TheShadowKing Inviato 28 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 Aggiornato il topic con un nuovo Typing: Fire/Fairy! Che sia un ipotetico tipo per il nuovo Leggendario di "Pokémon Sun"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 1 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2016 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 1 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2016 Aggiornato il topic con la nuova abilità Limitless (Senzalimiti)! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrew44 Inviato 7 marzo, 2016 Condividi Inviato 7 marzo, 2016 Mi è venuta in mente un'abilità "troll" come Moody di Smeargle, essa somma la velocità di tutti i pokemon in campo e la distribuisce in parti uguali, causando una condizione di speed tie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 7 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2016 11 minuti fa, Andrew44 ha scritto: Mi è venuta in mente un'abilità "troll" come Moody di Smeargle, essa somma la velocità di tutti i pokemon in campo e la distribuisce in parti uguali, causando una condizione di speed tie. Un'abilità? Non sarebbe meglio una mossa? (tipo Guard Split di Shuckle). Comunque domani mi invento qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrew44 Inviato 7 marzo, 2016 Condividi Inviato 7 marzo, 2016 23 minuti fa, TheShadowKing ha scritto: Un'abilità? Non sarebbe meglio una mossa? (tipo Guard Split di Shuckle). Comunque domani mi invento qualcosa Si direi che è meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 11 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2016 Si può chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 12 marzo, 2016 Condividi Inviato 12 marzo, 2016 @TheShadowKing Chiudo la discussione come hai richiesto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.