Darkraifede Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 Sono fake per forza. Manca un Pokemon normale volante. Se fossero veri il picchio dove lo mettiamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 29 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 On 28/02/2016 at 17:40, Darkraifede ha scritto: Sono fake per forza. Manca un Pokemon normale volante. Se fossero veri il picchio dove lo mettiamo? A parte il fatto che non sappiamo il suo tipo, l'ho già detto io che è fake, proprio perché nessuno della lista corrisponde ad un picchio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 29 febbraio, 2016 Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 8 minuti fa, Zarxiel ha scritto: A parte il fatto che non sappiamo il suo tipo, l'ho già detto io che è fake, proprio perché nessuno della lista corrisponde ad un picchio Stima Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.