Vai al commento


Leak dei Pokémon di 7° gen?


Post raccomandati

5 ore fa, Zarxiel ha scritto:

C'è il trio di spettri (ammesso che siano leggendari e che i leak siano veri)

Spoiler

785-Byooji-Spettro/Roccia-Pokémon Tempo
786-Funzai-Spettro/Acciaio-Pokémon Tempo
787-Joorai-Spettro/Acciaio-Pokémon Tempo

Se parli di loro non credo siano leggendari, ma pokémon normali appartenenti ad una linea evolutiva (magari proprio quella dello pseudo-leggendario di turno). :o

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:
  Nascondi contenuto

785-Byooji-Spettro/Roccia-Pokémon Tempo
786-Funzai-Spettro/Acciaio-Pokémon Tempo
787-Joorai-Spettro/Acciaio-Pokémon Tempo

Se parli di loro non credo siano leggendari, ma pokémon normali appartenenti ad una linea evolutiva (magari proprio quella dello pseudo-leggendario di turno). :o

Il Lotta/Drago mi sembra più consono per lo pseudo, questi sono relazionati al tempo, un concetto che sembra più adatto a dei leggendari, quindi potrebbero essere ispirati alle parche e uno è relazionato al passato, uno al presente e l'altro al futuro :)

Certo, se questo leak è vero, ma non credo XP

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Il Lotta/Drago mi sembra più consono per lo pseudo, questi sono relazionati al tempo, un concetto che sembra più adatto a dei leggendari, quindi potrebbero essere ispirati alle parche e uno è relazionato al passato, uno al presente e l'altro al futuro :)

Certo, se questo leak è vero, ma non credo XP

Però in un periodo dove ormai il tipo Fairy va per la maggiore, inserire un altro Pseudoleggendario debole 4x? Io spero di no xD

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Il Lotta/Drago mi sembra più consono per lo pseudo, questi sono relazionati al tempo, un concetto che sembra più adatto a dei leggendari, quindi potrebbero essere ispirati alle parche e uno è relazionato al passato, uno al presente e l'altro al futuro :)

Certo, se questo leak è vero, ma non credo XP

Non saprei, tipo e categoria sono assolutamente identici, mi sembra troppo strano, pur essendo un trio. xD

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

Non saprei, tipo e categoria sono assolutamente identici, mi sembra troppo strano, pur essendo un trio. xD

Effettivamente... però boh, probabilmente sono condizionato dal fatto che vorrei vedere dei leggendari ispirati alle Parche :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Effettivamente... però boh, probabilmente sono condizionato dal fatto che vorrei vedere dei leggendari ispirati alle Parche :)

Dalle Parche o dal tipo Spettro? è.è

Btw, dei leggendari ispirati alle Parche sarebbero molto interessanti. :3

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Porygon-Z ha scritto:

Dalle Parche o dal tipo Spettro? è.è

Btw, dei leggendari ispirati alle Parche sarebbero molto interessanti. :3

Beh, essendo Spettri mi intriga, essendo ispirate alle parche mi intriga ancora di più :D (poi delle divinità appartenenti all'Oltretomba DEVONO essere Spettri XD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ritengo che, dato anche il numero, possa essere un'estensione della sesta generazione... Anche se vi sono combinazioni di tipi totalmente ambigui e mai avuti finora, e la cosa mi puzza un pò...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Hades ha scritto:

Io ritengo che, dato anche il numero, possa essere un'estensione della sesta generazione... Anche se vi sono combinazioni di tipi totalmente ambigui e mai avuti finora, e la cosa mi puzza un pò...

 

Beh, questo non vuol dire un granché. Perfino Volcanion ha una combinazione di tipo nuova xD E in ogni generazione ci dovrebbe essere qualche combinazione nuova, sennò non ci sarà mai un po' di varietà :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Ma solo io mi sto immaginando quei Pokémon Roccia/Spettro classificato come ''Pokémon Tempo'' come una catena di orologi impossessati?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

 

Beh, questo non vuol dire un granché. Perfino Volcanion ha una combinazione di tipo nuova xD E in ogni generazione ci dovrebbe essere qualche combinazione nuova, sennò non ci sarà mai un po' di varietà :)

In effetti... Sarà che non riuscirei ad immaginarmi un Acciaio/Veleno per il momento xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Hades ha scritto:

In effetti... Sarà che non riuscirei ad immaginarmi un Acciaio/Veleno per il momento xD

 

La mente umana sa partorire idee geniali a volte, basta solo tanta fantasia e voglia di creare cose nuove xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non penso che ancora debbano annunciare il gioco e già siano usciti i leak dei nuovi Pokémon.

Fino a questa mattina credevo, più che altro speravo, fossero titoli di settima generazione.

Invece adesso, ricollegando i colori al petto di Zygarde forma Perfetta, questi due titoli potrebbero essere benissimo collegati a X e Y.

La sesta generazione, in sé, non mi dispiace: per cui sia un remake, sia un nuovo titolo (6+7) mi andrebbero bene.

In ogni caso spero che ci siano nuovi Pokémon, tanti nuovi Pokémon, per cui ho sperato fosse un titolo di settima.

 

 

Staremo a vedere, dai. :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
3 ore fa, Zarxiel ha scritto:

E a questo punto direi che il leak è falso, l'uccello mostrato nel trailer non sembra corrispondere a NESSUNO dei Pokémon della lista leakata, quindi niente, lo sospettavo :P

@Zarxiel, a quando ''Idee, teorie, speculazioni su Pokémon Sole e Luna''?

Aspetto una nuova discussione del genere da una vita!

 

Poi non è ancora detto che siano fake, nella lista ci sono un Volante e due Folletto/Volante, quindi c'è ancora una residua speranza che il Pokémon sia uno di quelli.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, Blue98 ha scritto:

@Zarxiel, a quando ''Idee, teorie, speculazioni su Pokémon Sole e Luna''?

Aspetto una nuova discussione del genere da una vita!

 

Poi non è ancora detto che siano fake, nella lista ci sono un Volante e due Folletto/Volante, quindi c'è ancora una residua speranza che il Pokémon sia uno di quelli.

Dalla specie però uno parrebbe essere una nuvola e l'altro un angelo, il picchio non corrisponde a nessuno dei due.

Per Idee, teorie e speculazioni lo farò io o qualcun'altro in seguito, ora sto lavorando ad una teoria interessante :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, -SuperLuke- ha scritto:

mah... secondo me è fake senza starter pokémon Sole e Luna sono proprio di 7 gen poi boh..

Infatti è fake XD la conferma del Pokémon picchio basta e avanza, nessuno di questa lista corrisponde a quel Pokémon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Infatti è fake XD la conferma del Pokémon picchio basta e avanza, nessuno di questa lista corrisponde a quel Pokémon.

perfetto siamo a posto!! non ci resta altro che aspettare CoroCoro sperando che mostri qualcosa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...