Vai al commento

Pokémon Giallo su Virtual Console conterrà il minigioco di Surfing Pikachu!

Pokéscout

Post raccomandati

Guest Ravenblack
6 minuti fa, Kiryu89 ha scritto:

dai, 15 minuti e sarà disponibile :)

Sicuro che sarà già scaricabile? Non lo rilasciano verso le 9/10 del mattino solitamente?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Combo ha scritto:

Wow, non ho mai saputo che imparerà la mossa surf, credevo un non so che, evento tipo? Almeno si potrà ottenerlo nel gioco interamente, meglio così C:

Non hai capito. Pikachu poteva imparare surf tramite il gioco Pokemon stadium e una volta trasferito nel Giallo originale si sbloccava questo minigioco. Ora siccome il topo con la suddetta mossa è impossibile da ottenere, i creatori del gioco hanno fatto in modo che il minigioco sia disponibile del tutto.

Link al commento

Adesso, Kiryu89 ha scritto:

Non hai capito. Pikachu poteva imparare surf tramite il gioco Pokemon stadium e una volta trasferito nel Giallo originale si sbloccava questo minigioco. Ora siccome il topo con la suddetta mossa è impossibile da ottenere, i creatori del gioco hanno fatto in modo che il minigioco sia disponibile del tutto.

Nono, quando ero piccola non ne sapevo nulla il perché Pika imparava Surf e credevo tipo un hack apposta e basta. Ho scoperto solo adesso C:

Link al commento

1 minuto fa, Combo ha scritto:

Nono, quando ero piccola non ne sapevo nulla il perché Pika imparava Surf e credevo tipo un hack apposta e basta. Ho scoperto solo adesso C:

Nessuno aveva stadium percui non è una sorpresa non saperlo. Io l' ho scoperto solo una decina di anni fa su un sito di lotta competitiva per GSC

Link al commento

1 minuto fa, Kiryu89 ha scritto:

Nessuno aveva stadium percui non è una sorpresa non saperlo. Io l' ho scoperto solo una decina di anni fa su un sito di lotta competitiva per GSC

Io ho ancora Pokémon Stadium funzionante, ma all'epoca lo usavo per i minigiochi dei Lickitung.. non sapevo nulla di Pikachu

Link al commento

12 ore fa, Kiryu89 ha scritto:

Capito! c:

Btw, non prenderò Giallo, aspetterò ancora un po' per decidere, sono ancora indecisa! ;w;

Link al commento

Sono davvero al settimo cielo per questo, nemmeno io ho mai avuto modo di provarlo!

Con Surfing Pikachu sono già tre le cose perse nel "vecchio" Giallo che potrò sperimentare in questo "nuovo" :D

E comunque, già che han fatto 30, potevan fare 31: cosa gli costava fare in modo che in questo "nuovo" Giallo Pikachu imparasse Surf proprio grazie a questo minigioco? Avrebbe avuto anche più senso della meccanica di Stadium...

Link al commento

9 ore fa, cialex88 ha scritto:

Sono davvero al settimo cielo per questo, nemmeno io ho mai avuto modo di provarlo!

Con Surfing Pikachu sono già tre le cose perse nel "vecchio" Giallo che potrò sperimentare in questo "nuovo" :D

E comunque, già che han fatto 30, potevan fare 31: cosa gli costava fare in modo che in questo "nuovo" Giallo Pikachu imparasse Surf proprio grazie a questo minigioco? Avrebbe avuto anche più senso della meccanica di Stadium...

Quali sarebbero le 3 cose che ti sei persa? :)

Modificato da mattyy92
boh
Link al commento