Artuel Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 Omg niu pokimanz uccellino che assomiglia ad un picchio!O1!211 ed è verdde!!!11 omg omg e se quel colore verde corrispondesse al suo colore originale sarebbe il Picchio verde, uccello realmente esistente che vive in ITALIA!!! omg omg 7° gen italy confirmed!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 Adesso, Artuel ha scritto: Omg niu pokimanz uccellino che assomiglia ad un picchio!O1!211 ed è verdde!!!11 omg omg e se quel colore verde corrispondesse al suo colore originale sarebbe il Picchio verde, uccello realmente esistente che vive in ITALIA!!! omg omg 7° gen italy confirmed!!!! Calmo non è verde... Guarda bene l'immagine si nota che è colorato di rosso, bianco, grigio e nero come il picchio delle ghiande Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 (modificato) Somiglia al picchio imperiale Modificato 27 febbraio, 2016 da blue Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 Riguardo la camera, credo sia la solita stanza da letto, questa volta però, secondo me, hanno applicato la possibilità di personalizzarla come funziona per le basi segrete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 3 minuti fa, BraveFox ha scritto: Calmo non è verde... Guarda bene l'immagine si nota che è colorato di rosso, bianco, grigio e nero come il picchio delle ghiande Ma anche il Picchio verde è bianco, grigio nero e rosso!!! oltre che verde!!! omg omg omg double confirmed e al tuo picchio manca il verde!!!!! omg omg omg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 (modificato) 1 ora fa, Artuel ha scritto: Ma anche il Picchio verde è bianco, grigio nero e rosso!!! oltre che verde!!! omg omg omg double confirmed e al tuo picchio manca il verde!!!!! omg omg omg In effetti zoommando noto delle macchioline verdi owo potresti postare un'immagine del picchio verde che sono da cell c:? Dovremmo anche cercare quali picchi vivono in Olanda se ci vivono ... Altrimenti inizierei a pensare che la nuova regione sia ispirata all' Italia in fondo anch'essa confina con la Francia- kalos e ponte mosaico è dove c'è la stazione giusto ? E qui mi si spiegherebbe il nome del progetto " pokemon arcobaleno" forse chiameranno così anche i futuri giochi per dire che si sono ispirati a paesi diversi dal giappone, di colore diverso da qui il termine arcobaleno owo @Cydonia io ti taggo nella speranza che tu legga :c Modificato 27 febbraio, 2016 da BraveFox Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 8 minuti fa, BraveFox ha scritto: In effetti zoommando noto delle macchioline verdi owo potresti postare un'immagine del picchio verde che sono da cell c:? Dovremmo anche cercare quali picchi vivono in Olanda se ci vivono ... Altrimenti inizierei a pensare che la nuova regione sia ispirata all' Italia in fondo anch'essa confina con la Francia- kalos e batikopoli dove c'è la stazione è a sud giusto ? E qui mi si spiegherebbe il nome del progetto " pokemon arcobaleno" forse chiameranno così anche i futuri giochi per dire che si sono ispirati a paesi diversi dal giappone, di colore diverso da qui il termine arcobaleno owo Comunque io ero ironico, quei colori possono essere semplicemente dei colori predefiniti del programma di modellazione 3D che stanno usando, anche se non mi dispiacerebbe... chesso... andare a Napoli per la... la 6° Medaglia..e una PokéPizza lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 (modificato) 17 minuti fa, Artuel ha scritto: Hidden Content Comunque io ero ironico, quei colori possono essere semplicemente dei colori predefiniti del programma di modellazione 3D che stanno usando, anche se non mi dispiacerebbe... chesso... andare a Napoli per la... la 6° Medaglia..e una PokéPizza lol Non credo E se devo essere sincero, credo andrò contro corrente di opinione, ma inizio seriamente a pensare che la nuova regione sia l'Italia e che si prenderà un treno da kalos per arrivare in una stazione italiana tipo Sanremo (importanza dei fiori nei giochi futuri dei pokemon ) se guardate questa bozza è una stazione e ci sono fiori(importanti a Sanremo) e palme che ci sono anche a Sanremo Io lo dico e ne sono convinto la nuova sarà l'Italia ! @Cydonia dimmi che è così Inoltre se osservate bene sulle pareti dell'edificio sono disegnate le sagome di pokemon tutti di tipo acqua dunque si può dedurre che si tratti di una località balneare e Sanremo lo è Potrebbe fare anche riferimento al famoso acquario di genova O ancira potrebbe essere una stazione nelle vicinanze di Palermo, ci assomiglia molto Inoltre se osservate bene sulle pareti dell'edificio sono disegnate le sagome di pokemon tutti di tipo acqua dunque si può dedurre che si tratti di una località balneare e Sanremo lo è Potrebbe fare anche riferimento al famoso acquario di genova O ancira potrebbe essere una stazione nelle vicinanze di Palermo, ci assomiglia molto Inoltre se osservate bene sulle pareti dell'edificio sono disegnate le sagome di pokemon tutti di tipo acqua dunque si può dedurre che si tratti di una località balneare e Sanremo lo è Potrebbe fare anche riferimento al famoso acquario di genova O ancira potrebbe essere una stazione nelle vicinanze di Palermo, ci assomiglia molto Modificato 27 febbraio, 2016 da BraveFox Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Link-X Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 (modificato) uhm, leggendo su internet ho letto che quell'hotel sarebbe preso da uno uguale presente a Singapore, ciò spiegherebbe in part anche l'aggiunta del cinese nelle varie lingue del gioco. Il mistero continua (cit. adam XD) p.s.: ecco l'hotel di cui parlavo, il Raffles di S'pore: Modificato 27 febbraio, 2016 da Link-X aggiunta immagine E' stata aggiunta una reazione da RoseRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 (modificato) La butto lì: e se quel pokemon fosse missigno? Sappiamo che i pokemon da virtual consol possono essere trasferiti su sole e luna, che lì esiste ancora il bug di missigno e che era di tipo uccello; se avessero creato un pokemon apposta per rappresentarlo? Modificato 27 febbraio, 2016 da Dangi E' stata aggiunta una reazione da NobileLance 1 Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 29 marzo, 2016 Condividi Inviato 29 marzo, 2016 On 26/2/2016 at 11:32, Artuel ha scritto: Hidden Content Comunque io ero ironico, quei colori possono essere semplicemente dei colori predefiniti del programma di modellazione 3D che stanno usando, anche se non mi dispiacerebbe... chesso... andare a Napoli per la... la 6° Medaglia..e una PokéPizza lol Ciao sono morto dal ridere xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NobileLance Inviato 30 marzo, 2016 Condividi Inviato 30 marzo, 2016 On 26/2/2016 at 16:45, Dangi ha scritto: La butto lì: e se quel pokemon fosse missigno? Sappiamo che i pokemon da virtual consol possono essere trasferiti su sole e luna, che lì esiste ancora il bug di missigno e che era di tipo uccello; se avessero creato un pokemon apposta per rappresentarlo? Il solito uccello volante normale per riempire il pokedex che a parer mio ci sta sempre bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati