Vai al commento


Leak dei Pokémon di 7° gen?


Post raccomandati

Volevo scrivere questo thread ieri, ma siccome consideravo tali leak falsi, ho lasciato perdere, ma dopo i leak di Pokémon Luna e Pokémon Sole... beh, mi sembra d'obbligo postarlo.
Molti fan hanno chiamato questa gen come 6.5, a causa della mancanza di starter, infatti questo Pokédex sembra iniziare dai coleotteri iniziali dei percorsi (Caterpie, Ledyba, Wurmple, ecc...) ora vi posto la lista di Pokémon leakati e vi faccio le mie considerazioni.
Hanno leakato il numero, i nomi giapponesi, il tipo e la specie dei Pokémon, quindi vi scrivo solo questi (ovviamente).

Spoiler

722-Ringomushi-Coleottero/Erba-Pokémon Fruttolarva
723-Ringobae-Coleottero/Erba-Pokémon Fruttomosca
724-Kokiburi-Coleottero/Buio-Pokémon Squallido
725-Gomiburi-Coleottero/Buio-Pokémon Squallido
726-Doroinoku-Terra-Pokémon Fangobagno
727-Deinoshishi-Terra-Pokémon Fangobagno
728-Anoakua-Acqua-Pokémon Abbeveratoio
729-Akuanoa-Acqua-Pokémon Abbeveratoio
730-Kinokooni-Folletto/Veleno-Pokémon Polveredifata
731-Kinrinpu-Folletto/Veleno-Pokémon Polveredifata
732-Bakemomen-Spettro-Pokémon Filo
733-Shiitobake-Spettro-Pokémon Lenzuolo
734-Futobake-Spettro-Pokémon Letto
735-Iiesupii-Pisco/Buio-Pokémon Istinto
736-Saihhiku-Psico/Normale-Pokémon Prudenza
737-Uberihhiku-Psico-Pokémon Coscienza
738-Chirahoora-Ghiaccio/Volante-Pokémon Fioccodineve
739-Konhoon-Ghiaccio/Volante-Pokémon Fioccodineve
740-Peppimento-Erba-Pokémon Mite
741-Peppanero-Erba/Fuoco-Pokémon Speziato
742-Koryou-Drago/Acciaio-Pokémon Scudo
743-Naitoragon-Drago/Acciaio-Pokémon Lancia
744-Biidokage-Veleno/Terra-Velenucertola
745-Dezaatokage-Veleno/Terra-Velenucertola
746-Haorimuri-Fuoco-Pokémon Camino
747-Haorideyu-Fuoco/Acqua-Pokémon Caldaprimavera
748-H-Gen-Elettro-Pokémon Elemento
749-Okishigen-Elettro-Pokémon Elemento
750-H2Otaa-Elettro/Acqua-Pokémon Composto
751-Noion-Psico/Elettro-Pokémon Nervo
752-Nainoumo-Psico/Elettro-Pokémon Cervello
753-Yukiba-Ghiaccio/Normale-Pokémon Ghiacciozanna
754-Fubukiba-Ghiaccio/Buio-Pokémon Ghiacciozanna
755-Inagoori-Coleottero/Ghiaccio-Pokémon Congelamento
756-Nikkoguma-Fuoco-Pokémon Solmattino
757-Beasahi-Fuoco-Pokémon Solmattino
758-Kanseki-Roccia/Veleno-Pokémon Virus
759-Jingansen-Acciaio/Veleno-Pokémon Virus
760-Kyojishin-Terra/Lotta-Pokémon Granterremoto
761-Hariasahi-Normale/Acciaio-Pokémon Portaspilli
762-Kumonki-Normale/Coleottero-Pokémon Acrobata
763-Ishinmai-Roccia/Normale-Pokémon Inesperto
764-Chuukishi-Roccia/Lotta-Pokémon Competente
765-Meishin-Roccia/Psico-Pokémon Granmaestro
766-Haotori-Volante-Pokémon Ronzio
767-Pachidori-Volante/Elettro-Pokémon Statico
768-Kodomorokoshi-Erba-Pokémon Nocciolo
769-Toumokukoshi-Erba-Pokémon Capo
770-Dorahhia-Drago-Pokémon Maestoso
771-Piisumu-Acqua-Pokémon Granchiopisello
772-Kokonatoro-Acqua/Erba-Pokémon Granchiococco
773-Kairuka-Acqua/Psico-Pokémon Delfino
774-Okiruka-Acqua/Psico-Pokémon Delfino
775-Shierubu-Folletto/Volante-Pokémon Angelo
776-Shierofan-Folletto/Volante-Pokémon Angelo
777-Shierafu-Folletto/Volante-Pokémon Angelo
778-Gorodatsu-Ghiaccio/Lotta-Pokémon Furfante
779-Ban'ikingu-Ghiaccio/Lotta-Pokémon Barbaro
780-Ryakkun-Buio-Pokémon Ladro
781-Touzokuun-Buio-Pokémon Ladro
782-Shin'in-Lotta-Pokémon Novizio
783-Infu-Lotta-Pokémon Apprendista
784-Jinron-Lotta/Drago-Pokémon Maestro
785-Byooji-Spettro/Roccia-Pokémon Tempo
786-Funzai-Spettro/Acciaio-Pokémon Tempo
787-Joorai-Spettro/Acciaio-Pokémon Tempo
788-Aibyoushi-Normale/Spettro-Pokémon Quantistico
789-Jouhooru-Buio/Psico-Pokémon Singolarità
790-Kanshioni-Fuoco/Ghiaccio-Pokémon Termodinamica
791-Magearna-Acciaio/Folletto-Pokémon Artificiale

