Vai al commento



[FakéDex] Laboratorio


Chill

Post raccomandati

30 minuti fa, GROUDON17 ha scritto:

L'ho visto a Web costiera

  Nascondi contenuto

old_fakemon__water_dragons_by_blue_heart

Naiad è Acqua                            Nerite è Acqua/Folletto                         e                             Nereid è Acqua/Folletto/Drago

 

Please i Fakémon triplo tipo no

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

32 minuti fa, GROUDON17 ha scritto:

L'ho visto a Web costiera

  Apri contenuto nascosto

old_fakemon__water_dragons_by_blue_heart

Naiad è Acqua                            Nerite è Acqua/Folletto                         e                             Nereid è Acqua/Folletto/Drago

 

Stavolta sono pienamente d'accordo con Sonic98

Il triplo tipo no

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buongiorno miei Prodi Allenatori!

 

Ieri ci sono stati degli evidenti problemi... tuttavia abbiamo raggiunto l'obbiettivo! 

Siamo ufficialmente a 201 Fakémon!

 

Ed è tutto merito vostro

*Clap Clap*

 

Non appena avrò un minuto di tempo aggiornerò il Fakédex

 

Per quanto riguarda oggi, postate pure i Fakémon come al solito e Buon Divertimento!

 

(Per quanto è probabile che oggi alle 16 il forum collasserà:moonmoon:)

 

 

@Sonic98 Ottimo lavoro Sonic! Ieri sei stato l'allenatore che ha postato più Fakémon!:D

@MangaParty Abbiamo tolto la cronistoria luoghi perché FrakTheUchiha ha aperto una discussione apposita;). Per quanto riguarda il Fakémon da te postato ieri... davvero bello, mi piace un sacco!:love_emote:

@GROUDON17 Grazie anche a te! Ufficialmente i tuoi sono stati i Fakémon numero 199, 200 e 201! Complimenti!:D

@FraktheUchiha Ottimo finalmente faremo chiarezza sulla Regione di Web. In giornata passo anche io in quella discussione. Sai, prima di diventare un Professore bellissimo, intelligentissimo e simpaticissimo ero un allenatore di Fakémon bellissimo, intelligentissimo e simpaticissimo:moonmoon: E per questo motivo ho visitato quasi tutta Web

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se riuscissi a trovare il leggendario collegato ad Endcroach e Plasmanta avrei una piccola idea per la storia. Comunque ho appena scoperto qualcosa di sensazionale su un leggendario appartenente, pensate un po', alla regione di Unima.

Spoiler

f_u_s_e_corp_special__perfect_kyurem_by_

Nome: Kyurem Origine
Tipo: Drago/Luce
Ecco a voi la forma originale di Kyurem, nata dall'unione tra Zekrom, Reshiram e Kyurem Vuoto (quello normale insomma). Kyurem può trasformarsi nel Drago Originale solo in battaglia, tramite il Cuneo Devon, una versione potenziata del Cuneo DNA. Questa forma di Kyurem conta come un vero e proprio Archeorisveglio. Infatti secondo gli scienziati, il potere della Megaevoluzione è necessario per forzare la trasformazione di Kyurem nel Drago Originale. Pare infatti che in seguito alla Guerra combattuta a Unima, l'equilibrio del Drago stesso si sia perso. Per questo il Drago Originale può esistere solo in battaglia. Per Archeorisvegliarsi inoltre, Kyurem Vuoto deve tenere il Cuneo Devon, mentre il suo allenatore dovrà tenere nella borsa Reshiram e Zekrom sottoforma di Chiarolite e Scurolite.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Sonic98 ha scritto:

Se riuscissi a trovare il leggendario collegato ad Endcroach e Plasmanta avrei una piccola idea per la storia. Comunque ho appena scoperto qualcosa di sensazionale su un leggendario appartenente, pensate un po', alla regione di Unima.

