SadicGothorita Inviato 22 febbraio, 2016 Inviato 22 febbraio, 2016 tipo di lavoro:firma e avatar; immagini :Vorrei avere Gothorita shiny e umbreon in versione anime,se non ci sono vanno benissimo come pokemon; Altro: per la scritta lascio fare a voi e mi piacerebbe avere un onigiri vicino al nome; Grazie in anticipo P.s. ditemi se ci sono problemi.
_phantom.blue_ Inviato 23 febbraio, 2016 Inviato 23 febbraio, 2016 14 ore fa, SadicGothorita ha scritto: tipo di lavoro:firma e avatar; immagini :Vorrei avere Gothorita shiny e umbreon in versione anime,se non ci sono vanno benissimo come pokemon; Altro: per la scritta lascio fare a voi e mi piacerebbe avere un onigiri vicino al nome; Grazie in anticipo P.s. ditemi se ci sono problemi. Potrei fartelo io domani
FlaPoke Inviato 23 febbraio, 2016 Inviato 23 febbraio, 2016 14 ore fa, SadicGothorita ha scritto: tipo di lavoro:firma e avatar; immagini :Vorrei avere Gothorita shiny e umbreon in versione anime,se non ci sono vanno benissimo come pokemon; Altro: per la scritta lascio fare a voi e mi piacerebbe avere un onigiri vicino al nome; Grazie in anticipo P.s. ditemi se ci sono problemi. Ci posso provare anche io!
_phantom.blue_ Inviato 23 febbraio, 2016 Inviato 23 febbraio, 2016 4 minuti fa, SadicGothorita ha scritto: Grazie a entrambe Figurati però per la icon la preferisci con umbreon o gothorita?
Puttolu. Inviato 23 febbraio, 2016 Inviato 23 febbraio, 2016 tipo di lavoro: Firma e Avatar; immagini : Vorrei una foto di Ryuk con una scritta con font feast of flesh;(per avatar) Invece come firma solo una scritta con scritto Ryuk in png grazie mille P.S.: Possono provarci tutti
SadicGothorita Inviato 23 febbraio, 2016 Autore Inviato 23 febbraio, 2016 7 ore fa, Sonia_Pokè ha scritto: Figurati però per la icon la preferisci con umbreon o gothorita? Con gothorita
Sapphire Inviato 26 febbraio, 2016 Inviato 26 febbraio, 2016 On 23/2/2016 at 11:52, Puttolu. ha scritto: tipo di lavoro: Firma e Avatar; immagini : Vorrei una foto di Ryuk con una scritta con font feast of flesh;(per avatar) Invece come firma solo una scritta con scritto Ryuk in png grazie mille P.S.: Possono provarci tutti Perdonami ma credo dovresti creare una discussione tua
_phantom.blue_ Inviato 26 febbraio, 2016 Inviato 26 febbraio, 2016 @SadicGothorita Scusami tanto ma credo di poterti fare il set tra sabato e domenica perché prima non ce l'ho fatta
SadicGothorita Inviato 26 febbraio, 2016 Autore Inviato 26 febbraio, 2016 10 minuti fa, Sonia_Pokè ha scritto: @SadicGothorita Scusami tanto ma credo di poterti fare il set tra sabato e domenica perché prima non ce l'ho fatta Va bene no problem
FlaPoke Inviato 26 febbraio, 2016 Inviato 26 febbraio, 2016 On 23 febbraio 2016 at 21:21, SadicGothorita ha scritto: Con gothorita Sadic penso che oggi faccio il tuo set! Aspettami prima di scegliere
_phantom.blue_ Inviato 26 febbraio, 2016 Inviato 26 febbraio, 2016 1 minuto fa, SadicGothorita ha scritto: Va bene no problem Grazie mille Forse ci riesco oggi ma non ti prometto niente
SadicGothorita Inviato 27 febbraio, 2016 Autore Inviato 27 febbraio, 2016 19 ore fa, Fla_Pokè ha scritto: ecco a te: @SadicGothorita Grazie mille é molto carino! Ma aspetto quello di sonia per decidere^^
FlaPoke Inviato 27 febbraio, 2016 Inviato 27 febbraio, 2016 1 minuto fa, SadicGothorita ha scritto: Grazie mille é molto carino! Ma aspetto quello di sonia per decidere^^ Prego!
AdamNabb Inviato 27 febbraio, 2016 Inviato 27 febbraio, 2016 Non è che sia un granché... però... Spoiler
SadicGothorita Inviato 27 febbraio, 2016 Autore Inviato 27 febbraio, 2016 Grazie @-Naegiz e kawaaaaisissimo maaspeto sonia x decidere mi puoi mandare l immagine che hai usato per botto tita perfavore?
AdamNabb Inviato 27 febbraio, 2016 Inviato 27 febbraio, 2016 Adesso, SadicGothorita ha scritto: Grazie @-Naegiz e kawaaaaisissimo maaspeto sonia x decidere mi puoi mandare l immagine che hai usato per botto tita perfavore? Per botto tita? forse era il correttore e volevi dire gothorita? eccola! a dir la verità non è shiny, ma io l'ho resa con alcuni effetti di Photoshop. Spoiler
SadicGothorita Inviato 28 febbraio, 2016 Autore Inviato 28 febbraio, 2016 Grazieeee @-Naegiz P.s. si il correttore schifoso che non si pokemizza
_phantom.blue_ Inviato 28 febbraio, 2016 Inviato 28 febbraio, 2016 scusami tanto per il ritardo @SadicGothorita ecco il set...scusami ma non sono riuscita a trovare gothorita shiny quindi è normale spero di aver capito bene le tue richieste e spero ti piaccia
SadicGothorita Inviato 29 febbraio, 2016 Autore Inviato 29 febbraio, 2016 Grazie a tutti e tre, @-Naegiz @Sonia_Pokè e @Fla_Pokè sono tutte e tre splendide ma io scelgo quella di @-Naegiz grazie ancora
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.