Tankenka Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 Salve, sono un allenatore della vecchia guardia, iniziai con rosso nel '98 con cui ebbi momenti davvero magici, e da allora ho sempre seguito ogni gen. Devo ammettere che dalla quarta in poi ho cominciato a sentirmi meno entusiasmato per le ambientazioni o le storie, ma i nuovi esemplari hanno continuato a soddisfarmi, salvo poche eccezioni. Ho sempre avuto una passione sia per l'esplorazione, sia per la zoologia, sia per il collezionismo in sé, quindi pokémon mi ha sempre particolarmente ossessionato. Ho vari amici che li giocano ma, sapete com'è, quando senti di essere molto più appassionato di tutti ma fai finta di nulla per non apparire troppo fissato, ecco. Mi interessava dare un'occhiata a una comunità più appassionata della mia cerchia, quindi darò un'occhiata in giro, ma devo ammettere che il principale motivo per cui sono qui è per cercare qualcuno a cui potesse interessare un mio esperimentino su android. Un paio di anni fa sentivo la mancanza di un'app acchiappamostri basata su gps, quelle che trovai non mi piacquero per niente, e così iniziai a buttar giù delle idee e a lavorarci ogni tanto. Lo so che poi hanno annunciato GO, ma la mia si fonda su concetti diversi (da quanto si è visto), e funziona con pacchetti di dati intercambiabili, quindi sì pokémon ma in seguito anche altri gruppi di creature a piacere. Inoltre non che ci sia niente di male a provarle entrambe, anch'io non vedo l'ora di giocare anche a GO. Ho già una quindicina di persone che stanno provando la beta, è e resterà gratuita e senza pubblicità, la uso principalmente per imparare a programmare su android essendo la mia prima app. Pensate che possa creare un topic apposito nella giusta sezione per parlarne di più e fornire il link per l'accesso alla beta su google play, o sarebbe considerato troppo spam? Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Finix44 Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 Benvenuto su pokemon millennium e spero buona permanenza e vai tranquillo che qua troverai molti fissati con cui potrai parlare come non mai anche io per esempio ahhaha Comunque per quanto riguarda il progetto dovresti parlarne con un mode Benvenuto su pokemon millennium e spero buona permanenza e vai tranquillo che qua troverai molti fissati con cui potrai parlare come non mai anche io per esempio ahhaha Comunque per quanto riguarda il progetto dovresti parlarne con un mode Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 Benvenuto nella gilda di Pokémon Millennium ~ Mi interessa molto il tuo progetto, e poi woa, riuscire a programmare un gioco per Androir non è per niente semplice. Quindi buona permanenza e gg per il tuo gioco Benvenuto nella gilda di Pokémon Millennium ~ Mi interessa molto il tuo progetto, e poi woa, riuscire a programmare un gioco per Androir non è per niente semplice. Quindi buona permanenza e gg per il tuo gioco - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 Benvenuto su Pokemon Millennium, spero ti troverai bene qui so uao un app per Android, buona fortuna per il tuo progetto! :D.. se volessi postare una discussione credo questa sia la sezione ideale c: Benvenuto su Pokemon Millennium, spero ti troverai bene qui so uao un app per Android, buona fortuna per il tuo progetto! :D.. se volessi postare una discussione credo questa sia la sezione ideale c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkGiratina03 Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 buongiorno a tutti e arrivederci.... non so cosa dire... buongiorno a tutti e arrivederci.... non so cosa dire... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 Benvenuto su Pokémon Millennium, @Tankenka! :3 Bella presentazione, ti auguro buona permanenza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 Benvenuto, @Tankenka! Spero ti troverai bene fra noi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 Benvenuto e buona permanenza, spero ti troverai bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 Benvenuto su Pokémon Millennium! Ti auguro una felice permanenza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tankenka Inviato 29 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 Grazie a tutti! Grazie a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 29 febbraio, 2016 Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 Benvenuto anche io ho iniziato a giocare 98 XD Benvenuto anche io ho iniziato a giocare 98 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tankenka Inviato 29 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 Ho creato la discussione dove mi avete consigliato, eccola qua: Ho creato la discussione dove mi avete consigliato, eccola qua: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.