Vai al commento

Tipo di Pokemon preferito?

FrancyGammy

Il vostro tipo preferito  

101 utenti hanno votato

1. 1. Che tipi di Pokemon preferite?

Post raccomandati

Esisteva già un sondaggio a riguardo, quindi ho unito le discussioni. :)

Comunque, il mio voto va senza dubbio al tipo Coleottero, tipo molto debole, ma che ha sfornato autentici capolavori: sono moltissimi i pokémon coleottero tra i miei preferiti. ♥

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Folletto:  mi piace gran parte dei pokémon con questo tipo ( *coffcoff* Sylveon *coffcoff*)e trovo sia un elemento le cui radici sono molto belle e interessanti.

Buio: ringrazio Absol, Zoroark e Umbreon per avermi fatto apprezzare questo tipo. Ho sempre trovato affascinanti le figure oscure e misteriose!

Normale: non so, è così "normale" (:facepalm:) Gran parte dei pokémon con questo tipo sono basati sugli animali e non sono troppo "umanizzati" (non vado pazza per gli umanoidi come Hariyama, Machoke o Scrafty) ed è una cosa che apprezzo molto. Inoltre la loro normalità li permette di avere accesso a più mosse di più tipi.

Erba: è da strani dire che già solamente il tipo stesso mi dona serenità e tranquillità pensando all'erba e alla natura? Sì lo è. Non mi divulgherò oltre.

Acqua: è da strani dire che già solamente il tipo stesso mi dona serenità e tranquillità pensando all'acqua che scorre e i ruscelli? Sì lo è. Qualcuno mi lanci qualcosa.

Volante: l'idea del volo mi ha sempre affascinata e bellezze come Togekiss o Honchkrow possiedono codesto tipo. Ma.... si può cavalcare solo Charizard....ehm...peccato...

Bello vedere come la lista sia degenerata :what:

Link al commento

14 ore fa, Porygon-Z ha scritto:

Esisteva già un sondaggio a riguardo, quindi ho unito le discussioni. :)

Comunque, il mio voto va senza dubbio al tipo Coleottero, tipo molto debole, ma che ha sfornato autentici capolavori: sono moltissimi i pokémon coleottero tra i miei preferiti. ♥

Mea culpa. XDXD Hai fatto benissimo a unirle.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...