  Apri contenuto nascosto

f_u_s_e_corp_special__perfect_kyurem_by_

Nome: Kyurem Origine
Tipo: Drago/Luce
Ecco a voi la forma originale di Kyurem, nata dall'unione tra Zekrom, Reshiram e Kyurem Vuoto (quello normale insomma). Kyurem può trasformarsi nel Drago Originale solo in battaglia, tramite il Cuneo Devon, una versione potenziata del Cuneo DNA. Questa forma di Kyurem conta come un vero e proprio Archeorisveglio. Infatti secondo gli scienziati, il potere della Megaevoluzione è necessario per forzare la trasformazione di Kyurem nel Drago Originale. Pare infatti che in seguito alla Guerra combattuta a Unima, l'equilibrio del Drago stesso si sia perso. Per questo il Drago Originale può esistere solo in battaglia. Per Archeorisvegliarsi inoltre, Kyurem Vuoto deve tenere il Cuneo Devon, mentre il suo allenatore dovrà tenere nella borsa Reshiram e Zekrom sottoforma di Chiarolite e Scurolite.

 

Sarò un professore poco professionale, ma che gran figata!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Dante ha scritto:

Sarò un professore poco professionale, ma che gran figata!

Pazzesca

 

Ha già professore ho seguito di nascosto un membro del Team Hacker e ho scoperto che vogliono fondere i pokèmon per fargli diventare stra potenti.

Sono caduti dei foglio ora glie li mostro

Spoiler
commission__dominator5__6__by_dragonith-commission__gatorbaiter__5__by_dragonith

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buongiorno miei prodi allenatori!:D

 

A quanto pare in una regione lontana sta per iniziare una nuova avventura, un viaggio che comincia al sorgere del sole e terminerà al calar della luna.

 

Ovviamente presto ci invieranno i dati dei nuovi Pokémon, ma l'avventura nella regione di Web non è ancora terminata!

Continuiamo a cercare e postare fakémon, e come al solito buon divertimento!:D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dopo anni di studi la sua vera identità finalmente è stata scoperta:

Spoiler

nr_000_missingno__by_lady_fox_lizzy-d3fm

Nome:Missingno

Numero Fakédex: #000

Numero Pokédex Nazionale: #000

Chiedo al professor Dante di aiutarmi a scoprire di più su di lui. Possibile che sia stato creato dagli Antenati del Team Hacker?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho trovato finalmente il terzo Leggendario al fianco di Endcroach e Plasmanta:

Spoiler

commission__traein_33_by_mtc_studios-d6r

Nome:Ourborago

Tipo:Drago/Veleno (Forma Oscurità), Drago/Folletto (Forma Angelica), Drago/Folletto/Veleno (Forma Incertezza)

Ourborago venne creato dagli antenati del Team Hacker insieme a Endcroach e Plasmanta per potersi impadronire della Regione di Web. Uno scienziato però si oppose al progetto del team e nascose un bug all'interno del suo corpo. Quando Endcroach e Plasmanta attaccarono la città, il bug presente nel suo corpo si attivò scatenando la sua trasformazione in Forma Angelica. Lo stesso bug presente nel suo corpo però causò un altro problema. Ourborago infatti, a causa di un glitch, non è in grado di controllare autonomamente la sue due forme. Per questo a volte, si ritrasforma nella sua Forma Oscurità e attacca chiunque si trovi davanti. Lo stesso glitch a volte costringe il Pokémon a passare nella cosidetta "Forma Incertezza". In questa forma, Ourborago diventa il primo e unico Pokémon di triplo tipo. Non può però combattere. In questa forma infatti il Pokémon non può muoversi, non può attaccare ed è immune a qualsiasi danno, in quanto perde la capacità di prendere qualsiasi decisione. 

 

Nella Forma Oscurità, Ourborago possiede l'abilità Parità. Grazie a questa abilità, tutte le debolezze e le immunità vengono annullate.

Nella Forma Angelica Ourborago possiede l'abilità Invertilotta. Grazie a questa abilità, le debolezze e le immunità di un tipo su un altro vengono invertite. 

Infine nella Forma Incertezza, Ourborago non possiede nessuna abilità. 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Sonic98 Ottimo! Ora possiamo indagare approfonditamente sul team Hacker e i Fakémon Leggendari!

 

Miei prodi allenatori, per quanto riguarda il Fakémon postato da Sonic... beh alcuni dicono si tratti di Missigno, un bug, non un vero Fakémon, ma voi non preoccupatevene, continuate  a postare i vostri Fakémon e divertitevi!:D

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

40 minuti fa, Sonic98 ha scritto:

A quanto pare anche i Pokémon Leggendari di canto hanno una propria Megaevoluzione:

  Apri contenuto nascosto

y0K8K2Z.jpg

 

P.S.: Professor Dante potrei aprire un topic sulle Mosse e Abilità?

