Vai al commento



[FakéDex] Laboratorio


Chill

Post raccomandati

Spoiler

02f8557f9afc8028f227835c211e4837-d3mwyys

Ed ecco il pokemon funestomondo. 

Il suo nome è Hilmet, ed un pokemon leggendario di tipo Roccia/Buio (One Love) all'apparenza draghiforme.

E' il signore indiscusso dei monti di Web, si trovava sopra al Picco Dissoluto, tra i Monti Fusione, che cerca un allenatore in grado di governare la sua indole malvagia e domarla. Nonostante l'apparenza, è molto docile. In realtà, nonostante sia leggendario, non costituisce un elemento fondamentale per l'ecosistema. Il suo unico scopo, infatti, è guadagnare potere e trovare un allenatore che lo sappia apprezzare, portandolo in giro per il mondo pokemon.

E' un pokemon estremamente veloce ed illusorio, la sua abilità può essere Illusione o (la sua peculiare) Dragosangue, che rende il pokemon in parte di tipo drago (guadagna immunità e resistenze del tipo Drago e riceve STAB da mosse Drago)

E' in grado di apprendere mosse di tipo Drago di vario genere, può utilizzare Ali del Fato e la sua mossa peculiare, Destinmasso (Speciale 120) mossa di doppio tipo Roccia/Buio, che diminuisce la precisione del bersaglio di 1 livello.

Ho provato più volte a catturarlo con la forza, ma è stato vano. Poi, ho provato qualcosa di diverso. Ho utilizzato Monolith e, con la sua Geocinesi, ho bloccato l'avversario. Allora, l'ho calmato con Aromaterapia e l'ho scannerizzato con la Master ball. Tuttavia, non l'ho portato con me, perchè spero un giorno possa seguirmi di sua volontà.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, FraktheUchiha ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

02f8557f9afc8028f227835c211e4837-d3mwyys

Tuttavia, non l'ho portato con me, perchè spero un giorno possa seguirmi di sua volontà.

Quanto nobiltà mio prode allenatore:moonmoon:

Comunque è veramente un bel Fakémon, e mi piacerebbe, quando sarai in grado di usarlo, di lottare contro di voi insieme al mio fedele Brisharon (se non hai letto la sua descrizione, guarda il messaggio n°320). Sono un pochetto fuori mano con le lotte, ma sarebbe divertente:D

Ps. Fra un pochetto ripasso nella discussione sulla Regione di Web

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Dante ha scritto:

@MangaParty Ottimo! Innanzi tutto sono felice per te per l'evoluzione del tuo Fakémon:D mentre per quanto riguarda il Fakémon leggendario... chissà:P Vediamo gli altri cosa catturano e domani vi darò il verdetto:)

@Sonic98 Anche tu un ottimo lavoro! Veramente dei bei Fakémon!:D Chissà se tra loro c'è il vero leggendario! Certo però che ultimamente ti stai dando molto da fare, presto potresti diventare l'esploratore n°1 del Laboratorio.

Devi darti da fare @FraktheUchiha o ti fregheranno il posto:moonmoon:

@GROUDON17 Anche tu ottimo lavoro mia prode allenatrice! Potrebbe essere il Fakémon leggendario originale:D

 

Mi darei da fare, ma sono coff coff in punizione coff coff altrimenti non mi lascerei soffiare il posto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, FraktheUchiha ha scritto:

Mi darei da fare, ma sono coff coff in punizione coff coff altrimenti non mi lascerei soffiare il posto

Coff coff devi studiare di più coff coff se è quello il problema coff coff XD

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dante ha scritto:

Coff coff devi studiare di più coff coff se è quello il problema coff coff XD

 

Coff coff non è quello il problema, trattasi di problemi familiari di ribellioni da adolescenza coff coff

Comunque, giusto per evitare di perdere il posto (nonostante i miei rinnegan le mie abilità e competenze)

Spoiler

187 Phantaswee by zerudez

394173ebabd3d63c260d21ed8f054987-d84wkzj

Pare che questo spettro non sia ancora stato scoperto da Raziel, data la sua versatilità a nascondersi.

Eccovi Phantswee e Wizhost, due spettri estremamente rari. Utilizzano la magia per aiutare i propri allenatori a dormire sonni tranquilli.

Phantswee, pokemon belsogno, di tipo Folletto, è molto carino ed abile nel fare magie, con abilità Indagine. Si evolve se sale di livello addormentato di notte (è molto difficile da evolvere, data la sua potenza)

Wizhost, pokemon magisogno, di tipo Folletto/Spettro, è un mago esperto in mosse Speciali e di Stato, con abilità Corpofunesto. Ha sorprendentemente imparato Vuototetro.

E' abilissimo nel preparare intrugli e nell'utilizzare sortilegi. Inutile dire che è stato un ottimo acquisto.

Ed ecco grazie alla Wizhostite...

Spoiler

188 Mega Phantagrim by zerudez

Il mitico Mega Wizhost, di tipo Spettro/Folletto, con abilità Sogniamari, è uno degli incubi più comuni ai bambini, quando l'allenatore è malvagio, mentre può provocare i sogni più belli se l'allenatore ha un animo buono.

Speriamo solo che Raziel non mi soffi la sua scoperta XD

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, FraktheUchiha ha scritto:

Coff coff non è quello il problema, trattasi di problemi familiari di ribellioni da adolescenza coff coff

Comunque, giusto per evitare di perdere il posto (nonostante i miei rinnegan le mie abilità e competenze)

  Apri contenuto nascosto

187 Phantaswee by zerudez

394173ebabd3d63c260d21ed8f054987-d84wkzj

Pare che questo spettro non sia ancora stato scoperto da Raziel, data la sua versatilità a nascondersi.

Eccovi Phantswee e Wizhost, due spettri estremamente rari. Utilizzano la magia per aiutare i propri allenatori a dormire sonni tranquilli.

Phantswee, pokemon belsogno, di tipo Folletto, è molto carino ed abile nel fare magie, con abilità Indagine. Si evolve se sale di livello addormentato di notte (è molto difficile da evolvere, data la sua potenza)

Wizhost, pokemon magisogno, di tipo Folletto/Spettro, è un mago esperto in mosse Speciali e di Stato, con abilità Corpofunesto. Ha sorprendentemente imparato Vuototetro.

E' abilissimo nel preparare intrugli e nell'utilizzare sortilegi. Inutile dire che è stato un ottimo acquisto.

Ed ecco grazie alla Wizhostite...

  Apri contenuto nascosto

188 Mega Phantagrim by zerudez

Il mitico Mega Wizhost, di tipo Spettro/Folletto, con abilità Sogniamari, è uno degli incubi più comuni ai bambini, quando l'allenatore è malvagio, mentre può provocare i sogni più belli se l'allenatore ha un animo buono.

Speriamo solo che Raziel non mi soffi la sua scoperta XD

 

Ottimo ottimo, stai tornando quello di un tempo XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Dante ha scritto:

Ahime devo dirti che questo è di certo un Ditto!:(

Lo so perché il Fakémon in questione e Triplelement un Fakémon Leggendario catturato da @DarkDraconix. tempo fa:(

Wow Professore non sapevo che i ditto potessero arrivare a inventare dei fakèmon (forse vogliono conquistare il mondo :) )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qualche giorno fa vi avevo portato le Megaevoluzioni dei tre uccelli leggendari. Oggi ho scoperto che Lugia e Oh-oh invece possiedono delle Megaevoluzioni molto particolari: 

Spoiler

apocalypse_lugia_by_fireflea_san-d9dxu64

Nome: Lugia Apocalisse

Tipo: Psico/Acqua 

Abilità: Anima d'argento

Lugia si trasforma nella Forma Apocalisse se possiede la Campana d'argento, e se viene colpito da una mossa che potrebbe mandarlo K.O. In questo turno, Lugia non viene colpito dalla mossa ma si trasforma in Lugia Apocalisse. In questa forma guadagna l'abilità Anima d'argento, che genera un'acquazzone (simile a Mare Primordiale) per tutti il tempo in cui Pokémon rimane in campo. Le mosse di tipo Psico ed Acqua sono potenziate del 50%, mentre la potenza delle mosse di tipo Fuoco e Volante diminuisce del 50%. Può imparare la megamossa, Apocalisse. Apocalisse ignora qualsiasi forma di protezione, porta il Pokémon avversario sott'acqua per un turno e gli arreca danni, per poi farlo tornare in superficie all'inizio del turno successivo. C'è l'1% di probabilità che il Pokémon colpito possa andare K.O. dopo un solo colpo. Dopo aver usato questa Megamossa, il Pokémon deve ricaricarsi il turno successivo. renascence_ho_oh_by_zacharybla-d93jn5o.j

