Vai al commento


Trapelato un nuovo Pokémon durante il Pokémon Direct!


Simo

Post raccomandati

Mah, a me quello sembra Fletchling.

Con delle differenze da quello che conosciamo, certo, ma è perché le riprese avvengono mentre ci stanno lavorando .-.

Felicissima di sbagliarmi, eh, ma le somiglianze, nel caso si trattasse davvero di un nuovo Pokémon, sono ancor più imbarazzanti di quelle tra Shinx e Litleo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, cialex88 ha scritto:

Mah, a me quello sembra Fletchling.

Con delle differenze da quello che conosciamo, certo, ma è perché le riprese avvengono mentre ci stanno lavorando .-.

Felicissima di sbagliarmi, eh, ma le somiglianze, nel caso si trattasse davvero di un nuovo Pokémon, sono ancor più imbarazzanti di quelle tra Shinx e Litleo...

A vederlo così, solo il modello sono certamente simili, ma a colori penso che la differenza sia maggiore. :o

Btw, uccello dei primi percorsi confirmed. :alone:

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da un'immagine sembra che il personaggio femminile sia appena arrivato in quel posto (dalla valigia a terra); a confermare questa teoria è la struttura dell'edificio simile a una stazione (o a un albergo). Sembra quindi che la nuova ipotetica regione sia o una parte non ancora scoperta di kalos oppure una regione adiacente o vicina ad essa. Ovviamente spero nella seconda. Ah poi il personaggio machile sembra Red e ho intravisto una stanza che sembra modificabile

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Empolbrandon95 ha scritto:

Da un'immagine sembra che il personaggio femminile sia appena arrivato in quel posto (dalla valigia a terra); a confermare questa teoria è la struttura dell'edificio simile a una stazione (o a un albergo). Sembra quindi che la nuova ipotetica regione sia o una parte non ancora scoperta di kalos oppure una regione adiacente o vicina ad essa. Ovviamente spero nella seconda. Ah poi il personaggio machile sembra Red e ho intravisto una stanza che sembra modificabile

Ho visto anch'io una stanza che sembra modificabile.. chissà forse si potrà modificare la camera della casa del personaggio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, cialex88 ha scritto:

Mah, a me quello sembra Fletchling.

Con delle differenze da quello che conosciamo, certo, ma è perché le riprese avvengono mentre ci stanno lavorando .-.

Felicissima di sbagliarmi, eh, ma le somiglianze, nel caso si trattasse davvero di un nuovo Pokémon, sono ancor più imbarazzanti di quelle tra Shinx e Litleo...

Dove sarebbe il problema delle somiglianze solo per il colore? :asduj1:

Quel nuovo uccello non è ispirato a un pettirosso, bensì un picchio: come puoi non conoscerlo per il famosissimo Picchiarello ciuffo rosso?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Combo ha scritto:

Dove sarebbe il problema delle somiglianze solo per il colore? :asduj1:

Quel nuovo uccello non è ispirato a un pettirosso, bensì un picchio: come puoi non conoscerlo per il famosissimo Picchiarello ciuffo rosso?

Picchiarello è la mia infanzia *_*

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Darki200 ha scritto:

Picchiarello è la mia infanzia *_*

Anche io <3

 

Adesso, G90 ha scritto:

Ho trovato un altro pokèmon nel video, sembra una sorta di pipistrello o almeno credo , non riesco a caricare l'immagine però :C qualcuno mi spiega come fare?

Meglio aspettare qualche leaker per vedere i pokemon nuovi nascosti in giro per il web. All'inizio sembra difficile acchiapparlo. :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, Combo ha scritto:

Dove sarebbe il problema delle somiglianze solo per il colore? :asduj1:

Quel nuovo uccello non è ispirato a un pettirosso, bensì un picchio: come puoi non conoscerlo per il famosissimo Picchiarello ciuffo rosso?

