Vai al commento



Pokémon Sole e Luna - Il nuovo pokémon e la location!


Post raccomandati

Girovagando su tumblr mi sono imbattuta in svariati artisti che hanno disegnato il nuovo pokémon di tipo volante che dovrà essere presente su Pokémon Sole e Pokémon Luna (attenzione, sono disegni fatti dai fan, quindi non è roba ufficiale) 

Ecco qui alcune immagini!
12790904_1027022254030434_55699516906543

12801299_1027022257363767_84348149260712 autore http://sylvaur.tumblr.com/ 

tumblr_o360ae4Gpy1s9u16co1_1280.png Autore: http://stastro.tumblr.com/

12799130_469633603231438_283423947612309autore: http://shinonarts.tumblr.com/

 

Quindi questo nuovo pokémon di tipo volante dovrebbe assomigliare molto ad un Picchio... Però c'è da notare che assomiglia moltissimo a Fletching, e se fosse un ipotetica variant per via della nuova regione in arrivo? E se dal ponte Mosaico sarà finalmente possibile raggiungere la nuova regione??? Quindi sarà possibile il continuo della regione di Kalos e sarà possibile raggiungere quella famosa zona non esplorata!

 

-

 

Per quanto riguarda la zona invece... Un ragazzo su tumblr ha notato che somiglia molto al Moana Hotel, che si trova ad Honolulu, nelle Hawaii!

12802803_469634143231384_849055305906591

 

E voi cosa ne pensate? 

Secondo voi la località è ispirata ad un altra zona? Il nuovo pokémon sarà davvero così? E sopratutto Pokémon Sole e Luna saranno dei giochi di 6.5 gen (per completare quei vuoti di Kalos) invece di una 7° gen? 

Qualche admin può rimuovere uno dei due topic? Per sbaglio me ne ha pubblicati due invece che uno :/ 

@Giuls92 tu puoi farlo? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo dicevo io che sarebbe stato in qualche posto Tropicale e.e

No, sul serio, mi piacerebbe tantissimo! Magari con la grafica di XY, sarebbe un giocone ^w^

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Enemy ha scritto:

Lo dicevo io che sarebbe stato in qualche posto Tropicale e.e

No, sul serio, mi piacerebbe tantissimo! Magari con la grafica di XY, sarebbe un giocone ^w^

Potrebbero anche aver preso ispirazione solo della location!
In ogni caso alcuni hanno detto che potrebbe essere anche in spagna, per via della fontana con Horsea, dicono che sia perché ci sono molti tipi di cavallucci marini! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se l'hotel è hawaiano, lo strano ninnolo potrebbe essere correlato con tale luogo, ci starebbe bene per la cultura delle popolazioni locali no?

Per me comunque sarà una settima generazione con possibilità di visitare kalos (e magari anche hoenn tanto per fare combo yeee) però se cossi fosse la teoria dei fiori, olanda, floette e tutto quel che ne deriva?? che si fa?? si buttano nel cestino??

comunque un picchio come uccello iniziale è carino, sembra simpatico

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, Lady-Creeper ha scritto:

Potrebbero anche aver preso ispirazione solo della location!
In ogni caso alcuni hanno detto che potrebbe essere anche in spagna, per via della fontana con Horsea, dicono che sia perché ci sono molti tipi di cavallucci marini! 

In effetti, non sarebbe una cosa tanto stupida! Aspettiamo qualche trailer per vedere l'ambientazione...

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche io vorrei che fosse ambientato in Olanda. Se però lo strano Ninnolo centra qualcosa un ritorno a Kalos lo trovo improbabile. Mi pare che in X e Y il ragazzo che da al giocatore tale oggetto dice di provenire da una regione lontana da Kalos.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, AnterDow ha scritto:

Hanno preso spunto da questo animale ?

