SadicGothorita Inviato 22 febbraio, 2016 Condividi Inviato 22 febbraio, 2016 tipo di lavoro:firma e avatar; immagini :Vorrei avere Gothorita shiny e umbreon in versione anime,se non ci sono vanno benissimo come pokemon; Altro: per la scritta lascio fare a voi e mi piacerebbe avere un onigiri vicino al nome; Grazie in anticipo P.s. ditemi se ci sono problemi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 23 febbraio, 2016 Condividi Inviato 23 febbraio, 2016 14 ore fa, SadicGothorita ha scritto: tipo di lavoro:firma e avatar; immagini :Vorrei avere Gothorita shiny e umbreon in versione anime,se non ci sono vanno benissimo come pokemon; Altro: per la scritta lascio fare a voi e mi piacerebbe avere un onigiri vicino al nome; Grazie in anticipo P.s. ditemi se ci sono problemi. Potrei fartelo io domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 23 febbraio, 2016 Condividi Inviato 23 febbraio, 2016 14 ore fa, SadicGothorita ha scritto: tipo di lavoro:firma e avatar; immagini :Vorrei avere Gothorita shiny e umbreon in versione anime,se non ci sono vanno benissimo come pokemon; Altro: per la scritta lascio fare a voi e mi piacerebbe avere un onigiri vicino al nome; Grazie in anticipo P.s. ditemi se ci sono problemi. Ci posso provare anche io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SadicGothorita Inviato 23 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2016 Grazie a entrambe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 23 febbraio, 2016 Condividi Inviato 23 febbraio, 2016 4 minuti fa, SadicGothorita ha scritto: Grazie a entrambe Figurati però per la icon la preferisci con umbreon o gothorita? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Puttolu. Inviato 23 febbraio, 2016 Condividi Inviato 23 febbraio, 2016 tipo di lavoro: Firma e Avatar; immagini : Vorrei una foto di Ryuk con una scritta con font feast of flesh;(per avatar) Invece come firma solo una scritta con scritto Ryuk in png grazie mille P.S.: Possono provarci tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SadicGothorita Inviato 23 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2016 7 ore fa, Sonia_Pokè ha scritto: Figurati però per la icon la preferisci con umbreon o gothorita? Con gothorita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 26 febbraio, 2016 Condividi Inviato 26 febbraio, 2016 On 23/2/2016 at 11:52, Puttolu. ha scritto: tipo di lavoro: Firma e Avatar; immagini : Vorrei una foto di Ryuk con una scritta con font feast of flesh;(per avatar) Invece come firma solo una scritta con scritto Ryuk in png grazie mille P.S.: Possono provarci tutti Perdonami ma credo dovresti creare una discussione tua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 26 febbraio, 2016 Condividi Inviato 26 febbraio, 2016 @SadicGothorita Scusami tanto ma credo di poterti fare il set tra sabato e domenica perché prima non ce l'ho fatta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SadicGothorita Inviato 26 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2016 10 minuti fa, Sonia_Pokè ha scritto: @SadicGothorita Scusami tanto ma credo di poterti fare il set tra sabato e domenica perché prima non ce l'ho fatta Va bene no problem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 26 febbraio, 2016 Condividi Inviato 26 febbraio, 2016 On 23 febbraio 2016 at 21:21, SadicGothorita ha scritto: Con gothorita Sadic penso che oggi faccio il tuo set! Aspettami prima di scegliere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 26 febbraio, 2016 Condividi Inviato 26 febbraio, 2016 1 minuto fa, SadicGothorita ha scritto: Va bene no problem Grazie mille Forse ci riesco oggi ma non ti prometto niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 26 febbraio, 2016 Condividi Inviato 26 febbraio, 2016 ecco a te: @SadicGothorita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SadicGothorita Inviato 27 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 19 ore fa, Fla_Pokè ha scritto: ecco a te: @SadicGothorita Grazie mille é molto carino! Ma aspetto quello di sonia per decidere^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 1 minuto fa, SadicGothorita ha scritto: Grazie mille é molto carino! Ma aspetto quello di sonia per decidere^^ Prego! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 Forse Forse, te lo provo a fare io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 Non è che sia un granché... però... Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SadicGothorita Inviato 27 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 Grazie @-Naegiz e kawaaaaisissimo maaspeto sonia x decidere mi puoi mandare l immagine che hai usato per botto tita perfavore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 Adesso, SadicGothorita ha scritto: Grazie @-Naegiz e kawaaaaisissimo maaspeto sonia x decidere mi puoi mandare l immagine che hai usato per botto tita perfavore? Per botto tita? forse era il correttore e volevi dire gothorita? eccola! a dir la verità non è shiny, ma io l'ho resa con alcuni effetti di Photoshop. Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SadicGothorita Inviato 28 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 Grazieeee @-Naegiz P.s. si il correttore schifoso che non si pokemizza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 scusami tanto per il ritardo @SadicGothorita ecco il set...scusami ma non sono riuscita a trovare gothorita shiny quindi è normale spero di aver capito bene le tue richieste e spero ti piaccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SadicGothorita Inviato 29 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 Grazie a tutti e tre, @-Naegiz @Sonia_Pokè e @Fla_Pokè sono tutte e tre splendide ma io scelgo quella di @-Naegiz grazie ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.