Certamente:D, basta che segui la struttura delle altre discussioni ovvero: [Fakédex] Mosse e abilità

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E buonasera!

Scusate la mia assenza in questi giorni ma coff coff mi hanno sequestrato il pc, ed ora sono in una specie di sospensione coff coff ho viaggiato per Web

Ma noto che nessuno è passato per la discussione sulla mappa di Web (a cui ho dedicato sudore e fatica) :mki2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buongiorno miei prodi allenatori!

E' il vostro professore preferito che vi parla:moonmoon:

 

Ho aggiornato la pagina principale con le discussioni sulle mosse, le abilità, le descrizioni dei Fakémon e la Regione di Web, quindi andate a visitarle e postate postate postate!

 

Nel frattempo continuate a postare i Fakémon che più vi piacciono e buon divertimento!:D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho scoperto un nuovo Fakémon nei pressi del Ranch Pokémon:

Spoiler

543.png

Nome:Mooby

Tipo: Normale

Questo Pokémon in realtà ha due forme, la fammina è nera ed ha le zampe, il naso e le orecchie rosa, mentre il maschio è bianco ed ha le zampe, il naso e le orecchie di colore marrone chiaro.

 

Se femmina si evolve al livello in Milkalf se portata al massimo della felicità durante la notte:

 

pokemon_dyko___milkalf_by_blackyspyro-d8

 

Successivamente Milkalf si evolverà in Miltank al livello 30.

 

Se invece Mooby e maschio si evolverà in Tauride se portato al massimo della felicità durante la notte:

tauros_preevo_by_ricardojorgefla-d4hkl4y

Successivamente si evolverà in Tauros al livello 30, oppure in Bouffalant al livello 25 con un Tauros e un Miltank in squadra.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Miei prodi allenatori, nella discussione dell'esploratore n°1 Frak, ovvero la Mappa della Regione di Web, discussione di cui tra l'altro vi invito a visitare e di cui trovate il link nel primo post di questa discussione, vi ho raccontato che io, il vostro professore preferito:moonmoon: sono nato ad Eliopoli e che nel Vecchio Laboratorio ho trovato colui che è diventato il mio fedele Fakémon compagno. 

Il suo nome è Brisharon, ed è un Fakémon speciale, poiché non possiede evoluzioni, ma è capace di cambiare forma: 

Spoiler

the_second_seal_v_2_0_by_darksilvania-d4

Brisharon

Fakémon Fiamguerriero

Tipo: Fuoco/Acciaio

Abilità: Coraggio

Si dice sia la reincarnazione dei cavalieri medievali di nobile spirito che perseguitano la pace, per questo motivo sceglie lui gli allenatori da accompagnare. Possiede due forme: Cavaliere e Destriero.

 

Questi Fakémon sono molto solitari, e come dice il Fakédex scelgono allenatori con il cuore puro. La loro forza è incredibile e possiede la straordinaria capacità di cambiare forma.

Nella forma Cavaliere i suoi punti di forza sono l'attacco e le due difese, mentre nella forma Destriero massimizza la velocità e i PS.

Durante la lotta può passare da una forma all'altra in qualsiasi momento e per farlo deve usare la mossa Cavalcaterra, che ha effetto diverso a seconda della forma in cui si trova.

Se è in forma Cavaliere, usando Cavalcaterra, Brisharon cambia forma, aumenta la velocità di un livello, e diventa immune al tipo terra.

Se è in forma Destriero, usando Cavalcaterra, Brisharon cambia forma, aumenta le difese di un livello, ma non è immune al tipo terra.

Inoltre l'abilità coraggio gli permette di potenziare tutte le sue mosse del 20% se ha meno di un terzo dei Ps.

 

Come vi ho già detto l'ho incontrato al Vecchio Laboratorio, ma all'epoca per quanto lo volessi non si è unito a me. Mi ha però seguito per quasi tutto il mio viaggio, fino a quando un giorno, durante un'avventura particolarmente ardua che stavo vivendo, ha deciso di unirsi a me. Da allora mi è rimasto sempre a fianco, anche quando sono diventato un Professore, e ho smesso di lottare ufficialmente.:D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buongiorno a tutti miei prodi Allenatori!:D

 

Sono il vostro amato Professor Dante:moonmoon: e oggi ho per voi una missione molto importante!

 

Ho ricevuto molte chiamate e messaggi dagli abitanti dell'Isola Infernale, e mi hanno raccontato tutti di un avvistamento di un Fakémon Leggendario!

