roduic Inviato 26 febbraio, 2016 Condividi Inviato 26 febbraio, 2016 Salve a tutti,mi chiamo Rodolfo,ho 19 anni e gioco a Pokemon dai 7: infatti iniziai con Pokemon Zaffiro proprio nel 2003, anche se mano a mano li ho recuperati tutti. Dopo un periodo di stallo dopo Bianco e Nero, ho ripreso a giocare proprio con Zaffiro Alpha. Che dire,spero (e credo) di trovarmi bene. Buona giornata a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 26 febbraio, 2016 Condividi Inviato 26 febbraio, 2016 Benvenuto Rodolfo! Ti auguro buona permanenza su Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OLDekans Inviato 26 febbraio, 2016 Condividi Inviato 26 febbraio, 2016 benvenuto buona permanenza qui sul forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 26 febbraio, 2016 Condividi Inviato 26 febbraio, 2016 Benvenuto su Pokémon Millennium, @roduic! :3 Ti auguro buona permanenza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
roduic Inviato 26 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2016 Grazie mille a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 26 febbraio, 2016 Condividi Inviato 26 febbraio, 2016 Benvenuto, @roduic! Spero ti troverai bene fra noi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
roduic Inviato 26 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2016 Grazie anche a te! Si,ne sono convinto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cheope82 Inviato 26 febbraio, 2016 Condividi Inviato 26 febbraio, 2016 Benvunuto Rodolfoooo! Sei nel forum giusto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 26 febbraio, 2016 Condividi Inviato 26 febbraio, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 26 febbraio, 2016 Condividi Inviato 26 febbraio, 2016 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
roduic Inviato 27 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 Grazie mille a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SKYFALL Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 benvenuto e spero ti troverai bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Finix44 Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 On 26/2/2016 at 13:43, roduic ha scritto: Salve a tutti,mi chiamo Rodolfo,ho 19 anni e gioco a Pokemon dai 7: infatti iniziai con Pokemon Zaffiro proprio nel 2003, anche se mano a mano li ho recuperati tutti. Dopo un periodo di stallo dopo Bianco e Nero, ho ripreso a giocare proprio con Zaffiro Alpha. Che dire,spero (e credo) di trovarmi bene. Buona giornata a tutti! Benvenuto su millennium spero che riuscirai a trovarti bene e bentornato su pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
roduic Inviato 28 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 Grazie mille anche a te! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 Benvenuto e buona permanenza, spero ti troverai bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 Welcome!Buona permanenza qui nel Forum! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.