Nome: Ho-oh Rinato

Tipo: Fuoco/Volante

Abilità: Cuore d'oro

Se Ho-oh possiede la Campana d'oro, può curarsi automaticamente e tornare in forze una sola volta, con i PS al massimo, due turni dopo essere stato mandato K.O. Quando ciò accade, dopo essere tornato in campo, Ho-oh assume automaticamente la Forma Rinascita. Ho-oh Rinato possiede l'abilità Cuore d'oro, che aumenta l'intensità della luce solare (simile a Terra Estrema) per tutto il tempo che il Pokèmon rimane in campo. Le mosse di tipo Fuoco e Volante vengono potenziate del 50%, mentre la potenza delle mosse di tipo Psico e Acqua diminuisce del 50%. In questa forma Ho-oh può imparare la Megamossa Volo arcobaleno. Con Volo arcobaleno, Ho-oh rinato porta il suo avversario in aria per un turno e gli ingligge danni dopo averlo fatto schiantare a terra all'inizio del turno successivo. Volo arcobaleno scavalca qualsiasi forma di protezione.

C'è l'1% di probabilità che il Pokémon colpito possa andare K.O. dopo un solo colpo. Dopo aver usato questa Megamossa, il Pokémon deve ricaricarsi il turno successivo. 

Queste due forme sono molto simili alle Megaevoluzioni. I due Pokémon possono assumere queste forme anche se un altro Pokémon si è megaevoluto, ma non se in campo è presente un Pokémon che ha subito la stessa trasformazione  (e quindi non ci possono essere un Lugia Apocalisse e un Ho-oh Rinato nella stessa battaglia) o che si è Archeorisvegliato.

 

Delle Megamosse sapevamo che esse sono una quinta mossa che possono utilizzare solo i Pokémon Megaevoluti, Archeorisvegliati e con trasformazioni simili. Ogni singolo Megapokèmon possiede una Megamossa peculiare, e non esistono due Megapokèmon di specie differenti che possano imparare la stessa Megamossa. Allo stesso modo ciascun Pokémon Megaevoluto di una stessa specie può conoscere solo una Megamossa caratteristica della specie stessa. In quanto tali quindi le Megamosse non possono essere insegnate o dimenticate. Oggi ho scoperto nuove informazioni; le Megamosse in generale funzionano in modo simile alle Mosse comuni. Hanno sempre una potenza compresa tra 95 e 130 e una precisione di 100. Il danno inflitto dipende dall'algoritmo del gioco, dalle alterazioni di stato e dalle ststistiche del Pokémon attaccante e dal bersaglio. Data la loro potenza, tutte le Megamosse non possono essere usate in successione. Bisogna aspettare tre turni per poterle utilizzare di nuovo. Le Megamosse inoltre possono essere solamente Fisiche o Speciali. Infine il tipo di una Megamossa è lo stesso di entrambi i tipi del Megapokèmon che la usa.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buongiorno miei prodi allenatori:D

 

Ieri avete fatto un ottimo lavoro, avete postato un sacco di Fakémon nuovi, quindi complimenti!

 

Per quanto riguarda la Quest, il vincitore è... @MangaParty!

Il fakémon da lei postato è raro e misterioso tanto quanto Mew, Celebi, Jirachi e così via, quindi un applauso a lei! 

*Clap Clap*

 

Tuttavia anche tutti gli altri Fakémon/Ditto erano veramente belli, e visto che i Ditto possono solo copiare quello che hanno visto, è sicuro che quelli sono tutti Leggendari da trovare e catturare!