Allora, si è strano che non ci siano gli starter... ma credo che la cosa ha senso (se è vero, ma non ne sono così sicuro).
Prima di tutto consideriamo che non abbiamo ancora un gioco di Zygarde, e se il prossimo gioco fosse sia di 6° che di 7° gen? Sorprendendo tutti?
Il giocatore inizierà il viaggio a Kalos, con i soliti Chespin, Fennekin e Froakie. Dal momento che i giochi sono 2 credo che saranno sequel di X ed Y, di conseguenza avremo FORSE un ritorno di Elisio o di un nuovo leader per il TF (Malva?) che userà Zygarde per i suoi scopi o il leggendario opposto del prequel. FInita la lega in modo simile ai giochi di 2° il giocatore verrà mandato in una nuova regione con tanto di Palestre, Lega e nuovi Pokémon, ma questa non possiede Pokémon adatti ad essere starter, per questo sono stati mandati allenatori di una regione vicina.
I leggendari principali di questa regione potrebbero essere Jouhooru e Kanshioni, in quanto uno è Buio/Psico e l'altro Fuoco/Ghiaccio, il che mi fa pensare uno alla luna e uno al sole (il secondo forse non proprio a causa del secondo tipo Ghiaccio). Quindi per il 20° anniversario avremo un gioco di 7° gen misto all'ultimo titolo di 6° gen. Però non avendo starter significa che non avremo un terzo titolo su questi (anche perché non mi pare ci siano 3° leggendari... forse Aibyoushi... ma boh, il fatto che sia collocato prima dei due che ho citato prima non mi lascia del tutto convinto). Il che significa che la 7° gen sarà MOOOOOLTO corta, faranno questo gioco, probabilmente i remake di 4° e poi si passa alla 8° (forse), in quanto non ce lo vedo un terzo titolo o un sequel qui, visto che l'assenza di starter renderebbe impossibile iniziare da questa regione...