Ovviamente mi sono subito interessato e ho pensato di mandare uno di voi a cercare indizi, ma non appena ho chiesto una descrizione del Fakémon, ognuno mi ha detto cose diverse! 

 

Non capivo cosa potesse essere successo. Uno scherzo? Un meeting di Fakémon leggendari?

Ci stavo pensando su quando mi si è accesa la lampadina!

 

Mi sono ricordato che nell'isola Infernale abitano molti Ditto dispettosi, quindi è probabile che molti di loro si siano trasformati per fare scherzi alla persone, tuttavia è possibile che tra i Ditto ci sia veramente un Leggendario!

 

Vi voglio quindi chiedere di postarmi i vari Fakémon leggendari che trovate in giro, nella speranza che tra questi ce ne sia uno vero!

 

Ovviamente mentre siete lì, catturate e postate pure i Fakémon che più vi piacciono, come al solito!:D

 

 

*Regolamento Quest*

Potete postare quanti Fakémon leggendari volete, anche molti in un solo messaggio, ma sempre sotto spoiler.

Nel frattempo potete postare i Fakémon normali che più vi piacciono

Il Fakémon Leggendario reale sarà scelto da me quando ne troverò uno che mi piace molto, quindi a gusto personale

Il gioco non ha limiti di tempo, smettiamo quando ci stufiamo

Non c'è alcun premio se non fama e gloria:moonmoon:, e soprattutto il divertimento

 

 

Buon divertimento miei prodi allenatori!:D

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

solarcius_by_diamondsnake-d5x8nwz.png

Solarcius

Pokemon: Sole

Abilità:  Ignition - L'Attacco Speciale viene potenziato quando è in condizioni di riscaldamento. ( Giorno di sole, Bracere, gli attacchi di tipo Fuoco ecc. )
 

 

Orbital Form
Solarcius prende questa particolare forma quando nello spazio esterno . Da le macchie che coprono la parte superiore e inferiore della sua sezione metà , un campo di forza calore estremo è creato per proteggerlo da oggetti alla deriva attraverso lo spazio . E ' apparentemente influenzato dalle temperature brucianti che il sole emette .

Modulo terrestre
Solarcius avrà questa forma quando si sposta per terra . Tutte le sue membra sono estese e nessun campo il calore viene emesso dal suo corpo .

forma di transizione
Solarcius ritrae solo gli arti posteriori , lasciando i suoi avambracci gratuito . campi di calore temporanee possono essere fatte come di offesa o di difesa .

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

dreasonia_by_hyshirey-d8f6vrt.png

Nome:Dreasonia

Tipo: Drago (Forma Base), Drago/Erba (Forma Coraggio), Drago/Fuoco (Forma Forza), Drago/Acqua (Forma Saggezza)

Dreasonia è il guardiano del Triangolo degli Elementi. Può assumere ben tre forme tramite la tramite la Sfera Coraggio, la Sfera Potenza e la Sfera Saggezza. Può apprendere la mossa Multielemento, un potente attacco con una potenza di base di 120. È dello stesso tipo di chi la usa (può quindi essere anche di doppio tipo). La sua abilità è Serenità (in tutte e tre le forme), che diminuisce il danno subito da parte di mosse del suo stesso tipo. 

Spoiler

Forma Coraggio 

2f4c11a96f1cb93ce13fb5ae144d1501-d6mz5nnForma Forza

8cb4fb29b4ad07ab48f1d0ceda17aec1-d8g6aat

Forma Saggezza 

12b2d593739d028369c30a1c807b4451-d8p35v2

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@MangaParty Ottimo! Innanzi tutto sono felice per te per l'evoluzione del tuo Fakémon:D mentre per quanto riguarda il Fakémon leggendario... chissà:P Vediamo gli altri cosa catturano e domani vi darò il verdetto:)

@Sonic98 Anche tu un ottimo lavoro! Veramente dei bei Fakémon!:D Chissà se tra loro c'è il vero leggendario! Certo però che ultimamente ti stai dando molto da fare, presto potresti diventare l'esploratore n°1 del Laboratorio.

Devi darti da fare @FraktheUchiha o ti fregheranno il posto:moonmoon:

@GROUDON17 Anche tu ottimo lavoro mia prode allenatrice! Potrebbe essere il Fakémon leggendario originale:D

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...