 

Per quando riguarda il Fakédex vi informo che siamo arrivati a 216!

Ancora i miei complimenti quindi:)

 

Riusciamo oggi ad arrivare 225? Sono solo 9 Fakémon ce la possiamo fare senza problemi se vogliamo!:D

Quindi postate i Fakémon che più vi piacciono, e buon divertimento!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Dante ha scritto:

Buongiorno miei prodi allenatori:D

 

Ieri avete fatto un ottimo lavoro, avete postato un sacco di Fakémon nuovi, quindi complimenti!

 

Per quanto riguarda la Quest, il vincitore è... @MangaParty!

Il fakémon da lei postato è raro e misterioso tanto quanto Mew, Celebi, Jirachi e così via, quindi un applauso a lei! 

*Clap Clap*

 

Tuttavia anche tutti gli altri Fakémon/Ditto erano veramente belli, e visto che i Ditto possono solo copiare quello che hanno visto, è sicuro che quelli sono tutti Leggendari da trovare e catturare!

 

Per quando riguarda il Fakédex vi informo che siamo arrivati a 216!

Ancora i miei complimenti quindi:)

 

Riusciamo oggi ad arrivare 225? Sono solo 9 Fakémon ce la possiamo fare senza problemi se vogliamo!:D

Quindi postate i Fakémon che più vi piacciono, e buon divertimento!

Per i 216 contano anche gli altri leggendari copiati da Ditto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Sonic98 ha scritto:

Per i 216 contano anche gli altri leggendari copiati da Ditto?

Nain, quelli ancora non li ho considerati, sono indeciso se inserirli ora, o più in là:D

 

Quindi? Ancora nessun Fakémon?

Ne bastano 9 e raggiungiamo l'obbiettivo di oggi *sniff sniff*

Su miei prodi, diamoci da fareee

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

mega_auction_2___megamagnezone___closed_mega_armaldo_by_smiley_fakemon-d7r1sy7.p

Nuovi Fakèmon

Spoiler

059___confeller_by_neliorra-d6dvvrw.png

 

Confeller
Hurry Scurry Fakemon
Tipo : Acciaio
Abilità: Levitazione

Dex Entry :

Questo Pokémon vola sempre intorno febbrilmente e urti contro tutti i tipi di cose .
Nonostante le dimensioni CONFELLER ' è in grado di sollevare una persona adulta .

060___liftopper_by_neliorra-d6erquw.png

Liftopper Boost Fakemon

Tipo : Acciaio

Abilità: Levitazione

 

Dex Entry : rotore di LIFTOPPER è molto potente rispetto alla sua pre -evoluzione . Quindi questo Pokémon è spesso usato per il trasporto di merci pesanti . Nella capitale della Regione del Web i LIFTOPPERS vengono anche utilizzati per un modo stravagante di trasporto.

 

061___drustale_by_neliorra-d6fpxdm.png

 

 

Drustale
Burst Fakemon
Tipo: Acciaio, Drago
Abilità: Levitazione

Dex Entry :

Questo Pokémon è ben noto per le sue manovre aeree ad alta velocità, con la quale DRUSTALE dà i suoi nemici un momento difficile .
La sua velocità di movimento può raggiungere oltre 200 Kh

Trovati a: Montedraco

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, GROUDON17 ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

mega_auction_2___megamagnezone___closed_mega_armaldo_by_smiley_fakemon-d7r1sy7.p

Nuovi Fakèmon

  Apri contenuto nascosto

059___confeller_by_neliorra-d6dvvrw.png

 


Confeller
Hurry Scurry Fakemon
Tipo : Acciaio
Abilità: Levitazione

Dex Entry :

Questo Pokémon vola sempre intorno febbrilmente e urti contro tutti i tipi di cose .
Nonostante le dimensioni CONFELLER ' è in grado di sollevare una persona adulta .

060___liftopper_by_neliorra-d6erquw.png

Liftopper Boost Fakemon

Tipo : Acciaio

Abilità: Levitazione

 

Dex Entry : rotore di LIFTOPPER è molto potente rispetto alla sua pre -evoluzione . Quindi questo Pokémon è spesso usato per il trasporto di merci pesanti . Nella capitale della Regione del Web i LIFTOPPERS vengono anche utilizzati per un modo stravagante di trasporto.