Inutile dire che i Pokémon che più mi sono saltati all'occhio sono: Bakemomen, Shiitobake, Futobake, Byooji, Funzai, Joorai e Aibyoushi.
I primi tre da quanto sembra si tratta di un filo posseduto che pian piano diventa un lenzuolo posseduto fino a diventare un letto posseduto (che figata! :D), e dalla posizione del dex sembra che sarà disponibile abbastanza presto nella nuova regione. il 4°, 5° e 6° potrebbero essere o pseudo-leggendari a causa della loro posizione del dex, o leggendari. Reputo più probabile la seconda opzione, in quanto il Pokémon Lotta/Drago ce lo vedrei meglio come pseudo, inoltre questi tre sono anche classificati come "Pokémon Tempo" facendomi pensare che potrebbero essere ispirati alle Parche della mitologia greca. Uno controlla il passato, uno il presente e uno il futuro, il tipo sembra confermare questo. Sono tutti e 3 Spettri, le Parche vivono nell'Oltretomba, dimensione degli Spettri nel mondo Pokémon. La prima (quella che DOVREBBE essere ricollegata al passato) è di tipo Roccia, il tipo Roccia è ricollegato alla preistoria (pensate ai Pokémon Fossile), gli altri due invece sono Acciaio, che è un tipo che fa pensare alla modernità, il mondo Pokémon sappiamo che è molto avanzato tecnologicamente, quindi il presente ed il futuro hanno il tipo che più rappresenta la modernità: Acciaio, oppure può essere ricollegato al dio stesso del tempo: Dialga (Acciaio/Drago).
L'ultimo Spettro potrebbe essere o un leggendario per conto proprio, oppure comporre un trio con gli altri 2, la specie di questi tre: Quantistico, Singolarità e Termodinamica, possono essere ricollegati alle leggi della natura o della fisica. Purtroppo non sono esperto in materia, ma questi tre hanno tipi che possono essere considerati opposti.
Normale (vivo)-Spettro (morto)
Buio (malvagità)-Psico (mente, controllo mentale)
Fuoco (calore)-Ghiaccio (freddo)

Il che mi fa pensare che questi 2 trii siano collegati a Dialga e Palkia.
L'ultimo poi è Magearna, ma non so se sia l'ultimo in assoluto o ci saranno altri eventi, probabilmente ce ne saranno altri.

Ricordo che questa notizia PUO' essere tranquillamente falsa, ma dopo i recenti leak sembra che possa essere vero (SEMBRA)
Ditemi che ne pensate e quali di questi Pokémon vi interessa di più o cosa ne pensate :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Peppimento e Peppanero > all.

Se non sono fake vedo un bell'assortimento di tipi! Sarei soddisfatto.

Saranno tipo dei peperoncini o roba simile XD non ci avevo mai pensato ad un Pokémon simile. Comunque concordo, parecchi Pokémon sono molto interessanti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
2 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Saranno tipo dei peperoncini o roba simile XD non ci avevo mai pensato ad un Pokémon simile. Comunque concordo, parecchi Pokémon sono molto interessanti

Da amante dei tipi Acqua e Ghiaccio, sono curioso di vedere il Coleottero/Ghiaccio e Acqua/Fuoco (sperando che quest'ultimo non sia uno scaldabagno).

M'ispira il Drago/Lotta, l'Erba/Fuoco e lo Spettro/Acciaio.

Ma il Fuoco/Ghiaccio è quello che m'intriga di più, vedremo. ^^

 

Spoiler

Poi si scopre che sono dei fake scandalosi, è che i veri Pokémon apriranno con uno starter Fuoco/Lotta.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Blue98 ha scritto:

Da amante dei tipi Acqua e Ghiaccio, sono curioso di vedere il Coleottero/Ghiaccio e Acqua/Fuoco (sperando che quest'ultimo non sia uno scaldabagno).

M'ispira il Drago/Lotta, l'Erba/Fuoco e lo Spettro/Acciaio.

Ma il Fuoco/Ghiaccio è quello che m'intriga di più, vedremo. ^^

 

  Nascondi contenuto

Poi si scopre che sono dei fake scandalosi, è che i veri Pokémon apriranno con uno starter Fuoco/Lotta.

