Yuize-Kallen Inviato 24 febbraio, 2016 Condividi Inviato 24 febbraio, 2016 6 minuti fa, Gorf ha scritto: Eccomi Mi servono Piloswine/Mamoswine Hitmontop e Celebi Grazie Perfetto, ora vengo on 5 minuti fa, Yuize-Kallen ha scritto: Perfetto, ora vengo on Ti ho aggiunto e sono on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gorf Inviato 24 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2016 31 minuti fa, Yuize-Kallen ha scritto: Va bene puoi rispondermi qui che a me non funzionano i messaggi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yuize-Kallen Inviato 24 febbraio, 2016 Condividi Inviato 24 febbraio, 2016 Adesso, Gorf ha scritto: puoi rispondermi qui che a me non funzionano i messaggi? Certo, non ti ho mandato messaggi in chat privata comunque, dimmi quando sei pronto per lo scambio 1 minuto fa, Yuize-Kallen ha scritto: Certo, non ti ho mandato messaggi in chat privata comunque, dimmi quando sei pronto per lo scambio Perchè illumise? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gorf Inviato 24 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2016 2 minuti fa, Yuize-Kallen ha scritto: Certo, non ti ho mandato messaggi in chat privata comunque, dimmi quando sei pronto per lo scambio ma almeno sai che cosa mi serve? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yuize-Kallen Inviato 24 febbraio, 2016 Condividi Inviato 24 febbraio, 2016 Adesso, Gorf ha scritto: ma almeno sai che cosa mi serve? Si, ma non ho nessuno di quelli, mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gorf Inviato 24 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2016 4 minuti fa, Yuize-Kallen ha scritto: Certo, non ti ho mandato messaggi in chat privata comunque, dimmi quando sei pronto per lo scambio Perchè illumise? prima mi dai cio che serve a me poi ti do Buneary Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yuize-Kallen Inviato 24 febbraio, 2016 Condividi Inviato 24 febbraio, 2016 Adesso, Gorf ha scritto: prima mi dai cio che serve a me poi ti do Buneary Ma hai scritto come titolo che è un regalo -_- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gorf Inviato 24 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2016 2 minuti fa, Yuize-Kallen ha scritto: Si, ma non ho nessuno di quelli, mi spiace beh allora hai pokemon competitivi? 1 minuto fa, Yuize-Kallen ha scritto: Ma hai scritto come titolo che è un regalo -_- vabbeh pero speravo in un qualcosa in cambio XD dai su te lo regalo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yuize-Kallen Inviato 24 febbraio, 2016 Condividi Inviato 24 febbraio, 2016 Adesso, Gorf ha scritto: beh allora hai pokemon competitivi? Si, ma pochi (allenati però bene). In ogni caso ho dei pokèmon scarti di breeding che potresti breedare per ottenere pokèmon flawless (tipo absol). Vedi un po' tu... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gorf Inviato 24 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2016 Adesso, Yuize-Kallen ha scritto: Si, ma pochi (allenati però bene). In ogni caso ho dei pokèmon scarti di breeding che potresti breedare per ottenere pokèmon flawless (tipo absol). Vedi un po' tu... te lo regalo tranquilla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yuize-Kallen Inviato 24 febbraio, 2016 Condividi Inviato 24 febbraio, 2016 Adesso, Gorf ha scritto: te lo regalo tranquilla Come vuoi, se davvero non ti interessa nessuno...(mi spiace davvero, ti avrei aiutato per il dex, ma non ho nessuno di quelli ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gorf Inviato 24 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2016 Adesso, Yuize-Kallen ha scritto: Come vuoi, se davvero non ti interessa nessuno...(mi spiace davvero, ti avrei aiutato per il dex, ma non ho nessuno di quelli ) tranquilla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yuize-Kallen Inviato 24 febbraio, 2016 Condividi Inviato 24 febbraio, 2016 1 minuto fa, Gorf ha scritto: tranquilla Grazie mille, davvero (quelli mostrati all'inizio erano i pokèmon per il competitivo che ti avrei potuto scambiare) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gorf Inviato 24 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2016 6 minuti fa, Yuize-Kallen ha scritto: Grazie mille, davvero (quelli mostrati all'inizio erano i pokèmon per il competitivo che ti avrei potuto scambiare) Tranquilla volevo sdebitarmi per il fatto che ho chiesto quando in realtà dovevo regalarli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yuize-Kallen Inviato 24 febbraio, 2016 Condividi Inviato 24 febbraio, 2016 1 minuto fa, Gorf ha scritto: Tranquilla volevo sdebitarmi per il fatto che ho chiesto quando in realtà dovevo regalarli Non ti preoccupare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gorf Inviato 24 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2016 Adesso, Yuize-Kallen ha scritto: Non ti preoccupare Comunque stavo breedando e mi è uscito per la seconda volta un Buneary Shiny XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yuize-Kallen Inviato 24 febbraio, 2016 Condividi Inviato 24 febbraio, 2016 Adesso, Gorf ha scritto: Comunque stavo breedando e mi è uscito per la seconda volta un Buneary Shiny XD Ah, si spiega xD Adesso, Yuize-Kallen ha scritto: Ah, si spiega xD Fortunato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gorf Inviato 24 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2016 Adesso, Yuize-Kallen ha scritto: Ah, si spiega xD peccato che mi è uscito flawless con attacco sp ma senza difesa sp XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yuize-Kallen Inviato 24 febbraio, 2016 Condividi Inviato 24 febbraio, 2016 Adesso, Gorf ha scritto: peccato che mi è uscito flawless con attacco sp ma senza difesa sp XD Peccato :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gorf Inviato 24 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2016 1 minuto fa, Yuize-Kallen ha scritto: Peccato :o Gia :o ma comunque sono sempre buoni se escono shiny XP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yuize-Kallen Inviato 24 febbraio, 2016 Condividi Inviato 24 febbraio, 2016 Adesso, Gorf ha scritto: Gia :o ma comunque sono sempre buoni se escono shiny XP puoi clonarlo e farci un giveaway xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gorf Inviato 24 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2016 1 minuto fa, Yuize-Kallen ha scritto: puoi clonarlo e farci un giveaway xD non posso clonarli D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yuize-Kallen Inviato 24 febbraio, 2016 Condividi Inviato 24 febbraio, 2016 Adesso, Gorf ha scritto: non posso clonarli D: Non puoi o non sai come fare? (ti manderei su un sito ma è spam e i mess. privati non funzionano :I) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gorf Inviato 24 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2016 1 minuto fa, Yuize-Kallen ha scritto: Non puoi o non sai come fare? (ti manderei su un sito ma è spam e i mess. privati non funzionano :I) ci teniamo in contatto e in futuro ne parleremo e potremo fare qualcosa insieme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yuize-Kallen Inviato 24 febbraio, 2016 Condividi Inviato 24 febbraio, 2016 Adesso, Gorf ha scritto: ci teniamo in contatto e in futuro ne parleremo e potremo fare qualcosa insieme Va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.