 

061___drustale_by_neliorra-d6fpxdm.png

 

 


Drustale
Burst Fakemon
Tipo: Acciaio, Drago
Abilità: Levitazione

Dex Entry :

Questo Pokémon è ben noto per le sue manovre aeree ad alta velocità, con la quale DRUSTALE dà i suoi nemici un momento difficile .
La sua velocità di movimento può raggiungere oltre 200 Kh

Trovati a: Montedraco

 

 

 

 

 

 

Ottimo mia prode allenatrice!:D

Siamo a quota 222 Fakémon!

Ancora tre e raggiungiamo l'obiettivo di oggi!

Forzah!:moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

Wind Tunnel Pokemon by JoshKH92

Di recente, mi abbandono alla contemplazione della natura. Nella regione di Web, la natura è rigogliosa e mi piace molto restare nei boschi...

Perciò...rieccomi al Bosco Ninsho

Ed ecco un magnifico fakemon estremamente kawaii!!!!

Windout, pokemon soffio, è un pokemon di tipo Volante, incapace di volare, con abilità Sguardofermo

Windolf, pokemon soffialupo, è un pokemon di tipo Volante/Buio, incapace di volare, con abilità Sguardofermo che si evolve da Windout dal livello 24

Infine, Stormnine, pokemon turbinlupo, di tipo Volante/Buio, in grado di volare grazie alle sue abiità ninja, con abilità Bruciaimpeto. Ha un attacco speciale elevatissimo, con un soffio sa creare diversi tifoni.

Catturato e...registrato!!

Auguri di buon 225° fakemon ragazzi!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

052_lunaby_by_steveo126-d8acg4k.png

Nome: Lunaby

Tipo: Folletto/Buio

Ho catturato questo Pokémon di notte nei pressi dell'Altopiano Eclissi. A quanto pare può usare mosse come Nottediluna, Lunarraggio e Lucelunare.

 

 

Nella parte ghiacciata dell'Isola Infernale, di notte ho trovato questo Pokémon:

ice_dark_type___slidog_by_darkcharmander

Nome: Slidog

Tipo: Ghiaccio/Buio

Sembra che gli Slidog facciano parte di un branco. Al livello 25 si evolvono in Huskice.

ice__dark_type___huskice_by_darkcharmand

Nome: Huskice

Tipo: Ghiaccio/Buio 

È il capobranco degli Slidog.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MangaParty ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

ma poi non cercheremo più fakemon?

Credo che nella Regione di Web ci siano circa 300 Fakémon, quindi all'appello ne mancano ancora un'ottantina, giocheremo ancora per un bel po';)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nelle Rovine Antiche ho trovato un nuovo Fakémon:

Spoiler

tumblr_mzrxyfzVT81rw7u8ro1_540.png

Nome: Kingel

Tipo: Terra

Secondo il Fakèdex, i Kingel sono molto fedeli ai loro allenatori e pare che siano alla guardia delle Tombe dei sovrani antichi.

tumblr_mzrxyfzVT81rw7u8ro2_540.png

Nome: Pharacious

Tipo: Terra/Psico

Al livello 20, Kingel si evolve in Pharacious e sviluppa dei poteri psichici molto forti. 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Sonic98 ha scritto:

Nelle Rovine Antiche ho trovato un nuovo Fakémon:

  Apri contenuto nascosto

tumblr_mzrxyfzVT81rw7u8ro1_540.png

Nome: Kingel

Tipo: Terra

Secondo il Fakèdex, i Kingel sono molto fedeli ai loro allenatori e pare che siano alla guardia delle Tombe dei sovrani antichi.

tumblr_mzrxyfzVT81rw7u8ro2_540.png

Nome: Pharacious

Tipo: Terra/Psico

Al livello 20, Kingel si evolve in Pharacious e sviluppa dei poteri psichici molto forti. 

 

Davvero dei bei Fakémon! Ottimo lavoro come al solito mio prode Sonic!:D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...