 

Ma che siano fake non è assolutamente da escludere... anzi, però boh, spero siano veri :P il Fuoco/Acqua credo sia un termosifone o roba simile, perché credo sia l'evoluzione del Pokémon Camino XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma magari! Circa 70 Pokémon, pochi ma buoni, con tipi ben assortiti! Molte combinazioni mi incuriosiscono :P Se mancano gli starter allora è chiaro che si tratta di una continuazione della sesta generazione.. Ma questi leak per ora vanno presi con le pinze, perciò non mi faccio illusioni >.<

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

Ma che siano fake non è assolutamente da escludere... anzi, però boh, spero siano veri :P il Fuoco/Acqua credo sia un termosifone o roba simile, perché credo sia l'evoluzione del Pokémon Camino XD

Ma guarda, io credo che siano dei fake, troppi tipi inediti per i miei gusti.

Tutto questo mi puzza.

 

Leggo solo ora il Pokémon ''Granchiopisello''. AHAHHAAHAHAHHAHAAHAHHAHAHAHAHA.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sarebbe bello, interessante leggerla e si vede che è stata fatta con la testa, ma è sicuramente fake, senza il 'quasi': uscita dal nulla e troppe combinazioni di tipi inedite, così la nintendo si rovinerebbe il repertorio. Poi dov'è volcanion? va bene che è di sesta ma nei giochi relativi non c'è alcun modo lecito per ottenerlo e non fa parte della storia, infatti è stato confermato che ha a che fare con magearna, che vedrei meglio come victini nella posizione del pokedex, sia a livello di storia che di tempistica. E infine non vedo leggendari che possano confermarsi come mascotte di sole e luna (fuoco-ghiaccio, termodinamico, e buio-psico con il pokemon singolarità prima... ci vedrei meglio un trio di leggendari)

Solo il tempo ci chiarirà ogni dubbio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, che le alcune accoppiate siano molto interessanti nn lo metto in dubbio, ma proprio perchè potrebbe essere una nuova regione bisogna prenderla con le pinze.

 

Se quanto hai riportato fosse vero, allora ci troveremo con una sorta di episodio delta (episodio Z) iniziale. Ma penso che non avrebbe senso, sopratutto far andare un pokemon lv basso contro un leggendario.

Perciò penso che ci sarà una regione nuova, con connesso collegamento finale con kalos (episodio Z).

Anche se  a dirla tutta.. vedere pokemon con accoppiate improbabili mi fa pensare sempre più che siano fake (fuoco/acqua per esempio.. mi va bene che lo dai ad un pokemon leggendario, che deve essere UNICO, ma ad un pokemon "comune"..mi fa storcere un pò il naso!) Ma cmq tutto è possibile! Mancano solo 15 ore e 22 minuti dai! :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

732-Bakemomen-Spettro-Pokémon Filo
733-Shiitobake-Spettro-Pokémon Lenzuolo
734-Futobake-Spettro-Pokémon Letto

746-Haorimuri-Fuoco-Pokémon Camino

761-Hariasahi-Normale/Acciaio-Pokémon Portaspilli

Questi mi ispirano meno di niente, ho paura di vedere i loro design! Sembrano usciti da "Pokémon Ikea"

 

788-Aibyoushi-Normale/Spettro-Pokémon Quantistico

Questo è l'abbinamento totale. Immune a 3 tipi. Con delle belle difese e Levitazione sarebbe IL wall..

