Vai al commento


Tipo di Pokemon preferito?


FrancyGammy

Il vostro tipo preferito  

101 utenti hanno votato

  1. 1. Che tipi di Pokemon preferite?



Post raccomandati

Cresciuto con la passione per il fuoco (Charizard, non serve aggiungere altro) ho scoperto da pochi anni una passione smodata per l'elettricità sia nei giochi che nella vita reale. Cosa piuttosto bizzarra, dato che solitamente non inserisco mai pokémon di questo elemento nei miei team.

Volendo fare una lista di 4 posizioni credo che sceglierei:

1) Elettro

2) Fuoco
3) Buio, credo. Absol e Houndoom sono tra i miei pokémon preferiti in assoluto. E poi, c'è greninja.

4) Mh, indeciso al massimo tra spettro e folletto. Nel primo caso, ci sono troppi pokémon che mi piacciono (Giratina, Mimikyu, Decidueye, Haunter, Litwick.....) mentre per il secondo è più il "concetto" in se del tipo ad affascinarmi.

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Esisteva già un sondaggio a riguardo, quindi ho unito le discussioni. :)

 

Comunque, il mio voto va senza dubbio al tipo Coleottero, tipo molto debole, ma che ha sfornato autentici capolavori: sono moltissimi i pokémon coleottero tra i miei preferiti. ♥

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Folletto:  mi piace gran parte dei pokémon con questo tipo ( *coffcoff* Sylveon *coffcoff*)e trovo sia un elemento le cui radici sono molto belle e interessanti.

Buio: ringrazio Absol, Zoroark e Umbreon per avermi fatto apprezzare questo tipo. Ho sempre trovato affascinanti le figure oscure e misteriose!

Normale: non so, è così "normale" (:facepalm:) Gran parte dei pokémon con questo tipo sono basati sugli animali e non sono troppo "umanizzati" (non vado pazza per gli umanoidi come Hariyama, Machoke o Scrafty) ed è una cosa che apprezzo molto. Inoltre la loro normalità li permette di avere accesso a più mosse di più tipi.

Erba: è da strani dire che già solamente il tipo stesso mi dona serenità e tranquillità pensando all'erba e alla natura? Sì lo è. Non mi divulgherò oltre.

Acqua: è da strani dire che già solamente il tipo stesso mi dona serenità e tranquillità pensando all'acqua che scorre e i ruscelli? Sì lo è. Qualcuno mi lanci qualcosa.

Volante: l'idea del volo mi ha sempre affascinata e bellezze come Togekiss o Honchkrow possiedono codesto tipo. Ma.... si può cavalcare solo Charizard....ehm...peccato...

 

Bello vedere come la lista sia degenerata :what:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, Porygon-Z ha scritto:

Esisteva già un sondaggio a riguardo, quindi ho unito le discussioni. :)

 

Comunque, il mio voto va senza dubbio al tipo Coleottero, tipo molto debole, ma che ha sfornato autentici capolavori: sono moltissimi i pokémon coleottero tra i miei preferiti. ♥

Mea culpa. XDXD Hai fatto benissimo a unirle.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...