Philius Inviato 22 febbraio, 2016 Condividi Inviato 22 febbraio, 2016 Cialve a todos, sono Phil ho 22 anni e gioco a pokémon da quando ne avevo 8 (mi sento vecchio quando ci penso ). Conoscevo già il sito di Pokémon Millenium da un po', ma ignoravo l'esistenza del forum fino a quando non l'ho sentito citare (più volte) dai video del signor Cydonia (che, tra parentesi, fa davvero un ottimo lavoro sul tubo), vabbeh, meglio tardi che mai. Amo sia il breeding (vi prego ditemi che non sono solo) che il competitivo dei giochi pokémon. Spero che possiamo diventare tutti amici e condividere biscotti, caramelle e torte di mele (ma niente cibi a base di zucca, preserviamo i Pumpkaboo in via d'estinzione ). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 22 febbraio, 2016 Condividi Inviato 22 febbraio, 2016 Benvenuto su Pokémon Millennium, @Philius. :3 Dal momento che ti piace il competitivo, ti consiglio di visitare le seguenti sezioni: Discussioni competitive ufficiali (VCG) Valutazione delle squadre (VCG) Discussioni competitive (OU e altri metagame) Valutazione delle squadre (OU) Pokémon Millennium Arena Ti auguro buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Philius Inviato 22 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2016 Adesso, Crystal96 ha scritto: Benvenuto su Pokémon Millennium, @Philius. :3 Dal momento che ti piace il competitivo, ti consiglio di visitare le seguenti sezioni: Discussioni competitive ufficiali (VCG) Valutazione delle squadre (VCG) Discussioni competitive (OU e altri metagame) Valutazione delle squadre (OU) Pokémon Millennium Arena Ti auguro buona permanenza! Genitlissima Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 22 febbraio, 2016 Condividi Inviato 22 febbraio, 2016 1 minuto fa, Philius ha scritto: Genitlissima Grazie mille! È un piacere, di nulla! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 22 febbraio, 2016 Condividi Inviato 22 febbraio, 2016 Continuerò a dire che @Crystal96 merita di essere mod! U.u Btw benvenuto Philius, siamo quasi coetanei (23) e posso garantirti che ti troverai bene qui con noi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 22 febbraio, 2016 Condividi Inviato 22 febbraio, 2016 2 minuti fa, Tyrann ha scritto: Continuerò a dire che @Crystal96 merita di essere mod! U.u Btw benvenuto Philius, siamo quasi coetanei (23) e posso garantirti che ti troverai bene qui con noi Ahahah, ma grazie mille! :3 Gentilissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 22 febbraio, 2016 Condividi Inviato 22 febbraio, 2016 Benvenuto e buona permanenza, spero ti troverai bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 22 febbraio, 2016 Condividi Inviato 22 febbraio, 2016 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Philius Inviato 22 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2016 29 minuti fa, Tyrann ha scritto: Continuerò a dire che @Crystal96 merita di essere mod! U.u Btw benvenuto Philius, siamo quasi coetanei (23) e posso garantirti che ti troverai bene qui con noi Grazie mille, lo spero vivamente! Comunque se non avessi letto "Utente" avrei pensato subito che Crystal fosse una mod. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 22 febbraio, 2016 Condividi Inviato 22 febbraio, 2016 Benvenuto nella community e buona permanenza! Volevo farti i complimenti per la grandissima citazione di Karen! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MangaParty Inviato 22 febbraio, 2016 Condividi Inviato 22 febbraio, 2016 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 22 febbraio, 2016 Condividi Inviato 22 febbraio, 2016 Benvenuto Phil! Ti auguro buona permanenza su Pokémon Millennium! Ci vediamo sul forum. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Philius Inviato 22 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2016 25 minuti fa, MatBig ha scritto: Benvenuto nella community e buona permanenza! Volevo farti i complimenti per la grandissima citazione di Karen! Grazie mille! Beh, quella citazione di Karen è pura filosofia, praticamente uno stile di vita! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 22 febbraio, 2016 Condividi Inviato 22 febbraio, 2016 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 22 febbraio, 2016 Condividi Inviato 22 febbraio, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 23 febbraio, 2016 Condividi Inviato 23 febbraio, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.