Pokéscout Inviato 26 febbraio, 2016 Condividi Inviato 26 febbraio, 2016 Nell'imminente Pokémon Giallo su Virtual Console per Nintendo 3DS sarà presente il minigioco di Surfing Pikachu e sarà accessibile a tutti! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Eterno, cialex88, MatBig e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glael17 Inviato 26 febbraio, 2016 Condividi Inviato 26 febbraio, 2016 Perfetto! Avevo già messo Pokémon giallo in wishlist e questo non fa che rafforzare la mia scelta dato che sul gioco fisico non sono mai riuscito a provare il minigioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 26 febbraio, 2016 Condividi Inviato 26 febbraio, 2016 dai, 15 minuti e sarà disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 26 febbraio, 2016 Condividi Inviato 26 febbraio, 2016 6 minuti fa, Kiryu89 ha scritto: dai, 15 minuti e sarà disponibile Sicuro che sarà già scaricabile? Non lo rilasciano verso le 9/10 del mattino solitamente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 26 febbraio, 2016 Condividi Inviato 26 febbraio, 2016 Quando in settimana ho controllato sull' eshop diceva solo un generico "disponibile dal 27 febbraio" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 26 febbraio, 2016 Condividi Inviato 26 febbraio, 2016 Wow, non ho mai saputo che imparerà la mossa surf, credevo un non so che, evento tipo? Almeno si potrà ottenerlo nel gioco interamente, meglio così C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 26 febbraio, 2016 Condividi Inviato 26 febbraio, 2016 2 minuti fa, Combo ha scritto: Wow, non ho mai saputo che imparerà la mossa surf, credevo un non so che, evento tipo? Almeno si potrà ottenerlo nel gioco interamente, meglio così C: Non hai capito. Pikachu poteva imparare surf tramite il gioco Pokemon stadium e una volta trasferito nel Giallo originale si sbloccava questo minigioco. Ora siccome il topo con la suddetta mossa è impossibile da ottenere, i creatori del gioco hanno fatto in modo che il minigioco sia disponibile del tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 26 febbraio, 2016 Condividi Inviato 26 febbraio, 2016 Adesso, Kiryu89 ha scritto: Non hai capito. Pikachu poteva imparare surf tramite il gioco Pokemon stadium e una volta trasferito nel Giallo originale si sbloccava questo minigioco. Ora siccome il topo con la suddetta mossa è impossibile da ottenere, i creatori del gioco hanno fatto in modo che il minigioco sia disponibile del tutto. Nono, quando ero piccola non ne sapevo nulla il perché Pika imparava Surf e credevo tipo un hack apposta e basta. Ho scoperto solo adesso C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 26 febbraio, 2016 Condividi Inviato 26 febbraio, 2016 1 minuto fa, Combo ha scritto: Nono, quando ero piccola non ne sapevo nulla il perché Pika imparava Surf e credevo tipo un hack apposta e basta. Ho scoperto solo adesso C: Nessuno aveva stadium percui non è una sorpresa non saperlo. Io l' ho scoperto solo una decina di anni fa su un sito di lotta competitiva per GSC Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glael17 Inviato 26 febbraio, 2016 Condividi Inviato 26 febbraio, 2016 1 minuto fa, Kiryu89 ha scritto: Nessuno aveva stadium percui non è una sorpresa non saperlo. Io l' ho scoperto solo una decina di anni fa su un sito di lotta competitiva per GSC Io ho ancora Pokémon Stadium funzionante, ma all'epoca lo usavo per i minigiochi dei Lickitung.. non sapevo nulla di Pikachu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 26 febbraio, 2016 Condividi Inviato 26 febbraio, 2016 beh considerate che in hgss col pokéwalker si potevano trovare sia il Flying che il Surfing pikachu, penso anche in onore del tgc (non so se sono venute prima quelle carte promo o il minigame su giallo/stadium xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 26 febbraio, 2016 Condividi Inviato 26 febbraio, 2016 Comunque: i giochi sono già da ora disponibili per il download, correte a scaricarlo io l' ho appena fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 26 febbraio, 2016 Condividi Inviato 26 febbraio, 2016 Appena comprato Giallo *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lina_Inverse Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 io non voglio prenderlo... ma così mi tentano un sacco çOç Non va bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 12 ore fa, Kiryu89 ha scritto: Nessuno aveva stadium percui non è una sorpresa non saperlo. Io l' ho scoperto solo una decina di anni fa su un sito di lotta competitiva per GSC Capito! c: Btw, non prenderò Giallo, aspetterò ancora un po' per decidere, sono ancora indecisa! ;w; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 Sono davvero al settimo cielo per questo, nemmeno io ho mai avuto modo di provarlo! Con Surfing Pikachu sono già tre le cose perse nel "vecchio" Giallo che potrò sperimentare in questo "nuovo" E comunque, già che han fatto 30, potevan fare 31: cosa gli costava fare in modo che in questo "nuovo" Giallo Pikachu imparasse Surf proprio grazie a questo minigioco? Avrebbe avuto anche più senso della meccanica di Stadium... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mattyy92 Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 (modificato) 9 ore fa, cialex88 ha scritto: Sono davvero al settimo cielo per questo, nemmeno io ho mai avuto modo di provarlo! Con Surfing Pikachu sono già tre le cose perse nel "vecchio" Giallo che potrò sperimentare in questo "nuovo" E comunque, già che han fatto 30, potevan fare 31: cosa gli costava fare in modo che in questo "nuovo" Giallo Pikachu imparasse Surf proprio grazie a questo minigioco? Avrebbe avuto anche più senso della meccanica di Stadium... Quali sarebbero le 3 cose che ti sei persa? Modificato 27 febbraio, 2016 da mattyy92 boh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 2 ore fa, mattyy92 ha scritto: Quali sarebbero le 3 cose che ti sei persa? MissigNo, Mew e, appunto, Surfing Pikachu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 8 ore fa, cialex88 ha scritto: MissigNo, Mew e, appunto, Surfing Pikachu Hai provato a sdoppiare i pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 1 ora fa, big dima ha scritto: Hai provato a sdoppiare i pokemon? Nope. Ho imparato a sdoppiare con Argento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 Ottima notizia! Ne stavo proprio parlando ieri! Ma Mhm io piú che il minigioco volevo direttamente Pikachu con Surf! Era troppo bello usare Surf sull'acqua e poter usare Pikachu con la tavola! ** E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati