TheShadowKing Inviato 28 febbraio, 2016 Autore Inviato 28 febbraio, 2016 Aggiornato il topic con un nuovo Typing: Fire/Fairy! Che sia un ipotetico tipo per il nuovo Leggendario di "Pokémon Sun"?
TheShadowKing Inviato 1 marzo, 2016 Autore Inviato 1 marzo, 2016 Aggiornato il topic con la nuova abilità Limitless (Senzalimiti)!
Andrew44 Inviato 7 marzo, 2016 Inviato 7 marzo, 2016 Mi è venuta in mente un'abilità "troll" come Moody di Smeargle, essa somma la velocità di tutti i pokemon in campo e la distribuisce in parti uguali, causando una condizione di speed tie.
TheShadowKing Inviato 7 marzo, 2016 Autore Inviato 7 marzo, 2016 11 minuti fa, Andrew44 ha scritto: Mi è venuta in mente un'abilità "troll" come Moody di Smeargle, essa somma la velocità di tutti i pokemon in campo e la distribuisce in parti uguali, causando una condizione di speed tie. Un'abilità? Non sarebbe meglio una mossa? (tipo Guard Split di Shuckle). Comunque domani mi invento qualcosa
Andrew44 Inviato 7 marzo, 2016 Inviato 7 marzo, 2016 23 minuti fa, TheShadowKing ha scritto: Un'abilità? Non sarebbe meglio una mossa? (tipo Guard Split di Shuckle). Comunque domani mi invento qualcosa Si direi che è meglio
letscore Inviato 12 marzo, 2016 Inviato 12 marzo, 2016 @TheShadowKing Chiudo la discussione come hai richiesto!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.