  Nascondi contenuto

tumblr_inline_o35vudkWEB1qmxkfd_540.jpg

 

Il picchio dal ciuffo rosso è il più comune, quindi è più probabile che l'hanno preso spunto di un poke, come tutti gli altri, di nuova generazione. C:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La regione molto probabilmente è basata sulla spagna, Junichi Masuda la ha visitata qualche tempo fa. Così come aveva visitato new york e la francia prima di BW e XY.

Per quanto riguarda il pokémon dovrebbe essere un picchio, spero fortemente in un tipo erba/volante :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, -Gold- ha scritto:

La regione molto probabilmente è basata sulla spagna, Junichi Masuda la ha visitata qualche tempo fa. Così come aveva visitato new york e la francia prima di BW e XY.

Per quanto riguarda il pokémon dovrebbe essere un picchio, spero fortemente in un tipo erba/volante :th_sisi:

non credo proprio che sia di tipo erba    :/ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

53 minuti fa, Combo ha scritto:

In realtà quel nuovo poké è un picchio, non un pettirosso! :D 

Oddio perdonami, non so perché ho scritto pettirosso pur sapendo che è un picchio .-. 

 

42 minuti fa, Lone ha scritto:

Se l'hotel è hawaiano, lo strano ninnolo potrebbe essere correlato con tale luogo, ci starebbe bene per la cultura delle popolazioni locali no?

Per me comunque sarà una settima generazione con possibilità di visitare kalos (e magari anche hoenn tanto per fare combo yeee) però se cossi fosse la teoria dei fiori, olanda, floette e tutto quel che ne deriva?? che si fa?? si buttano nel cestino??

comunque un picchio come uccello iniziale è carino, sembra simpatico

Probabile :P

 

33 minuti fa, Enemy ha scritto:

In effetti, non sarebbe una cosa tanto stupida! Aspettiamo qualche trailer per vedere l'ambientazione...

Esattamente!

 

30 minuti fa, Sonic98 ha scritto:

Anche io vorrei che fosse ambientato in Olanda. Se però lo strano Ninnolo centra qualcosa un ritorno a Kalos lo trovo improbabile. Mi pare che in X e Y il ragazzo che da al giocatore tale oggetto dice di provenire da una regione lontana da Kalos.

A questo punto penso che una regione ambientata in Olanda è da escludere

 

29 minuti fa, Darkraifede ha scritto:

Comunque la teoria dei fiori ci sta anche con le Hawaii.

Come ho scritto sopra potrebbe anche essere solo la località, cioè il palazzo basato su quell'hotel hawaiano, però esposto in una regione presente in spagna!

 

3 minuti fa, -Gold- ha scritto:

La regione molto probabilmente è basata sulla spagna, Junichi Masuda la ha visitata qualche tempo fa. Così come aveva visitato new york e la francia prima di BW e XY.

Per quanto riguarda il pokémon dovrebbe essere un picchio, spero fortemente in un tipo erba/volante :th_sisi:

Infatti! (io ho scritto pettirosso convintissima, viva me xD ) Comunque non saprei, potrebbe anche essere normale/volante! (come al solito)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Lady-Creeper ha scritto:

Oddio perdonami, non so perché ho scritto pettirosso pur sapendo che è un picchio .-. 

Troppa gente è convinta che hanno messo la somiglianza al pettirosso, pur avendo due specie totalmente differenti? Hahahah. :°

Tranquilla, capita di sbagliare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Combo ha scritto:

Troppa gente è convinta che hanno messo la somiglianza al pettirosso, pur avendo due specie totalmente differenti? Hahahah. :°

Tranquilla, capita di sbagliare.

No ma io sapevo che non era un pettirosso ma un picchio, però mi veniva da scrivere pettirosso....... non è la prima volta che mi capita una cosa simile ç__ç 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Lady-Creeper ha scritto:

No ma io sapevo che non era un pettirosso ma un picchio, però mi veniva da scrivere pettirosso....... non è la prima volta che mi capita una cosa simile ç__ç 

Magari hai visto subito dal colore rosso e hai pensato a quello? :°°°

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...