D

Yee

6 minuti fa, FraktheUchiha ha scritto:

Professore ma non capisce?

Nessuno vuole che questa avventura finisca.

Quindi i fakemon scarseggieranno

Già :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...