 

Il colore non è l'unica caratteristica simile, mi spiace :nono:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, Link-X ha scritto:

uhm, pure secondo me sarà un picchio, nello specifico un picchio delle ghiande, questo per intenderci:

picchio-della-ghianda-melanerpes-formici

Sono daccordo con la tua idea del picchio! :)

Se non sbaglio però c'è proprio un tipo di picchio con il ciuffo alto

Lo stesso da cui è nato "Picchio Picchiarello" :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non vedo l'ora di vedere qualche filmato del gioco, di scoprire i nuovi pokemon, se ci saranno nuove megaevoluzioni, se...

praticamente tutto!! :nuisance:

Modificato da Celes

Celes.png.4597a660fd41ceca0dad794a126eb6bf.png1222205874_Flareon(1).png.6bfd9ce1e61e03e203ff309fbff37365.pngjoy.pngDandel-Costumax-1.pngDandel-Customax-natale.pngKeFHW4s.pngogpD8eN.png waynb3n-d.pngThe-Masked-Royal-gif-c548ce19fe3250a5bbf Kukui-Celes-gif-edbba415d3f81bbeb5c6fcb8 jYpZPlo.gif light_flareon.png  1c0d9c00516fd177b352140365270351-resize- 

 oWHqn34_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&76-Kukui-Mister-Royal-Con-maschera.png:Stelline2:~ LA MIA ART GALLERY :Stelline2:Dandel.png745-Wru8-png-1c597965866ec1a5af63d6a3605

 

(Credits dolls + altre fan-dolls  in spoiler :3)

 

jZu5x5x.png

(Joy and Flareon signatures made by me ^-^)

Spoiler

  3HKSesi_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&oWHqn34_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&  (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto)

:Stelline:416883126_show(2).png.e993119a243e4b531b6925fe4a5cc6bf.png<Alola! VjQyItA.png<It's champion time!1840523354_show(1).png.f5016f423a8d6c78da4268b86e84cf80.png:cuore:(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) 

 76-Kukui-Mister-Royal-Con-maschera.png 76-Kukui-Mister-Royal-senza-maschera-RemRingrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino

e per Dandelino Diamantino   Dandel-Costumax-1.png:amore:

 

Professor_Kukui.pngMister_Royale_Finale (1).pngKukui_Distratto1.pngKukui_Distratto2.pngThe-Masked-Royal-gif-c548ce19fe3250a5bbf

Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 

Kukui-Celes-gif-edbba415d3f81bbeb5c6fcb8

Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 

jYpZPlo.gif J1wtZBk.gif

Kukuino Surfer creato per me by @Alemat :Stelline:

745-Wru8-png-1c597965866ec1a5af63d6a3605

Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus :Stelline2:

image.pngimage.png Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3

sLBCdNA_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb& output-onlinepngtools.pngE a @Freedom per questi altri recolor :3  E per questi Kukuini: 

 Kukuino bagnino scintillosoKeFHW4s.png:amore: e con Ho-Oh stellare pure ogpD8eN.png :amore: 

e Kukuino Royalino Tribale :amore: waynb3n-d.webp

Celes.png.4597a660fd41ceca0dad794a126eb6bf.png1222205874_Flareon(1).png.6bfd9ce1e61e03e203ff309fbff37365.pngsparkle.gif{Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!}Collezionista-Brillante.gif2-EX-Celes-New-Sprite.png flareonplz.gif

 

gardevoir-megashiny.pnggallade-megashiny.pngcelebi.pngaltaria_cromatico.pngazumarill_cromatico.pngshaymin_cromatico.pngquilava_cromatico.pngninetales_cromatico-1.pngmilotic_cromatico.pngdragonairshiny.pngrayquaza.pngFurret-Colore-Shiny-Alternativo.pngbraviaryshiny.png

     

           6vwFmqx_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

                                                                                   

                                                                                        Clone Wars sprites (source: web)        

                                         

  Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3

 

MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-*

RWyEysP_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

    creata per me da @DaniGrovyle

 

 

• LA MIA BASE SEGRETA •

       Venite a trovarmi! ^^ 

Spoiler

Nome in gioco: Kairi

Nome del Team: Radiant Garden

Posizione:  

HMcvcMG_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

Squadra Pokemon:

rmI3W1h_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

 

QR code

f9bsROS_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

 

 

[Adozioni]

Spoiler

Peluche:   

                              ig4QoTG_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&4Mtnd5C.pngpM2Sjh6_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&XLppacm_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

36 minuti fa, _Pd_Franky ha scritto:

Sono daccordo con la tua idea del picchio! :)

Se non sbaglio però c'è proprio un tipo di picchio con il ciuffo alto

Lo stesso da cui è nato "Picchio Picchiarello" :D

 

spero vivamente sia un pokèmon picchio.... volante erba?

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 ore fa, BraveFox ha scritto:

Secondo me è un picchio owo .

Perché nessuno ploffa mai quello che scrivo all'inizio ^...?

In più nessuno lo ha notato ma il pokemon nell'immagine è già finito -,-

Se guardate attebtamente il corpo è colorato di nero e grigio come il picchio delle ghiande...

@Cydonia questo ^ è materiale utile per te :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...