S_Saturno Inviato 23 febbraio, 2016 Condividi Inviato 23 febbraio, 2016 partecipo ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 23 febbraio, 2016 Condividi Inviato 23 febbraio, 2016 Mi piacerebbe, ma non ho tempo in questi giorni! T_T Inoltre le ultime volte ho avuto una sfiga tremenda, sceso da oltre 1700 a 1500.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 23 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2016 Adesso, Aleks ha scritto: Mi piacerebbe, ma non ho tempo in questi giorni! T_T Inoltre le ultime volte ho avuto una sfiga tremenda, sceso da oltre 1700 a 1500.. Dai Aleks che il tempo lo trovi, mi farebbe molto piacere la tua partecipazione c: Comunque sinceramente non mi aspettavo tutti questi iscritti in poco tempo :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 23 febbraio, 2016 Condividi Inviato 23 febbraio, 2016 posso partecipare ancoraa??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 23 febbraio, 2016 Condividi Inviato 23 febbraio, 2016 io, io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 23 febbraio, 2016 Condividi Inviato 23 febbraio, 2016 Non ho mai fatto delle Random Battles prima d'ora, ma è da un pò che mi piacerebbe provare a farne qualcuna! Quindi, a questo punto, devo dire che questo torneo mi ispira! ^.^ Solo che ho qualche dubbio..nabboso! Rispondi HP Percentage Mode: I PS/HP dei pikè saranno visualizzati in percentuale I PS/HP in percentuale saranno impostati automaticamente da ShowDown o devono essere impostati dal giocatore? Se è il giocatore che deve impostarli, come si fa? Rispondi Avete piena libertà di scelta se affrontare una lotta secca o se farla in bo3! Ovviamente bisogna mettersi d'accordo tra i due avversari, in ogni caso la precedenza va alla bo3! Se si opta per una sfida con lotta Bo3, bisognerò utilizzare sempre lo stesso team o essendo un Random Tournament si dovrà procedere a scegliere un nuovo team random? Ehm..cosa si intende per Bracket? Ho visto che sotto lo spoiler non vi è scritto nulla! >.< My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 23 febbraio, 2016 Condividi Inviato 23 febbraio, 2016 12 minuti fa, Carl-J90 ha scritto: Non ho mai fatto delle Random Battles prima d'ora, ma è da un pò che mi piacerebbe provare a farne qualcuna! Quindi, a questo punto, devo dire che questo torneo mi ispira! ^.^ Solo che ho qualche dubbio..nabboso! I PS/HP in percentuale saranno impostati automaticamente da ShowDown o devono essere impostati dal giocatore? Se è il giocatore che deve impostarli, come si fa? Se si opta per una sfida con lotta Bo3, bisognerò utilizzare sempre lo stesso team o essendo un Random Tournament si dovrà procedere a scegliere un nuovo team random? Ehm..cosa si intende per Bracket? Ho visto che sotto lo spoiler non vi è scritto nulla! >.< Allora... 1) I ps in percentuale vengono automaticamente impostati da Showdown 2) Non si può usare lo stesso team due volte di seguito, ogni volta i team sono fatti a caso e creati dal nulla senza alcun criterio di competitività (?) (Sembra tipo una cosa di matematica ahaha (?) ) 3) La bracket sarebbe il tabellone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 23 febbraio, 2016 Condividi Inviato 23 febbraio, 2016 4 minuti fa, Gerby ha scritto: i team sono fatti a caso e creati dal nulla senza alcun criterio di competitività Air Balloon Rotom-Fan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 23 febbraio, 2016 Condividi Inviato 23 febbraio, 2016 Rispondi Allora... 1) I ps in percentuale vengono automaticamente impostati da Showdown 2) Non si può usare lo stesso team due volte di seguito, ogni volta i team sono fatti a caso e creati dal nulla senza alcun criterio di competitività (?) (Sembra tipo una cosa di matematica ahaha (?) ) 3) La bracket sarebbe il tabellone Perfetto! ^.^ Ti ringrazio per le delucidazioni e approfitto del messaggio per postare la mia partecipazione! My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 24 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2016 5 ore fa, Forci23 ha scritto: posso partecipare ancoraa??? Certo! 3 ore fa, Strax ha scritto: Air Balloon Rotom-Fan Senza Trick aggiungerei! Almeno con quella mossa avrebbe un po' di senso, credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 24 febbraio, 2016 Condividi Inviato 24 febbraio, 2016 8 ore fa, -Monkey ha scritto: Certo! Senza Trick aggiungerei! Almeno con quella mossa avrebbe un po' di senso, credo Sarebbe salvabile, ma di solito ha Substitute, Thunderbolt, Air Slash e WoW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Play- Inviato 24 febbraio, 2016 Condividi Inviato 24 febbraio, 2016 partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 24 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2016 Dai ragazzi che mancano soltanto 9 partecipanti per raggiungere il numero ideale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 24 febbraio, 2016 Condividi Inviato 24 febbraio, 2016 16 ore fa, -Monkey ha scritto: Certo! Senza Trick aggiungerei! Almeno con quella mossa avrebbe un po' di senso, credo ok allora partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 25 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2016 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 26 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2016 Ricordo che le iscrizioni chiudono domani alle ore 15:00! Quindi fate in fretta se avete intenzione di partecipare c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 27 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 Bene ragazzi, iscrizioni chiuse! Domani pubblicherò il tabellone del torneo e potrete cominciare con le sfide Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iTAS Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 28 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 Tabellone del torneo pubblicato (vedi ''Bracket'' nel primo post)! Quindi do ufficialmente il via al torneo In bocca al lupo a tutti i partecipanti e che vinca il migliore P.s. Ho taggato tutti i partecipanti nel primo post! Quindi se dovete contattare il vostro avversario basta cliccare sul suo nome nella ''lista dei partecipanti'', in modo da essere indirizzati sul suo profilo per potergli inviare un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 Glhf a tutti #Mudculone#ARRESTATEILGUARDALINEE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 Vinco contro @JuginPro, gg http://replay.pokemonshowdown.com/pokemonmillennium-randombattle-72613 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MangaParty Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 ma io quindi devo aspettare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 28 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 1 minuto fa, MangaParty ha scritto: ma io quindi devo aspettare? Esatto! Il tuo avversario sarà uno tra Lz-Zero e Fla_Pokè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MangaParty Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 ok!grazie @-Monkey Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 Vinto in Bo3 contro Rhaegar GG http://replay.pokemonshowdown.com/pokemonmillennium-randombattle-72614 http://replay.pokemonshowdown.com/pokemonmillennium-randombattle-72615 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.