Zarxiel Inviato 24 febbraio, 2016 Condividi Inviato 24 febbraio, 2016 Allora, come dice il titolo non riesco a vedere ne le segnalazioni, ne a vedere gli MP, se faccio caricare la finestralla, carica all'infinito, se provo ad aprirla mi dice " Oops! Si è verificato un problema! Something went wrong. Please try again. Codice di errore: EX144 Il problema non è del PC, perché quando stavo a scuola mi faceva lo stesso problema (con il PC della scuola dico). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 24 febbraio, 2016 Condividi Inviato 24 febbraio, 2016 E' un problema ricorrente oggi (C'è già stata un'altra segnalazione) e lo staff sta lavorando per risolvere tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 24 febbraio, 2016 Condividi Inviato 24 febbraio, 2016 1 minuto fa, Zarxiel ha scritto: Allora, come dice il titolo non riesco a vedere ne le segnalazioni, ne a vedere gli MP, se faccio caricare la finestralla, carica all'infinito, se provo ad aprirla mi dice " Oops! Si è verificato un problema! Something went wrong. Please try again. Codice di errore: EX144 Il problema non è del PC, perché quando stavo a scuola mi faceva lo stesso problema (con il PC della scuola dico). Gli MP non funzionano a nessuno,i Mod stanno risolvendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 24 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2016 Ah! Ok, grazie per avermi risposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 24 febbraio, 2016 Condividi Inviato 24 febbraio, 2016 2 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Allora, come dice il titolo non riesco a vedere ne le segnalazioni, ne a vedere gli MP, se faccio caricare la finestralla, carica all'infinito, se provo ad aprirla mi dice " Oops! Si è verificato un problema! Something went wrong. Please try again. Codice di errore: EX144 Il problema non è del PC, perché quando stavo a scuola mi faceva lo stesso problema (con il PC della scuola dico). Non ti preoccupare, @Zarxiel. E' un problema che sta riscontrando tutta l'utenza oggi, lo Staff sta già cercando di risolvere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 24 febbraio, 2016 Condividi Inviato 24 febbraio, 2016 @Zarxiel, sta succedendo a tutti. Penso lo staff ne sia al corrente e stia già cercando di risolvere questo inconveniente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 24 febbraio, 2016 Condividi Inviato 24 febbraio, 2016 Come già detto gli altri, anche a me non funziona mp! Lo staff sarà al lavoro per risolvere il problema, tranquillo! Aspetteremo finché avranno risolto il problema e potremo continuare quelli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 26 febbraio, 2016 Condividi Inviato 26 febbraio, 2016 @Zarxiel Il problema adesso dovrebbe essersi risolto. A te persiste o si è risolto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 26 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2016 2 minuti fa, letscore ha scritto: @Zarxiel Il problema adesso dovrebbe essersi risolto. A te persiste o si è risolto? Funge tutto alla perfezione, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 26 febbraio, 2016 Condividi Inviato 26 febbraio, 2016 @Zarxiel Benissimo dato che il problema penso sia risolto per tutti qui chiudo. Se qualcuno continua ad avere problemi può aprire una nuova discussione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.