 

Per il resto, mi incuriosiscono molto alcuni abbinamenti, come:

Folletto/Veleno

Erba/Fuoco

Psico/Elettro

Acciaio/Veleno

Lotta/Drago

Fuoco/Ghiaccio

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eh cribbio, sarebbe forse la cosa più sensata, perché se fosse la settima generazione troncherebbero di netto la faccenda con la sesta e le rimanenti forme di Zygarde (più Volcanion). Come Pokémon sarebbero molto interessanti e spererei che sia una specie di generazione 6.5.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Con la rivelazione di Sole e Luna le mie certezze sulla generazione 6.5 sono totalmente crollate. Credo che questi nuovi giochi appartengano alla settima generazione (con collegamenti a Kalos, magari visitabile nel post lega: non dimentichiamo che prima o poi dobbiamo scoprire i vari punti rimasti in sospeso con X e Y), e data l'assenza di starter propri mi risulta difficile credere alla lista, che comunque mi lascia deluso per l'assenza - di nuovo - di un trio secondario. ç_ç

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Porygon-Z ha scritto:

Con la rivelazione di Sole e Luna le mie certezze sulla generazione 6.5 sono totalmente crollate. Credo che questi nuovi giochi appartengano alla settima generazione (con collegamenti a Kalos, magari visitabile nel post lega: non dimentichiamo che prima o poi dobbiamo scoprire i vari punti rimasti in sospeso con X e Y), e data l'assenza di starter propri mi risulta difficile credere alla lista, che comunque mi lascia deluso per l'assenza - di nuovo - di un trio secondario. ç_ç

C'è il trio di spettri (ammesso che siano leggendari e che i leak siano veri)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque c'é una differenza abissale tra il leak dei nomi e quello di un intero pokedex...quello dei nomi é dovuto ad esigenze commerciali e probabilmente previsto dalla stessa nintendo, per leak sui pokemon, secondo me, bisogna aspettare di essere prossimi all'uscita del gioco...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Alevan94 ha scritto:

Comunque c'é una differenza abissale tra il leak dei nomi e quello di un intero pokedex...quello dei nomi é dovuto ad esigenze commerciali e probabilmente previsto dalla stessa nintendo, per leak sui pokemon, secondo me, bisogna aspettare di essere prossimi all'uscita del gioco...

Si concordo, poi possiamo scoprire se sono veri o meno non appena rivelano il secondo Pokémon di 6° gen :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, Lady-Creeper ha scritto:

Al momento non mi esprimo su questi nuovi pokémon, anche se sono molto interessanti, bisognerebbe aspettare la direct di oggi per ulteriori informazioni, ma in ogni caso...

Dove hai trovato questi leak? 

Su youtube, parecchi youtubers ne parlano negli ultimi 2/3 giorni, e alcuni dicono che la fonte è la stessa che ha leakato le evo degli starter di 5° (che tutti dicevano erano fake e alla fine erano veri).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Su youtube, parecchi youtubers ne parlano negli ultimi 2/3 giorni, e alcuni dicono che la fonte è la stessa che ha leakato le evo degli starter di 5° (che tutti dicevano erano fake e alla fine erano veri).

Beh vediamo dai, un mix di una sesta e settima generazione non è male, ma spero che in questa pokémon direct annuncino anche qualche spin off, come pokémon ranger, sono anni che non ne esce uno nuovo xD

 

Però la cosa più importante per me è che diano un senso in game a Zygarde e Volcanion! ahah 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Lady-Creeper ha scritto:

Beh vediamo dai, un mix di una sesta e settima generazione non è male, ma spero che in questa pokémon direct annuncino anche qualche spin off, come pokémon ranger, sono anni che non ne esce uno nuovo xD

 

Però la cosa più importante per me è che diano un senso in game a Zygarde e Volcanion! ahah 

A questo punto credo che le cose siano due:

-O fanno una sorta di Episodio Z dedicato a Zygarde

-E' come dico io e faranno un gioco misto di 6° e 7° gen, inizi a Kalos con Zygarde e tutto, poi vai nella regione nuova

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarxiel ha scritto:

A questo punto credo che le cose siano due:

-O fanno una sorta di Episodio Z dedicato a Zygarde

-E' come dico io e faranno un gioco misto di 6° e 7° gen, inizi a Kalos con Zygarde e tutto, poi vai nella regione nuova

Vedremo! Tanto bisogna aspettare qualche ora :3 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...