Vai al commento

Tipo di Pokemon preferito?

FrancyGammy

Il vostro tipo preferito  

101 utenti hanno votato

1. 1. Che tipi di Pokemon preferite?

Post raccomandati

Inviato

Esisteva già un sondaggio a riguardo, quindi ho unito le discussioni. :)

Comunque, il mio voto va senza dubbio al tipo Coleottero, tipo molto debole, ma che ha sfornato autentici capolavori: sono moltissimi i pokémon coleottero tra i miei preferiti. ♥

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

Folletto:  mi piace gran parte dei pokémon con questo tipo ( *coffcoff* Sylveon *coffcoff*)e trovo sia un elemento le cui radici sono molto belle e interessanti.

Buio: ringrazio Absol, Zoroark e Umbreon per avermi fatto apprezzare questo tipo. Ho sempre trovato affascinanti le figure oscure e misteriose!

Normale: non so, è così "normale" (:facepalm:) Gran parte dei pokémon con questo tipo sono basati sugli animali e non sono troppo "umanizzati" (non vado pazza per gli umanoidi come Hariyama, Machoke o Scrafty) ed è una cosa che apprezzo molto. Inoltre la loro normalità li permette di avere accesso a più mosse di più tipi.

Erba: è da strani dire che già solamente il tipo stesso mi dona serenità e tranquillità pensando all'erba e alla natura? Sì lo è. Non mi divulgherò oltre.

Acqua: è da strani dire che già solamente il tipo stesso mi dona serenità e tranquillità pensando all'acqua che scorre e i ruscelli? Sì lo è. Qualcuno mi lanci qualcosa.

Volante: l'idea del volo mi ha sempre affascinata e bellezze come Togekiss o Honchkrow possiedono codesto tipo. Ma.... si può cavalcare solo Charizard....ehm...peccato...

Bello vedere come la lista sia degenerata :what:

Inviato

Recentemente ho cominciato ad apprezzare il tipo buio, dato che comprende molti Pokémon interessanti. (Umbreon, Houndoom, Absol, Darkrai...)

Inviato
14 ore fa, Porygon-Z ha scritto:

Esisteva già un sondaggio a riguardo, quindi ho unito le discussioni. :)

Comunque, il mio voto va senza dubbio al tipo Coleottero, tipo molto debole, ma che ha sfornato autentici capolavori: sono moltissimi i pokémon coleottero tra i miei preferiti. ♥

Mea culpa. XDXD Hai fatto benissimo a unirle.

Inviato

Type Null (la simpatia fatta a persona XD)

Seriamente:

Drago

Lotta

Fuoco

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...