Vai al commento



Pokémon Sole e Luna - Il nuovo pokémon e la location!


Post raccomandati

Secondo me le Hawaii sarà la prossima ambientazione di pokemon luna e pokemon sole per i motivi che ha detto cydonia nel video . ma rimane qualche buco che non mi torna per esempio il perché di inserire un hotel presente a Singapore e se anche fosse ciò lo stile dell'hotel non coincide con quello delle hawai visto che comunque   Gli edifici presenti nelle metropoli ho comunque nella maggior parte hotel presenti in quelle isole sono industriali e americanizzati .

Un altra cosa che mi puzza delleHawaii  sta per la povertà di biomi presenti in queste isole , per esempio la mancanza di colline , pianure e monti innevati ( anche se per quest'ultimo si puo inserire un isola simile a quella presenti nei giochi di prima generazioni dove catturavi articuno ) .

e la monotonia dei futuri luoghi visto che comunque rimangono isole tutte simili con foreste spiagge e vulcani .

per quanto riguarda l'uccello che è stato intravisto nel trailer e da quello che troviamo tra le fan art sono molto belli anche se io me lo sarei immaginato più colorato 

e ho provato fare una bozza 

i colori che ho scelto non sono stati buttati così alla random ma mi sono ispirato agli uccelli tropicali dalle loro piume dai mille colori .

image.jpg

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...